Sport

Juventus - Caso Bonucci: CLAMOROSA presa di posizione di Criscitiello!

Ho parlato con Leonardo , sabato mattina gli ho comunicato la mia decisione. "Leo - ha aggiunto il tecnico bianconero - ha capito da ragazzo intelligente quale è, da persona e giocatore importante". Di mezzo ci sono due temperamenti fumantini, Bonucci e Allegri che mai hanno mandato a dire ciò che pensavano e che adesso si sono cocciati l'uno con l'altro.

Sport

Ancelotti pazzo di Zielinski, Bayern pronto a pagare la clausola

Secondo quanto riportato da Radio CRC , il Bayern Monaco sarebbe pronto a follie per il suo cartellino. I tedeschi, che stanno cercando rinforzi soprattutto a centrocampo, sarebbero pronti a pagare l'intera clausola rescissoria del calciatore del Napoli , pari a settanta milioni di euro, mentre allo stesso Piotr Zieliński andrebbe un ingaggio quinquennale da quattro milioni e mezzo a stagione.

Sport

Porto-Juventus, Allegri: "Sono il peggiore avversario. Bonucci va in tribuna"

Io sono in diritto di decidere su tutti i giocatori. "Per questo, dico che servirà veramente una grande Juve per proseguire il cammino in Europa". Perché c'è sempre uno che paga. Sarà un ottimo test per noi, capiremo a che livello siamo: non siamo spaventati". Gli altri non ve li do. Durante l'anno capita che accadano certe cose, ma finora la squadra si è comportata bene.

Sport

Genoa: data ed ora della presentazione di Mandorlini

Il suo compito è difficile, ma non impossibile: salvare il Genoa da una posizione di classifica piuttosto critica. Il comunicato del club di Preziosi: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini ".

Sport

Panino indigesto per Wayne Shaw: il portiere "extralarge" licenziato dal Sutton

Il giocatore, con un fisico non proprio atletico, a un certo punto della partita, ha tirato fuori un panino e se l'è mangiato mentre si trovava in panchina, fra decine di flash di macchine fotografiche e telefonini facendo subito il giro dei social network.

Sport

Formula 1, una Renault nuova al 100%

L'obiettivo è conquistare almeno il quinto posto fra i costruttori, un grande salto rispetto al nono del 2016 ma che la scuderia crede possibile per l'impegno profuso nel progettare la monoposto in base alle nuove regole, come ha spiegato il presidente di Renault Sport , Jerome Stoll: "La Rs17 è la prima vettura sviluppata insieme dai team di Enstone e Viry e siamo molto soddisfatti per il frutto di questa collaborazione".

Sport

Coppa Italia, Juventus-Napoli: una notizia inaspettata

Il prossimo 28 febbraio alle 20:45 a Torino ci sarà il big match di Coppa Italia Juventus-Napoli . Si attende soltanto l'ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma molto probabilmente il Napoli dovrà affrontare la Juventus senza i suoi sostenitori.

Sport

Il portiere extralarge divora un panino durante la gara. Fame o marketing?

Alla fine l'evento meno era importante era proprio la partita. Troppo il divario con l'Arsenal di Arsene Wenger che si e' imposto per 2-0. Bruce Elliott, presidente del Sutton , ha detto che la fama improvvisa "gli ha dato un po' alla testa" e che il portierone "sarà riportato coi piedi per terra".

Sport

Napoli, clamoroso retroscena dello scontro De Laurentiis-Sarri: "Me ne vado!"

Per tutta risposta, Sarri avrebbe risposto: " Me ne vado ". Un episodio talmente teso da aver spinto l'allenatore del Napoli , e con lui Cristiano Giuntoli , a minacciare le dimissioni se la situazione non fosse subito rientrata. Ma non è tutto: ci sarebbe per il mezzo anche una clausola rescissoria nel caso in cui il tecnico toscano sbarcherebbe altrove. Da giorni ormai il calcio giocato a Napoli non esiste più , esiste solo la vicenda De Laurentiis-Sarri con tutti pronti a ...

Sport

Incubo finito per Quagliarella: condannato lo stalker Raffaele Piccolo

Ho vissuto male: io e la mia famiglia abbiamo ricevuto minacce di morte e di ogni genere. Lo stalker è l'ex agente della Polizia Postale , Raffaele Piccolo , che alla fine è stato condannato a 4 quattro anni e 8 mesi di reclusione e al risarcimento dei danni.

