laprovinciadelsulcis.com

Sport

Futuro Matuidi, Raiola conferma: "Ci sono Juventus, Inter e Milan..."

Adesso il super procuratore potrebbe dunque essere l'arbitro di un infuocato duello di mercato tra Inter e Juventus per accaparrarsi le prestazioni di Blaise Matuidi in vista della prossima stagione. " Tete? È un'opportunità. Ne riparleremo", riporta Fcinternews . A differenza di Matuidi , però, l'Italia non dovrebbe essere una pista plausibile per l'ex Ajax , anzi: " Ibrahimovic ha tante offerte, dagli Stati Uniti e non solo".

Sport

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà , esperto di calciomercato su Sportitalia , le due società si sono incontrate oggi arrivando alla desiderata fumata bianca. Il giocatore, rappresentato dall'avvocato Donato Di Campli, lo stesso agente di Marco Verratti, è pronto a firmare per l'Inter , che ha battuto la concorrenza della Juventus , come confermato dal presidente degli adriatici Daniele Sebastiani: "La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto ".

Sport

Ventura: Donnarumma? Spero che questa telenovela finisca presto

Sono ragazzi estremamente vogliosi, pieni di adrenalina, ci sono le possibilità di essere all'altezza anche dal punto di vista fisico. Si è parlato per lui soprattutto di Milan anche se i rossoneri non hanno messo le mani sul calciatore a causa dell'elevato costo della clausola rescissoria che arriva addirittura a cento milioni di euro.

Sport

Terzo successo consecutivo per Porsche a Le Mans

Senza contare che le vetture di LeMans, dovendo correre anche di notte , permettono di sviluppare sistemi di illuminazione eccezionalmente potenti, leggeri e poco esigenti in termini energetici e le stesse caratteristiche devono necessariamente caratterizzare anche i climatizzatori che devono permettere ai piloti di dare il loro meglio anche grazie a un ambiente confortevole senza penalizzare prestazioni e consumi.

Sport

Renault gela i romantici: "Kubica non è un'opzione"

Alla domanda legata su possibili altre uscite in futuro, con Renault ho con un'altra squadra, Abiteboul ha ammesso che non è impossibile. Dopo i test di Valencia , la speranza di rivedere nuovamente Robert Kubica protagonista del Mondiale di Formula 1 ha scosso ed emozionato il mondo del motorsport .

Sport

Sassuolo, Carnevali: "Vorremmo tenere Berardi ma sarà dura"

Ma la squadra romagnola deve far fronte anche alla partenza dell'allenatore Di Francesco che come sappiamo è andato alla Roma . Ma nonostante la notizia venga mantenuta ufficialmente "coperta", l'ormai ex tecnico del Perugia ha già firmato nei giorni scorsi il contratto che per due anni lo lega alla panchina appena liberata da Eusebio Di Francesco .

Sport

Maradona si scaglia contro Dani Alves: 'E' un povero cretino'

Poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Parla lui che sta in una zona di campo in cui non si gioca a calcio. E non poteva mancare l'affondo su Icardi, con tanto di difesa dell'ex genero Sergio Agüero: "È assurdo lasciare a casa Agüero per chiamare Icardi".

Sport

La seconda vita di Maldini, giocherà con i tennisti professionisti

Su un campo veloce credo che potrebbe giocarsela alla pari con un 3 .5, - continua il coach Landonio - magari 3.4. Lo stesso Landonio , secondo quanto riportato da 'Il tennis italiano', ha elogiato le qualità tennistiche di Maldini , descrivendone le peculiarità.

Sport

Juventus, Douglas Costa può arrivare dal Bayern per 40 milioni

L'affare non è ancora concluso, ma proviamo comunque già ad immaginare come verrebbe schierato il brasiliano nello scacchiere di Massimiliano Allegri . A un simpatico tweet dell'esterno d'attacco brasiliano, che dà il proprio buongiorno a New York, città in cui si trova al momento, l'account ufficiale del Bayern ha risposto con quattro emoticon di saluto , pur non avendo nulla a che fare con la questione.

Sport

Roma, ecco chi è Karsdorp

La svolta arriva all'età di 9 anni, nel 2004, quando viene notato dagli osservatori del Feyenoord che si innamorano di lui e gli propongono di tesserarlo. Rick Karsdorp , fresco campione d'Olanda con il Feyenoord , è da tempo nei radar dei club italiani. "Sicuramente la squadra ha fatto molto bene, la stagione della Roma è stata da otto".

