laprovinciadelsulcis.com

Sport

Rosetti: "La Var è un processo irreversibile"

Inoltre c'è stato anche un problema tecnico: l'arbitro in campo e quelli nel box sono stati costretti a ricorrere agli walkie-talkie per comunicare in quanto il collegamento audio non funzionava. "Bisogna continuare a lavorare in modo importante, ma è un processo irreversibile, che deve essere migliorato nei tempi e nelle procedure". "L'obiettivo è avere un calcio più giusto ed eliminare errori importanti".

Sport

Doping ai Mondiali Sudafrica 2010: coinvolti anche giocatori di Serie A

Tra quei 25, anche giocatori di un certo livello come gli italiani Iaquinta e Camoranesi , gli argentini Veron , Tevez e Milito ma anche tre neozelandesi ma nessun atleta della Spagna, che vinse quel torneo. Algeria: Ryad Boudebouz (Triamcinolone), Karim Matmour (Formoterolo, Salbutamolo, Budesonide). Betametasone , una sostanza nata per combattere reazioni allergiche e reumatismi che se utilizzata nelle giuste dosi può servire per aumentare il metabolismo e la concentrazione di ...

Sport

Il Psg vuole un giocatore del Napoli presentata un'offerta di 7 milioni

Nel futuro dell'estremo difensore spagnolo, infatti, sembra non esserci il Napoli , con Aurelio De Laurentiis che avrebbe chiuso ogni porta. Nelle prossime ore l'epilogo: in caso di addio, ovviamente, il Napoli dovrà rituffarsi sul mercato per garantire al mister un portiere di sicura affidabilità.

Sport

Wayne Rooney lascia la Nazionale inglese

Il commissario tecnico dei Tre Leoni , Gareth Southgate , aveva chiamato Rooney per annunciargli la convocazione in vista delle prossime partite dell'Inghilterra , ma il Wonder Boy ha preferito declinare la proposta, annunciandogli il suo ritiro: "Mi ha fatto molto piacere che Southgate mi abbia chiamato per dirmi che voleva convocarmi per i prossimi match della Nazionale - ha detto l'ex United -".

Sport

Dalbert: "Io all'Inter, non ci credevo. Ora voglio emulare R. Carlos"

Giornata di presentazione in casa Inter : il neo acquisto Dalbert ha parlato ai microfoni di Inter Channel rispondendo alle domande dei tifosi nerazzurri. Abbiamo sofferto molto, sono qui grazie a loro e a Dio. I tifosi mi hanno fatto una buona impressione, molti mi hanno scritto sui social e ho sentito questa pressione, capendo cos'è l'Inter .

Sport

Inter, tutto fatto per Bastoni dall'Atalanta

Bastoni resterà all'Atalanta per tutta la stagione dove potrà crescere vicino a Caldara che arriverà a Torino a partire dalla prossima stagione. Il centrale rimarrà ancora un anno in prestito a Bergamo , poi la nuova avventura sempre in nerazzurro ma a Milano.

Sport

Shkendija-Milan, i convocati di Montella: c'è Romagnoli

Al momento non è dato sapere i nomi degli undici titolari in campo, ma nell'attesa di scoprirlo, vediamo dove vedere il match e a che ora inizia. In porta Zahov, con una linea difensiva nella quale Teqja potrebbe essere l'unica novità andando a prendere il posto di Cuculi, con Bejtulai confermato al centro e i due terzini che dovrebbero essere ancora Todorovski e Celikovic.

Sport

Sarri: "Champions giusto premio per questo grande gruppo"

Tirano un grosso respiro di sollievo i tifosi del Napoli che, nelle ultime ore, si interrogavano riguardo le condizioni del folletto fiammingo ex PSV, assentatosi in via del tutto precauzionale dall'allenamento di ieri effettuato al centro sportivo di Castelvolturno.

Sport

MotoGP Silverstone: in Inghilterra prove di fuga per Marc Marquez

Passo dopo passo, siamo stati capaci di trovare una buona base per la nostra moto e questa è un'ottima cosa . "Naturalmente cercherò di fare lo stesso a Silverstone , una pista che mi piace, anche se so che sarà una sfida perché tutti rivali sono solitamente veloci".

Sport

Fiorentina, durissimo attacco di Antognoni a Tagliavento

Il controllo va fatto, ma dovrà diventare silente. Il contatto fra João Miranda e Giovanni Simeone non rivisto? "Credo che Nicchi abbia risposto piu' a Pioli che a me". Come ho spiegato, Tagliavento poteva anche non rivedere il replay perché aveva ritenuto non punibile il contatto, il VAR ha valutato non fosse un chiaro errore.

