Sport

Valentino Rossi pronto per la tappa del Mugello

Terza piazza per Andrea Dovizioso e dunque uno strepitoso Pirro in quarta posizione. Lui, abituato alla Yamaha , una moto che richiedeva una guida più dolce a dispetto della Ducati che è decisamente più scorbutica e ha bisogno di un ingresso in curva più deciso e non deve essere sfruttata in percorrenza ma rialzata subito.

Sport

MotoGp, nuovo casco per Rossi: omaggi a Totti e Hayden

Domenica eravamo a casa mia insieme ai miei amici a Uccio, Cesare, io ero tutto storto nel lettino e loro mi prendevano in giro e mi dicevano 'aho domenica gli fai il cucchiaio', e allora ho detto questo è il casco, ma non so se lo darò a Totti , volentieri.

Sport

Attente italiane, su Schick piomba il Borussia Dortmund

Riuscire a fare una fondazione e togliere ragazzi dalle strade è sempre bello. "Mi hanno chiamato De Laurentiis e il Milan - ha dichiarato Massimo Ferrero ai microfoni di TMW Radio - gli altri club hanno contattato i miei collaboratori".

Sport

Valentino Rossi in partenza per il Mugello, venerdì sarà in pista

Nel pomeriggio poi, con l'aumentare del caldo, la fatica si è fatta sentire parecchio: " Oggi pomeriggio però abbiamo fatto un grande lavoro con la Clinica Mobile, abbiamo fatto dei trattamenti al braccio e quindi le cose sono andate un po' meglio, anche se ho fatto più fatica fisicamente, a livello di fiato".

Sport

Cellino vuole il Genoa: incontro decisivo a Londra

Come riportato dall'ANSA, lunedì prossimo è previsto un contatto tra gli uomini di Massimo Cellino e il Genoa : si parlerà probabilmente di una prima offerta che potrebbe anche essere limitata all'acquisto del pacchetto di maggioranza del club ma non la totalità delle azioni considerato che c'è ancora in piedi la questione del 25% che appartiene alla Fondazione Genoa .

Sport

Mancini nuovo tecnico dello Zenit: è ufficiale

L'annuncio arriva da un comunicato ufficiale del club russo . Mancini ha avuto tempo per riflettere e guardarsi attorno, per cercare una nuova collocazione, una nuova esperienza professionale. Nella giornata di ieri è giunta l'ufficialità del suo passaggio alla guida dello Zenit San Pietroburgo . Per me sarà importante conoscere la squadra meglio durante il precampionato.

Sport

Juventus-Real Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming

Bianconeri e merengues stasera si sfidano a Cardiff per la finale di Champions League . Chi vincerà la finale di Champions? Sono fermamente convinto che la squadra di Allegri questa volta non si farà cogliere dalla paura, e che spezzerà il tabù legato alla più importante competizione europea superando nettamente il Real Madrid .

Sport

Real Madrid, Zidane: "La Juve è sempre stata forte. Bale? Vedremo."

Sarà infatti con ogni probabilità James Rodriguez a rimanere fuori dalla lista dei diciotto che Zidane consegnerà all'arbitro. Poi in finale non ci sono favoriti, loro hanno una grande squadra ma è 50 e 50. "E' difficile per me perché alcuni giocatori li dovrò mandare in tribuna e non potranno essere disponibili". Fa parte del mio lavoro, comunicherò questa notizia secondo la mia coscienza.

Sport

I convocati del Real Madrid - Notizie

Ex di turno, Zidane prova a lasciare da parte la nostalgia e a concentrarsi su quello che sarà il suo presente e il suo futuro, comunque andrà a finire a Cardiff , il Real Madrid ... Ci sono giocatori a cui non chiederò di indossare i pantaloncini, potranno sedere, ma non saranno a disposizione. "Cristiano è molto concentrato sulla finale , sa cosa deve fare e non importa cosa dicono i media".

Sport

Zidane, con Juve finale speciale

In questo articolo vi saranno mostrate tutte le indicazioni su come vedere il match Juve-Real Madrid in diretta tv e streaming gratis online . Catalani e bavaresi, pur al termine di due doppi confronti molto differenti, hanno dovuto arrendersi alla forza delle squadre di Max Allegri e Zinedine Zidane .

