laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato Inter: in arrivo l'offerta decisiva del Siviglia per Jovetic

Ora ho in mano due offerte e lo potete chiedere al Ds dell'Inter . Tempistiche per l'eventuale chiusura dell'operazione? Abbastanza brevi, secondo l'agente: "La nostra idea è che si chiuda al massimo la prossima settimana". Come scrive il "Corriere dello Sport" a riaprire la trattativa è la cessione degli andalusi di Vitolo all'Atletico Madrid: ora ci sono i soldi per venire incontro alle richieste nerazzurre.

Sport

Icardi: "Spalletti carico, vogliamo entrare in Champions. Perisic? Se non è contento…"

Noi siamo qui per lavorare ed è fastidioso ascoltare cose brutte da fuori. Il numero 9 dell'Inter commenta poi l'arrivo in casa nerazzurra di Borja Valero: "In fase offensiva ci aiuterà tantissimo con i suoi assist, ma sarà prezioso anche in fase di interdizione".

Sport

Il DS dell'Inter Ausilio: "Nainggolan non è sul mercato"

C'era effettivamente bisogno di maggior chiarezza sulla pista Dalbert , e Ausilio ha dichiarato "E' una cosa lunga, il Nizza non vuole venderlo, bisogna avere pazienza e strategia". Continua il pressing del Manchester United per Perisic: "Ivan si sta allenando molto bene in ritiro, non abbiamo mai preso in considerazione le offerte ricevute".

Sport

Ibrahimovic: "Futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, è roba grossa"

Secondo quanto scrivono vari media inglesi, l'attaccante svedese - intercettato la scorsa notte all'uscita di un ristorante di Manchester , insieme al suo agente Mino Raiola - ha risposto così alla domanda su quale sarà la sua prossima squadra.

Sport

Lazio, lite Felipe Anderson-Hoedt in allenamento dopo un contrasto

In tutto questo, non è ancora risolto il rebus relativo al futuro di Keita Balde: il contratto del senegalese scadrà nel 2018 e il giocatore ha già un accordo di massima con la Juventus . Una considerazione fuori luogo, ovviamente, che non è stata gradita in particolare da Ciro Immobile: l'attaccante ha preso un pallone e lo ha lanciato verso la tribuna come gesto di stizza, senza colpire nessuno.

Sport

Muguruza travolge Rybarikova in semifinale

Nel primo turno di servizio la Rybarikova concede già il break con una pessima demi-voléee e un doppio fallo, mentre la Muguruza non trema e si porta subito sopra 3-0. A contenderle la vittoria, che sarebbe la prima sull'erba inglese per la classe '93, non sarà però Serena , contro cui ha perso nel 2015, ma la sorella maggiore Venus .

Sport

USA, allarme bomba: pacco sospetto in un campus di LA

Gli studenti già presenti, circa 2500, sono stati indirizzati dai loro dormitori e dagli edifici del campus all'interno del Drake Stadium, una delle aree sportive dell'università, mentre ai residenti è stato chiesto di "restare in casa" ed evitare l'area fino a nuove disposizioni.

Sport

F1, Sauber - Arriva Vasseur, ma si apre il dibattito PU 2018

Vasseur sarà operativo dall'inizio della prossima settimana, dopo il Gp di Gran Bretagna, per l'ex team principal della Renault l'esordio sarà dunque nel Gp di Ungheria. "Sono felice di contribuire a questa importante fase di sviluppo del team e non vedo l'ora di poter iniziare il mio lavoro". Ecco le parole di Pascal Picci , presidente di Sauber: "La lunga e completa carriera di Frédéric Vasseur nel motorsport di alto livello parla da sé e siamo entusiasti di poterlo accogliere ...

Sport

Ajax, choc Nouri: per il giocatore danni gravi e permanenti al cervello

Nouri, classe '97, era collassato sabato durante un'amichevole in Austria con il Werder Brema . La sua carriera è finita sabato, nel corso dell'amichevole contro il Werder Brema: dopo 70' è crollato a terra per un malore, ed è stato soccorso in campo, rianimato col defribillatore e portato immediatamente in ospedale ad Amsterdam in elicottero.

Sport

Milan, Bertolacci torna al Genoa: i dettagli dell'operazione

Al Genoa il centrocampista romano spera di poter ritrovare lo smalto che caratterizzò la stagione 2014 - 2015 quando Bertolacci fu tra i protagonisti del buon campionato del Genoa con 35 presenze e 6 reti messe a segno con la maglia del Grifone .

