laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato Milan, ultime news: Perin si allontana, "affare chiuso"

Non se Mattia si sia sentito con Reina, magari è stata solo una battuta, spesso i giocatori si sentono, può darsi ma non ne so nulla. Intervistato da gianlucadimarzio.com, Alessandro Lucci , agente tra gli altri anche di Mattia Perin , ha spiegato la situazione del suo assistito, che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Milan per il dopo-Donnarumma: "Rispettiamo il Milan , lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia.

Sport

Mihajlovic: "Donnarumma dovrebbe restare per riconoscenza. Su Balotelli e Belotti…"

Donnarumma-Milan, che schiaffo da Mihajlovic - Sinisa Mihajlovic poi prosegue e lancia più di una stoccata a Donnarumma: "non c'è bisogno di correre, ha ancora 20 anni di carriera davanti". Parliamo e discutiamo, ha piena fiducia in me. Mihajlovic , al Milan nella stagione 2015/2016 esonerato a circa 2 mesi dal termine del campionato, come tutti in società si era accorto delle qualità del giovane portiere , abbinate ad una personalità fuori dal comune per la sua giovanissima età.

Sport

Da Varsavia per contestare Donnarumma

Donnarumma subito contestato anche a Cracovia , nella notte del debbutto dell'Under 21 di Di Biagio nell'Europeo in Polonia . Molti tifosi non hanno gradito la scelta di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan nonostante un'offerta di 5 milioni di euro a stagione da parte della società rossonera.

Sport

Mihajlovic: "Cairo presidente perfetto. Balotelli al Toro? Lo prenderei..."

L'allenatore del Toro chiude poi il focus su Donnarumma commentando i possibili risvolti della vicenda: "Non conosco bene i termini dell'operazione e non voglio parlare troppo di questioni che non mi riguardano. " La situazione doveva essere gestita meglio da entrambe le parti ", le parole dell'allenatore del Torino . Sono in una società senza debiti, che da anni realizza plusvalenze.

Sport

Mihajlovic: "Donnarumma dovrebbe restare di più al Milan"

Posso dire che Gigio è fortissimo ma è sempre un ragazzo di 18 anni . " Non conosco i termini della trattativa e non mi piace guardare in casa degli altri ". La situazione poteva essere gestita meglio. Mi trovo bene con Cairo , rispetto ai primi anni mi hanno detto che è migliorato molto. L'allenatore del Torino è stato il primo a credere nelle possibilità del portiere , facendolo esordire in Serie A e preferendolo ad un ottimo portiere come Diego Lopez e parla ovviamente sia delle ...

Sport

Mercato Inter, si avvicina il giovane Coulibaly. La conferma di Sebastiani

Primo colpo in arrivo per la nuova Inter , ora Campione d'Italia Primavera . Al Pescara soldi e due giovani contropartite tecniche, nello specifico l'esterno Palazzi e il centrocampista Carraro .

Sport

Calciomercato Inter, sì di Borja Valero

L'Inter ne offre 5. Borja Valero con le foto continue dei suoi tatuaggi pro Firenze e dei monumenti della città penso dimostri che voglia rimanere. L'Inter inizia a scaldare i motori per accontentare Luciano Spalletti . Una via obbligata e sicura da cui far partire la manovra coi tempi giusti e con la qualità adeguata nei due di centrocampo e non da mezzala, ma con la possibilità di vedere Borja Valero giostrare sulla trequarti in una versione più evoluta della manovra, magari ...

Sport

Milan, la Curva Sud contro Donnarumma e Raiola: "Ingrati e traditori"

Come società abbiamo fatto di tutto per far capire a Gigio il nostro desiderio per farlo restare. Inoltre, Mino Raiola ha anche rivelato che 'Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio' . Le cose su Mirabelli mi lasciano veramente perplesso: "se questo era un tentativo di creare in qualche modo un solco o una crepa all'interno della società, è un tentativo da rimandare al mittente".

Sport

Under 21, Italia-Repubblica Ceca: probabili formazioni

La gara si terrà a partire dalle ore 18 .00 in quel del Tychy Stadium di Tychy. La sfida contro la selezione guidata dal ct Vitezslav Lavicka è già determinante: il regolamento non ammette infatti sconti, dato che saranno le prime classificate dei tre gironi più la migliore seconda a comporre il quadro delle semifinali.

Sport

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

Si inizia alle ore 18 con Svezia-Inghilterra , l'Italia sarà impegnata domenica 18 giugno alle ore 20:45 contro Danimarca . Gli slovacchi sono, invece, reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Serbia e dalla sconfitta per 1-4 contro la Repubblica Ceca .