Sport

Calciomercato Inter, lo United rilancia per Perisic: pronti 52 milioni

Josè Mourinho lo ha richiesto alla proprietà dello United , nonostante il club inglese non sia ancora arrivato ad offrire i 55 milioni di euro richiesti dall'Inter . Mercato Inter: per Ivan Perisic non ci sarebbe solo il Manchester United . Una cifra che l'Inter potrebbe reinvestire subito sul mercato, anche perché si tratterebbe di un'enorme plusvalenza.

Sport

Lazio, Tare: "Non dobbiamo porci limiti"

Questo porterà nelle casse biancocelesti un capitale importante che dovrà essere reinvestito. Dopo gli arrivi di Musacchio e Kessie si starebbe concretizzando anche quello di Biglia , centrocampista della Lazio . Non ci sarà nessun problema. "Ora dobbiamo aspettare la sua risposta, poi prenderemo le misure giuste in un caso o nell'altro". Sembra invece essere allontanarsi definitivamente Keita Balde , anche lui in scadenza di contratto nel 2018, su cui la Juventus sembra essere ...

Sport

Fiorentina, Borja Valero: "Resto a Firenze. Juve-Real? Tifo Real"

Il campionato della Fiorentina? "Ora pensiamo al futuro in maniera positiva". " Futuro? Ho due anni di contratto con la Fiorentina ". " Juventus? Non saprei fare delle percentuali di vittoria, loro sono in un buon momento ma noi siamo stati una delle poche squadre in grado di batterli negli ultimi anni".

Sport

Calciomercato Inter, contatto per Keita: ma ci sono Juventus e MIlan

Tra i giocatori da trattenere spicca Keita Baldè , autore di una stagione sopra le righe con ben 16 reti realizzate in campionato, suo record personale. Il duo Marotta-Paratici , forte dell'accordo già trovato con il calciatore, non è intenzionato ad offrire più di 15 milioni di euro vista la prossimità della scadenza del contratto.

Sport

Valentino dedica il casco a Totti "Mo je faccio er cucchiaio"

Il pilota pesarese della Yamaha si è fatto disegnare un "fumetto" che ritrae un calcio di rigore di Rossi , con la maglia azzurra n. 46, che recita: " Mo je faccio er cucchiaio ".

Sport

Lutto nel mondo arbitrale: è morto Stefano Farina a 54 anni

Farina , appartenente alla sezione di Novi Ligure , aveva esordito in Serie A il 22 gennaio 1995 nella sfida fra Foggia e Reggiana e continuato ad arbitrare fino al 2009, collezionando complessivamente 236 gare nella massima serie e 117 in Serie B .

Sport

MotoGp, Rossi al Mugello dedica casco a Totti e Hayden

Per rendere onore all'ex compagno di squadra scomparso da pochi giorni, il pilota ha inserito il numero 69 accanto al suo 46 . E a corredo, su fondo tricolore, c'è anche la frase " Un capitano.

Sport

Moto GP, Rossi potrebbe esserci al Mugello: gli aggiornamenti

Il numero 46 però vuole esserci a tutti i costi, e dopo i miglioramente degli ultimi giorni, giovedì verrà sottoposto alla visita medica che stabilirà se è in condizione di correre o meno, ed a quel punto fondamentali saranno le prime libere del venerdì, quando Vale potrà verificare con certezze le sue condizioni e quanto saranno fastidiosi i dolori addominali e toracici.

Sport

Inter, quante spese per i procuratori! È seconda in Serie A

E non sono mancate le sorprese. Se si guarda il dettaglio delle spese relative ai compensi dei procuratori l'Inter ha speso, da quanto ha dichiarato, 23mln e 465mila euro che la fanno piazzare al secondo posto, dietro solo alla Juventus che ha dato ai procuratori 51.896 mln di euro.

Sport

Luca Zaia, gli insulti razzisti dopo la foto con il giocatore dell'Inter

Ma la cosa non è per nulla piaciuta al popolo del web, come segnala per primo il Gazzettino , si sono scatenati in una sequela di insulti indirizzati sia al governatore leghista che al giocatore: da "ma sto qua è appena arrivato con il barcone dall'Africa altro che Inter ", a " sembra sbarcato da un gommone ", per finire con " pare un profugo, perdi punti ".

