laprovinciadelsulcis.com

Sport

Torino, Cairo su Belotti: "Deciderà lui se vorrà andare"

Non voglio venderlo e non ne abbiamo bisogno. L'operazione che può portare Belotti al Milan potrebbe decollare da un momento all'altro e al calciatore fa piacere questo enorme corteggiamento da parte di un club blasonato come quello lombardo, quindi, Cairo , vuole tutelarsi ed è pronto a rinnovare il contratto dell'ex Palermo, arrivando a 3 milioni di euro all'anno con bonus compresi.

Sport

Napoli imballato e distratto ma c'è Ounas che lo salva

Mi fido tanto di lui, ha grandi valori molari e attaccamento a questo gruppo, non esiste il problema scadenza. Qualche allenatore parlò di "esperienza devastante" e questo mi ha fatto pensare. Conosco l'uomo, le qualità. Dipende chi sta meglio la sera prima. Se poi è più sereno con un anno in più di contratto spero possa ottenerlo. Di sicuro lo farà qualche volta, è un ragazzo disponibile, ma non gradirebbe farlo con continuità.

Sport

Mario Rui: "Il gruppo crede allo scudetto e ci credo anche io"

Del resto - prosegue - quando ero alla Roma , da avversario, lo sapevo che mancava davvero poco a questo gruppo per vincere qualcosa di importante! Il terzino portoghese, arrivato in questi giorni dalla Roma , ha tastato con mano questa volontà, quella di lottare per lo scudetto, stavolta definitivamente.

Sport

Chelsea, Conte ammette i dubbi: "E' stata dura per me" 364 23-07

Di certo, mi sono goduto la stagione in Inghilterra e con il Chelsea . Antonio Conte torna su quel momento, sull'incertezza di restare oppure partire da Londra dopo il trionfo in Premier League . "Dobbiamo migliorare e crescere per costruire qualcosa d'importante per il presente e anche per il futuro". "Il mio avidità, e come del sodalizio, secolo come nato da perdurare, per giusti motivi questo ho rinnovato il corrugato".

Sport

Pedullà: "Il Milan non demorde per Belotti. Torino, in arrivo tre colpi?"

Le dichiarazioni, arrivate nella giornata di ieri, da parte del Presidente Cairo non hanno affatto spento le velleità rossonere. Non ho sentito il Milan . Non dobbiamo soltanto accettare quello che vuole lui ma tenere conto dell'impegno reciproco che abbiamo preso. "È qui da due anni e vorremo lo continuasse ancora un po' con noi".

Sport

Milan, Montella nel post-partita: "Dobbiamo ancora lavorare"; Cutrone e Çalhanoğlu: "Grande gara..."

Qualcosa è cambiato rispetto al Dortmund e si è visto. È una giornata che non dimenticherò mai: sul primo gol non ci credevo nemmeno io di aver segnato, mentre sul secondo abbiamo fatto una bellissima azione corale. " Futuro? Spero di rimanere al Milan ". Abbiamo bisogno di tempo per crescere, ma dobbiamo farlo anche velocemente. Sarà pure calcio d'estate, ma i tifosi del Milan difficilmente oggi permetteranno che venga minimizzato il roboante 4-0 inflitto ai campioni di Germania di ...

Sport

Calciomercato Inter, Sabatini: "Ecco cosa ci serve. Kroos? Una balla!"

L'allenatore è la vera guida perché, al di là dei principi tecnico-tattici, è lui il vero psicologo dei calciatori. Con lo sguardo cambia gli stati d'animo di un giocatore o di una squadra. Penso che Totti adesso debba trovare la forza di accantonare il passato e accettare l'idea che nella vita c'è anche qualcos'altro, cosa molto difficile per lui.

Sport

Inter, Borja Valero: "Rivoglio la Champions. Alla Juve? Mai"

Matias è un ragazzo giovane e molto forte , con grandi margini di miglioramento. "Palla al piede difficile fermarlo e ha gran tiro". Vecino? Se dovesse arrivare ci darà una grande mano. "Poi la certezza è arrivata a giugno quando l'Inter si è fatta avanti con tanta insistenza" ha concluso. Anche Borja Valero non l'ha presa bene: "Non lo avrei mai fatto".

Sport

Juve su Emre Can, il Liverpool fa il prezzo

Il centrocampista tedesco non ha intenzione di rinnovare il suo accordo con il Liverpool e stando a quanto riporta Tuttosport i Reds potrebbero pensare di cederlo per una cifra vicina ai 35 milioni di euro .

Sport

Zeman: "Calciopoli? Non si dovrebbe più giocare allo Stadium"

Per Zeman ormai il calcio non è più uno sport ma un'industria per accaparrare soldi: "Quando io allenavo a Roma gli stadi erano pieni mentre oggi c'è poca gente: si vede che ritengono il calcio poco interessante" dice. "Avevo offerte da Real e Barcellona , ma non ho rimorsi; alla fine mi basta che France Football mi abbia inserito tra i 30 allenatori più importanti della storia".

