laprovinciadelsulcis.com

Sport

Real Madrid-Napoli, 10 mila tifosi in partenza per la Spagna

Questo quanto evidenziato da "ilnapolionline.com": "Sarà una sfida esaltante per il Napoli, che deve andare a giocare la sua partita, senza tatticismi". Vediamo alcuni interessanti dati. In attacco, pesa l'assenza di Bale che salvo miracoli non sarà del match, al suo posto giocherà Lucas Vazquez che è da considerarsi come un titolare aggiunto; sulla parte sinistra dell'attacco giocherà Cristiano Ronaldo mentre Benzema giocherà da prima punta.

Sport

Real Madrid-Napoli: il pronostico di una sfida dal grande fascino

Contro degli avversari in casacca bianca, dunque agli opposti: da una parte la formazione che ha vinto di più, dall'altra qualcuno che quasi non sogna neanche di vincere la prima. In sintesi: tutti dentro (nel 4-3-3), tranne Gareth Bale. Sta per partire la carica della torcida azzurra . Sarri potrà contare su tutta la rosa a disposizione.

Sport

Inter, in arrivo una maxi-offerta per Banega

Ufficialmente Banega è out per una distorsione al ginocchio ma per i colleghi spagnoli la sua assenza contro l'Empoli è segno che qualcosa bolla in pentola. Banega è approdato all'Inter la scorsa estate dopo essersi svincolato a parametro zero dal Siviglia ma la sua avventura in Italia non è iniziata nel migliore dei modi, vuoi per i brutti risultati raccolti con Frank de Boer e vuoi per la decisione da parte di Stefano Pioli di retrocederlo al ruolo di riserva di Joao Mario .

Sport

Pescara, ecco la decisione presa da Sebastiani riguardo al futuro di Oddo!

Massimo Oddo vicino a lasciare la panchina del Pescara. Il presidente Sebastiani , protagonista durante la scorsa settimana di uno spiacevole atto intimidatorio nei suoi confronti, con due delle sue auto date alle fiamme da vandali, ha infatti incontrato tutti i calciatori della rosa biancazzurra.

Sport

Roma, Spalletti: "Nainggolan? Dorme con me nel matrimoniale"

Da un punto di vista mio, ma anche vostro, è evidente che quello che fa sul campo, il suo temperamento, è sotto gli occhi di tutto. Noi siamo concentrati sulla nostra classifica e sul nostro campionato, il resto non mi interessa. Paredes? Si deve convincere di essere un calciatore da grande squadra, anche se il minutaggio non lo agevola. Radja l'equilibrio lo trova dando il massimo.

Sport

Verso Lazio-Milan: Montella pensa a Deulofeu falso nueve

Montella non ha gradito queste puntualizzazioni visto i risultai ottenuti fino ad adesso, escluse le tre sconfitte consecutive. "Non anticipo mai la formazione ", il pensiero dell'allenatore del Milan . "E' bello premiare mediaticamente il suo momento, ma io vorrei farlo anche con gli altri". Sia Bacca che Lapadula non troveranno infatti spazio dal primo minuto: al loro posto ci saranno Deulofeu e Ocampos , alla prima da titolare con il Milan .

Sport

Milan, Montella: "Bacca in passato ha fatto meglio"

Lo vedo un po' in calo fisicamente, forse avrebbe bisogno di giocare di più per rendere al meglio. "Ma so di poter contare sempre su di lui". Quella volta era fine novembre, il Milan aveva appena vinto a Empoli, era secondo a quattro punti dalla Juve ed evidentemente, anche se c'era qualcosa di poco appetibile da digerire, non si poteva fare diversamente: pur nel fastidio, occorreva sorridere.

Sport

Juventus, basta uno spietato Higuain - LE PAGELLE

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane (37′ st Padoin), Bruno Alves , Capuano, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena (17′ st Ionita); Barella; Borriello (30′ st Ibarbo), Sau. "Tuttavia c'è ancora da migliorare, così abbiamo più spazi e con la nostra tecnica è più facile, ma c'è da lavorare soprattutto sulla velocità di palleggio".

Sport

Milan, telefono "caldo" per Montella e Berlusconi

SU DEULOFEU: "E' giusto che si danno tanti meriti a Gerard, negli anni scorsi era considerato un crack". Poi si è fatto male e ha perso un altro mese. Abbiamo fatto grandi prestazioni e non abbiamo vinto. Visti i risultati delle altre squadre in corsa per l'Europa League , la gara di questa sera tra Lazio e Milan è molto importante: in particolare, i rossoneri devono vincere per tenere il passo delle altre ed evitare di rischiare di restare fuori da tutte le competizioni europee per il ...

