laprovinciadelsulcis.com

Sport

La Champions League sbarca su Facebook in live streaming gratis

La notizia è stata diffusa da 'Bloomberg': l'accordo tra Facebook e Fox è stato chiuso oggi: una dozzina di partite della prossima Champions saranno trasmesse gratis per tutti gli utenti del social di Mark Zuckerberg . Al momento la Juventus su Facebook , gratuitamente e legalmente, sarà visibile solo negli USA . L'accordo però potrebbe essere allargato anche ad altri Paesi.

Sport

Tuttosport: "Inter, Di Maria per Spalletti tutto vero"

Oggi ne parla in particolare il quotidiano Tuttosport , che nell'edizione in edicola ha fatto il punto della situazione. Per portare l'argentino a Milano serviranno circa 50 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri puntano a ricevere dal PSG per Ivan Perisic , esterno croato desideroso di trasferirsi alla corte di Mourinho.

Sport

Milan, offerta al Bayer Leverkusen per il duo Calhanoglu-Kampl

La Federazione ha il dovere di chiudere le porte, se bisogna rimandare tutto dopo l'Europeo allora è giusto che si faccia così. La novità di questo inizio settimana, invece, arriva direttamente dalla Germania . Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe '94 . Il turco, attualmente in forza al Bayer Leverkusen , potrebbe spiccare il volo verso una nuova esperienza.

Sport

Ronaldo:"Ho l'Inter nel cuore, Spalletti che bel colpo"

Difficile dimenticare le sue giocate, i suoi dribbling, la capacità di essere decisivo ma anche i suoi terribili infortuni al ginocchio che gli hanno impedito di lasciare un segno ancor più indelebile nel calcio italiano e non solo. "Un'emozione unica che mi porterò per sempre nel cuore". "Posso capire le sue ragioni, ma non c'è nessuna squadra in cui può stare meglio del Real ".

Sport

È una Roma alla francese. Quasi fatta per Gonalons

Roma News - Incontro a Trigoria tra l'agente di Gonalons e la dirigenza giallorossa. I social, in questi casi, aiutano a scoprire diversi retroscena. L'Olimpico potrebbe essere il posto giusto, lì dove il febbraio scorso si è tolto lo sfizio di eliminare la squadra di Spalletti dagli ottavi di Europa League.

Sport

Europeo Under 21, Di Biagio: "Rosso decisivo. Abbiamo rilanciato il calcio italiano"

Con l'uomo in più è stato tutto più semplice per loro. L'avventura nella competizione continentale della nazionale di Gigi Di Biagio [ Europeo Under 21 ] finisce in semifinale con la sconfitta per 3-1, maturata nel secondo tempo contro la favorita del torneo, la Spagna , che ha messo in mostra la maggiore capacità di palleggio, chiudendo il match con il 64% di possesso palla.

Sport

Milan, per Biglia è una questione di ore: fissato un incontro

Il centrocampista argentino sarebbe pronto a far ritorno in Italia per trattare direttamente con il suo agente il suo potenziale passaggio in rossonero. Al massimo domani in serata dunque Biglia dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo e in seguito cominciare l'iter che lo porterà ad effettuare le visite mediche, i test atletici e infine a firmare il contratto ed essere ufficializzato come nuovo colpo del Milan italo-cinese.

Sport

Europei U21: Locatelli, Spagna si batte

Ora ci vuole tanto equilibrio. A proposito delle Furie Rosse , il centrocampista del Milan ha dichiarato: " La Spagna si può battere , perché siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti . La dobbiamo affrontare nel migliore dei modi. Sa gestire tutto, ha una grande maturità e gli auguro di fare la scelta migliore. "Io naturalmente spero rimanga al Milan ".

Sport

Europeo Under 21, Spagna elimina Italia: Gagliardini espulso

Il verdetto del duello di Cracovia che metteva in palio l'accesso alla finale con la Germania di venerdì sembra duro (3 a 1), ma lo è divetato soltanto dopo un primo tempo giocato alla pari e, soprattutto, dopo l'ingenua espulsione di Gagliardini a più di mezz'ora dal sipario.

Sport

Calciomercato Torino, ufficiale Sirigu: a titolo definitivo dal PSG

Il portiere di Nuoro manca dall'Italia da ben sei anni (a Palermo l'ultima esperienza in patria): da allora ha giocato per quattro stagioni e mezza tra le fila del PSG prima del doppio prestito spagnolo tra Siviglia e Osasuna. Oltre al riconosciuto talento Sirigu porta al Toro entusiasmo, personalità e l'umiltà di chi vuol ritagliarsi un ruolo importante lavorando duro tutti i giorni in campo: "sono doti essenziali per chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi".

