Sport

Lazio, Inzaghi: "Sto benissimo a Roma"

Domani sarà una partita difficilissima, dobbiamo affrontare la squadra di Giampaolo nel migliore dei modi. Dopo il derby le partite possono diventare insidiose, non dobbiamo avere cali di concentrazione. Indisponibili? Dovremo vedere nella rifinitura di oggi. E Keita come lo convincerai a rimanere? "L'ho detto, io il prossimo anno vorrei ripartire da tutti: non solo da Keita - entrato nel mirino di calciomercato della Juventus - e Biglia , li vorrei riavere tutti con me, ...

Sport

Calciomercato, l'agente di Szczesny: "Napoli buona soluzione"

L'agente di Wojciech Szczesny , Jonathan Barnett , ha parlato a Radio Crc del futuro del proprio assistito. "Tanti club hanno chiesto informazioni, ma Napoli potrebbe essere una buona destinazione per lui ".

Sport

Juventus, Benatia insultato in tv

Secondo quanto riportato in seguito dall'ufficio stampa bianconero, al giocatore sarebbe stato detto: " Marocchino di m .", una frase non proveniente dallo studio, ma arrivata in cuffia . Non siamo noi", salvo poi chiudere immediatamente il collegamento asserendo: " Se ci sono stati insulti chiaramente non siamo stati noi "." Stai zitto, marocchino di merda " l'insulto arrivato in cuffia .

Sport

Benatia insultato in diretta da un tecnico RAI. Juventus fuoriosa, il VIDEO

Secondo quanto raccontato, qualcuno gli avrebbe detto 'marocchino di m .'. Benatia che ha chiuso in maniera veloce e seccata il collegamento e poi, attraverso l'ufficio stampa della Juventus , ha voluto rendere pubblico l'accaduto. "Non siamo noi", salvo poi chiudere immediatamente il collegamento asserendo: " Se ci sono stati insulti chiaramente non siamo stati noi "." Stai zitto, marocchino di merda " l'insulto arrivato in cuffia .

Sport

Moto3 Jerez, gara: Canet beffa Fenati in volata

Prima fila e terzo anche oggi come in Texas. Bene Bulega che partirà in seconda fila assieme a un ritrovato Niccolò Antonelli , finalmente competitivo con la sua nuova Ktm. Un altro spagnolo entra nella lotta di testa è Canet , che si porta in testa per poi uscire dalla pista e perdere qualche posizione, ma il gruppo rimane nutrito e compatto; Ramirez durante un attacco rischia di colpire Fenati e il compagno di team Binder.

Sport

Dani Pedrosa vince ad Jerez, precedendo Marquez e Jorge Lorenzo

Sul podio un altro spagnolo, Jorge Lorenzo, su Ducati . Ancora più impacciato del compagno è sembrato Valentino Rossi , settimo e con problemi di set up per la sua M1, soprattutto nel terzo e quarto settore dove perde tantissimo tempo rispetto ai rivali diretti .

Sport

Mourinho: "L'Inter? Non è ancora tempo di tornare"

Lui è serio, gli piace lavorare e gli piace vincere. " Pogba è importantissimo per la nostra squadra". Se Conte e' quello che mi somiglia di piu'? Oriali? Sono super felice del suo ritorno all'Inter sono sicuro che la sua conduzione sarà ottima.

Sport

MotoGp: Spagna, Pedrosa in pole

Prosegue il weekend da urlo di Dani Pedrosa che, dopo aver brillato nelle libere del venerdì, conquista la pole position del gran premio di Spagna classe MotoGP. "Partire dalla terza fila non è il massimo, avremmo potuto fare meglio ma sento che non siamo ancora al 100%". Il primo a lanciarsi è Loris Baz che ferma il cronometro ad 1'40 " 555 ma il suo tempo viene prontamente abbassato da Andrea Iannone a Aleix Espargarò .

Sport

Higuain: "Juve, siamo forti e lo sappiamo"

Siamo vicini a traguardi straordinari, sarebbe sbagliato pensare a qualcosa di diverso da noi stessi. Se fosse finale contro il Real Madrid vivrei sicuramente una situazione speciale, perché ho giocato sette anni a Madrid. L'operazione ideale in un momento storico in cui la Juventus si trovata dinanzi a un bivio: aumentare il gap con i competitor in Italia (Napoli, Roma e Inter su tutti.) o rimettere tutto in discussione? Ci siamo resi conto di quanto siamo forti , sappiamo di poter ...

Sport

Moto2, Gp Spagna 2017 FP2: comanda Marquez davanti ad Aegerter e Vierge

Alla fine del primo run è Franco Morbidelli a guardare tutti dall'alto con il tempo di 1:43.417, nonostante una caduta a mezz'ora dalla fine in curva 9 dovuta, probabilmente, a qualche rimasuglio di acqua in traiettoria. Per l'iberico della Kalex della EG 0,0 Marc VDS, fratello di Marc , trionfo in solitaria con un vantaggio di oltre 3 secondi su Francesco Bagnaia , al primo podio in carriera in Moto2.

