laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, per Banega si rifà vivo l'Espanyol

Dopo una stagione non troppo esaltante, infatti, l'argentino potrebbe tornare in Spagna. L'offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che può pagare l'Inter . Gli andalusi potrebbero definire a breve il colpo Nolito dal Manchester City: " Quando si parla di top player non si può mai dire che le cose sono fatte .

Sport

Mercato Roma, anche la Juventus interessata a Darmian

La Juventus non deve tappare soltanto il buco lasciato da Dani Alves sulla destra. L'Arsenal non lo lascerebbe partire per meno di 40 milioni di euro . Massimilano Allegri ha chiesto da tempo De Sciglio , che conosce dai tempi in cui allenava il Milan: nei prossimi giorni l'entourage del ragazzo vedrà la dirigenza della Juve per stipulare un accordo che a parole è stato trovato già da tempo.

Sport

Calciomercato Inter ultimissime, Borja Valero primo obiettivo per il centrocampo

Con l'Inter Borja Valero guadagnerebbe un milione in più a stagione con un contratto allungato fino al 2020. Borja Valero si prepara a tuffarsi nella nuova avventura meneghina... Il centrocampista della Fiorentina , ha deciso di accettare la proposta dell'Inter e di trasferirsi in nerazzurro già da quest'estate. Per puntellare il centrocampo si punta a Luiz Gustavo: trattativa che entrerà nel vivo dopo le cessioni.

Sport

Maradona risponde: "Dani Alves stupido, non azzecca un cross"

Fa 28 cross e ne azzecca 4, veri laterali erano Cafù e Maicon . "Basta parlare di lui, altrimenti vado via". Mi ha detto che mi voleva conoscere e che avrebbe voluto parlare di calcio con me, ma quando è spuntata fuori l'opportunità della Selección è sparito, salvo poi darmi conto che si è portato otto assistenti.

Sport

La Virtus Bologna vince a Trieste e torna in serie A

In tanti, tutti coloro che hanno trovato l'ambito biglietto per gara 3, seguiranno la squadra a Trieste , in una sfida difficilissima , contro una squadra giuliana "arrabbiata" dopo lo 0-2 subito al PalaDozza e vogliosa di far valere il proprio fattore campo.

Sport

Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo

Subito dopo è arrivata la panchina del Perugia , nella serie cadetta della scorsa stagione, conclusa con la sconfitta contro il Benevento (poi promosso in A) nelle semifinali dei play-off . Mercoledì il nuovo tecnico neroverde sarà presentato in conferenza stampa presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro. " Cristian Bucchi ". Si legge nella nota ufficiale sul sito del club.

Sport

Anche Mourinho nel mirino del Fisco spagnolo, avrebbe evaso oltre 3 milioni

Dopo la firma del contratto con la squadra dei blancos, Mourinho aveva trasferito la sua residenza fiscale in Spagna. Secondo l'inchiesta Footbal-Leaks sarebbero cosi stati dirottati 150 milioni di euro. Nei giorni scorsi, la freddezza del club madrileno nei confronti di questa notizia avrebbe spinto Ronaldo a immaginare un futuro lontano dalla squadra con cui ha vinto l'ultima Champions League.

Sport

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

Come riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sulle pagine del suo sito ufficiale c'è stato un incontro fra i due club che ha dato esito positivo. La formula concordata per loro è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter . In cambio, gli abruzzesi strapperanno il prestito dei giovani Andrea Palazzi (classe '96), come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione , e Marco Carraro (classe '98).

Sport

Roma, per Berardi il Sassuolo chiede 50 milioni di euro

Secondo quanto riferisce 'Sky', la richiesta iniziale del Sassuolo per il calciatore sarebbe infatti di circa 50 milioni di euro , ma la Roma spera di poter abbassare il prezzo attraverso l'inserimento di alcune contropartite tecniche o studiare una formula d'acquisto che ridefinisca l'esborso economico.

Sport

Scherma, Europei: Avola-Garozzo in lotta per la medaglia d'oro

Garozzo invece è passato direttamente al secondo turno, dove ha sconfitto l'ucraino Klod Yunes per 15-9, per poi superare il danese Thomas Berg per 15-7 e il britannico James Davis per 15-12. All'azzurra rimane l'amaro in bocca, mista alla soddisfazione per la terza medaglia continentale dopo le due di bronzo conquistate a Straburgo 2014 e Montreux 2015.