Sport

Rossi continua nel recupero Al Mugello vuole esserci

In tempo reale, con le moderne App per gli smartphones e con i siti specializzati come BettingTop10 è possibile accedere ai risultati e consultare profili, specifiche tecniche e risultati storici, calendario del motomondiale, alle statistiche e al punteggio della MotoGP .

Sport

Inter, è testa a testa Spalletti Conte

Ma sono più flessibile. E quest'oggi Conte ha ricevuto il tributo di Stamford Bridge ma anche il riconoscimento da parte di John Terry, che era alla sua ultima partita al Chelsea . Le speculazioni sul mio futuro sono normali, pretendo concentrazione sul campo. "Adesso è importante concentrarsi su questi obiettivi, la squadra è sempre più importante delle posizioni dei singoli".

Sport

Juventus, Allegri: "Più convinzione rispetto a Berlino, ma non siamo favoriti"

Invecchieremo, altri vorranno cambiare aria ma non sono preoccupato. "Due anni anni fa è finito un ciclo per molti motivi, se guardo il presente credo che la società sia lungimirante e qualcosa cambierà, ma non vedo la fine di un ciclo imminente".

Sport

Moto3 Mugello Qualifiche Jorge Martin in pole, aspettando la direzione gara

Nel secondo highside è stato coinvolto Nicolo Bulega , pilota che gareggia con la moto dello Sky Racing Team VR46: nella sua caduta, avrebbe potuto portarsi dietro Jorge Martin , ma per fortuna il pilota spagnolo del Team Gresini ha deviato la sua moto giusto in tempo , finendo nell'erba.

Sport

Juventus, tutto su Keita: Milan e Inter ancora in corsa

La scorsa estate gli incontri per rinnovare il contratto con la Lazio sono stati rinviati di continuo dalla società biancoceleste, travolta dal caos Bielsa. La questione, spiega stamane Il Messaggero , rischia di diventare davvero rischiosa e scottante per la Lazio in vista del calciomercato . Il motivo sarebbe chiaro: l'attaccante senegalese sarebbe molto più che allettato dalla possibilità di andare alla Juventus , di fatto al momento la sua prima scelta.

Sport

Schick Sampdoria, il ceco ha scelto la Juventus

Ma, si sa, le strade del mercato sono infinite, specialmente con un numero così alto di pretendenti. "E' stata dura perché in Italia c'è una burocrazia che non smette mai di essere burocrate". Tutti lo vogliono. La Samp se lo tiene stretto, ma se qualcuno lo volesse, lo farebbe ad una condizione: che il ragazzo resti un altro anno a Genova .

Sport

Lazio, Keita ha deciso: vuole la Juventus

Ma la concorrenza è spietata: la principale rivale è la Juventus , ma ora c'è anche l'Inter . L'obiettivo principale della squadra si Simone Inzaghi è quello di riuscire a trattenere il calciatore sotto il Colosseo senza dover dividere la coppia Immobile-Keita, che ha fatto sognare i tifosi.

Sport

MotoGP, Iannone al Mugello con il casco speciale per Nicky Hayden

Valentino Rossi sarà regolarmente in pista al Mugello per il Gran Premio di MotoGP che si correrà domani, giorno 4 giugno 2017. Nella parte superiore c'è però un messaggio chiaramente rivolto a Francesco Totti , che la scorsa settimana ha dato il suo addio alla Roma dopo una carriera più che ventennale.

Sport

Champions, Zidane: "Juve non è solo difesa, Real pronto"

Una partita del genere si prepara da sola mentalmente. Ovvio che sia motivato, ma lo siamo tutti. Ha glissato dicendo che in quel momento si è sentito "Jodido", gergo spagnolo che significa "fottuto". "No, credo sarà una partita aperta ". Non è catenaccio: difende molto bene ma oggi attacca anche molto di più. La Juve ha sempre avuto grandi squadre, con giocatori molto bravi dal punto di vita offensivo.

Sport

Lady Bonucci confessa: "Mio figlio Matteo granata per sopravvivenza"

Il piccolo ieri sera ha avverato uno dei sogni più grandi di ogni bambino: cenare assieme al proprio idolo. E' raro che un figlio non sia tifoso della squadra per la quale gioca un genitore.