Sport

Diretta Atletico Bilbao-Sassuolo Streaming Live Tv info oggi 24/11/2016

Al 13' gran numero di Ragusa che calcia fuori poco. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu' famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l'ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Sport

Silvio: "Se salta il closing?. Mi riprenderò il mio Milan"

Aggrappati alle parole di Silvio Berlusconi pesando ogni singola parola. "Non lo so, dipende se avrò la possibilità di essere un presidente onorario ma con almeno delle prerogative, ovvero quella di dire la mia sull'acquisto e le vendite dei giocatori e anche di intervenire sulla tattica in campo", risponde il Cav.

Sport

Beer Sheva-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

Ed infatti i nerazzurri si muovono e si trovano a memoria, come se non ci fosse stato nessun cambio di allenatore , come se fosse un periodo positivo. A differenza dell'andata potremmo invece vedere una partita da almeno tre reti, quindi attenzione all'Over 2,5 in quota a 2.16. In difesa spazio ancora a Miranda e Murillo .

Sport

Europa League, Roma e Viola vedono gli ottavi. Sassuolo provaci

Non posso rimproverare nulla a questi ragazzi, sono stati straordinari. La squadra di Di Francesco , falcidiata ancora dagli infortuni di Biondini e Pellegrini, esce sconfitta, ma a testa alta dal campo dell'Athletic Bilbao . In attacco Matri dovrebbe partire dal primo minuto, con Defrel esterno e Ricci, favorito su Ragusa , dall'altra parte. Al 59' sugli sviluppi di un corner San José prolunga sul secondo palo la sfera, con il centravanti che si divincola dalla marcatura di Biondinie ...

Sport

Europa League: Athletic Bilbao-Sassuolo 3-2

Aduriz apre Lekue che anticipa Lirola e sorprende Consigli. Insiste il Bilbao , che aumenta la spinta: ancora lavoro per Consigli , attento a respingere la gran conclusione dalla distanza di Muniain. Quest'ultimo avrebbe sulla testa l'occasione del pareggio all'88' , ma il cross é di un filo troppo alto e l'inzuccata finisce alta sopra la traversa.

Sport

Roma, Spalletti: "Nessun caos, dicono bugie e ora faccio i nomi"

Il primo è quando lo scorso anno, sbagliando, ho tolto lui fischiato per mettere Totti che invece è stato osannato dal pubblico, mentre quest'anno gli ho dato una mano mettendoli entrambi insieme contro la Samp e lì hanno subito fatto bene.

Sport

Pisa, ci sono le offerte: oggi la risposta di Petroni

Si avvicina il momento della verità in casa Pisa per il passaggio di proprietà del club. Ore di attesa e angoscia in città fino al tardo pomeriggio, quando il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi , si è recato personalmente a Roma per provare ad incontrare Lorenzo Petroni , il figlio del proprietario del Pisa , e mediare verso una soluzione favorevole per la trattativa della cessione della società.

Sport

Gerrard lascia il calcio: "Ho vissuto un sogno"

Il centrocampista che ha scritto pagine importanti nella storia della Premier League ha appena annunciato il suo ritiro all'età di 36 anni . In carriera ha avuto, più volte, la possibilità di cambiare aria, di sposare un progetto vincente, ma ha sempre rifiutato tutte le proposte, comprese quelle di Inter , Milan, Real Madrid e Chelsea.

Sport

Serie A Bologna, Mirante ottiene il certificato per riprendere

I medici hanno infatti dato il via libera con relativa idoneità a riprendere l'attività agonistica al giocatore che questo pomeriggio è stato informato della splendida notizia nel bel mezzo di un allenamento: Mirante già da qualche settimana aveva ricominciato ad allenarsi con il resto dei compagni in attesa dell'idoneitù che come detto è ufficialmente arrivata quest'oggi.

Sport

GP Brasile F1 2016: la gara Ferrari vista da Vettel e Raikkonen

Ancora una corsa da dimenticare per la Ferrari , uno dei risultati peggiori dell'anno. Malizia che ci sta, così come l'ha usata Vettel su Alonso, sulla veloce Mergulho, seppur in maniera forse meno plateale. Pilota incolume, ma grande paura per il violento botto del finlandese, con la direzione gara che ha esposto la bandiera rossa sospendendo momentaneamente la gara.

Sport

Milan, l'annuncio a sorpresa di Berlusconi che ribalta tutto

Prima sembra voler dare l'annuncio del passaggio di proprietà: "Il closing ci sarà il 13 dicembre". E' fatta". Ma poi apre a uno scenario nuovo: "Se non ci sarà dovrò riprendermi il Milan e lo farò con molto piacere e cambierò strategia.

