laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato Inter, Spalletti stoppa Borja Valero: "Siamo a posto così"

Ci sono tanti punti di distanza. "Abbiamo nella rosa giocatori forti che mi piacciono". Se va via qualcuno andiamo a mettergli gli occhi addosso. Una battuta sul caso Donnarumma: "È difficile entrare a giudicare quale sia il comportamento di tutte le parti.

Sport

Calciomercato Roma, incontro con lo Zenit Sanpietroburgo per Manolas

L'incontro però non ha portato i risultati sperati, perché tra l'offerta della società russa e la richiesta della Roma balla qualche milione. Manolas , che era stato cercato fortemente dall'Inter e che aveva dichiarato di voler rimanere nella capitale, ha già trovato l'accordo economico con lo Zenit e attende solo il lasciapassare dalla Roma per volare in Russia e firmare il contratto.

Sport

Il Parma passa al gruppo cinese Desports

L'operazione è stata confermata oggi dall'attuale vicepresidente della società Marco Ferrari che ha spiegato come la finalizzazione dell'operazione è prevista per la prima settimana di luglio. " Desports è un gruppo estremamente solido ed affidabile, in grande e rapida crescita e siamo onorati che Jiang Lizhang abbia deciso di investire nel Parma che in Asia ha ancora un brand internazionale molto forte".

Sport

Highlights Camerun-Australia 1-1, video gol Confederations Cup 2017: pari inutile per entrambe

Africani in vantaggio con Anguissa , al 45′ del primo tempo, poi il pari degli australiani è arrivato al 60′ con un calcio di rigore realizzato da Milligan . Un errore fatale per i Leoni Indomabili: non c'è nemmeno il tempo di disperarsi che Gersbach, inserendosi sulla sinistra, viene tirato giù da Mabouka in area, spingendo Mažić a fischiare il rigore.

Sport

Jorginho, l'agente: "Lazio? Non c'è nessuna trattativa"

Poi la conferma più seria: " Jorginho del Napoli non è assolutamente in trattativa con nessuno, perché il Napoli vuole confermare tutti per arrivare all'obiettivo massimo". Leandrinho? E' tranquillo, aspettiamo una chiamata per capire cosa fare, al momento attende per il ritiro. "Il Napoli ci farà sapere". "Il Napoli ci dirà se pensa di farlo giocare altrove o di lasciarlo in prima squadra".

Sport

Calciomercato Inter, Spalletti: "B. Valero? Per ora ok in quel ruolo"

Spalletti ripete il mantra raccontato nella conferenza stampa di presentazione: "Per fare 10 vittorie in più rispetto alla passata stagione bisogna creare le basi, dipende da come riusciremo a lavorare ". L'Inter sarebbe pronta ad accogliere Donnarumma? Avere un giocatore che sa usare i piedi è fondamentale per iniziare a giocare fin dalla propria area di rigore.

Sport

Il Mirror rilancia: "Moreno al Napoli, offerta ufficiale: la risposta del Liverpool"

E' Alberto Moreno il nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli . Nuove indiscrezioni arrivano anche dall'Inghilterra, dove il Daily Mirror parla di offerta già presentata dagli azzurri: sul piatto circa 12 milioni di euro, per ora rifiutati dal Liverpool perchè ritenuta troppo bassa.

Sport

Inter: Banega è in uscita, ma è difficile piazzarlo

L'Inter lo darà via solo dietro un'offerta, per una vendita. A confermare le voci di una separazione con il club nerazzurro è stato il suo agente Marcelo Simonian , intervistato da 'ABC de Sevilla': "Il Siviglia sarà sempre casa sua ".

Sport

Berlusconi: Donnarumma? Farei di tutto per non lasciarlo partire

L'ex premier si è congedato recitando alcuni versi di Madre Teresa di Calcutta dedicati agli animali. In tv gli rivolge uno " cheapeau ", per essere stato capace di portare la Lega "dal 4% al 12%". "Non sottovalutiamo la possibilità di una perdita di identità italiana con un afflusso eccessivo di persone musulmane". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Sport

Real Madrid, Florentino Perez: "Ronaldo resta, seguiamo Donnarumma"

Non so nulla di più rispetto a quanto hanno scritto alcuni o detto altri: penso che quello che si è sentito peggio sia stato proprio Cristiano . Non si e' tenuta in conto la presunzione d'innocenza - sottolinea il numero 1 del club blanco -.

Sport

Calciomercato, Milan: dopo Perin incontro con l'agente di Neto

I due nomi più caldi sono quelli di Mattia Perin , estremo difensore del Genoa , e Norberto Neto , portiere della Juventus . Nel frattempo resta nel mirino anche Bernd Leno , portiere del Bayer Leverkusen che piace a mezza Europa ma che ha una valutazione pari al doppio rispetto al brasiliano.

