laprovinciadelsulcis.com

Sport

DS Udinese: "Il Milan ci ha chiesto Jankto ma…"

Pochi minuti fa infatti, Manuel Gerolin , direttore sportivo dell'Udinese , ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito all'indiscrezione che voleva Jankto in direzione Milan . " Il Milan ci ha chiesto Jankto, ma per noi è incedibile ". Nelle prossime ore l'Udinese tenterà l'affondo per il giocatore del club portoghese e tenterà di trattenere il giovane Jankto , base del centrocampo di Delneri .

Sport

Anche l'Inter annuncia Bastoni: "Acquisto e prestito biennale all'Atalanta"

L'Inter investe nel futuro e punta sui giovani. Alessandro Bastoni è un calciatore dell'Inter . È ufficiale: Alessandro Bastoni , promettente difensore classe 1999 cresciuto nel vivaio di Zingonia, passa a titolo definitivo dall'Atalanta all'Inter .

Sport

Mercato Inter, preso il giovane Bastoni. All'Atalanta 10 milioni

Arriva il difensore sì, ma per il futuro. Un'operazione in stile Caldara: il giocatore, classe '99 e Nazionale Under 19, in attesa di esordire in Serie A con Gasperini, resterà dunque a Bergamo per due anni per poi fare il grande salto. Mentre la coppia Ausilio-Sabatini continua a lavorare nelle ultime ore del mercato per regalare a Spalletti un ulteriore rinforzo per la stagione corrente, l'Inter ha chiuso un bel colpo in prospettiva.

Sport

Mercato Juventus, il gran rifiuto: Agnelli gela il Barcellona per Dybala

Riferimento di mercato anche per Dybala: "La Juventus non intende nemmeno fissare il prezzo" si legge. Essere ricordato come il presidente che ha smontato la MSN e che ha ceduto Neymar non rientra nei piani dell'attuale numero uno ma il rischio, almeno nel prossimo futuro, è quello.

Sport

Suso: "Insigne è un giocatore da Spagna"

Proprio in riferimento al match, Suso ha svelato: "Ho parlato con Bonucci e mi ha detto che l'Italia stava preparando delle sorprese, ma non so quello che faranno". Completerebbero lo schieramento arretrato Conti sulla fascia destra e Darmian a sinistra. Ma resiste l'ipotesi 3-4-1-2 con Verratti trequartista, Parolo accanto a De Rossi, Immobile partner del Gallo.

Sport

Lazio: Nani è sbarcato a Roma

Per Nani , adesso, tappa alla clinica Paideia per le visite mediche di rito cui seguirà la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste. Affare da circa 10 milioni di euro. La storia di Keita Balde Diao con la maglia della Lazio è durata ufficialmente quattro anni e mezzo. L'ormai ex Valencia e Manchester United , classe 1986, è atterrato questa mattina all'aeroporto di Ciampino e arriva in Italia con a formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 ...

Sport

GP Monza. Polemica grillina per biglietti omaggio ai Consiglieri regionali

Il presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani e Maroni hanno scalato un Everest. Eccellenza nella tecnica, nelle prestazioni sportive, nell'incredibile palmarès, ma anche nella capacità di coinvolgere, emozionare e appassionare un pubblico senza età e senza confini.

Sport

Juve, sfuma Renato Sanches: c'è lo Swansea

La corsa a Renato Sanches è durata un'estate intera e si è conclusa a poco più di 24 ore dal gong finale del calciomercato, con un vincitore a sorpresa: lo Swansea . Renato Sanches aveva mostrato abilità di incursore, una conduzione palla al piede davvero notevole e forza fisica importante: al Bayern Monaco non si è adattato al contesto tattico e i Baviera hanno preferito puntare su altri giocatori più tecnici come James Rodriguez e Correntin Tolisso.

Sport

Lazio, visite mediche per Nani

E' Nani l'obiettivo numero uno della Lazio per sostituire Keita , trasferitosi ufficialmente al Monaco per 30 milioni. Sul senegalese si sono fatte avanti anche Inter e Napoli, ma alla fine a prevalere è stato il Monaco . Non voglio essere ipocrita. "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Il Milan ha fatto un mercato straordinario, ma è evidente che un giocatore del genere, in un ruolo non propriamente assegnato (quello dell'esterno sinistro), avrebbe elevato ...

Sport

Borja Valero a Sky: "Roma forte, ma l'Inter è pronta"

Difficilmente riceveranno applausi dal pubblico dell'Olimpico , ma sono comunque meritevoli di gratitudine da parte dei tifosi. Spalletti ha attraversato un duello che, a lunghi tratti, stava per intaccare l'autostima dei suoi ragazzi: poi la svolta anche grazie ad una personalità che, nel recentissimo passato, non si vedeva.