Sport

Belinelli agli Atlanta Hawks, gli Hornets lo cedono per prendere Howard

Il 31enne cestista di San Giovanni in Persiceto , con un contratto in scadenza nel 2018, ha giocato 74 partite nell'ultima stagione viaggiando a 10,5 punti di media. Infine Pau Gasol è uscito dal contratto con i San Antonio Spurs che gli avrebbe garantito 16 milioni di dollari il prossimo anno ma sarebbe pronto a firmare una nuova intesa più duratura mentre Dwyane Wade ha esercitato l'opzione a suo favore che gli permette di restare un altro anno ai Bulls guadagnando quasi 24 milioni ...

Sport

Juve, Tuttosport e il padre di Kean: "Volete mio figlio? Datemi trattori"

Io faccio l'agronomo e in Costa d'Avorio possiedo parecchi ettari di terreno che vorrei avviare alla coltivazione di riso e mais. Ho chiesto che mi fosse dato del materiale agricolo - ha ammesso il genitore -. LETTERA ALL'AVVOCATO - "Avevo scritto all'Avvocato dicendo che ero un tifoso della Juve e che il mio sogno era quello di rientrare in patria a lavorare".

Sport

Confederations Cup, Germania-Australia 3-2 ma il portiere Leno è da horror

Australia che risponde col 4-2-3-1, anche qui c'è un rappresentante della Serie A ossia Trent Sainsbury (una presenza con l'Inter all'ultima giornata), in attacco regge l'eterno Tim Cahill anche se ora le speranze dei Socceroos sono affidate soprattutto a Mathew Leckie e Tom Rogić .

Sport

L'Under 21 sorprende la Danimarca nel secondo tempo: 2-0 per gli azzurri

Nel primo tempo l'Italia è andata vicina al gol al 21' con un destro sull'esterno della rete di Conti . Ci si arriverà di sicuro, perché più nazionali possano sognare e ancora più nazioni possano votare in un certo modo. Il 21 giugno l'Italia incontrerà la Repubblica Ceca e il 24 giugno la Germania . Li conoscevamo, avevamo giocato contro di loro già qualche mese fa a Bergamo, una squadra solida che non lascia spazi.

Sport

Donnarumma-Milan, Mihajlovic: "Dovrebbe restare per riconoscenza"

E poi penso che il Milan gli abbia offerto un ricco rinnovo. Se voglio lealtà e rispetto dai miei giocatori sono io il primo a darli. "Margini di recupero? Non te lo so dire, è una situazione difficile, si trova a 18 anni con metà Italia contro e può essere un freno per la sua serenità e la sua crescita, anche se lui caratterialmente è forte".

Sport

Kalinic Milan, incontro con la Fiorentina

L'affare può andare in porto se il Milan mette sul piatto 30 milioni di euro in contanti, uno sconto sulla clausola del giocatore, quanto basta se si evitano rate, pagamenti dilazionati e prestiti con obbligo di riscatto. Ma continua ad esserci distanza tra le parti: il Milan non vuol saperne di spostarsi dalla sua offerta tra i 12 e i 15 milioni mentre la Lazio ne vuole almeno 20.

Sport

Nino D'Angelo, concerto 6.0 per i 60 anni: ecco gli ospiti

Il Concerto 6.0 è l'avvio di un progetto che proseguirà per tutto il 2017, culminando presto in un triplo cd che conterrà il dvd dello show al San Paolo, un disco di inediti e uno con i maggiori 'insuccessi di Nino D'Angelo' (come ama definirli l'artista).

Sport

Clamoroso, Kean non rinnova con la Juve per colpa dei…trattori

E' quanto afferma il padre del gioiellino della Juventus , Biorou Jean Kean , nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport: "La Juventus ha proposto un contratto da 700 mila euro all'anno per mio figlio". 'Non ci sono problemi', era stata la risposta però l'altro giorno l'avvocato della Juve mi ha comunicato che il contratto era stato revocato. "Le mie richieste erano fuori budget".

Sport

Questione Stadio, Preziosi: "Concederemo la licenza d'uso…"

Il passaggio della pratica al segretario generale rappresenta il disagio politico nato nel corso dell'intera gestione della vicenda. Sono settimane, infatti, che si parla dell'impossibilità di rilasciare la licenza d'uso se non fosse stata approvata la rateizzazione del debito di 800mila euro .

Sport

Kean, parla il padre: "Volete mio figlio? Datemi un paio di trattori"

Genitori che, però, sono separati da tempo e sebbene il padre di Kean , Biorou Jean, non sia stato presente nella vita del figlio (cresciuto di fatto soltanto con la madre), oggi vuole ancora dire la sua sul futuro del talento bianconero. A febbraio potrà firmare il contratto, ma la Juventus rischia di perderlo se la firma non verrà posta prima: la società bianconera per ora ha proposto un contratto da 700 mila euro all'anno al ragazzo.