Sport

Napoli, 1,4 milioni di euro per il San Paolo

L'ingegnere Davide Minieri , responsabile del progetto, ha poi dichiarato: "Lo stadio sarà oggetto di importanti opere sia infrastrutturali che impiantistici anche per rispettare normative europee dettate dalla Uefa". Siamo intervenuti - ha continuato il sindaco - perchè non potevamo attendere una riqualificazione e mettere una pezza quà e là per evitare la chiusura.

Sport

Pioli, Inter proverà a scalare montagna

Lavoriamo per crescere velocemente e non c'è molto tempo, ma ora conta solo la partita di domani, poi penseremo alle prossime. Per gli abbonati a Sky questa possibilità sarà data dall'applicazione Skygo che consente di seguire Hapoel Inter diretta streaming tramite tablet , pc e smartphone.

Sport

Napoli-Dinamo, petardo lanciato in un taxi fuori al San Paolo

Le forze d'ordine hanno continuato ad avanzare con un fitto lancio di lacrimogeni e alla fine sono riuscite a disperdere gli ultras che si sono dileguati in una strada laterale rispetto a Piazzale Tecchio, dove sorge lo stadio. Dopo le due aggressioni di ieri ad altrettanti tifosi ucraini, questa sera all'esterno dello Stadio San Paolo si sono verificati incidenti. DOPO TENSIONI SITUAZIONE TORNA TRANQUILLA La situazione dopo gli scontri del prepartita è per il momento tornata tranquilla.

Sport

Napoli: scontri tra tifosi azzurri e polizia prima della Dinamo Kiev

Il tutto mentre i supporter del Napoli erano in fila per entrare al San Paolo . Le forze dell'ordine hanno fatto partite diverse cariche contro i tifosi del Napoli mentre lanciavano bottiglie, pietre e sedie. Le forze d'ordine hanno continuato ad avanzare con un fitto lancio di lacrimogeni e alla fine sono riuscite a disperdere gli ultras che si sono dileguati in una strada laterale rispetto a Piazzale Tecchio, dove sorge lo stadio.

Sport

Probabili formazioni, Info diretta streaming e pronostico 24-11

CONVOCATI INTER- Per la sfida di domani in casa degli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva il tecnico dell'Inter ha convocato 20 giocatori, come riporta il sito ufficiale del club dell'Inter. Secondo Sky Sport un consulto dei medici nerazzurri sta decidendo il da farsi tra due ipotesi: la terapia conservativa comporterebbe una ventina di giorni di lavoro a parte, mentre l'intervento chirurgico in artroscopia fermerebbe Medel presumibilmente fino alla trasferta di Udine dell'8 gennaio.

Sport

Napoli, a dicembre lavori al San Paolo

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa nella quale il Sindaco De Magistris e l'assessore allo sport Borriello hanno illustrato i dettagli del progetto di ristrutturazione dello Stadio San Paolo specificando inizio e costi dei lavori .

Sport

Borussia Dortmund-Legia Varsavia riscrive i record della Champions League

Sul tabellone alla fine c'è scritto 8-4. Tutto in 32 (trentadue!) minuti: un record per la Champions . L'ultimo record riguarda un singolo giocatore. D'accordo, la difesa del Legia Varsavia è un colabrodo e lo aveva già dimostrato nel match d'andata quando incassò sei reti dai gialloneri, ma la macchina da gol di Tuchel è perfetta e non conosce pause.

Sport

Siviglia, scontri tra ultrà spagnoli e juventini: tre feriti, uno è grave

Dopo il blitz numerosi tifosi si sono riversati in strada - non è chiaro se juventini o spagnoli - cercando di fuggire e di allontanarsi velocemente dal pub. A spiegare intanto quale è stata la dinamica dei fatti, ci ha pensato Felisa Panadero , Sottodelegata del Governo a Siviglia: "Dieci o dodici tifosi della Juventus stavano cenando in tutta tranquillità quando un gruppo composto da quaranta o cinquanta persone ha fatto irruzione nel locale gridando 'Siviglia hooligan' e 'Biris ...

Sport

Bufera su Neymar, chiesti 2 anni di carcere

La vicenda al centro delle polemiche risale al momento del suo trasferimento dal Santos al Barcellona quando il giocatore ed il padre di quest'ultimo avrebbero firmato due contratti con la più grande squadra spagnola ignorando il fatto che i diritti del giocatore appartenevano a Santos e DIS .

