laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Occhio al Mister X in arrivo" 1276 07-07

Tra i tanti nomi usciti negli ultimi giorni, uno in particolare accende l'interesse di De Laurentiis: " Chiesa mi piace , piace a Giuntoli ed è un giocatore di grandissima prospettiva". Abbiamo confermato l'intero organico; e abbiamo anche prolungato i contratti di giocatori che garantiscono un ciclo lungo. E' la nostra politica e direi che in quattordici anni non abbiamo mai tradito: "i risultati sono sotto gli occhi di chiunque".

Sport

Calciomercato Roma: Thauvin più Defrel, Monchi prova il doppio colpo in attacco

L'aspetto che più di tutti avrebbe convinto la Roma a puntare su Defrel sarebbe la possibilità di utilizzarlo sia come prima punta, al posto di Dzeko , che a supporto del bosniaco. Il giovane Foyth era stato individuato come sostituto del tedesco, ma la pista si è un po' raffreddata: l'Estudiantes chiede troppo , l'offerta della Roma non è stata ritenuta soddisfacente e adesso Monchi deve tornare a studiare delle alternative.

Sport

Inter: Borja arriva oggi? Sondaggi per Sanchez e torna di moda Berardi

Un attaccante veloce, che sappia propiziare le occasioni da rete e abbia il vizio del goal. L'esterno potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria per avere più continuità e l'Inter , sempre secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, potrebbe cercare di imbastire un'operazione stile "Morata-Juve" sperando magari che al ragazzo inizi ad andare stretto il ruolo di panchinaro sicuro.

Sport

Gdf in sede Palermo, procura: diversi indagati per riciclaggio

In merito, Zamparini , ha più volte ribadito che avrebbe rifiutato un'offerta da venti milioni per la cessione della società: "Il Palermo è una società sana siamo tra maggiori contribuenti delle entrate fiscali della regione Sicilia".

Sport

Napoli, le ambizioni di Hamsik: "Sappiamo cosa fare per vincere"

Il napoletano si affeziona alle persone e lo ha anche fatto con noi, ma, come si dice, morto un Papa se ne fa un altro. L'anno scorso abbiamo disputato una seconda parte di stagione spettacolare. Ounas . Buone sensazioni, tanta rapidità e tecnica, diamogli tempo . MILIK O MERTES - "Sono diversi: Arek è una prima punta più vera, Dries ha fatto benissimo e si sta bene con lui.

Sport

Inter a Brunico in aereo: proprio come la Juve... a Montecarlo

Tre sono tanto avanti, quindi dobbiamo integrare la rosa attuale con le qualità che cerchiamo. Le qualità di questi calciatori sono evidenti. Lo spagnolo, pupillo di Spalletti , arriverà in nerazzurro per dare esperienza ad un reparto che fino ad ora ha faticato molto, ma probabilmente, il nome grosso dovrà arrivare.

Sport

Modenesi ampiamente soddisfatti di come è andato Modena Park

Ad uscirne vincitori, oltre al re del rock italiano celebrato per la sua storia unica e peculiare, sono proprio loro, i fan di Vasco Rossi che hanno invaso pacificamente Modena Park cantando a squarciagola 40 anni di successi. Immediata la replica del sindaco: 'Grazie di cuore Vasco Rossi . L'intervento, in linea con le iniziative di partecipazione e sportello effettuate per il concerto, è organizzata dal Quartiere 4 nell'ambito delle attività di volontariato attivo di quartiere ...

Sport

Catania, si cerca 18enne scomparso

Scattato l'allarme sono state allertate le forze dell'ordine. Il cellulare del giovane però non funzionerebbe da tempo bene. Al momento dell'allontanamento indossava un paio di pantaloncini, una maglietta blu e occhiali da sole .

Sport

E il Ministro Fedeli scrive a Donnarumma: "Fai l'esame di maturità"

Chiaramente questo ha comportato un rallentamento dei lavori: "i colloqui d'esame sono stati interrotti per consentire all'ormai ex candidato di sostenere le prove scritte ". "Avrai sicuramente soppesato la tua scelta e non spetta agli altri giudicarla - ha scritto la Fedeli - Ma, voglio dirlo apertamente, spero che tu decida di concludere il tuo percorso di formazione, sostenendo l'esame il prossimo anno".

Sport

Inter, ufficiale, Skriniar in nerazzurro per 5 anni

Oggi sarà il giorno di Milan Skriniar all'Inter: tutto fatto tra la Sampdoria e i nerazzurri per il trasferimento del difensore slovacco che permetterà ai blucerchiati, dopo l'arrivo già completato di Gianluca Caprari , di incassare 20 milioni di euro.