Sport

Rummenigge: "Bayern Monaco su Cristiano Ronaldo? Voci infondate, parliamo di favole"

Uno j'accuse tardivo rispetto alla fine del campionato e che sembra propedeutico a un approccio con il Real Madrid: i blancos sono da tempo sulle tracce dell'ex Borussia Dortmund , possibile erede di Ronaldo. In effetti sono poche le squadre in Europa che possono permettersi di sostenere un'operazione del genere, sia per quanto riguarda i costi del cartellino che per quelli legati all'ingaggio.

Sport

Raiola: "Minacce di morte a Donnarumma e alla sua famiglia"

La nebulosa citazione che fa da incipit a questo articolo è di Johann Cruyff . Che la colpa è solo del Milan , ha affermato l'uomo d'affari, dal momento che la società rossonera ha messo eccessiva pressione ad un ragazzo di diciotto anni per concludere in fretta il rinnovo .

Sport

Niente fuochi di San Giovanni dopo la morte di Erika?

Ma non si tratta di una questione di ordine pubblico. Il nero del lutto in ricordo di Erika Pioletti , la ragazza 38enne che ha perso la vita la notte del 3 giugno nella follia che ha travolto Piazza San Carlo. UN MOMENTO PER ERIKA - Durante il tradizionale Farò del 23, verrà dedicato un momento a Erika . Ora si valuta il possibile annullamento dei fuochi d'artificio per i festeggiamenti del 24 giugno.

Sport

Karsdorp alla Roma, altro possibile colpo a sorpresa di Monchi

Duttile terzino destro capace di giocare anche in mezzo al centrocampo, arriverebbe in Serie A dopo aver vinto la Eredivisie col Feyenoord . Infatti, come successo per il terzino messicano, che ieri ha segnato il gol del pareggio in Confederation's Cup contro il Portogallo, con il probabile, a questo punto, con il probabile acquisto di Karsdorp , Monchi si conferma dirigente abile e scaltro.

Sport

Milan-Raiola, non è finita! "Mi hanno chiesto Matuidi, vediamo"

Anzi, il mancato approdo del 30enne francese un anno fa è uno dei rari casi in cui l'agente non ha tradotto in realtà un progetto machiavellico. Magari anche in ottica Milan: " Io non faccio la guerra al Milan ". E con Raiola , di certo, troverà la sistemazione migliore. Ibra? Sta bene, ha tante offerte. Invece il Milan non me l'ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua.

Sport

Dalla Spagna: Roma, con Di Francesco potrebbe arrivare anche Berardi…

Quello che è certo è che il mercato in entrata della Roma non sarà dei più attivi prima della chiusura di bilancio, prima dell'avvenuta cessione di Salah .

Sport

MERCATO. Marotta: "Donnarumma? La Juventus ha il dovere di provarci"

Che il calcio moderno sia diventato uno sport di puro business è un dato di fatto. " Donnarumma lo prende la Juve? ". Inevitabile dunque che anche Beppe Marotta , amministratore delegato della Juventus , adesso dica basta: "Quando una società si trova a confrontarsi con altre concorrenti, soprattutto con le big europee, giocoforza è costretta ad accettare richieste fuori da ogni logica".

Sport

Guaio Inter: il Siviglia rinuncia a Jovetic

Che sulla situazione N'Zonzi, richiesto da diversi club europei tra cui la Juventus, ha spiegato: "Il Siviglia non ha alcuna intenzione di cederlo, questa è la nostra posizione al di là delle speculazioni. Non ha logica. Ho parlato oggi con Sabatini ed è stato chiaro. "Ma se cede uno soltanto l'affare non può andare in porto". "Beh, non succede nulla, è il calcio.".

Sport

Alla scoperta di Rick Karsdorp: esterno olandese futuro terzino della Roma

A rivelarlo è il sito web del 'Corriere dello Sport' , secondo il quale il terzino olandese in forza al Feyenoord è già arrivato nella Capitale in gran segreto, accompagnato dal padre e dal fratello. E' considerato una delle promesse più fulgide del calcio olandese. Karsdorp è cresciuto nel club di Rotterdam: per dieci anni consecutivi (dal 2004 al 2014) ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino a raggiungere la prima squadra e a divenirne uno dei protagonisti per la vittoria ...

Sport

Milan, Donnarumma dopo Danimarca-Italia: "Sorriso sempre"

Inoltre sono stati lanciati verso la sua porta dei dollari. L'AMORE TRADITO - "Ci appare strano sentire parlare di clima ostile per un ragazzo che è il primo giocatore del Milan , dopo anni, a ricevere un coro personalizzato dai tifosi , e tanto amore da parte di ogni singolo tifoso del Milan ".