Sport

Sorteggio Champions League, dove e quando seguirlo in tv

Le squadre sono state inserite in quattro fasce: la prima riservata ai Campioni Nazionali delle migliori otto leghe continentali (tra cui anche il Real Madrid, detentori del trofeo), le altre sono definitive in base al ranking UEFA . La seconda fascia, però, è formata da tantissime corazzate e da qui arriverà il rischio più importante per i bianconeri: il Barcellona di Messi, il PSG di Neymar, l'Atletico Madrid, il Borussia Dortmund, il Manchester United di Mourinho.

Sport

Juventus, positivo l'incontro con il Genoa per Pellegri e Salcedo: la situazione

Entrambi i club sono pronti ad incontrare il Genoa . I nerazzurri avevano strappato un accordo sulla base di 60 milioni per entrambi: un affare poi sfumato a causa delle ristrettezze imposte dal fair play finanziario. Il primo, attaccante duttile di origine sudamericana, ha esordito in A domenica contro il Sassuolo. Asta in vista per Juventus e Milan in questo finale di mercato.

Sport

Marotta: "Mercato? Keita e Schick discorsi chiusi. Marchisio vuole restare"

Il direttore generale della Juventus , Giuseppe Marotta , ha parlato a margine della conferenza stampa di Blaise Matuidi e ha parlato di due giocatori che sono anche nei mirini nerazzurri, Schick e Keita . SPINAZZOLA RESTA ALL'ATALANTA- Il giocatore resterà ancora un altro anno all'Atalanta. Ed essendo un patrimonio della Juventus , quindi di proprietà, sa benissimo che è un'occasione importante e quindi è normale che faccia pressione per venire da noi.

Sport

Il Chelsea vuole cacciare Antonio Conte

Tuchel , che ha lasciato il Borussia Dortmund al termine della scorsa stagione, sarebbe stato già contattato dai blues e 'congelato'. Invece, secondo quanto scrive il giornale tedesco, una partita positiva non basta ad Abramovich per essere sicuro che il rapporto con Conte non sia ormai logorato.

Sport

UFFICIALE, l'Inter chiude per Cancelo: i dettagli

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Joao Pedro Cavaco Cancelo , laterale portoghese classe 1994 proveniente dal Valencia , dove ha trascorso le ultime tre stagioni. Indosserà la maglia numero 7. "Spero di ambientarmi nel più breve tempo possibile, cercheremo di lottare per lo scudetto ". Arrivo qui con la convinzione di fare bene e sono pronto a dare il massimo per questi colori.

Sport

Matuidi: "Alla Juve per fare il salto di qualità"

Ho passato 6 anni a Parigi e ho avuto delle bellissime sensazioni e li ringrazio per lo splendido omaggio. Ha sfidato la Juve a Miami nella tournee americana un mese fa, che effetto fa giocarci insieme? Il calciatore viene valutato dal club bavarese circa quaranta milioni di euro, che la Juventus non avrebbe problemi a spendere.

Sport

Calciomercato Juventus, linea dura di Lotito: "Keita? Noi rispettiamo le regole"

E perché? Non mettiamo limiti alla divina provvidenza. La nostra filosofia è chiara: mettere un pezzo in più alla volta, senza compiere passi troppo lunghi. Non lavoro per il denaro, come tanti, ma principalmente per il rispetto delle regole . " Non è vero che cediamo i calciatori per fare cassa . - ha concluso Lotito -Biglia, ad esempio, ha chiesto di andare via".

Sport

Callejon: "Abbiamo meritato il ritorno in Champions, questo successo vale una stagione"

Partita spettacolare degli azzurri che vincono 0-2 segnando nella ripresa con Callejón e Insigne . Vincere la prima di campionato e i play-off di Champions League sono finalmente acqua passata, i tifosi azzurri possono finalmente dimenticare il brutto ricordo di Bilbao di tre anni fa.

Sport

Napoli ai gironi di Champions, Sarri gongola: "Premio giusto"

Ma visto che mancano 36 ore alla partita la scelta è stata mia di farlo allenare in palestra. "Lui e Sneijder hanno alle spalle una storia importante, sono in piena efficienza fisica e possono incidere sulla partita in maniera importante".

Sport

Inter, addio Jovetic: il giocatore potrebbe accasarsi al Valencia

A tal proposito si è riaperta una pista che sembrava ormai chiusa. L'obiettivo di mercato in questione sarebbe l'ex calciatore di Fiorentina e Manchester City Stevan Jovetic . "E' un giocatore con il quale non abbiamo mai smesso di trattare - ha detto José Castro a 'Cadena Ser' - Se ci sarà la possibilità potrebbe arrivare, ma abbiamo altre opzioni".