Sport

Siviglia-Juventus 1-3, tabellino e pagelle: bianconeri in testa

In difesa assenti Barzagli , Benatia e Chiellini , spazio a Lichtsteiner, Bonucci , Rugani ed Evra , in mezzo al campo ci saranno invece Khedira , Marchisio e Pjanic, per una Juve forse più spregiudicata, per cercare una vittoria che la porterebbe al primo posto del girone.

Sport

Galeone shock :"Conte farebbe meglio a non parlare della Juventus..."

L'ex allenatore della Juventus , intervenuto ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' , ha commentato il primato in campionato e si è poi soffermato anche sul momento del club bianconero e sulla Nazionale: "Sono contento soprattutto per i miei calciatori perché il primo posto non è solo un premio per il nostro lavoro, ma indica anche che abbiamo intrapreso la strada giusta".

Sport

Milan, Bacca ko: ad Empoli gioca Lapadula

Com'era già nell'aria, Carlos Bacca salterà la prossima trasferta di Empoli , in programma sabato sera alle 20:45 L'attaccante colombiano ha problemi al flessore della coscia destra , ma nei primi giorni della prossima settimana grazie a controlli più specifici se ne saprà di più.

Sport

Roma, Spalletti: "Anche i magazzinieri sono migliori di Pjanic. Strootman da Barça"

Non potevano ovviamente mancare riferimenti allo stesso Pjanic e a Edin Dzeko , entrambi nazionali bosniaci. Lui è forte, alto e, nonostante la sua stazza, è anche molto veloce, aggressivo ed ha una buona tecnica. La sua risposta fu quello che volevo sentire. "La mia squadra è migliore di Pjanic , tutta, compresi i magazzinieri ". La prima mossa di Edin è stata quella di dirmi Mister, io voglio rimanere alla Roma , voglio far vedere quello che è il mio valore .

Sport

Verratti: "100 milioni? Non li vale nessuno"

Il giocatore ha da poco rinnovato con i 'Colchoneros' fino al 2022, ma il suo futuro potrebbe essere targato Ligue 1. La sincerità del grande campione che ammette le difficoltà del PSG in ambito europeo: "Davanti a noi ci sono ancora Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco nella corsa Champions .

Sport

Caso Neymar, richiesta shock della procura: due anni di carcere

Due anni di carcere per l'attaccante Neymar. Sono due, infatti, gli anni di carcere chiesti dalla procura spagnola (e una sanzione di 10 milioni di euro ) per punire gli illeciti che hanno avuto luogo in occasione del suo passaggio dal Santos al Barcelona.

Sport

Nba: I Clippers fanno 13, show dei Golden State Warriors

Nella notte del 21 novembre si sono disputate nove partite della regular season di Nba 2016/2017. Vittoria prestigiosa anche per i Sacramento Kings , battono i ben più quotati Toronto Raptors guidati da un Rudy Gay da 23 punti, 9 rimbalzi e 4 assist con 9/13 al tiro.

Sport

Milan, Mihajlovic svela: "Berlusconi non voleva Donnarumma titolare"

Non mi è stato permesso, ma sono esperienze che fanno crescere. In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera , il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha così commentato la sua nuova avventura con i "granata": "Dopo l'esperienza al Milan cercavo qualcosa che mi somigliasse".

Sport

Champions League: Leicester, Monaco e Real Madrid agli ottavi

Nella quinta giornata il Borussia Dortmund travolge 8-4 il Legia Varsavia e mantiene il primo posto: è la seconda partita con più gol nella storia della Coppa dei Campioni. Le foxes hanno sconfitto il Brugge, facendo il vuoto alle proprie spalle. Da una squadra inglese che fa festa ad un'altra che esce dalla competizione più prestigiosa col morale sotto i tacchi.

Sport

Inter, Paulo Sousa 'scarica' Bernardeschi: "Giocherà in un club ambizioso"

Più chiaro di così, stavolta l'allenatore della Fiorentina non poteva essere. "Per quella che è la mia esperienza, lui è un giocatore che ha delle qualità tali che lo porteranno in squadra più ambiziose della Fiorentina ". "Il livello di energie di Kalinic con l'Empoli era sufficiente per impiegarlo dal primo minuto preferendolo ad altri giocatori". "Domani potrebbe giocare Babacar?" Sousa poi aggiunge: "Per vincere ci vuole continuità e buon gioco".