laprovinciadelsulcis.com

Sport

Ufficiale: Benevento, Marco Baroni rinnova fino al 2019

Marco Baroni resta a Benevento . Il primo rinforzo per Marco Baroni sarà Yussif Raman Chibsah , già quest'anno in forza ai sanniti, con cui ha collezionato 42 presenze e messo a segno 6 reti tra campionato playoff. Il Benevento attende poi risposte dal Cagliari per Cragno - proprietario del cartellino - e dalle scelte che compirà Rastelli. Quasi fatta per il riscatto di Bright Gyamfi .

Sport

Fiorentina, ecco perché Bernardeschi è diverso da Donnarumma

Un incontro tra il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e l'agente del giocatore Beppe Bozzo , per fare il punto della situazione anche sulle altre pretendenti al 23enne di Carrara . Sul ragazzo c'è anche l'interesse della Juventus . Il problema per l'Inter è il costo del cartellino. L'Inter avrebbe messo sul piatto circa 35 milioni ma i Della Valle non intendono lasciar partire Bernardeschi per meno di 50 milioni .

Sport

Donnarumma, il fratello attacca i tifosi del Milan

Ma penso ci sia sempre una regia dietro situazioni del genere. Se avesse ottenuto dei risultati migliori avrei anche capito la sua decisione, ma i fatti dimostrano che non ha avuto grandi vantaggi. Gigio è soprattutto un tifoso del Milan come voi e chi lo insulta non è tifoso del Milan . "Ora potete anche riempire di insulti questa foto ma la famiglia lasciatela stare, loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita, per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a ...

Sport

Gagliardini: "Siamo un grande gruppo. Un anno speciale, Donnarumma è concentrato"

Il centrocampista nerazzurro infatti era stato paparazzato assieme agli ex compagni di squadra dell'Atalanta Spinazzola e Caldara (entrambi di proprietà Juve) allo Stadium ad assistere alla partita di Champions . "Vedremo quello che succederà". Fino alla fine - Il giocatore dell'Inter ha voglia di concludere la stagione nel migliore dei modi e sarà presente tra i titolari nel debutto contro la Danimarca che apre le contese del gruppo C dove ci sarà anche la favorita Germania: ...

Sport

Euro U21, fenomenale Asensio e manita della Spagna alla Macedonia

Al 7' bella combinazione tra Babunski e Radeski , tiro di quest'ultimo: palla di poco alta. A tratti ingiocabile la Spagna , soprattutto quando riesce a innescare l'autore dell'1-4 nella finale di Champions League Juventus-Real Madrid, al 19′ proprio Asensio ne salta due con una facilità irrisoria e col sinistro trova una deviazione in corner, poi al 28′ raccoglie un cross del solito Gayà respinto male da Aleksovski e ci prova di controbalzo col sinistro ma il portiere ha un guizzo e ...

Sport

Albertosi: 'Donnarumma non ha dimostrato nulla all'estero può fare panchina'

Beh, se il Real vuole Donnarumma , siamo pronti a parlarne con Perez. Il primo a prendere le difese dell'estremo difensore di Castellammare di Stabia è stato il cognato Carmine Paoletti, che è esploso su Instagram: "Chi ti critica non ti conosce, Milan società di pagliacci #chefpaoletti #iostocondonnarumma".

Sport

Calcio: Milan ha chiesto Perin al Genoa

I rossoneri però chiedono una diversa tipologia di pagamento, vale a dire 7 milioni di parte fissa e 8 di bonus sulle presenze raggiunte. Giornata molto importante per il post Donnarumma in casa Milan . Dopo le indiscrezioni su Hart e Sirigu, salgono le quotazioni di Mattia Perin e Neto . Il summit è durato una quarantina di minuti. Più indietro sembrano le quotazioni di Meret dell'Udinese che tanto bene ha fatto con la Spal ma che non è stato ancora testato in serie A , mentre ...

Sport

Dani Alves contro Maradona: le dichiarazioni dello juventino

Le news Napoli riportano la riposta di Dalma Maradona , figlia della leggenda argentina , tramite il suo profilo ufficiale Twitter. Mi dite quanti palloni d'oro ha vinto Maradona? "Signor Dani Alves , mi rivolgo a Lei con lo scopo di spiegarle chi è mio padre visto che credo di esserne a conoscenza, a differenza sua".

Sport

Tuffi: Batki-Verzotto di bronzo dai 10 metri agli Europei di Kiev

Dopo la terza serie di tuffi , i due hanno fatto sognare un altro oro visto che si sono ritrovati al primo posto alla terza serie di tuffi e al quarto (ma attaccati ai primi) al termine della quarta rotazione. L'altra italiana in gara, la 14enne romana Chiara Pellacani alla sua prima finale individuale dalla carriera, chiude decima con 234.85 punti. L'azzurro (Esercito-Cosenza Nuoto) ha totalizzato 418.80 punti.