Sport

Pellegrini alla Roma è ufficiale: "Vado in hotel per la firma"

Sarà felice la dirigenza giallorossa, per non parlare della tifoseria. Prestazioni da urlo, valutazioni e sì definitivo: nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità.

Sport

Dani Alves-Juve, si va verso la risoluzione consensuale

Il brasiliano ha fatto di tutto per arrivare alla rottura con i bianconeri (tante le critiche nei suoi confronti). Potrebbe terminare dopo una sola stagione l'esperienza di Dani Alves alla Juventus . Si va verso la risoluzione del contratto. Ma a far infuriare la Juve, oltre alla volontà del giocatore, sono state quelle recenti uscite-social quanto mai fuori luogo e le dichiarazioni poco ortodosse rilasciate alla tv brasiliana .

Sport

Euro U21, premier Slovacchia: Uefa indaghi su Italia-Germania

La politica entra a gamba tesa negli Europei Under 21 di calcio in corso in Polonia . Insomma: che avrebbe fatto di male la povera nazionale slovacca per meritarsi una sorta di complotto internazionale orchestrato da così tanti attori? L'eliminazione nel girone dall'Europeo Under 21 non è stata ancora metabolizzata dalla Slovacchia .

Sport

Roma, ag. Gonalons: "Interesse reale, probabile chiusura entro il 30 giugno"

Il mediano francese, 28 anni, ha solamente un anno di contratto con l'Olympique Lione e vorrebbe trasferirsi in italia . Ma non finisce qui, perché pochi minuti fa lo stesso agente è stato contattato dalla redazione del programma radiofonico di Centro Suono Sport 1927 La storia continua ed ha confermato l'esistenza di una trattativa: "Sì è vero, c'è un forte interesse della Roma per Gonalons , si potrebbe chiudere entro il 30 giugno.

Sport

Gran Premio di Assen MotoGP in tv: Olanda dove vedere la diretta

Da tenere in grande considerazione sarà naturalmente Maverick Vinales , che ieri aveva cominciato piano (dodicesimo nella FP1) ma poi si è issato al comando della FP2 e di conseguenza sarà uno dei protagonisti nella lotta per la prima fila sulla griglia di partenza .

Sport

Italia-Spagna Under 21: probabili formazioni, data e diretta tv

Una partita equilibrata fino al primo gol degli iberici al 53′ di Saul . Doppia chance per Deulofeu: direttamente da calcio d'angolo - Donnarumma smanaccia - e dalla distanza con un'altra conclusione sempre neutralizzata dal piccolo gigante rossonero.

Sport

Juventus, Allegri: "La sconfitta di Cardiff ci servirà da lezione"

Questo è il motivo del nostro calo fisico nel secondo tempo. Un altro giocatore che potrebbe dire addio è Leonardo Bonucci: le voci sui possibili screzi nello spogliatoio a Cardiff durante l'intervallo non cessano e il centrale con un anno di ritardo potrebbe cedere alla corte del Chelsea: i Blues al momento offrono 55 milioni di euro ma con i bonus si potrebbe arrivare a 60, cifra che la Juventus potrebbe reinvestire sul mercato in entrata.

Sport

La juventus insiste per Bernardeschi, Alex Sandro va via?

Un fulmine a ciel sereno che, certamente, non rasserena il calciomercato della Juventus . Il club londinese ha sborsato ben 27 milioni di euro per prelevarlo dalla Fiorentina , investimento ripagato da Alonso che è stato uno dei protagonisti principali della cavalcata vincente dei Blues in Premier League.

Sport

Inghilterra-Germania 5-6 rigori - highlights (Europeo Under 21)

La prima occasione da gol è per l'Inghilterra dopo appena tre minuti di gioco; bellissima azione di Hughes sulla destra che salta tre difensori, entra in area e mette in mezzo, ma Baker viene anticipato dal tedesco Jung, che manda il pallone in corner.

Sport

Ferrero: "Fatta per Skriniar all'Inter, preso Caprari. Al Napoli ho chiesto Chiriches"

Quando si lavora tanto questo poi ti ripaga. Di cifre però non parlo. L'Inter e la Sampdoria si preparano a chiudere l'affare che porterà Milan Skriniar a Milano. " Intanto abbiamo preso Caprari ". La trattativa tra l'Inter e il club spagnolo è ormai ai dettagli e il giocatore potrebbe essere ceduto dal club nerazzurro per 9 milioni di euro.

Sport

Esclusiva: Mario Rui-Napoli, la Roma apre alla cessione. Le ultime

Si inizierà una trattativa con gli azzurri, che sanno le richieste della Roma: è stato trasferito agli azzurri la richiesta dei giallorossi, adesso inizieranno a parlarsi le due società. Superata la concorrenza dello Zenit ma , soprattutto, della Roma che nelle ultime ore aveva messo in maniera decisa nel mirino il talento francese per sostituire Salah .