Sport

Inter, i terzini volano via: Conti al Milan, Karsdorp alla Roma

E' un giocatore importantissimo per noi". PETAGNA - "Sta bene qua, vuole l'Atalanta: è segno di maturità, intelligenza e rispetto per la società che l'ha lanciato". L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone avrebbe messo sul piatto un'offerta da 23 milioni di euro oltre ad una serie di contropartite tecniche che i rossoneri sarebbero disposti ad inserire nella trattativa.

Sport

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Daniele Sebastiani , parlando in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it ha avvicinato il senegalese ai nerazzurri, tra le società che hanno manifestato grande interesse nei confronti del centrocampista messosi in mostra nella seconda parte della stagione.

Sport

Mirabelli: "Donnarumma? Sicuramente giocherà nel Milan"

In serata sono arrivate le dichiarazioni di Mino Raiola , che ha convocato una conferenza stampa in cui ha riferito ai giornalisti alcuni retroscena della trattativa che ha poi portato al mancato rinnovo: " Mirabelli ci ha minacciato, dicendo che il mio assistito avrebbe avuto la carriera rovinata se non avesse firmato".

Sport

Il Real Madrid segue con attenzione Donnarumma

All'Old Trafford c'è poi da risolvere il futuro di Wayne Rooney , reduce da una stagione vissuta ai margini e con appena 10 gol in 49 gare fra campionato e coppe. Mi sembra un grande giocatore, vedremo se è nato per giocare qui o meno. In una intervista a Marca il numero uno del Madrid precisa: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta".

Sport

Maradona: "Dani Alves è un poveraccio. Sampaoli? La lista gliela fa Veron..."

Il 'Pibe de Oro' , intervistato da Tyc Sports , si scaglia contro il neo commissario tecnico della 'Albiceleste' soprattutto per la decisione di chiamare l'attaccante dell'Inter per il doppio impegno contro Brasile e Singapore. E non poteva mancare l'affondo su Icardi , con tanto di difesa dell'ex genero Sergio Agüero: "È assurdo lasciare a casa Agüero per chiamare Icardi ".

Sport

Berardi Roma, il Sassuolo chiede 50 milioni

Con Salah ad un passo dal Liverpool per la Roma occorre reperire sul mercato un nuovo esterno d'attacco per Eusebio Di Francesco . La trattativa tra i due club è destinata, in ogni caso, ad andare avanti e la dirigenza del club capitolino spera di poter abbassare il prezzo con contropartite tecniche o con diverse formule d'acquisto.

Sport

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Domenica mattina , intorno alle 4.30, è scattato l'allarme per il giovane , originario di Teramo , che da sabato sera non dava più notizie di sé. Filippo Di Francesco morto in un incidente a San Martino Lutto a Teramo . Il corpo del giovane è stato quindi recuperato dal Tecnico di Elisoccorso del Soccorso alpino e dopo essere stato caricato a bordo del mezzo aereo con il verricello, è stato trasportato alla camera mortuaria di San Martino di Castrozza .

Sport

Real Madrid, anche Ancelotti chiama CR7: Bayern Monaco in corsa

Base d'asta 200 milioni di euro. Sul portoghese, che stasera esordirà nella Confederations cup, in Russia, c'è anche il Bayern Monaco del suo ex allenatore Carlo Ancelotti . E così, dopo la telefonata del capitano del Real Sergio Ramos , che in passato era stato in procinto di lasciare il Real per andare allo United , è arrivata quella di Zizou: " Sei cruciale per il gruppo , la squadra ha bisogno dei tuoi gol e del tuo spirito combattivo".

Sport

Inter, si tratta con il Pescara: prenotato Coulibaly, ai Delfini due primavera

A tal proposito, il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani a Fcinter1908.it ha ammesso: "Confermo l'interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto ". Staremo a vedere, sicuramente la classe non manca. Il suo procuratore, Donato Di Campli (agente, tra gli altri, proprio di Marco Verratti) ha detto di lui che potenzialmente è tre volte più forte di Pogba.

Sport

Inter, Sabatini conferma: "Niente accordo con il Siviglia per Jovetic"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Impresa, tuttavia, non facile in quanto ormai si sarebbe fatto avanti anche il Marsiglia , pronto a presentare un'offerta per acquistare a titolo definitivo JoJo .

