laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, Medel verso il Boca Juniors: i nerazzurri confermano

Gary Medel è sul mercato. "Parleremo con Spalletti per definire la situazione di Medel ", le parole virgolettate dal quotidiano sudamericano. Nessuna informazione sull'entità dell'offerta del club argentino e sulle cifre messe sul piatto per strappare il Pitbull alla società di Corso Vittorio Emanuele, ma è stato confermato che anche altri due club starebbero pensando all'ingaggio del cileno.

Sport

Calciomercato Milan, Everton a Milano: trattativa in corso per Niang e Deulofeu

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Crc' , l'osservatore Carlo Jacomuzzi ha infatti annunciato: "A Milano ho accompagnato i miei capi per capire come il Milan si stava muovendo sul mercato e se ci poteva essere qualche possibilità. Niang , invece, è reduce dall'esperienza tutto sommato positiva con il Watford , proprio nel campionato inglese, e sembra che l'Everton stia valutando l'opportunità di riportarlo nuovamente in Premier League .

Sport

Inter, Spalletti: "Qui per la Storia". E la Roma presenta Di Francesco

Quando entrambi lavoravamo in Russia c'era un contatto regolare, mentre precedentemente ci siamo affrontati parecchie volte, quando lui era alla Juventus e io alla Roma . Durante la conferenza stampa di presentazione [VIDEO ] l'allenatore di Certaldo rimarca spesso l'importanza della storia della Beneamata , il ruolo di certi grandi "capitani di ventura" come Mourinho ed Herrera ed il prestigio di una panchina sicuramente non facile da gestire.

Sport

Abbiati torna al Milan come club manager

Dopo Gennaro Gattuso alla guida della Primavera , un'altra storica bandiera rossonera è pronta a rientrare nel Milan e conferire quell'esperienza e quel senso di appartenenza necessari per una società completamente nuova di zecca. In seguito agli infortuni dei primi due portieri Sebastiano Rossi e Jens Lehmann, infatti, l'ex calciatore classe '77 venne fatto debuttare da Zaccheroni.

Sport

Accordo fatto con la Roma: l'Inter accoglie Rüdiger

L'ufficialità , però, arriverà solamente a luglio dopo la chiusura del bilancio. Intanto fino al 30 giugno l'Inter cerca di vendere per rispettare i parametri del Fair Play finanziario. Il sentore che Rüdiger potesse lasciare i giallorossi c'è stato con l'ufficializzazione - da parte della Roma - dell'acquisto di Hector Moreno , difensore centrale prelevato dal PSV Eindhoven.

Sport

Calciomercato Inter, incontro con il PSG per Lucas Moura

Nelle prossime ore potrebbero seguire ulteriori sviluppi. Le richieste dei francesi sono alte: si parte da 40 milioni di euro ma il lavoro di mediano è appena iniziato. I nerazzurri sono a caccia di esterni offensivi da mettere a disposizione di Spalletti , anche perché un'eventuale partenza del croato Perisic dovrebbe necessariamente essere rimpiazzata da un acquisto di spessore.

Sport

Calciomercato Genoa news: cessione illustre alla Fiorentina

La Fiorentina non molla Giovanni Simeone e punta decisa sul giovane attaccante argentino per la prossima stagione. Il ventunenne, portato in Italia dopo le esperienze in patria al River Plate ed al Banfield, ha già conquistato le attenzioni di molti club, italiani ed esteri.

Sport

Milan, Barbara Berlusconi: "Donnarumma? Spero diventi una bandiera"

Raiola ha aspettato l'ultimo momento prima di dare una risposta al Milan , per cercare di avere altre super offerte dai club come City e Real Madrid , che probabilmente garantivano un contratto con cifre maggiori di quelle dei rossoneri.

Sport

Spunta un'altra big per Douglas Costa, ma la Juve resta in pole

L'esterno brasiliano ha già fatto saper al Bayern Monaco la sua intenzione di lasciare la Bundesliga nella prossima finestra di mercato e attualmente i bianconeri sono i principali candidati ad accaparrarselo. Il quotidiano sportivo As, però, dichiara che anche il Barcellona , alla ricerca di nuove soluzioni anche in attacco, avrebbe pensato al classe '90 brasiliano .

Sport

Premier League, il Chelsea inizierà la difesa del titolo con il Burnely

Alla quinta giornata, il 16 settembre, Chelsea impegnato in casa contro l'Arsenal. Ma in Inghilterra è tradizione riempire gli stadi anche nelle festività, soprattutto il 'boxing day' del 26 dicembre è praticamente un appuntamento sacro con il pallone.