Sport

Dani Pedrosa conquista la pole sul circuito di Jerez de la Frontera

Pedrosa e Marquez continuano a combattere a distanza sul filo dei millesimi per conquistare la pole position, ad uscirne vincitore è il pilota più esperto in casa Honda che conquista così la sua prima pole stagionale. "Lo spagnolo della Repsol Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1'39" 420, staccando le Honda non ufficiali di Jack Miller (+0.544 millesimi) e Cal Crutchlow (+0.625).

Sport

Mihajlovic litiga con Vialli: 'Era fallo? Hai detto una bestemmia, sei scorretto'

Il nodo resta invece quello della discrezionalità lasciata dal regolamento all'interpretazione del direttore di gara che di volta in volta può decidere se estrarre il cartellino o meno. Visto che sei intelevisione - rincara la dose il tecnico del Torino - deviessere coretto nei tuoi giudizi. Ma soprattutto, cosa fanno lì quel quarto uomo? Caro Gianluca il ragazzo va dritto sul pallone, non devi spiegarmi un bel niente e non mi interessa nient'altro perché non voglio ascoltarti .

Sport

Manichini di Salah, Nainggolan e De Rossi impiccati davanti al Colosseo

L'Inter, alla ricerca di un rinforzo importante a centrocampo, avrebbe scelto Radja Nainggolan. I giocatori in questione sono De Rossi, Nainggolan e Salah . La trattativa con la Roma è decisamente complicata poiché il contratto del Ninja scade nel 2020 e lui ha spesso dichiarato di non voler andare via dalla Capitale.

Sport

Napoli-Cagliari, formazioni ufficiali. Hamsik c'è, Sarri sceglie Chiriches e Zielinski

Il resto è stato puro spettacolo napoletano, fatto di scambi veloci, palleggi, tentativi di rete sensazionali, con il Cagliari che non è mai riuscito nemmeno a superare la metà campo. RAFAEL 6 ,5: Impegnato praticamente costantemente, non può nulla sui gol. Il tecnico non si fida dei sardi, come non si fida della crisi della Roma: "Alla Roma non manca niente, sono avanti e hanno una media punti importantissima".

Sport

Milan, Montella: "Non posso rimproverare nulla alla mia squadra"

Lo spettatore ha diritto di mostrare il suo punto di vista. " Tecnicamente si poteva fare sicuramente meglio, soprattutto negli ultimi trenta metri - ha sentenziato il tecnico rossonero - Con determinati avversari bisogna essere decisivi e risolutivi nel momento opportuno, questo a noi è mancato per tutto l'anno rispetto alle ambizioni che abbiamo".

Sport

Genoa, Juric: "Le lacrime? Vivo di emozioni. Domani Biraschi e Beghetto titolari"

Tutto il gruppo è convocato, come riporta il sito ufficiale, compresi Perin e Laxalt , che non potranno prendere parte alla sfida contro i nerazzurri. Stare insieme può cambiare la squadra. " L'Inter è comunque una squadra fortissimache ha solo avuto un calo nell'ultimo periodo". Asencio potrebbe ritrovare dopo un pò di tempo anche la convocazione, visto che in attacco il Genoa e mister Juric devono fare i conti con le assenze: i rossoblù potranno contare solamente su Pandev e Simeone ...

Sport

Michael Schumacher verrà celebrato alla Champions for Charity

La rivista tedesca è infatti stata condannata a pagare quella cifra come risarcimento per avere scritto, nel dicembre del 2015, che lo sfortunato pluricampione del mondo potesse tornare a camminare. Promotori dell'iniziativa saranno il management di Michael Schumacher , attraverso la fondazione Keep Fighting , e Dirk Nowitzki , anch'egli presente con la sua attività benefica.

Sport

Caos in casa Genoa: squadra in ritiro fino a sabato

Come riferito dal sito ufficiale dei rossoblu lunga seduta di allenamento per la squadra agli ordini di Juric , avviata dalle consuete esercitazioni sciogli-muscoli e focalizzata sulle prime prove di assetto , con frequenti cambi di pettorine nel corso delle partitelle a metratura intera o ridotta, utilizzate da mister Juric per una panoramica generale nella prospettiva di tirare le somme nei prossimi giorni.

Sport

Inzaghi, Keita? Il club mi accontenterà

Adesso siamo alla fine, ma col presidente troveremo una soluzione al più presto ". Un commento sullo striscione e le bambole del Colosseo: "Sono fortemente contrario a tutte le cose che possono istigare alla violenza". "Sappiamo che sarà più difficile con società di fatturato più grande del nostro". Servono gli innesti giusti per consolidarci a questi livelli e dare un seguito alla stagione attuale.