Sport

Wanda Nara sorprende tutti: "sono io che faccio guadagnare soldi ad Icardi"

Ho lavorato per lui e ho fatto aggiungere al contratto le giuste clausole, pur non essendo un avvocato. La prima puntata "Vieni con me a San Siro" racconta il viaggio della bella argentina allo stadio: nel video Wanda entra nel garage, sceglie una Roll Royce e si dirige prima all'Inter Store e poi allo Meazza per la prima di campionato dei nerazzurri.

Sport

Presidenza Lega B: si va verso il commissariamento

Simonelli è considerato, nel suo ruolo, garante di equilibrio, competenza e terzietà, pur non avendo formalmente avanzato alcuna candidatura ufficiale né inviato alcun programma ai vari presidenti (come invece tentò di fare quattro anni fa), continuando a sostenere che non esisterebbero le condizioni per una sua elezione.

Sport

Marotta: "Con Howedes abbiamo chiuso il mercato. Spinazzola? E' un caso umano"

Nota di colore, invito Papu Gomez ad essere più responsabile perché certi messaggi vanno interpretati e non solo letti e l'interpretazione è quella di un capitano di una squadra che richiama il proprio compagno a qualcosa che non ha fatto.

Sport

Ausilio: "Abbiamo scelto di perdere Schick. Mustafi? Siamo a posto così"

Ausilio: "FPF? Pensavamo di averlo superato. Potremo comunque lavorare. Vediamo". "Siamo pragmatici perché vogliamo essere in linea con l'impegni presi".

Sport

MotoGp, Danilo Petrucci dopo la caduta di Silverstone: "Ho avuto paura"

Anche Scott Redding e Petrux si rendono protagonisti di una gara in rimonta dovendo partire rispettivamente dalla 12° e 18° posizione. "Mi sentivo competitivo dopo le modifiche apportate al mattino sulla mia GSX-RR, ma in gara poi non è andata così".

Sport

Prove Silverstone: Marquez davanti a Rossi

Una gara, quella di Silverstone , che l'asso di Cervera avrebbe potuto anche vincere, ma che invece si è conclusa con il terzo zero in classifica dell'anno: "Sono stato davvero sfortunato". Un risultato che nonostante tutto lo tiene in gioco per il mondiale: " Abbiamo lo stesso gap dal leader del mondiale , quindi ci lasciamo questa gara alle spalle e lavoreremo più duramente per lottare là davanti nelle prossime corse".

Sport

Schick: "Sto bene e sono pronto a scendere in campo subito"

Non c'è differenza tra Roma e Juventus , sono due grandi club. "Per la Roma ho sempre nutrito simpatia". L'attaccante ha parlato in conferenza stampa , accompagnato dal ds giallorosso Monchi . "Sto bene, sono pronto a scendere in campo subito", assicura l'ex sampdoriano , il cui trasferimento ai bianconeri ad inizio estate è saltato per motivi legati all'idoneità agonistica.

Sport

Monchi chiude il Calciomercato della Roma: "Patrik Schick ultimo acquisto"

C'è ovviamente la voglia di scendere subito in campo: a tal proposito ha espresso tutta la sua disponibilità, anche a livello tattico. Come abbiamo battuto la concorrenza? Che serata ti aspetti venerdì? "Le situazioni sono diverse, il lavoro difficile è per le uscite di Gyomber e Vainqueur ".

Sport

Us Open 2017, Federer-Tiafoe: gli highlights del primo turno

Nadal al secondo turno affronterà il vincitore dell'incontro fra l'americano Tommy Paul e il giapponese Taro Daniel. Poi però il nuovo numero uno del mondo ha rimesso le cose a posto, riuscendo a salvare un set-point, a recuperare il break di svantaggio e a portare a casa il primo set al tie-break , e una volta acquisito il vantaggio ha ritrovato maggiore tranquillità e scioltezza che gli hanno permesso di prendere definitivamente in mano il pallino del gioco e il controllo della partita.

Sport

Calciomercato Inter, Karamoh vicino: 8M più bonus

Il "Corriere dello Sport" scrive che oggi in casa Inter è la giornata in cui si decide cosa fare per Yann Karamoh . In questo senso Karamoh non sarebbe il sostituto di Joao Cancelo, che si è infortunato in nazionale e potrebbe rimanere fermo per tutto il resto del 2017.