Sport

Pedullà: "L'Inter sbava per Bernardeschi. Gaspar? In settimana l'annuncio"

L'Inter sbava per Bernardeschi , chiuderebbe subito l'affare. La Juventus lo segue, è praticamente in cima alla lista anche per i bianconeri: seguono Douglas Costa , ma se cedono Cuadrado possono prendere anche Bernardeschi . L'Inter non ha accordi con Bernardeschi perché il giocatore vuole aspettare altre cose. Bruno Gaspar sarà annunciato questa settimana. Su Diallo e Karamoh la Fiorentina ci sta lavorando.

Sport

FIorentina, non solo Bernardeschi in partenza: c'è anche Tatarusanu in uscita

La Juventus lo segue, è praticamente in cima alla lista anche per i bianconeri: seguono Douglas Costa , ma se cedono Cuadrado possono prendere anche Bernardeschi . Mi sorprenderei se per la risoluzione di questa vicenda andassimo dopo il 22 giugno. Per me la situazione è molto chiara, sta aspettando la Juventus .

Sport

Suso Roma, Monchi vuole l'esterno spagnolo

Monchi conosce molto bene Suso e le sue considerazioni nei confronti del rossonero non possono che essere positive. Il Milan , in questi giorni, è letteralmente scatenato sul mercato. Il prezzo fissato dal Milan è di 30 milioni di euro . La Roma rimane quindi alla finestra in attesa di capire se tentare l'affondo per il giocatore spagnolo che si adatterebbe perfettamente al 4 - 3 - 3 del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco .

Sport

Nba Finals, i Warriors lanciati verso la conquista dell'Anello

Un'altra partita da stropicciarsi gli occhi per la premiata ditta Steph Curry e Kevin Durant che dominano in lungo in largo, non basta la tripla doppia di LeBron James ai Cavaliers che non riescono mai ad entrare in partita e adesso si trovano già con le spalle al muro.

Sport

Juventus, Neto in uscita: incontro fra Paratici e l'agente del brasiliano

L'edizione odierna del quotidiano " Tuttosport " dedica un approfondimento alla vicenda Neto - Napoli: "Se Gigi Buffon è intoccabile, a cambiare sarà il suo vice". "Da definire le posizioni di Rafael e Sepe , gli altri due portieri in organico che potrebbero essere entrambi ceduti se ovviamente ne arrivassero altri due".

Sport

Calciomercato Juventus: Douglas Costa primo obiettivo

Al momento tra Juventus e Bayern Monaco c'è una differenza di circa 15 milioni: 50 chiesti dai bavaresi contro i 35 offerti attualmente dalla famiglia Agnelli . "La situazione per me è comunque molto chiara, Bernardeschi sta aspettando la Juve". Quando arma il suo mancino trova con agevolezza lo specchio della porta, può in tal senso agire dai venti metri e diventare un'arma in più nelle soluzioni offensive della Juventus , rispetto appunto ad esterni del genere di Cuadrado o di ...

Sport

Roma, Juan Jesus: "Prima di smettere Totti cambiava idea ogni giorno"

Era nervoso per tutta la settimana. Per fortuna il rigore non c'è stato e lui ha lanciato il pallone autografato in curva solo dopo la partita. - poi continua il difensore - Totti è una persona fantastica, merita molto di più di quella festa .

Sport

Capello si presenta al Jiangsu: "Scudetti Juventus? Vinti sul campo"

L'impressione, ogni volta che sono tornato, è di una nazione con sviluppo verticale. "Sono passati tanti anni dal 1992, è un altro mondo". Difficile da decifrare ma se non è una gaffe è una frecciata ai fatti di Calciopoli , che assegnarono uno di quei trofei all'Inter (2005-06), arrivata terza in campionato.

Sport

Durant gela Cleveland, Golden State sul 3-0

Prime due gare letteralmente dominate dal trio Curry, Durant, Thompson che hanno annichilito un LeBron James troppo spesso abbandonato dai compagni ( Love e Smith su tutti), e fatto capire che quest'anno non sprecheranno il vantaggio come la scorsa edizione (dove "buttarono" via un vantaggio per 3-1).

Sport

Las Palmas-Gabigol, accordo ad un passo: l'Inter dice si al prestito

L'accordo è stato trovato sulla base di un prestito secco. Resta da convincere il calciatore ancora restio ad accettare la destinazione. In queste ore previsto il summit decisivo tra la società nerazzurra e De Zerbi , neo allenatore del club spagnolo.