Sport

Pronostico Manchester City-Monaco: Probabili Formazioni (Ottavi Champions League 2016-17)

Il Monaco invece sta facendo una stagione estremamente positiva, guidando la classifica di Ligue 1 davanti al Nizza e al Paris Saint-Germain: la squadra di Jardim può vantare inoltre l'attacco più prolifico di tutti i maggiori campionati europei, con ben 76 reti realizzate in 26 partite.

Sport

Serie B: il big match Verona-Spal termina a reti inviolate

Probabilmente Verri si era arrampicato come suo solito sulle ringhiere dello stadio per guidare il gruppo di ultras giunti fino a Verona , ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato giù senza poter evitare un severo impatto. Al 62′ con Bessa che spaventa Meret con un tiro a lato di un soffio. Dopo l'espulsione di Zaccagni per un fallo su Arini , l'arbitro fischia la fine: va bene così, pareggio giusto.

Sport

Verona-Spal: tifoso cade dalle tribune del Bentegodi

Nella ripresa, ci pensa subito Bessa ad accendere le emozioni con una conclusione che sfiora di pochissimo il palo alla destra del portiere. Inevitabile pagare dazio in avvio alla spinta del Bentegodi , nonostante i tanti giocatori esperti nella rosa: "Non siamo abituati a giocare partite così importanti e forse per questo siamo stati un po' frenati, lo scorso anno in Lega Pro non siamo andati benissimo negli scontri diretti".

Sport

Napoli: orgoglio Reina, grande gruppo

Prima si è mosso Pepe Reina , leader dello spogliatoio, che su Twitter ha scritto: "Grande gruppo di gente umile che sempre TUTTO in campo! Grande vittoria ragazzi! Complimenti a tutti.testa bassa e lavoro!". Nella foto postata dal portiere del NAPOLI anche un bigliettino con la scritta: "Togheter, everyone, achieves, more" e le iniziali, che compongono la parola Team, cerchiate in rosso.

Sport

Sauber F1, ecco la nuova vettura per il Mondiale 2017

Se Wehrlein non dovesse essere pronto per mercoledì 22 marzo, giorno in cui si svolgeranno le prime visite mediche della stagione, allora al suo posto potrebbe scendere in pista Antonio Giovinazzi , che arriverebbe al primo GP con un'ottima conoscenza della monoposto, vista la sua presenza ai test prestagionali di Barcellona.

Sport

Roma-Torino 4-1 FOTO e PAGELLE

Nonostante la sconfitta e le assenze, avevamo 3 centrali di difesa su 4 infortunati, ho visto un buon Toro che ha giocato a viso aperto. E sono tanti gli ex chiamati a fare bella figura: all'andata la Roma aveva "liberato" Falque, esploso proprio in quel match, e chissà che non possa accadere lo stesso con Iturbe , la scommessa di gennaio rimasta ancora tale.

Sport

E' sempre più HiguaInfallibile, che dolcezza il destro del 'Pipita': Palermo annichilito

I bianconeri fanno valere una superiorità nettissima, travolgendo i siciliani (in gol al 91′ con Chochev ) e conquistando il 29° successo di fila in casa. Una partita a senso unico , ideale da arbitrare (appena due ammonizioni ). Nella la Juventus è in controllo del match ma continua a colpire. Tirasse ogni tanto non abusando del doppio passo, sarebbe già un cambio fatto e finito.

Sport

Roma-Torino, Paredes chiude i giochi con un goal da cineteca: che siluro!

Angoli: 5 a 6 per il Torino . Nainggolan e Dzeko continuano a provarci, ma Hart dice no. Il Torino non riesce a reagire e la Roma raddoppia al 17' con Salah . Al 72' è ancora Fazio a provarci di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Proprio il nuovo entrato all'82' su lancio filtrante di Zappacosta scatta bene sul filo del fuorigioco e segna il gol della bandiera per il Torino .

Sport

Emirates FA Cup: Lincoln City ai quarti di finale

Sì, il termine 'favola' qui è ammesso. La squadra di Dyche ottiene così un clamoroso ko casalingo che arriva nel modo peggiore e umiliante. Un risultato storico, deciso dal gol di Sean Raggett all'89' e già entrato nella storia.

Sport

Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Genoa

Al 40' i tifosi del Genoa , increduli, abbandonano lo stadio e pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine del primo tempo: 3-0 per il Pescara (anche questo è un record per i biancazzurri in serie A ). "Spero che ci sia la voglia di continuare a lavorare così". La voglia ce l'hanno ancora, sfruttiamola. Pescara (433): Bizzarri 6; Zampano 6.5, Coda 6 (36′ st Bovo sv), Stendardo 6.5, Biraghi 6.5; Memushaj 6.5, Bruno 6.5, Verre 6.5 (27′ st Muntari sv); Benali 7 (30′ st Pepe sv), Cerri ...