Sport

Calciomercato Lazio, ufficiale Hoedt al Southampton: avanza Paletta

Come annunciato dal club inglese, il giocatore lascia la Lazio e si lega ai Saints con un contratto quinquennale. " Dopo due anni sta per finire la mia storia con questa grande società da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo - ha scritto Hoedt sui social network - Voglio ringraziare il popolo laziale per avermi fatto sempre sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno!" Ufficiale dunque il suo trasferimento, al netto di un'importante operazione per entrambi ...

Sport

UFFICIALE: Inter, Kondogbia va in prestito al Valencia

Posso fare entrambe le fasi, ma quello che conta è la squadra. I miei ricordi migliori? Le cifre sono ormai note (ma ancora da confermare): Kondogbia e Cancelo passano rispettivamente a Valencia e Inter in prestito con diritto di riscatto, il primo per una cifra di 25 milioni di euro più bonus mentre il secondo per 35 milioni di euro.

Sport

Champions: Callejon, Napoli la merita

Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria col Nizza: "Abbiamo fatto bene perché è questa la nostra strada per arrivare al risultato. La Champions è il giusto premio per il Napoli che l'anno scorso ha fatto 86 punti". "Io sicuramente non chiederò nulla". "Si riparte da 0-0":"Abbiamo ottenuto un buon vantaggio, una settimana fa, ma è una partita che bisogna dimenticare, per evitare distrazioni, dobbiamo entrare in campo pensando che sia una gara secca".

Sport

Champions, Napoli, Sarri: "Mertens ci sarà. Balotelli e Sneijder da fermare"

L'anno scorso c'erano giovani che io ho ritenuto meno pronti, poi molto utili nel finale di stagione. In merito ai punti di forza del Nizza , Sarri non può non citare Balotelli e soprattutto il neo-acquisto nizzardo Snejder: "Sono due nomi che parlano da soli, hanno una storia importante alle spalle".

Sport

Nizza, Favre: "Non sono sorpreso dalle prestazioni del Napoli. Balotelli? Lasciamo stare"

Non sono stato sorpreso della pressione del Napoli dal primo minuto, conosco bene la squadra di Sarri . La gara di ritorno dei play off di Champions League è valida per l'accesso alla fase a gironi. Possibile staffetta tra i due quindi. Una domanda "tosta" è arrivata dalla questione Insigne- Mertens , come si fermano? Anche per questo, il match di stasera sarà l'occasione per tutti i giocatori del Nizza di esibirsi e di mostrare il meglio di se in una sfida dalle grandi emozioni e ...

Sport

Prima storica applicazione del VAR: rigore contro la Juventus

Questo sistema consente ai direttori di gara di rapportarsi con i colleghi a bordo campo potendo utilizzare l'ausilio delle immagini tv nei casi di infrazioni in occasione di un gol, concessione o mancata concessione di un calcio di rigore, espulsione e scambio di persona.

Sport

Sarri: Mertens non è in dubbio per Nizza

Dopo il successo per 2-0 all'andata quali insidie potrà riservare il match di ritorno? "Dobbiamo scordarci il risultato dell'andata, non dobbiamo correre il rischio di interpretare la partita in una maniera non adatta alle nostre caratteristiche", ha avvertito.

Sport

Juventus: Matuidi si presenta:"Venire qui era nel mio destino"

Blaise Matuidi si presenta ai tifosi della Juventus . Il centrocampista francese ha già esordito domenica scorsa contro il Cagliari e spera di ambientarsi al più presto: "Ogni squadra ha una sua cultura, io sono arrivato in un nuovo Paese e questa per me è una sfida ambiziosa.

Sport

Serie A: Juve con la VAR , 3-1 al Cagliari

Nicolò Barella ha dimostrato grande personalità nella partita persa dal Cagliari all'esordio in campionato contro la Juventus . Dybala 7,5 - Con la numero 10 sulle spalle torna ad incantare l'Allianz Stadium . Il match va in archivio con un record. Si era sull'1-0 e gli ospiti hanno fallito l'occasione di cambiare corso alla partita . Con il risultato ormai in cassaforte il secondo tempo della Juventus è iniziato con un'altra perla di Dybala , respinta dalla traversa, fino ...

Sport

Borriello, via da Cagliari non per soldi

Una squadra di serie A ha proposto al Cagliari 2 calciatori per uno scambio che è stato rifiutato. Non pretendo che tutti amino la maglia, ma voglio che la rispettino. A queste dichiarazioni si aggiunge anche il commento del presidente della Spal Walter Mattioli , che assicura a Radio Sportiva: "Non è vero che la nostra offerta è doppia, le cifre sono più o meno equivalenti".