Sport

Inter, telefonata al Wolfsburg per Luiz Gustavo: i tedeschi chiedono 8-9 milioni

I tedeschi chiedono 8-9 milioni di euro e la trattativa sarebbe soltanto in fase embrionale. Rispunta un po' a sorpresa il nome del brasiliano Luiz Gustavo per quanto riguarda il mercato dell'Inter . L'ultima parola spetterà al gruppo Suning, che usufruirà ancora di qualche giorno per valutare se affidare al centrocampista brasiliano le chiavi del centrocampo nerazzurro.

Sport

Playoff Lega Pro: Parma in finale, Pordenone battuto ai rigori

Il Parma affronta quindi per la terza volta in stagione il Pordenone . Su quest'occasione per il Parma si chiude il primo tempo , che vede proprio gli emiliani andare al riposo in vantaggio col punteggio di 1-0. È gara tattica anche in avvio di ripresa. Tenace il Pordenone che ha giocato alla pari e nella seconda parte ha probabilmente fatto anche qualcosa di più dell'avversario.

Sport

Juventus, verità amara Barzagli: "sconfitta col Real? Ecco perché abbiamo perso"

Ecco le parole dell'ex Wolfsburg, riportate da tuttojuve: "Per fortuna c'è stata subito la nazionale , è stato momento tosto per tutti, è stata una bella mazzata anche per come eravamo partiti". " Comunque penso che l'anno prossimo potremo fare di nuovo una grande stagione ", ha sottolineato e concluso il numero 15 della Juventus e della Nazionale .

Sport

Cuore Dybala: regala la maglia al piccolo Kelvin

Obiettivo quello di accertare eventuali responsabilità in campo all'amministrazione e di individuare le procedure necessarie ad evitare che episodi analoghi si ripetano. "Tu hai tifato per noi, noi tifiamo per te", il messaggio del fuoriclasse bianconero al bimbo ferito. Kelvin ora fortunatamente sta meglio e dopo i traumi al torace nei prossimi giorni dovrebbe già essere dimesso.

Sport

PSG lunedì in Italia. Si parlerà col Milan di Krychowiak e Donnarumma

Nella giornata di domani potrebbe esserci un primo incontro con gli uomini mercato del club francese per effettuare un primo sondaggio. Fassone e Mirabelli sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia un'offerta cash da circa 18 milioni di euro, cifra che il PSG , almeno per il momento, sembrerebbe ritenere insufficiente.

Sport

Calciomercato Roma Spalletti tenta l'affondo su Bruno Peres

Bruno Peres all'Inter? Ipotesi da non escludere. L'esterno brasiliano è il nome nuovo in orbita nerazzurra. L'agente Bernardo Da Silva ha parlato ai microfoni di 'Tuttomercatoweb': "Offerte?" Ma ogni scelta spetterà a loro.

Sport

Come guardare gli Europei di calcio Under 21 in diretta streaming

I CONVOCATI - Portieri: 17 Alessio Cragno (Benevento); 1 Gianluigi Donnarumma ( Milan); 19 Simone Scuffet (Udinese). Difensori: 3 Antonio Barreca (Torino); 14 Davide Biraschi (Genoa); 2 Davide Calabria ( Milan); 13 Mattia Caldara ( Atalanta); 12 Andrea Conti ( Atalanta); 22 Alex Ferrari ( Verona); 23 Nicola Murru ( Cagliari); 4 Daniele Rugani (Juventus).

Sport

B.Berlusconi,dedicata a Fondazione Milan

Il primo obbiettivo per l'anno prossimo rimane il grande ritorno in Champions , e Barbara lo sa bene: "Sono positiva, mi auguro che il Milan , attraverso questa nuova gestione, possa ritrovare la Champions , il palcoscenico naturale per un club come questo, sia per le vittorie, perché da tifosi vogliamo vincere, che e per un motivo economico riguardante la crescita dei fatturati".

Sport

Per Lemina offerte dalla Premier League, Neto ai saluti

Lemina sembra puntare al Valencia , tuttavia la destinazione più probabile per il giocatore francese sarà probabilmente l'Inghilterra [VIDEO ]. Discorso leggermente diverso per Sturaro che piace letteralmente a mezza Serie A e ad alcuni club della Premier League: Massimiliano Allegri considera l'ex centrocampista del Genoa un elemento prezioso per il suo progetto tattico e per questo motivo preferirebbe non privarsene.

Sport

Roland Garros: Nadal-express, in finale travolto Wawrinka

Un'arma impropria applicata al tennis che contro il Nadal di questi giorni è servita a poco. Non ha avuto scampo Stan Wawrinka , avversario di giornata, che perde per la prima volta una finale slam dopo aver centrato l'obiettivo nelle tre occasioni precedenti.