Sport

La panchina del Sassuolo a Cristian Bucchi

Sassuolo è una società importante, che ha messo radici ad alto livello: "comincio il mio percorso con la voglia di fare il massimo". Nato a Roma il 30 maggio 1977, è stato un ex giocatore, di ruolo attaccante, girando diverse società, ben 14.

Sport

Cambiasso: "La Juventus perde finali, l'Inter no! Noi imbattibili"

Nonostante c'erano numerose nazionalità rappresentate nello spogliatoio e molti fossero stati scartati da altri club eravamo molto uniti. Esteban Cambiasso ha parlato con Marca , giornale spagnolo, di tutta la sua carriera , compresa l'esperienza all'Inter dove è arrivato a parametro zero e ha vinto tutto.

Sport

Matuidi, il padre: "Sentiamo altri club, c'è un motivo. Il PSG…"

Il Milan garantirebbe a Cuadrado un posto da titolare visto l'addio di Deulofeu ma il colombiano è cercato da tante squadre, disposte ad accaparrarsi il giocatore classe '88. Cuadrado per due anni è stato agli ordini di Vincenzo Montella quando era a Firenze . In Serie A prima di approdare a Firenze Cuadrado aveva giocato nell'Udinese e nel Lecce , mettendo a segno tra il 2009 e il 2013 8 goal.

Sport

Spalletti, Borja Valero? Giocatore forte

L'ex Roma , infatti, oggi era a Catanzaro per ritirare l'ottava edizione del Premio Nicola Ceravolo . Questa città ha dei valori ed è un territorio bellissimo: festeggiare qui il premio è un onore. Mi piacerebbe far giocare Icardi e Totti insieme, ma bisognerebbe considerare anche il resto della squadra. Per il momento abbiamo lui. Ma a centrocampo stiamo a posto, se le cose restano così non andiamo a prendere nessuno.

Sport

F1, Raikkonen: "Se necessario sono pronto ad aiutare Vettel"

Per prima cosa è il secondo tracciato più lungo dopo il leggendario tracciato di Spa-Francorchamps , visto che misura ben 6,003 km, tuttavia presenta il rettilineo più lungo di tutto il mondiale con i suoi 2,2 km, cioè circa 1/3 della pista è concentrata sul rettilineo di arrivo.

Sport

Under 21, l'Italia batte la Danimarca: capolavoro Pellegrini, la chiude Petagna

Magari che sarà la prima di una lunga serie di contestazioni , dopo la scelta più importante della sua vita: non un pensiero allegro, per chi si sta giocando una manifestazione in azzurro. DANIMARCA: Højbjerg; Holst, Maxsø, Banggaard, Blabjerg; Hjulsager, Nørgaard, Vigen Christensen, Børsting (78' Duelund); Andersen (78' Marcondes), Ingvartsen (72' Zohore).

Sport

Correggi la Seconda Prova di Maturità 2017 insieme a noi!

Può essere sia strutturata in maniera diversa, che avere una durata differente. È necessaria perché ci insegna a seguire Dio e a sopportare il nostro destino. L'estratto è da Apocalittici e integrati e parla del ruolo dei mezzi di comunicazione di massa e della cultura di massa. Diritto ed economia politica , invece, saranno oggetto del test a cui saranno sottoposti gli studenti del Liceo delle Scienze Umane , Tecniche della danza al Liceo coreutico , Economia Aziendale per ...

Sport

GP Azerbaijan 2017, Kimi Raikkonen: "Aiuterò Vettel se…"

Il campione del mondo 2007 si è anche espresso sulle gerarchie di squadra, di cui si anche troppo parlato negli scorsi giorni, soprattutto dopo la doppietta Ferrari a Monaco: "Aiutare il mio compagno per la lotta al titolo?" "Al momento, però, la cosa più importante da raggiungere è piazzare entrambe le nostre Ferrari davanti a tutti - ha continuato Raikkonen , il quale poi ha proseguito il suo discorso soffermandosi sul proprio gap rispetto alla vetta della Classifica Piloti".

Sport

Juve e Inter su Matuidi, il padre: "Psg? Ascoltiamo gli altri club"

Ora, invece, la situazione è molto più incerta. Il PSG e in particolare il nuovo direttore sportivo tardano a svelare le loro intenzioni. Ecco perchè stiamo ascoltando con attenzione le sirene di altri club. LA RIVELAZIONE - - Secondo quanto riferito sempre da Le Parisien , poi, lo stesso Blaise Matuidi avrebbe rivelato ai compagni di avere già un accordo di massima con la Juventus .