Sport

Inter, Spalletti pronto a confrontarsi con Sabatini ed Ausilio: "In serata l'incontro"

Il tecnico dell'Inter non ha dribblato alle domande sul mercato . E' già successo, penso a Pogba lo scorso anno. Mauro Icardi nella scorsa stagione è stato uno degli assoluti trascinatori dell'Inter , segnando 26 gol e servendo 7 assist in 41 partite.

Sport

Milan, Fassone: "Certamente faremo ancora qualcosa. Squadra molto competitiva"

Quindi si passa al capitolo stadio: "A inizio agosto ci rivedremo, ma noi non sappiamo ancora se prenderemo la strada di San Siro o quella di un impianto di proprietà". Nel nostro piano quinquennale contiamo di passare dagli attuali 200 milioni di fatturato in una forbice fra i 400 e i 500 . Stadio escluso, ovviamente lì c'è dentro tutto: Champions , diritti tv, ricavi commerciali in Cina .

Sport

Chelsea, Conte: "Diego Costa? La situazione era chiara da gennaio"

Il 28enne si è dunque visto costretto a lasciare il Chelsea prima della partenza della squadra per l'Asia, dove si svolgerà il ritiro pre campionato che partirà con il test stagionale di sabato contro l'Arsenal a Beijing . Non preferivo Lukaku a Morata , sono entrambi top player. L'anno scorso ha fatto 20 gol giocando pochissimo. Infine una battuta su Diego Costa , 'scaricato' con un sms al termine della scorsa stagione: " Le cose erano chiarissime già da gennaio - sottolinea ...

Sport

Fiorentina, tifosi contro la proprietà: "Della Valle vattene"

Sull'impatto dei nuovi innesti: "E' stato il primo test di un certo livello, le prossime partite saranno più importanti per loro e per tutti. La Fiorentina non è terra di passaggio per i giocatori che arriveranno". "Il suo futuro dipenderà da lui". Diversi tra i tifosi viola che si sono radunati sulla collinetta adiacente il campo del Cesare Benatti hanno esposto uno striscione polemico nei confronti della società dei Della Valle: "Vergognatevi".

Sport

Juventus, Allegri su Bonucci: "L'addio una sua scelta". E su Cardiff

Avere discussioni durante gli anni è normale: sono uno diretto che dice sempre le cose in faccia. Anche i matrimoni più belli a volte finiscono . Per me non è stata una scelta facile perché sette anni sono difficili da chiudere e da dimenticare.

Sport

Napoli, Pavoletti in uscita: intesa trovata con l'Udinese! La formula ei

Potrebbe esserci ancora una trattativa Napoli-Udinese per l'attacco bianconero. Il futuro di Leonardo Pavoletti sembra essere lontano dal Napoli . Il presente si chiama Napoli , dunque. E' questo il caso di Strinic chiuso dall'arrivo del terzino portoghese ex Roma e da Ghoulam , ma anche di Pavoletti che insieme a Zapata è tra i candidati principali a sfoltire il reparto avanzato dei partenopei in netto affollamento.

Sport

Sportmediaset, non esiste nessuna clausola nel contratto di Dybala: resterà alla Juventus

Il calciatore argentino però sembra che stia cambiando qualcosa nella sua vita, nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero al Barcellona , facciamo stare subito più tranquilli i tifosi della Juventus: non vogliamo parlarvi di una probabile cessione bensì di quello che succede nella vita sentimentale del talento bianconero.

Sport

Juventus, Allegri: "Dybala-Barcellona? Non ho paura. Bonucci..."

L'addio di Bonucci? Come spesso accade nel calcio, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare . A distanza di tante settimane, si continua a parlare di Cardiff e di quello che sarebbe successo nell'intervallo. A fine stagione si è però dovuto fare i conti con la mancanza di energie visto che le alternative - sopratutto sull'esterno - non esistevano. Il campionato sarà più complicato.

Sport

Esclusiva: Karamoh aspetta l'Inter. Ecco quando si può chiudere

Tutti questi elementi hanno portato gli uomini mercato dell'Inter ad accelerare per portare il giocatore a Milano (da vedere se per aggregarlo alla Primavera o subito in prima squadra). L'Inter lo ha in pugno, forte di un particolare: Karamoh ha un contratto in scadenza e trovare l'intesa con il Caen non sarà un problema. " Karamoh in orbita Inter: questione di tempo".