Sport

Dalla Spagna: Tianjin Quanjian, offerta per Banega. All'Inter 25 milioni di euro

Attualmente, è alle prese con un infortunio dovuto ad una distorsione al ginocchio. Per il calciatore lo stipendio sarebbe di 6 milioni di euro a stagione.

Sport

Agrigento capolinea di Pino Rigoli: il Catania lo esonera e chiama Petrone

La partenza del Catania illude tutti, pronti via e gli etnei conquistano un penalty all'11' per fallo di mano in area di rigore agrigentina di Sepe . Dal dischetto realizza Mazzarani che spiazza l'estremo difensore agrigentino. Lello Di Napoli batte il Catania e fa sparire la nostalgia di Pino Rigoli .

Sport

Gigi Riva day a Cagliari: Collare d'Oro, ovazione e abbraccio di Buffon

L'omaggio delle Curve con i loro striscioni: la Nord (" Onore a te Gigi che hai reso grande questa maglia ") e la Sud (" Come te nessuno mai "). Con il "numero 11", tanti compagni dello scudetto del 1969/70 e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini.

Sport

Raggi, martedì Raffaele Marra sarà interrogato sulla nomina del fratello

Virginia Raggi traballa, ha pensato, per sua stessa ammissione, alle dimissioni , ma non molla. Dopo le elezioni di giugno ricevette una promozione che comportò più potere, ma anche un cospicuo aumento di stipendio: da 39mila euro l'anno a 110mila.

Sport

Bale torna in gruppo, convocato per il Napoli?

Il punto della situazione per il Real Madrid a tre giorni dalla sfida con il Napoli . L'undici titolare che ha giocato contro l'Osasuna ha fatto esercizi di scarico e corsa leggera. Pochi dubbi sui difensori centrali: Ramos e Varane sicuri, con Nacho pronto a fare il terzo; sui componenti del centrocampo, che in ogni caso dovrebbero essere Kroos , Casemiro e Modric , e sugli attaccanti, che saranno Benzema e Cristiano Ronaldo , e lo stesso Vazquez se Zidane opterà per il ...

Sport

Serie A Palermo, Lopez: "Salvezza? Non cambia niente"

Al 18' i bergamaschi la sbloccano, Spinazzola la mette in mezzo per Conti che di testa batte facilmente Posavec . In panchina siedono i nuovi acquisti Hateboer e Mounier oltre a Paloschi e a tutti gli altri convocati. "Bisogna tirare di più in porta e non tornare indietro". Ad una manciata di secondi dal riposo, Freuler in piena area cerca il terzo gol, ma Goldaniga è bravissimo a respingere in tuffo con il petto.

Sport

F1, Vettel fuori pista sul bagnato a Fiorano. Test Pirelli cancellato

L'uscita è avvenuta nel primo giro di un run con coperture che erano state regolarmente scaldate con le termocoperte. Nessuna conseguenza per lui, ma la vettura è stata riportata ai box con il carro attrezzi.

Sport

Entella-Spal, la cronaca del match

Segna Floccari dagli undici metri (6' ). Sette minuti dopo è ancora Lazzari confeziona un assist che Costa concretizza nel tris della Spal . La reazione della Virtus non c'è e al 10' arriva immediato il raddoppio di Mora . All. Nella ripresa subito in avanti i liguri con Ceccarelli che colpisce di testa e la palla scheggia il palo, poi la partita viene controllata dalla Spal che gestisce il risultato fino al fischio finale del direttore di gara.

Sport

Cagliari Juventus streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Massimiliano Allegri non intende prendere sottogamba la trasferta del Sant'Elia: "In un momento delicato della stagione: il Napoli ha vinto anche ieri, la Roma domani ha sulla carta una partita abbordabile e bisogna continuare a vincere e a mantenere a distanza queste due squadre".

Sport

Atalanta, Gasperini: "Giochiamo con più fiducia"

Una gara che era complicata, quasi impossibile. Rosa che vista la sconfitta dell'Empoli a Milano, restano a meno otto. Questo è il nostro obiettivo da qui fino al termine del campionato. Gasperini inoltre ha sconfitto la sua ex squadra che nel 2013 non gli ha permesso di lavorare al meglio. Protagonista ancora una volta Gomez che pesca il centrocampista sulla linea del fuorigioco libero di battere con un colpo di testa schiacciato a terra Posavec.

Sport

Spalletti scuote la Roma e difende Nainggolan: "Un ragazzo fantastico"

Lui si riconosce più nel movimento con tiro di sinistro, ma se segna di testa su taglio come ha rischiato oggi di fare va bene ugualmente. Si aspettava una giornata così? . Io qui sto bene, sono a mio agio. Devo ribaltare il concetto di De Rossi: devo essere bravo a non lasciarmi scappare la Roma . Anche in quello bisogna essere un po' più maturi.