Sport

Ora è ufficiale: Lipsia in Champions

Il Lipsia sosteneva che il problema era superato, perché la Red Bull è ora solo il main sponsor del Salisburgo , e non è più il proprietario. Secondo quanto stabilito dal regolamento del massimo organo calcistico europeo non possono partecipare alla stessa competizione due squadre che hanno lo stesso proprietario.

Sport

Closing Palermo, è fatta? Incontro positivo Baccaglini-Zamparini

E qui si può aprire un altro libro . Serve una squadra forte e competitiva e al momento il Palermo ha operato solo sul fronte cessioni. Ma il primo, come raccontato, è in chiaro vantaggio. Nel corso dell'intervista Zamparini ha anche messo nero su bianco le questioni relative al futuro organizzativo della società: " Il nuovo allenatore del Palermo sarà Bruno Tedino ".

Sport

Napoli, buone notizie per Reina: possibile rinnovo fino al 2019

Nei prossimi giorni si terrà un incontro tra la società e l'agente del portiere, nel quale si deciderà il suo futuro e si discuterà della possibilità di un rinnovo per un'ulteriore stagione. Ci potrebbe essere un nuovo vertice a breve. Lo spagnolo classe '82, si trova bene a Napoli e la sua esperienza internazionale potrebbe tornare utile a Sarri nelle gare determinanti, soprattutto in campo europeo, permettendo ai giovani (futuri) portieri partenopei di poter maturare con la massima ...

Sport

Raiola conferma: Per Kean, estero probabile

Fresco di accordo per un rinnovo triennale che scatterà dal prossimo 1° Luglio , parla Mino Raiola , procuratore di Moise Kean , gioiello della Juventus .

Sport

Donnarumma Milan, Mihajlovic: "Meglio crescere in rossonero"

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal sito del noto giornalista Gianluca Di Marzio, sembra che il Torino abbia messo nel mirino nientemeno che Gianluca Lapadula , attaccante del Milan che è certo di non fare parte del nuovo progetto rossonero di Fassone e Mirabelli.

Sport

MotoGP | Marquez e Pedrosa concentrati per Assen

Oltre al successo del 2002, Pedrosa ha colto altri 7 podi e un totale di due pole; Marquez ha trionfato nel 2010 in 125, nel 2011 e 2012 in 250, e nel 2014 in MotoGP , con altri 3 podi e 2 pole. Insieme al fatto che ogni gara quest'anno sembra piuttosto imprevedibile. Non si sa mai quanto si riuscirà a girare sull'asciutto e dovendo provare diverse gomme durante il fine settimana saremo costretti a sfruttare al massimo ogni sessione.

Sport

Jovetic, Inter rifiuta offerta Siviglia

Ho parlato oggi con Sabatini ed è stato chiaro", ha dichiarato l'agente. Tutti dobbiamo fare uno sforzo affinché faccia questa operazione. È il calcio, e per Stevan le offerte non mancano . Che al tempo stesso, avvisa l'Inter: "Quando si è trasferito nella Liga, si è ridotto l'ingaggio del 15%". Ci sono offerte da Inghilterra, Germania, Francia e una dalla Spagna.

Sport

Europei Under 21 2017: Italia, buona la prima

Il tecnico Di Biagio ha fatto entrare in campo Chiesa al posto di Berardi . Nel secondo tempo eravamo più' contratti ma nel secondo tempo abbiamo alzato un pochino di più il ritmo, eravamo più convinti nel fare le cose. Pellegrini sblocca la partita con una rovesciata da cineteca, chiude Petagna chiude le ostilità, letale in area su assist di Chiesa . LE DICHIARAZIONI - Ai microfoni di 'Rai Sport' il commento a caldo di Pellegrini , grande protagonista azzurro: "Non riuscivamo a ...

Sport

Favilli riscattato dall'Ascoli: è ufficiale. Ora la Juventus…

Ieri l'Ascoli ha ufficialmente riscattato Andrea Favilli dal Livorno per una cifra di circa tre milioni di euro. L'Ascoli Picchio aveva sottoscritto con il calciatore un contratto fino al 30 giugno 2021.

Sport

Tour de Suisse, impresa Pozzovivo e soddisfazione azzurra

Spilak sembra essere il favorito tra coloro che lottano per la classifica generale del Giro di Svizzera 2017 , il che vuol dire che indossando già la maglia gialla , prima di questa ultima e nona tappa , lo sloveno è il corridore più accreditato alla vittoria finale .