Sport

Wimbledon 2017, troppo Djokovic per Mannarino: ora i quarti

L'ultimo ad aggiungersi è Novak Djokovic . Eloquente il punteggio finale di 6-2 7-6 (5) 6-4. L'ex numero uno del mondo, ora scivolato in quarta posizione, ha però mantenuto fede al suo essere il secondo favorito di questo terzo slam stagionale e solo nel secondo set, vinto al tiebreak ha permesso al francese di provare a restare in partita.

Sport

Mercato Milan: scambio De Sciglio-Cuadrado, si può. Ultimatum della Fiorentina per Kalinic

L'affare può andare in porto, ma le squadre devono ancora trovare un accordo sulla cifra cash - si parla di 20 milioni di euro - che i rossoneri dovranno affiancare al cartellino di De Sciglio . Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport , in queste ore il club bianconero starebbe forzando la presa per l'ingaggio di Mattia De Sciglio , terzino del Milan , da tempo in rotta con il proprio club e la propria tifoseria.

Sport

Lazio Auronzo Streaming - Diretta amichevole precampionato (0-0) - Partiti!

Oltre alla sua "sestina", in evidenza si sono messi anche altri giocatori, che hanno personalmente marcato il tabellino: Felipe Anderson , Crecco, Milinkovic-Savic ed i giovani Palombi e Rossi, autori di una doppietta ciascuno. Tanto dipenderà dai piani di mercato della società ma anche dalle intenzioni di Simone Inzaghi, uno che lo conosce più che bene e non ha mai nascosto la sua stima verso il giovane viterbese .

Sport

Serie A, Atalanta: ufficiale, il Papu Gomez rinnova fino al 2022

L'unica verità non l'ha detta quasi nessuno. Oltre che a qualche squadra estera. L'incontro di Luca Percassi è stata una semplice formalità, quasi a sancire un contratto non scritto. "Ci aspetta un anno molto importante per la storia dell'Atalanta , dobbiamo essere all'altezza". E adesso è pronto a far conoscere la sua 'Papu Dance' anche in Europa.

Sport

Schick alla Juventus: i motivi di salute che bloccano l'affare

Nei prossimi giorni sicuramente avremo delle novità in merito; nel frattempo però Marotta ha portato Costa a Torino e lavora continuamente sul fronte Bernardeschi . L'indiscrezione è della Gazzetta dello Sport , il giocatore ha sostenuto le visite mediche lo scorso 22 giugno , durante gli Europei Under 21, ma non è ancora stato presentato dalla società bianconera.

Sport

Atalanta, è fatta per il prestito di Orsolini dalla Juventus!

L'ex calciatore dell'Ascoli è ad un passo dalla Dea. Il grande protagonista dell'Italia Under 20 al Mondiale appena disputato giocherà con l'Atalanta: tutto fatto per il prestito biennale in nerazzurro con diritto di riscatto e controriscatto.

Sport

Scotto: "Il Napoli attende la chiamata dall'Osasuna per Berenguer"

Nonostante le preferenze del giocatore per l'Athletic Bilbao, l'Osasuna ha dato un aut aut al giocatore che dovrà decidere ed in fretta se accettare l'azzurro o rimanere a Pamplona dove disputerebbe il campionato di Serie B Spagnola. Per il club basco è necessario raggiungere i nove milioni della clausola per acquistare il calciatore. "Interesse per Karnezis? E' il primo nome che si è fatto per il Napoli e probabilmente quello più fattibile".

Sport

Inter-PSG, clamoroso scambio in vista: Pastore per Joao Mario

Il mese di Luglio si preannuncia caldissimo con Sabatini , che su suggerimento di Spalletti , è pronto a rivoluzionare la squadra in alcuni ruoli chiave. Intervistato dal canale ufficiale Inter Channel, il centrocampista spagnolo ex Fiorentina ha parlato esprimendo le sue prime sensazioni riguardo a questa nuova avventura: "Sono veramente soddisfatto, per me è una grandissima sfida professionale che spero di affrontare al meglio".

Sport

Amichevole 2017, Napoli-Bassa Anaunia 17-0: show di Mertens, tris di Milik

Chiriches fa fuori due uomini, scambio con Milik che manda la palla in rete! Tripletta azzurra in meno di 120 secondi! Il polacco raddoppia su assist di Insigne . NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio , Maksimovic , Chiriches, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Milik , Insigne . A disposizione :Rafael, Hysaj , Albiol, Koulibaly , Strinic, Diawara, Rog , Zielinski, Leandrinho , Ounas , Mertens , Pavoletti , Giaccherini .