Sport

Le ultimissime sugli esuberi del Napoli: Pavoletti, Zapata, Strinic e Tonelli

Qualche esubero da piazzare, con - al massimo - un colpo in entrata. Il portiere ha deciso di restare per onorare l'ultimo anno di contratto col club azzurro, che sta intanto provando a piazzare i vari Lorenzo Tonelli , Ivan Strinic , Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti .

Sport

Angelique Duchemin, la pugilessa muore sul ring per embolia polmonare

La boxeur è stata trasportata d'urgenza in ospedale ma le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente, portandola infine alla morte. La Duchemin, imbattuta in 14 match, nel 2015 aveva infatti conquistato il titolo francese e d'Europa, poi lo scorso maggio aveva fatto suo anche il titolo Mondiale di categoria.

Sport

Napoli, la Fiorentina piomba a sorpresa su Giaccherini: ecco i dettagli

Il club dei Della Valle ha chiesto informazioni soprattutto riguardo la situazione contrattauale del calciatore, in scadenza 2018. Qualora si dovesse concretizzare il passaggio in viola, il Napoli punterebbe su Zinchenko con il quale si ha già il gradimento della destinazione o lalternativa Denis Suarez del Barcellona.

Sport

Vuelta, doppietta di Matteo Trentin! Superato Rojas sul rettilineo finale

Sulla salita del Collado Bermejo dal gruppo di testa si sono avvantaggiati Jacques Janse van Rensburg, Jaime Roson e proprio Matteo Trentin e José Joaquín Rojas che poi hanno allungato nel difficile tratto in discesa successivo. Domani dura tappa per scalatori , i 187,5 chilometri della Lorca-Observatorio Astronomico de Calar Alto, con due GPM di prima categoria: il primo l'Alto de Velefique, 13,2 chilometri all'8,6% di media con punta del 15% allo scollinamento; poi i 15 km ...

Sport

Infortunio Cancelo, l'Inter trema: 2 mesi di stop?

C'è un timore in particolare: la speranza dell'Inter è che non sia stato compromesso il crociato. Questo il comunicato diffuso dalla federazione lusitana: "Ricardo Pereira è stato chiamato nella giornata di martedì dal Ct Fernando Santos per partecipare ai match di qualificazione contro Far Oer ed Ungheria".

Sport

Atalanta, Papu Gomez smentisce e cancella il messaggio contro Spinazzola

Ma non chiedetemi di smettere di sognare. "Chi vuole esserci c'è". Il tutto, poi, viene certificato da Roberto Spagnolo - direttore operativo del club: "Sia l'amministratore delegato Luca Percassi che il presidente Antonio Percassi hanno parlato chiaro, cosi' come c'e' stata la conferma da parte della Juventus sulla permanenza da noi del giocatore".

Sport

Argentina campione del mondo: sabato ha preso forma il progetto del ct

Numeri impressionanti se si pensa che il bomber di Rosario ha solamente 24 anni. Parlare d'altro, di qualcosa in più, oggi non ha senso. Ancora non possiamo sapere se il ct Sampaoli li schiererà entrambi dal primo minuto, ma l'ex allenatore del Siviglia sembra quasi avere l'obbligo di puntare sui due attaccanti protagonisti del campionato italiano e di trovare un modo per farli coesistere con Messi .

Sport

Milan, mercato in stallo: niente Rafinha se non parte Niang

Il calciatore, però, è stato già 'scaricato' dalla tifoseria rossonera, che non ha gradito il comportamento del giovane attaccante. Lo striscione apparso in Curva Sud all'indirizzo dell'esterno francese, out 10 giorni per stress, nel corso della sfida con il Cagliari non lascia spazio ad alcun dubbio sul rapporto fra i sostenitori rossoneri e il francese: "In un Milan rinnovato non c'è spazio per chi è stressato, Niang vattene".

Sport

Niente Inter, Emre Mor è del Celta Vigo

I contatti restano vivi con Cairo e Petrachi che restano alla ricerca di un esterno offensivo. Emre Mor , ex obiettivo di mercato dell'Inter , si è trasferito dal Borussia Dortmund al Celta Vigo . Intanto, a margine della bella vittoria contro il Sassuolo nella seconda giornata di Serie A (3-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino , reti di Belotti, Ljajic e Obi), Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport , rispondendo con un sorridente e scherzoso "Chi è?" ...

Sport

Calciomercato Sampdoria: distanza col Napoli per Zapata, Strinic e Tonelli

A confermare la chiusura della trattativa per il terzino sono sia Gianluca Di Marzio che Ciro Venerato , ai microfoni di Radio Crc . Il centravanti colombiano è stato scelto dalla Sampdoria come sostituto di Patrick Schick, calciatore passato alla Roma.