Sport

DIRETTA ICC, Juventus-Barcellona 0-1: segui la cronaca LIVE 3414 1 23-07

In Italia sarà mezzanotte, quindi si giocherà nella notte tra sabato 22 e domenica 23 (00:05 orario italiano). Altre alternative , però non ufficiali questa volta, per vedere la diretta della partita di calcio Juventus-Barcellona restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l'evento di calcio.

Sport

Mondiali Budapest 2017, altre soddisfazioni dal sincro: Minisini-Perrupato d'argento

La gara conclusiva premia Kalancha e Maltsev , che escono dalla grandeur ingessata degli ex sovietici e propongono un numero spettacolare, veloce e ritmato sulle note di " Sing sing sing ", chiudendo con 92.6000 punti, ma l'Italia può essere soddisfatta della prova dei nostri ragazzi: Minisini-Perrupato chiudono al 2° posto con 91.1000 punti, migliorandosi di tre decimi rispetto all'eliminatoria.

Sport

Calciomercato Milan, Montella annuncia: 'Escludo Bacca per il mercato'

Risposta semplice quella di Vincenzo Montella che ha spiegato la propria volontà di escludere il calciatore considerata l'imminenza della sua cessione dal Milan . Ora sotto con il prossimo impegno, il primo ufficiale della stagione in Europa League contro l'Universitatea Craiova: "La vittoria è importante, ma dobbiamo diventare squadra nella continuità".

Sport

Lazio, Inzaghi: "Ci servono certezze. Biglia? Aspetto un sostituto"

In conferenza stampa ha preso la parola Simone Inzaghi , ma come da copione il tiro si sposta ben presto sulle scottanti questioni di calciomercato . Sono soddisfatto delle nuove pedine, ma abbiamo perso Biglia , il capitano e il play migliore d'Italia. Abbiamo visto cos'è accaduto con Borini ...

Sport

Sabatini (Inter): "Schick? È un giocatore della Sampdoria"

Il giocatore della Lazio ha avuto anche un confronto con Immobile, ma la sua cessione pare inevitabile. Patrik Schick , a quanto riporta SkySport , si sarebbe preso qualche giorno per riflettere sulla situazione, tenendo chiaramente aperta la porta all'Inter , ma non precludendosi anche destinazioni che lo portino via dall'Italia e dalla Serie A.

Sport

Napoli, Milik ci crede: "Juve, sei scudetti sono abbastanza"

Anno sprecato? Non credo sia stato così. Qualcosa mi è scattato in testa e non credevo sinceramente d'essere così forte. Io penso che ciò che non ti uccide, ti rende un giocatore migliore. E' una squadra fantastica con molte qualità. Ed ancora, riguardo gli obiettivi personali e non solo, della stagione che verrà, il polacco continua: "Giocare bene è gratificante, ma ora i complimenti non bastano più.

Sport

Scherma. Paolo Pizzo trionfa nella spada ai Mondiali di Lipsia

Il primo ha trionfato nella spada maschile dopo aver superato l'estone Nikolai Novosjolov per 15-13 nell'atto finale e il sorprendente tedesco Richard Schmidt in semifinale. Un bronzo mondiale che alimenta davvero tanti rimpianti. Parte subito con grande determinazione Paolo Pizzo , che si porta sul 2-0, salvo poi subire la rimonta dell'avversario che vola sul 5-4.

Sport

Tour de France: Bodnar vince la crono di Marsiglia, esulta Froome

La tappa è stata una cronometro individuale, di 22,5 chilometri, con partenza e arrivo a Marsiglia. "E, sempre per 1", il francese Romain Bardet (che ha rischiato di essere superato da Froome prima del traguardo e ha ceduto il secondo posto il generale a Rigoberto Uran ) ha conservato il terzo gradino del podio davanti a Mikel Landa .

Sport

Scherma, Mondiali Lipsia 2017: Paolo Pizzo campione del Mondo di spada

Medaglia di bronzo per Irene Vecchi . Reduce già dall'argento individuale agli Europei di Tbilisi, aveva ottenuto il pass per il tabellone degli 8 superando per 15-10 l'olandese Bas Verwijlen, in un remake della finale dei Mondiali di Catania.

Sport

Dove Vedere JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Gratis Video Diretta Online

Queste le info per vedere Juventus-Barcellona in streaming gratis ed in diretta tv . Come detto un'amichevole dal grande prestigio, che vedrà sfidarsi Messi e Higuain , Neymar e Dybala , una parata di grandi stelle per un match tra due delle squadre più forti al mondo, rientrante nella competizione International Champions Cup .

Sport

Bacca alla Lazio? Più che una suggestione

Al momento è solo un'idea, ma se partisse Keita potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Inzaghi è partito dal caso Keita: "Ha avuto un problemino prima della seconda amichevole, poi ci sono state le voci di mercato , per quello l'ho escluso dalla gara con la Triestina ".