Sport

Allegri: "Il derby vale doppio, anche lo scudetto"

In questa partita invece è tornato a fare il grande goleador che è, anche grazie a delle scommesse che ha con me e con Chiellini . Ci crede anche il Monaco con il tecnico Jardim che rispetta la Juventus e il cammino fatto, ma che non intende abbassare la guardia.

Sport

Allegri: "Complimenti alla squadra, non era semplice. Buffon? Nelle partite dure…"

La combinazione di personalità, qualità e creatività per me è positiva e così accade anche nel gruppo: siamo una squadra che unisce doti mentali a doti tattiche, siamo capaci di difendere ma anche di attaccare, troviamo le strade giuste, un'ottima combinazione.

Sport

MotoGP Spagna: terza fila per Jorge Lorenzo

Rossi èa 659 millesimi da Pedrosa e sopravanza di soli 2 millesimi laDucati di Jorge Lorenzo . Lo spagnolo della HRC chiude l'ultima sessione con uno straordinario 1'38 " 580, mettendosi alle spalle la Ducati di un super Jorge Lorenzo (+ 0 " 218) e la Yamaha di Maverick Vinales (+ 0 " 229).

Sport

Lazio, Biglia non pensa al rinnovo

Una crescita anno dopo anno che passa anche per la tua conferma? La Lazio pari alla Roma? Da lunedì il mister aveva iniziato a caricare la squadra. Quanto al futuro , Biglia non ha ancora cdato certezze: " Dobbiamo parlare ancora, è importante capire cosa farà la squadra questa stagione ". Keita? Sta diventando un grandissimo giocatore, è stato intelligente ad ascoltare i nostri consigli.

Sport

Crotone-Milan, Montella: "Siamo arrabbiati. La squadra non è scarica"

C'è anche il tempo per un omaggio a Totti: "Non lo so se sia l'ultimo derby, se fosse cosi gli auguro il meglio, e gli auguro di fare gol. Siamo affamati e crediamo in quello che stiamo portando avanti". Europa League: Noi vogliamo andarci . La società sta conoscendo il mercato , a me non interessa parlare oggi di futuro. Io non preferisco Morata a Aubameyang , Cavani a Benzema o Bernardeschi .

Sport

Lo sfogo di Muntari: "Io trattato da criminale, mi sono sentito isolato"

Lo "stesso trattamento " era stato riservato ad un altro giocatore di colore che domenica sera aveva preso parte al big match tra Inter e Napoli che chiudeva la trentacinquesima giornata di Serie A . Muntari dopo aver rifiutato il tapiro d'oro di "Striscia la Notizia" è tornato a parlare e si è sfogato ai microfoni di "FIFPro": "Finalmente qualcuno mi ha ascoltato".

Sport

Juventus, Dani Alves: "Oltre allo scudetto abbiamo un altro sogno"

E' il retroscena svelato dallo juventino Dani Alves ai microfoni di Sky Sport . Il motto, in tutto l'ambiente bianconero, è mai sottovalutare la propria avversaria: "Chi arriva a questo punto della Champions ha qualità". "Siamo un po' più vicini ai nostri traguardi - ha raccontato - ma dobbiamo ancora fare quello che dobbiamo per raggiungerli". Lo stiamo facendo, stiamo sognando questo obiettivo e lavorando per portare questo sogno alla realtà.

Sport

VIDEO Champions League, Cristiano Ronaldo travolge l'Atletico

Dal 2010/11, il Real Madrid ha vinto 35 delle 41 partite interne disputate in Europa (per il resto, 4 pareggi e 2 sconfitte). Le ultime notizie di Real Madrid Atletico Madrid ci regalando le preoccupazioni di Diego Simeone . Il pressing asfissiante dei Colchoneros non si è concretizzato, un po' per la bravura del Real nel gestire la palla, un po' per la frenesia nel gestire le uscite e il pallone.

Sport

Milan, Montella: "Con la Roma servono punti, chiedo tregua con De Sciglio"

A fine stagione decideremo il suo futuro, laddove dovesse giocare chiedo al pubblico di sostenerlo. Countdown partito. Manca ormai poco alla sfida che per la Roma vale un'intera stagione in corso e, forse, anche la prossima. "Ho grande rispetto per Paolo, nutro grande stima per lui ma non posso commentare opinioni e sensazioni di un grande campione, non essendo lui all'interno".

Sport

Tripudio Cremonese: è B!. Il gol promozione all'87'

Infatti, per via degli scontri diretti sfavorevoli, in caso di arrivo a pari punti l'Alessandria sarebbe sfavorita. A metterci la griffe definitiva ci ha poi pensato oggi Scarsella , che ha pigiato l'interruttore che porta diretto in Serie B B.

Sport

Gli avversari del Milan: la Roma si prepara

E' un po' quello che abbiamo detto. Nel presentare la sfida di domani sera, Spalletti ha parlato del così chiamato "fallimento del terzo posto". Il secondo posto è difficile come sempre, anche perché crea l'accesso diretto dietro la Juventus .