Sport

Mondiale 2018, 21 Gp con il ritorno di Francia e Germania

Cambiano anche le collocazioni temporali del GP di Azerbaijan e Russia. Il GP di Francia torna in calendario a Le Castellet , quello di Germania a Hockenheim .

Sport

Calciomercato Siviglia, Jovetic non resterà. Ecco il suo futuro…

Il club andaluso, dopo aver deciso di non esercitare l'opzione di riscatto per l'attaccante nerazzurro, ha provato a giocare al ribasso, offrendo una cifra inferiore, e di molto, rispetto al concordato. Anche se Jovetic preferirebbe restare a Siviglia , sa bene che sarebbe una scelta difficile, visto che per arrivare lì ha dovuto decurtarsi lo stipendo del 15%.

Sport

Incornata fatale, così è morto il torero Ivan Fandino

Aveva 36 anni. Secondo El Pais online il matador, ori- ginario di Orduna in Biscaglia, nel Paese Basco, è caduto e il toro lo ha incornato nel polmone destro . Per chi la ammira, la corrida è l'esempio della sfida tra l'animale e l'uomo mentre per tutti gli altri resta un inutile spettacolo di prevaricazione dell'uomo sul toro, una volgarità dove l'unica cosa ad essere rappresentata è la costante violenza gratuita del genere umano sugli animali.

Sport

Confederations Cup, Portogallo-Messico 2-2: a segno il neo romanista Moreno

Grazie al colpo di testa del centrocampista del Bayern Monaco e all'ex Napoli , i bicampioni d'America volano in vetta al Gruppo B con 3 punti. A centrocampo Dos Santos , Herrera e Vela . Un solo minuto dopo però il Portogallo si riporta in vantaggio: Martins sfonda sulla fascia destra e crossa in mezzo dove Araujo libera male favorendo la conclusione di Cédric che insacca nell'angolino.

Sport

Calciomercato Torino, anche il PSG su Belotti. Ventura: "Deve essere protagonista"

Ha grandissime potenzialità, deve solo trovare consapevolezza nei propri mezzi. Bisogna tenere presente da dove siamo partiti: dopo l'Europeo di Conte la squadra era abbastanza anziana, io credo che questo sia un segnale importante per il futuro.

Sport

Milan, tifosi furiosi: "Non è solo colpa di Raiola e Donnarumma"

Ce n'è abbastanza per scatenare le critiche nei confronti del portiere che 's'è montato la testa' oppure 'è un venduto' - urlano i sostenitori sul Web - e viene trasfigurato nelle caricature più severe a censura del suo atteggiamento da 'traditore', l'epiteto più ricorrente nei suoi confronti.

Sport

Australia-Germania 2-3, highlights Confederations Cup: Leno che papere

L'Australia fatica a reagire, e la scampa due volte per l'imprecisione di Wagner (17' e 24') e anche grazie alle parate di Ryan alle conclusioni di Brandt (21' e 27'). Juric , dopo il via libera della Var, porta poi il risultato sul definitivo il 2-3. Con questo successo i tedeschi affiancano il Cile al comando del girone, con 3 punti, mentre l'Australia rimane a zero come il Camerun , battuto ieri dai campioni del Sudamerica.

Sport

Il Psg vira sul granata Belotti, in corsa anche Milan e United

Io ho avuto la fortuna che molti calciatori abbiano spiccato il volo sotto di me. È un girone alla portata dell'Italia ma lo è tutto il torneo. "Poi alla fine vince una sola, però ci sono i presupposti per fare qualcosa di buono". Una volta che supererà questo step diventerà un giocatore dalle qualità enormi". LA VAR - Chiusura sulla tecnologia e la Var: "Siamo all'inizio e deve essere ancora oliata, ci possono essere degli errori ma toglierebbe, soprattutto, in Italia, mille polemiche, ...

Sport

Donnarumma, in campo il fratello: "Gigio ha dato anima per Milan"

Non mi faccio molte illusioni, ma io mi sento con Raiola con buona frequenza. "I calciatori passano, Noi ed il Milan restiamo sempre". "I canali di comunicazione sono aperti" ha detto Fassone , con l'agente che però attende una prima mossa dai rossoneri "(Se mi chiamano ho il dovere di ascoltare").

Sport

Karsdorp Roma, visite mediche imminenti

Il 22enne nasce come centrocampista centrale o mediano davanti alla difesa, nel corso degli anni nelle giovanili del Feyenoord ha cambiato posizione arretrando sulla linea esterna di difesa. È il terzino che ha creato più occasioni da gol per i compagni di squadra. Un mercato che la società sta seguendo di concerto con l'allenatore giallorosso.