Sport

Davide Biraschi in Polonia con la Nazionale Under 21

E anche in quel caso la squadra era di assoluto rispetto... PORTIERI: 17 Alessio Cragno (Benevento), 1 Gianluigi Donnarumma ( Milan ), 19 Simone Scuffet (Udinese). Ma le competizioni giovanili riservano spesso delle sorprese. Poi è iniziato il rapido e inesorabile declino del calcio italiano . Ho ricaricato le pile insieme alla mia famiglia in questi giorni e adesso sono pronto per questa nuova avventura.

Sport

Tifosi Alessandria a Firenze sognando B

Sono circa 5. 000 i tagliandi venduti sinora ma si potrebbe arrivare vicino alle 7.000 unità entro la giornata. Non ci resta che attendere quale squadra occuperà l'ultimo posto disponibile nella Serie B 2017/2018 . Nei quarti il Parma affronta e batte la Lucchese sia all'andata che al ritorno con lo stesso punteggio (2-1). In semifinale gli emiliani hanno sconfitto il Pordenone ai calci di rigore (6-5 il risultato finale ), dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 ...

Sport

Mercato Inter, Bernardeschi-Lucas Moura per il futuro

Il calciomercato dell'Inter , dunque, come si può notare sarà incentrato sulla ricerca di esterni offensivi affidabili. L'Inter però ci starebbe provando mettendo sul piatto Perisic , obiettivo della società parigina, e vedendo di inglobare nel "pacchetto" anche l'altro brasiliano, Lucas Moura .

Sport

Calciomercato Juventus, Marotta: "Donnarumma, ci proviamo!" 272 17-06

Donnarumma ? In questo momento non siamo dietro Donnarumma . "La Juventus ha il diritto di esaminare tutte le opportunità - ha proseguito Marotta a La Gazzetta dello Sport- Quando un giocatore è sul mercato abbiamo il diritto di provarci.

Sport

Superbike a Misano ricorda Hayden

La Superbike e i suoi centauri tornarono in posta a Misano oggi alle ore 8.45 per la Fp3 che terminerà solo alle ore 9.10 quale ultima possibilità per tutti i piloti mi sistemare il set up delle proprie derivate di serie. Il giovane talento olandese è stata la grande sorpresa della gara. Con Melandri e Rea che lottano tra loro si arriva all'ultimo giro . Rea ha ripreso la via della pista, tagliando terzo.

Sport

Calciomercato Napoli, portiere: Reina prolunga e arriva Meret?

Quella del portiere. Pepe Reina non appare intenzionato a rinnovare il suo contratto ( in scadenza nel 2018 ) e di conseguenza la società partenopea sarebbe pronta ad ingaggiare l'estremo difensore dell'Udinese Alex Meret .

Sport

Napoli: per la porta il preferito è Meret

Secondo quanto riporta il " Corriere dello Sport " l'idea degli azzurri sarebbe quella di acquistare Meret in questa sessione di mercato in maniera tale da affiancarlo a Pepe Reina con lo spagnolo che passerebbe il suo ultimo anno sotto il Vesuvio, arrivando naturalmente alla scadenza del suo contratto.

Sport

Inter, clamoroso inserimento per Szczesny: Handanovic in uscita

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, nelle ultime ore è sceso in campo Sabatini che vanta un eccellente rapporto con la dirigenza dei Gunners e che ha portato Szczesny in Italia con il gradimento assoluto di Spalletti .

Sport

Napoli, si chiude per Meret: ottimo rapporto tra De Laurentiis e Pozzo

Il Napoli ha deciso: sarà Meret , giocatore classe 97 dell'Udinese , il portiere del futuro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport , servirà tempo e pazienza per concludere il tutto, ma ADL pare fermo nel voler accaparrarsi l'ex Spal .

Sport

Marotta: "Donnarumma? Abbiamo il dovere di provarci. Su Verratti..."

E vanno tutelati gli sforzi delle società sul settore giovanile , con una sorta di apprendistato vincolante. " Higuain traditore? Ma no, questo è il calcio moderno, bisogna adattarsi alla nuova realtà, non sorprendersi". CESSIONI - "Non ne faremo per nostra volontà, ma ci dobbiamo confrontare con società che possono dare ingaggi più alti". Conosco le regole e non ho mai avvicinato un giocatore tesserato.

Sport

Marotta: ci proveremo per Donnarumma

Dietro a Donnarumma ci siamo noi? È chiaro che la Juve ha il diritto di esaminare tutte le opportunità: "quando un giocatore è sul mercato abbiamo il dovere di provarci ". "Potrebbero arrivare un paio di giocatori di qualità, uno a centrocampo e uno in attacco, ma anche un profilo giovane". Douglas Costa sì, grazie al Bayern abbiamo contattato i procuratori per la disponibilità del giocatore.