Sport

Ternana, Pochesci: "Liverani ha fatto un capolavoro, ringrazio la proprietà"

Se ci saranno giocatori che riteniamo forti, cercheremo di prenderli e basta. Possiamo abbinare il nome Unicusano a quello storico. Andate sul nostro sito web, www.ternananews.it, e lasciate il vostro voto nel nostro sondaggio. "Abbiamo deciso di fare questa scommessa, e fino ad oggi è stato estremamente vincente". La B è il campionato per lui, che avanza senza aver mai vinto niente.

Sport

La polemica di Medvedev: dopo il ko lancia monete all'arbitro

Il tennista è andato fuori di testa dopo che il giudice di sedia gli ha negato un punto contestato. Tutto inutile, anzi, controproducente per il russo, che ha finito per perdere la testa ed il match 6-2 cedendo il passo al qualificato belga.

Sport

Djokovic, Wimbledon e la fame da ritrovare

Il tennista serbo ha fatto un sol boccone del ceco Adam Pavlasek , numero 136 del mondo, vincendo per 6-2 6-2 6-1 in un'ora e 34 minuti. Un punteggio che evidenzia le iniziali incertezze. Ci sono dei protagonisti infatti, che agiscono silenziosi dietro le quinte del torneo, rendendo possibile l'evento. Si prospetta un match più impegnativo al terzo turno , visto che dovrà incontrare il vincente tra Ernests Gulbis e Juan Martin Del Potro .

Sport

Miranda: "Voglio vincere con l'Inter. Spalletti e il mercato…"

Basta stagioni perse come le ultime due, vogliamo vincere adesso". Sì, anche io sono stanco di non vincere e dell'ultima stagione disputata. La vittoria è un chiodo fisso per Miranda e torna spesso nelle sue parole: "Sono stufo di non vincere e spero che quest'anno si possa ottenere qualcosa di importante".

Sport

F1: Austria, Hamilton favorito

Il Red Bull Ring sarà un altro appuntamento importante, non solo per i due principali sfidanti di questa stagione, ma anche per i "padroni di casa", con Ricciardo che tenterà di infilarsi ancora una volta tra i due litiganti, e Verstappen , ansioso di arrivare al traguardo dopo 4 ritiri in 8 gare .

Sport

Siviglia, quasi fatta per Muriel? Alla Sampdoria 22 milioni

Queste le parole del giocatore: " Sono abbastanza tranquillo , aspetto di vedere cosa può succedere senza pensarci troppo". Sto prendendo tutto con molta tranquillità e chiedendo a Dio che ciò che sarà, sia il meglio per me. Che sia lì o da un'altra parte. Mi piacerebbe avere la possibilità di giocare in Spagna , è un calcio che mi ha sempre destato molto l'attenzione. Si parla di 26 milioni di euro, superiore ai 22 circa offerti dal Siviglia nei giorni scorsi .

Sport

Boban critico sul calciomercato del Milan: "Tanti buoni giocatori, non eccellenti"

Mega commissioni che il Milan non vuole riconoscergli, un aspetto che non è passato inosservato alla FIFA che attraverso il vie segretario generale Boban ha parlato così della vicenda ai microfoni di 'Tutti convocati': " le commissioni agli agenti vanno assolutamente regolamentate, non c'è nessun dubbio ".

Sport

Calciomercato Juventus, Neto via al prezzo giusto

Al Valencia avrà l'occasione di giocare con più continuità. Oggi, in un noto hotel del centro di Milano, sono presenti Beppe Marotta e Fabio Paratici , che hanno portato avanti diversi incontri. La soluzione potrebbe essere quella dell'inserimento di Neto nella trattativa: il portiere è molto apprezzato dalla dirigenza del Valencia e questo potrebbe accelerare le trattative per portarlo in Spagna.

Sport

Roma: accelerata per Wendell, accordo trovato con il terzino

Un nome nuovo, proveniente dalla Bundesliga , sembra avvicinarsi a grandi passi al club giallorosso: Monchi , secondo Mediagol , sarebbe a buon punto per quanto riguarda l'acquisto di Wendell del Bayer Leverkusen . Monchi avendo raggiunto un accordo di massima con il giocatore, nelle prossime ore potrebbe incontrare i dirigenti il Bayer Leverkusen per chiudere l'operazione.

Sport

Isernia: giovedì 6 luglio la partenza del Giro Rosa. Partirà da Isernia

Caduta gravissima per Claudia Cretti al Giro Rosa . La tappa è stata segnata da una bruttissima caduta dell'atleta della Valcar - PBM, Claudia Cretti . Oggi l'incidente che rischia di compromettere seriamente la salute della giovane e promettente ciclista. " Daremo informazioni su questa vicenda e suoi sviluppi, anche per evitare la diffusione di notizie false o non precise ", sono queste le parole con le quali si chiude la nota della squadra e rendono palese lo stato di attesa che ...