Sport

Ceccarini: "Ounas è del Napoli, ma De Laurentiis sogna il doppio colpo!"

Il costo del cartellino è di circa 10 milioni, i giallorossi ne chiedono più dei 6 da pagare all'Empoli per il riscatto. "Con le cessioni di Manolas , Paredes e Salah si stanno muovendo per altri ruoli". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: " Mario Rui , c'è trattativa con il Napoli? ". La situazione si dovrebbe sbloccare nei prossimi giorni.

Sport

Monchi chiede il baby Pellegri. Arriva Karsdorp

Inter e Genoa sono a lavoro per imbastire una trattativa di mercato dai risvolti interessanti. Quella tra Inter e Genoa è una delle collaborazioni di mercato più longeve: celebread esempio infatti il doppio trasferimento in nerazzurro di Thiago Motta e Milito nell'estate del 2009, due degli artefici della stagione culminata con la conquista del Triplete.

Sport

Calciomercato Inter, in arrivo Skriniar: Ferrero conferma il buon esito della trattativa

Il giovane difensore classe '95 sarà un nuovo giocatore dell'Inter . Esterno basso mancino, ha collezionato 14 presenze in Serie B e una in Coppa Italia con i piemontesi. Nel frattempo, Ever Banega si avvicina al Siviglia. Per Skriniar all'Inter è ormai fatta , ma di cifre non parlo. Per il club doriano Skriniar vale almeno 28 milioni .

Sport

Inter, Spalletti fa il mercato: "Due difensori e… Borja Valero"

Fa più rumore una foresta che cresce di un albero che cade.si dice, e qui si è disboscato già fin troppo, Vediamo cosa crescerà, magari un po' di pazienza più del solito. Di sicuro prenderemo due difensori . Manca davvero poco e l'Inter avrà finalmente il suo regista di centrocampo, ruolo in cui i nerazzurri hanno peccato pesantemente nelle ultime stagioni: Borja Valero è davvero ad un passo dall'arrivare a Milano , niente da fare per la Fiorentina che dovrà rassegnarsi a perdere uno ...

Sport

Donnarumma conferma: "Il mio futuro dopo l'Europeo. Non mi aspettavo la contestazione"

Si dovrebbe quindi chiudere a breve la vicenda che si era infiammata circa due settimane fa dopo la conferenza stampa di Fassone in cui il dirigente del Milan comunicava in conferenza stampa la decisione del giocatore e del suo procuratore di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018.

Sport

Juventus, retroscena amaro: ecco perché Douglas Costa è sempre più lontano

Il club campione di Germania, secondo Kicker , non intende abbassare le proprie pretese sul cartellino del giocatore: servono 50 milioni di euro , altrimenti Douglas resta in Baviera. Gli incontri tra i dirigenti e i rappresentanti dei due club sono stati diversi, ma sino a questo momento non è stata trovata una soluzione. Nessuno fa un passo verso l'altro, e la trattativa è in stallo.

Sport

Roma, il post di Nainggolan che spaventa i tifosi

Mi trovo benissimo a Roma e sono felice. Il centrocampista la scorsa estate fu corteggiato dal Chelsea , ma poi non se ne fece nulla anche per la volontà del giocatore stesso, che a Roma si trova benissimo ed è un concetto che ha ribadito più volte.

Sport

Calciomercato Inter: Fatta per Skriniar, si chiude per Borja Valero

Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga": "così ha parlato Massimo Ferrero , ironizzando neanche tanto velatamente sulla quotazione dal giovane attaccante ceco, venduto dalla Sampdoria dopo una sola stagione. Un'operazione che genera una plusvalenza dato che Banega è arrivato a Milano solo un anno fa, proprio dal Siviglia e a parametro zero. C'è chi giura, ad esempio, che Pinamonti sia un predestinato, ma presto potrebbero arrivare altri con la stessa considerazione.

Sport

Inter: Ferrero conferma l'arrivo di Skriniar. Caprari alla Samp, Banega ai saluti

Chiriches ci piace, Aurelio lo sa, gliel'ho chiesto e sa che ci interessa molto, se ce lo vende a cifre ragionevoli lo prendiamo. Quando si lavora tanto questo poi ti ripaga - sottolinea -. "Intanto abbiamo preso Caprari ". Stiamo lavorando su tre profili: " Ilicic , per esempio, se abbassano il prezzo, lo prendo". Zapata? Non l'ho chiesto, siamo interessati solo a Chiriches .