Sport

Di Francesco lascia il ritiro, addio Europei Under 21

Diramata la lista dei convocati dell'Italia Under 21 , squadra seriamente candidata ad alzare il trofeo dell'importante competizione continentale di categoria. Tra in convocati, invece, c'è anche una vecchia conoscenza dell'Avellino , ovvero il difensore Davide Biraschi che, nell'estate dello scorso anni, si è trasferito al Genoa , dopo aver collezionato con la magli dei bianco-verdi 36 presenze.

Sport

Caos Donnarumma, dai dollari al nuovo comunicato della Curva Sud

Dico che se ricevessimo una telefonata in cui ci viene prospettata l'ipotesi di sedersi di nuovo per riparlarne, lo faremmo senza problemi - ha ammesso l'ad - Da parte nostra la disponibilità di riprendere a parlarne c'è. "Gli umori cambiano velocemente". Non ci appare strano nemmeno il tentativo di mettere ancora in buona luce vecchi condor che dicono di volere il bene del Milan , dopo aver messo in mano ad un avvoltoio il futuro di quella che doveva diventare una bandiera, ma che ora ...

Sport

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

Dall'Italia non ci sono ancora conferme, ma sono tanti gli indizi che spingono Douglas Costa verso la Juventus , a cominciare dalla campagna rafforzamenti del Bayern, il quale ha chiuso già l'arrivo del giovane Gnabry e si prepara a prendere anche Alexis Sanchez .

Sport

Calciomercato Juventus, Douglas Costa "è fatta": Tuttosport spara il titolone

Dopo un lungo tira e molla tra domanda e offerta (50 contro 35), le parti si sarebbero incontrate a metà strada. La chiusura con i tedeschi per il centrocampista dipende dall'arrivo in Baviera di Alexis Sanchez: solo quando si potrà dire conclusa la trattativa con l'Arsenal per il cileno, la società biancorossa darà il via libera al brasiliano, che ha già trovato l'accordo con la Juventus per un'ingaggio di poco inferiore ai 7 milioni inizialmente chiesti, a cui saranno aggiunti vari ...

Sport

Dani Alves verso la rescissione dalla Juventus

Le novità riguardano soprattutto il fronte delle uscite, con le fasce bianconere più calde che mai: dal nodo Dani Alves al fronte Alex Sandro , i campioni d'Italia potrebbero essere costretti ad un restyling totale delle corsie. Arriva all'improvviso la notizia del probabile addioalla società bianconera [VIDEO] del terzino Dani Alves . Prima le parole sul possibile addio di Paulo Dybala e sulla volontà di giocare in Premier League , poi il video di saluto di Gonzalo Higuain ed infine ...

Sport

L'agente di Seri a Roma per incontrare Monchi

Se c'è una cosa che mi turba però è la poca compatibilità reciproca tra i centrocampisti che abbiamo in rosa. La Roma dunque sarebbe pronta ad accontentare le richieste del club della Costa Azzurra, battendo la concorrenza del PSG e del Barcellona .

Sport

Juventus, accordodi 40 milioni col Bayern per Douglas Costa

Si parla, secondo l'indiscrezione raccolta da quotidiano tedesco Kicker , di un contratto di quattro anni a 6 milioni di ingaggio a stagione e la Juve verserà nelle casse del Bayern 40 milioni di euro . Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo. Dribbling e velocità sono le sue caratteristiche principali e proprio per questo giocando sulla destra forse diventa ancora più devastante, poiché può rientrare sul suo piede, mettere cross o ...

Sport

Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Nel giorno del probabile divorzio con Dani Alves, la Juventus sembra essere molto vicina all'acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco . I bavaresi hanno messo le mani su Alexis Sanchez e sono pronti a lasciar partire il brasiliano, che ha già raggiunto l'accordo contrattuale con i bianconeri, si parla di un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione .

Sport

Jovetic Siviglia, parla il ds Arias: "Difficile la sua permanenza qui"

Per la precisione è il coordinatore dell'area tecnica di Suning Walter Sabatini a mettere fine a questa vicenda di mercato: " Non accettiamo la loro offerta ". "Beh, non succede nulla, è il calcio". Gli fa eco Ramadani: "Capisco l'Inter ma per Stevan le offerte non mancano ". Quando arrivò a Siviglia , decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione.

Sport

Danimarca: le ultime news e le probabili formazioni

Il clima non è dei migliori per " Gigio ", anche se dai danesi non arrivano tiri in porta o particolari problemi. "I mie ragazzi non possono essere distratti ma concentratissimi su questa avventura europea , in cui siamo chiamati a difendere il blasone dell'italia ".