Sport

Dalla Turchia: Kucka al Trabzonspor, alle 15:30 l'arrivo a Istanbul

Spunta un nodo di natura economica. Dopo tanti anni in Italia il mediano è pronto a lasciare la Serie A. L'ultimo sogno per il calciomercato in entrata si chiama Juan Cuadrado: il giocatore piace molto a Vincenzo Montella che lo ha allenato ai tempi della Fiorentina e i possibili acquisti di Federico Bernardeschi e Douglas Costa da parte della Juventus potrebbe dare il via libera all'operazione con il Milan che sogna il colpo colombiano.

Sport

Dall'Inghilterra: sorpresa Lukaku, rilancio United sul Chelsea

Così, l'ex Chelsea vestirà la maglia dello United andando a coprire il buco lasciato da Zlatan Ibrahimovic , infortunatosi e tornato libero sul mercato. Un acquisto che si aggiungerà a quelli più onerosi della storia del calcio: Lukaku si appresta dunque a lasciare l'Everton dopo quattro stagioni in cui ha messo a segno ben 87 reti su un totale di 166 presenze, con un crescendo continuo annata dopo annata.

Sport

F1 | Vettel e Hamilton, faccia a faccia in conferenza stampa

Spero si possa scusare pubblicamente, perché le persone che stavano guardando la corsa lo hanno sentito ma i dati hanno confermato l'esatto contrario. Uscendo dal caso Baku, sia Hamilton , sia Vettel , si sono trovati concordi sul dire "no" a un futuro da compagni di squadra di Alonso . Scuse accettate, ma Lewis non arretra sulla frase a lui attribuita nel dopo gara ("Seb è una vergogna per lo sport").

Sport

UFFICIALE: De Guzman è un nuovo giocatore dell'Eintracht Francoforte

L'olandese, dunque, è pronto per la sua nuova avventura e questa volta definitivamente lontano da Napoli . Il club tedesco, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista olandese, che ha firmato un contratto fino al 2020.

Sport

La Juve sogna: il Bayern scarica Douglas Costa!

Il brasiliano cerca una nuova sistemazione per giocare da titolare e dopo l'interessamento della Juventus (che in tempi non sospetti aveva già trovato l'accordo per 6 milioni a stagione), l'Inter cerca una strategia comune per cercare di anticipare i bianconeri.

Sport

Juventus, Agnelli: "I nostri veri traguardi cominciano da domani mattina"

Però valutare una stagione così sarebbe sbagliato". L'intervista svolta dal direttore del quotidiano Paolo de Paola e riportata dall'edizione odierna di Tuttosport racconta di un Andrea Agnelli soddisfatto di questi primi suoi anni trascorsi alla presidenza della Juventus e motivato in vista dell'avvenire.

Sport

Mario Rui Napoli, alla Roma 9 milioni più bonus

Manca poco per l'arrivo nel Napoli di Mario Rui , il portoghese laterale sinistro della Roma che così, dopo l'esperienza di Empoli , ritroverà come tecnico Maurizio Sarri . C'è bisogno di un ultimo passo per chiudere la trattativa . Se poi subentrano le questioni di principio allora le cose potrebbero prolungarsi, ma le sensazioni sono positive.

Sport

Inter, conferme su Douglas Costa. Perisic vuole lo United

Dopo qualche giorno in cui la pista che porta all'esterno del Bayern Monaco sembrava essersi raffreddata - con anche l'inserimento dell'Inter - i bianconeri , secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sono tornati all'assalto del brasiliano.

Sport

Tennis, Wimbledon: Fognini, Lorenzi e Giorgi avanti, Bolelli, Seppi e Schiavone eliminati

Noi di OA Sport proporremo, come per tutto il torneo, la Diretta Live testuale della giornata , dando ampio spazio alla partita che vedrà protagonista Fognini . Ignorarla. Almeno secondo Paolo Lorenzi , che a 35 anni suonati ha vinto per la prima volta, dopo sei tentativi, un match nel tabellone principale di Wimbledon sconfiggendo Horacio Zeballos nella continuazione della partita interrotta martedì sera per oscurrità.

Sport

Figc, Tavecchio: "Scommesse canale difficile da controllare"

Se il monitoraggio dei tifosi non viene attuato individualmente diventa drammatico. Ho visto come funziona in Turchia , c'è un sistema elettronico che individua chiunque nel posto in cui è seduto. "Sono misure - aggiunge - che rientrano nell'ambito di un provvedimento di controllo, e credo che il futuro sia applicare in maniera più stringente questi controlli".