Sport

Spalletti a Sky: "A centrocampo siamo coperti. Szczęsny bravo, ma abbiamo Handa"

Borja Valero? E' un calciatore che abbiamo seguito quando ero alla Roma che ha seguito l'inter quanto non c'ero. "Probabilmente cambiera' squadra, e' un giocatore di sicuro affidamento oltre che di qualita' ma in quel ruolo li', in questo momento, siamo a posto".

Sport

Under 21, Repubblica Ceca-Italia: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Infatti, nel pomeriggio l'Under 21 tedesca ha passeggiato contro i pari età dei cechi, che non sono riusciti a fermare la grandissima qualità della squadra probabilmente, almeno in questo momento, più forte per esperienza e alternative. Nel finale il raddoppio di Petagna bravo a raccogliere un cross di Chiesa e a insaccare. Buona la prova di Alberto Grassi , di proprietà del Napoli, subentrato nel corso della ripresa.

Sport

Juventus: terminata la prima parte delle visite di Schick. Il video

Dopo aver affrontato l'Italia Under 21 con la sua Repubblica Ceca e dopo aver battuto Rugani e compagni, Patrik Schick è volato in Italia per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia della Juventus . Schick sarà a disposizione di Allegri in ritiro, al termine del quale la Juventus deciderà se confermarlo o girarlo in prestito. In caso di valutazione positiva da parte dello staff tecnico juventino Schick resterà in bianconero, se invece verrà ritenuto ancora ...

Sport

F1: Raikkonen, se serve aiuterò Vettel

Sono cresciuto in una generazione che è sempre stata piuttosto timida quando si trattava di essere fotografati invece oggi la gente arriva, ti chiede una foto, e una volta scattata se ne va. Non è stata la situazione ideale, ma può capitare". " Non posso promettere nulla , Baku è un tracciato differente da quello di Monaco - ha risposto il finlandese - La nostra vettura è competitiva , quindi vedremo dove riusciremo a piazzarla".

Sport

Berlusconi: "Donnarumma? Io lo avrei convinto..."

Queste la sue dichiarazioni: "Non mi permetto di dare alcun giudizio sulla nuova gestione del Milan , spero solo che agiscano nel modo migliore per il bene della squadra, per rafforzare la squadra". "Sono diventato il presidente di club più vincente nella storia dei club mondiali". 30 anni si successi per Berlusconi , per il quale si può solo applaudire, però è giusto che uno si prenda le proprie responsabilità e ammetta i suoi errori.

Sport

Berlusconi: "Donnarumma? Avrei trovato il modo per convincerlo a restare al Milan"

Con le mie capacità di convincimento avrei lavorato per trovare una strada di mezzo per tenerlo un altro po' di tempo e poi gli avrei fatto fare il grande colpo della vita", ha aggiunto l'ex proprietario milanista durante la registrazione di Porta a Porta .

Sport

Berlusconi: "Con le mie doti avrei trovato il modo per trattenere Gigio "

Non mi permetto di dare alcun giudizio sulla nuova gestione societaria, spero che agiscano nel modo migliore per il bene della squadra. Mi domando chi trovando nella sua situazione non si comporterebbe come lui? Peccato che nel non troppo lontano 2012, pur consapevole che con quelle decisioni sconsiderate avrebbe dstrutto definitivamente il giocattolo Milan , decise prima di bloccare il trasferimento di Pato al Paris Saint Germain e il conseguente arrivo di Carlitos Tevez e di lì a sei mesi ...

Sport

Dall'Argentina: Roma, offerti 6,5 milioni per il difensore Foyth. Ma l'Estudiantes…

Secondo 'SkySport' , il direttore sportivo Monchi avrebbe già presentato un'offerta pari a 6,5 milioni di euro per assicurarsi il 19enne. Parliamo di un giocatore dotato fisicamente e tecnicamente, cresciuto nel vivaio dell'Estudiantes , dove curano moltissimo il ruolo del difensore come anche lo stesso Foyth ha dichiarato.

Sport

Douglas Costa, accordo trovato: ecco le cifre dalla Germania

I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l'ex Porto: secondo il Guardian , verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese.

Sport

Calciomercato Juventus live: visite mediche in corso per Schick

Tale visita, tuttavia, era totalmente inattesa in data odierna, in quanto Schick è impegnato in questi giorni nell'Europeo Under 21 con la Repubblica Ceca e soltanto ieri pomeriggio è stato schierato titolare nella vittoria della sua Nazionale contro l'Italia di Gigi Di Biagio .