Sport

Mandorlini nuovo allenatore del Genoa: Juric Esonerato

Due soli allenamenti con il nuovo modulo, ma la squadra sul campo si muove come se giocasse così da una vita. Dopo l'ennesima sconfitta la panchina del Genoa è a rischio. Ora, per la sostituzione di parla di Andrea Stramaccioni , che ha da poco risolto il suo rapporto con il Panathinaikos. "Salvezza? Difficile dirlo dopo una partita".

Sport

Juventus, Pirlo clamoroso ritorno: nel 2018 sarà ambasciatore dei bianconeri nel mondo

Cosi' apre il quotidiano torinese. Il mondo Juventus è in fermento in vista degli ottavi di finale di Champions League: mercoledì i bianconeri voleranno in Portogallo per affrontare il Porto. L'idea della dirigenza della 'Vecchia Signora' è quella di ripetere l'esperimento Trezeguet , che da anni lavora a stretto contatto con il settore marketing, ottenendo peraltro ottimi risultati.

Sport

Florenzi, per Mariani è stata solo sfortuna

Un piccolo bagliore di luce per il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi dopo l'intervento al ginocchio concluso pochi minuti fa. "Sono un uomo e un calciatore fortunato: ho scoperto di avere tante persone che mi vogliono bene".

Sport

As Roma, dramma infortunio Florenzi: ecco quanto starà fuori

Operazione riuscita, Florenzi tornerà disponibile tra circa 5 mesi. Tuttavia l'ansia emersa dalle parole dell'allenatore, lascia intendere come la preoccupazione all'interno della Roma per un nuovo intervento ai legamenti del ginocchio sinistro del calciatore sia grande.

Sport

Inter, Pioli: "La rete di Gabigol pesa tanto. Oggi era importante vincere"

L'Inter rischia subito sul cross dal fondo di Verdi . Non nobilitate da una gara all'altezza della cornice, che più che al match di pranzo fa già pensare alla pennichella successiva. Per l'ex giocatore del Santos si tratta del primo gol con la maglia dell'Inter proprio nello stadio dove Ronaldo segnò la prima rete italiana. Intervistato da Inter Channel, il difensore dell'Inter Joao Miranda ha parlato del successo sul Bologna e del prossimo match di campionato, contro la Roma , ...

Sport

De Rossi: "Il mio rinnovo con la Roma? Avranno perso il numero…"

Spalletti deve decidere: Perotti, De Rossi o Strootman? " Dzeko ed Emerson? Le loro storie devono insegnare che bisogna aspettare a dare giudizi - dice il centrocampista giallorosso ai microfoni di Sky Sport -". Stasera era particolarmente bello giocare su questo campo , era perfetto. In Italia si trovano sempre dei campacci bruttissimi, i campi dovrebbero essere tutti come stasera.

Sport

Tanti auguri, Roby Baggio: il Divin codino compie 50 anni

Al sindaco di Amatrice , Pirozzi, ho promesso che resteremo in contatto provando a fare qualcosa di concreto insieme per questa gente. Il pomeriggio, invece, lo vuole dedicare soprattutto a bambini e ragazzi. " Per capire cosa è successo bisogna vederlo di persona - ha aggiunto 'Codino' -". Sei stato un grande compagno, e quando le nostre strade con la squadra di club si sono separate, avere ereditato la tua maglia è stato un onore oltre che una grande responsabilità.

Sport

Atalanta, Gasperini: "Siamo una grande squadra"

GRANDE SQUADRA - "Io qua sto molto bene e sono davvero molto appagato e molto gratificato dal lavoro che stiamo facendo e anche da come sono accolto da questa città, dalla società, dal presidente, quindi per me è un ambiente davvero ideale".

Sport

Spalletti: "Io alla Juventus? Non so cosa rispondere"

L'allenamento di rifinitura mi può convincere su qualche dubbio che ho. "Ho giocatori capaci di arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni". E' stato un calciatore che ci ha fatto vedere delle cose bellissime, un paladino del calcio. Purtroppo c'è questa situazione di Florenzi . A volte un allenatore va alla ricerca di qualche stimolo nella testa dei giocatori, ma io a loro non dico nulla di più.

Sport

Condannato il poliziotto stalker di Quagliarella. "Finalmente giustizia è fatta"

La brutta disavventura con lo stalker Raffaele Piccolo si è conclusa quest'oggi, quando il giudice monocratico Ernesto Anastasio lo ha condannato in primo grado a quattro anni ed otto mesi di reclusione, comprensivo di interdizione dai pubblici uffici per cinque anni e risarcimento del danno in separata sede.