Sport

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Bonucci: ecco l'offerta alla Juventus

Bonucci sarebbe infatti perfetto per guidare la difesa, e il Milan , dopo anni di magra, potrebbe finalmente godere di un centrale di livello assoluto. Bonucci è un difensore di altissimo livello, reduce da annate importanti con la Juventus . Sportmediaset si sbilancia, dicendo che il difensore avrebbe già accettato la proposta rossonera , mentre la Vecchia Signora si sarebbe presa 72 ore di tempo per decidere il da farsi.

Sport

Luca Marchetti: "Cuadrado non ha molte offerte, la Juve non vuole cederlo"

Un affare che sembra essersi sbloccato con la decisione di accettare le condizioni da parte di Fassone dell'amico Lotito e di non inserire nessun contropartita tecnica come Lapadula, ma solo cash: 15 i mlioni offerti dai rossoneri, Litito ne pretende 20: a 18 si può chiudere.

Sport

Lugano-Milan, oggi la prima amichevole: Montella sceglie il 4-3-3, via agli esperimenti

Quattro gol, sempre un bel modo per ricominciare, contro un avversario che farà le coppe, ed è più avanti nella preparazione: il Lugano si arrende a un Milan che parte lento e diventa cattivo col passare dei minuti, dilagando nel finale, nonostante i tanti ragazzi in campo.

Sport

Milan-Lugano: diretta TV e Facebook, orario e probabili formazioni oggi 11/07

Nel Lugano la solita manciata di vecchie conoscenze del calcio italiano: il più famoso sta in panchina, il vice allenatore Walter Samuel. Infatti oltre a Andrè Silva, Locatelli, Calabria e Donnarumma che sono ancora in vacanza, il tecnico napoletano non potrà fare affidamento su Suso e Romagnoli .

Sport

Rinnovo Reina, incontro con De Laurentiis a Dimaro: tifosi attendono fumata bianca

In casa Napoli a tenere costantemente banco in questi giorni sono le tante voci che riguardano in particolar modo Pepe Reina , portiere considerato da Sarri come un uomo simbolo dello spogliatoio e che lo scorso anno non ha lasciato grandi spazi a Sepe e Rafael , riserve quasi mai utilizzate dal tecnico.

Sport

Donnarumma rinnova fino al 2021 col Milan, è ufficiale

Cifra anche questa ben risaputa, 6 milioni di euro . Conclusa di fatto con un ultimo vertice venerdì la vicenda di calciomercato che ha tenuto in apprensione tutti i tifosi rossoneri negli ultimi giorni . Il Donnarumma day si è concluso nel migliore dei modi per tutti. Non è escluso che parta per la tournée in Cina anche se non al top della forma. Per lui un contratto da un milione a stagione.

Sport

Napoli, ecco la nuova maglia. Addio al tessuto ultra-aderente

Hamsik, Mertens, Milik, Callejon e Insigne hanno vestito i panni dei testimonial della divisa che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare casalinghe. Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. In sostanza la trattenuta da parte dell'avversario diventa così evidente che è complicato per l'arbitro non vederla.

Sport

F1 | Il GP di Silverstone è a rischio: contratto rescisso in anticipo

Siamo arrivati a un punto in cui non possiamo più lasciare che sia la nostra passione a guidarci. Abbiamo sostenuto perdite di 2.8 milioni di sterline nel 2015 e di 4.8 milioni nel 2016, e ci aspettiamo di perdere un importo simile quest'anno.

Sport

Inter, per la difesa spunta Inigo Martinez: clausola da 32 milioni

Il quotidiano spagnolo parla di uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione e di un'Inter disposta a pagare i 32 milioni di euro della sua clausola rescissoria. Il giornale spagnolo ha poi concluso che il giocatore si sta allenando regolarmente con la Real Sociedad nonostante le insistenti voci di mercato sul suo conto.

Sport

Szczesny alla Juventus? Manca solo l'Ufficialità

All'appello manca solo il vice-Buffon. L'esclusione dal viaggio in Australia , dovrebbe accelerare le negoziazioni fra Arsenal e Juventus consegnando ai torinesi il portiere del futuro. " Ora la Juve avrà lo sconto dall'Arsenal e si è sempre sentita forte per la volontà del polacco, bloccato fin da marzo scorso con un ingaggio da quattro milioni di euro (a salire) a stagione".

Sport

James Rodriguez è un nuovo giocatore del Bayern Monaco

Che, nel frattempo, sono pronti a salutare Douglas Costa . L'operazione dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato introno ai 50 milioni di euro . Rummenigge , amministratore delegato del Bayern Monaco , ha commentato: "Siamo molto contenti di aver implementato la rosa con questo trasferimento".