Sport

Ultime Cagliari - Juventus: Allegri pensa ad una clamorosa esclusione

Infine il tecnico bianconero ha annunciato dei cambi nella formazione: "Oggi valuterò". La marcia della Juventus verso il sesto titolo consecutivo riprende dopo aver allineato il proprio calendario a quello delle altre squadre con i tre punti conquistati non senza sofferenza in quel di Crotone: questa volta i bianconeri fanno tappa in Sardegna, a Cagliari, al cospetto della squadra isolana allenata da Massimo Rastelli e con diversi elementi in rosa come Padoin , Isla , Borriello con ...

Sport

Cagliari Juventus streaming gratis. Cagliari Juventus vedere senza pagare

Il Cagliari riceve la Juventus nel posticipo domenicale. "A tempo debito ci incontreremo con la Juventus , dobbiamo parlare perchè si tratta di programmare il futuro". Rastelli . Squalificati: Joao Pedro , Ceppitelli . Cagliari-Juventus: formazioni ufficialiCAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla , Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin , Di Gennaro, Dessena , Barella; Sau .

Sport

Milan, Montella: "Orgoglioso dei ragazzi. Bacca…"

Agli infortunati Bonaventura, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli e Calabria si aggiungeranno infatti gli squalificati Paletta e Kucka . Questo però ha contribuito a rendere importante tutta la rosa, con giocatori poco impiegati a dare tutto.

Sport

Inter, incontro con la Sampdoria per Muriel

Per parlare del nuovo probabile acquisto, si è scelto il circolo Aniene , uno dei posti più esclusivi della Capitale. I nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato, selezionando i colpi da mettere a segno la prossima estate.

Sport

Milan news calciomercato: Deulofeu già uomo mercato!

Pregi, difetti ed il rapporto con Montella: "Dico dribbling e scatto. Devo migliorare in tutto però, in particolar modo nella fase difensiva". "In poche parole gli piace giocare a pallone, e per me è il massimo". Sono arrivato in prestito senza diritti di riscatto? Questa l'opinione di Deulofeu che ha fatto un figurone Mercoledì anche in virtù degli spazi lasciati dai felsinei che in doppia superiorità numerica, cercavano insistentemente la via del goal.

Sport

Deulofeu, il Barcellona complica i piani del Milan

Ecco quanto emerso dalla sua intervista alla Gazzetta dello Sport . Pregi, difetti ed il rapporto con Montella: "Dico dribbling e scatto". Ma quali sono le migliori qualità di Deulofeu? Devo migliorare in tutto. E' un Milan concentrato sul presente, ma già proiettato al prossimo futuro , ogni giorno che passa arrivano sempre più certezze sul closing tra Fininvest e Sino Europe Sports .

Sport

Il presidente Setti e Luca Toni aggrediti da ultras dell'Avellino

All . Secondo il comandante di quei vigili urbani di Avellino , Michele Arvonio , le cose sarebbero andate diversamente rispetto a quanto denunciato dall'ex attaccante della Nazionale, ora dirigente del Verona , in relazione all'episodio consumatosi lungo l'arteria che conduce allo stadio Partenio , dove la vettura con a bordo cinque dirigenti del club veronese è stata accerchiata da un gruppo di teppisti e colpita con calci e pugni, mandando in frantumi un finestrino.

Sport

Napoli, De Laurentiis: 'Rinnovo Sarri? Io sono monogamo, deve dire la sua...'

Inoltre acquisisci anche la consapevolezza che giocare in un modo completamente diverso può fare la differenza. "Possiamo certificare che la Juventus non ha incontrato Sarri che, comunque, piace a tanti club, sia in Italia che all'esterno".

Sport

Juventus, Marotta è una furia! Schiaffo pazzesco: "Inter? Ecco cosa dico"

Non si placano le polemiche dopo il Derby d'Italia. Poi sul futuro di Allegri aggiunge: "C'è un contratto fino all'anno prossimo".

Sport

Messi compra la casa del vicino: è troppo rumoroso

Casa più, casa meno, il conto in banca di Messi non verrà di certo intaccato. "Ora può stare da solo e tranquillo", ha detto il centrocampista croato . Ma la storia della baldoria e degli schiamazzi sembra più una copertura. Raktic ha anche colto l'occasione per raccontare le differenze che si incontrano tra Siviglia e la città catalana: "In Andalusia le persone sono come noi in Dalmazia - ha dichiarato - se la prendono con calma, bevono il caffé insieme e quando ti incrociano per ...