Sport

Calciomercato Lazio - Biglia al Milan… Arriva un Top player per sostituirlo!

Ossigeno per la Lazio che dovrà subito occupare quella casella vuota. Il giocatore, autore di una ottima stagione con la maglia biancorossa, è valutato dal suo club circa 12 milioni di euro .

Sport

Calciomercato Lazio, Biglia va via. Due nomi per sostituirlo

Intanto, sempre con i rossoneri, prosegue la trattativa per Biglia . Il calciatore guadagnerà 2,5 milioni più 500mila euro legati alle presenze. La Lazio inizia a pensare ai sostituti dei partenti Lucas Biglia e Keita Baldé , i quali hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con la società biancoceleste.

Sport

Montolivo, ipotesi Lazio: può essere il sostituto di Biglia

I due avrebbero avuto, secondo il Messaggero , un vertice nella notte, durante il quale si è deciso di sbloccare la trattativa con il Milan per Biglia , di offrire il rinnovo contrattuale a Stefan De Vrij e di aprire ad una trattativa sull'asse Juventus per Keita Balde .

Sport

Mercato Juventus, Marotta annuncia: "Faremo due acquisti di spessore"

Juve che solo ora pensa a Donnarumma o dichiarazioni di circostanza? Juventus-Donnarumma, parla Marotta - Marotta che parla poi così di mercato: " Juventus su Verratti? ". Ma i tedeschi devono essere disposti a cederlo e il prezzo deve essere congruo. Per Alex Sandro il Chelsea ha fatto un'offerta molto elevata (60 milioni, ndr).

Sport

Dani Alves attacca Maradona: "Quanti palloni d'oro ha vinto?"

L'esterno brasiliano della Juventus , nel corso di un'intervista a Sports Interactive , ha spiegato perché Messi vada considerato più forte di Maradona , nel farlo però è incappato in una gaffe clamorosa: "Secondo me Messi ha un dono incredibile".

Sport

Confederation cup 2017, calendario partite, programma, pronostici, composizione gironi e orari tv

Scopriamo insieme come vederla in tv e il relativo calendario del torneo. La nazionale Russa è stata la prima squadra ad avere la certezza di disputare la Confederations Cup; quando il 2 dicembre 2010 a Zurigo la FIFA ha premiato la sua candidatura, la Russia ha automaticamente guadagnato il pass per questa competizione e per il Mondiale, in quanto paese ospitante.

Sport

Milan, Perin nome caldo: il Genoa chiede 15 milioni di euro

E i rossoneri sono ora costretti a tornare sul mercato per sostituire Gigio Donnarumma , in attesa di conoscere il futuro del classe '99. Il Genoa valuta l'ex Padova sui 15 milioni di euro e il Milan avrebbe intenzione di mettere sul tavolo 7 milioni più 8 di bonus legati alle presenze.

Sport

Mercato Genoa, Perin ad un passo dal Milan

Secondo una indiscrezione rilanciata da Sky , il Milan avrebbe puntato dritto su Mattia Perin , l'attuale portiere del Genoa , per sostituire il partente Donnarumma . Le parti sono vicine all'accordo con Perin che si prepara al grande salto. Nome a sorpesa Gabriel (22), difensore dell'Atletico Mineiro. Nuovo sorpasso della Spal sul Chievo per Paloschi: la neopromossa è pronta a proporre all'Atalanta un prestito con obbligo di riscatto (condizioni che i club nerazzurro gradisce).

Sport

Perin Milan, in pole per sostituire Donnarumma

La richiesta del Genoa è stata di 15 milioni di euro così suddivisi: 10 fissi e 5 di bonus . I bianconeri oggi hanno incontrato il Genoa per Mandragora e Ganz che interessano al club rossoblù. Il Benevento inoltre insiste per Coda della Salernitana ed ha chiesto all'Inter il classe '98 Gravillon, mentre il Catania vuole Bruno del Crotone.

Sport

Perin ad un passo dal Milan: operazione da 15 milioni di euro

L'agente ha già fatto visita a Casa Milan , dando vita ai primi contatti ufficiali: la Juve chiede 10 milioni , ma i rossoneri non sono attualmente intenzionati a soddisfare le pretese della società bianconere. Piacciono Neto (28) della Juventus e Leno (25) del Bayer Leverkusen . Tra i 5 e i 6 milioni è l'offerta dei nerazzurri, considerato che l'anno scorso Fiorentina ne voleva 10: essendo passato un anno, la valutazione del giocatore adesso è più bassa.