laprovinciadelsulcis.com

Scienza

PokéLand: ecco il nuovo gioco per smartphone iOS e Android di Pokémon

Quale miglior modo se non quello di introdurre - e finalmente - in maniera ufficiale la presenza dei Pokémon Leggendari di prima generazione quali Moltres , Zapdos e Articuno? "A causa del grande successo iniziale, abbiamo dovuto posticipare alcune novità che erano già state pianificate".

Scienza

LG G7 pronto a distruggere la concorrenza con lo Snapdragon 845!

Qualcosa di LG G6 non vi ha per caso convinto? Di questa ipotesi sono i colleghi di GSMInfo , i quali hanno pubblicato alcuni bozzetti di un brevetto LG che ritrae il nuovo LG V30 con un display più ampio, di tipo OLED (prodotti, da Luglio, presso l'impianto Gumi E5 della LG Display), senza cornici laterali, e con una lunetta superiore molto ridotta: è proprio all'interno di quest'ultima che sarebbe stato collocato il secondo display , con una sezione nel mezzo riservata a ...

Scienza

Phantom Wail è la nuova IP di From Software?

Nelle ultime ore, in rete, si vocifera infatti che From Software sarà all'Expo videoludica più importante al mondo per presentare una nuova IP . Si tratterebbe, il condizionale è d'obbligo, di un nuovo progetto slegato da Bloodborne o da Dark Souls .

Scienza

Un falso WhatsApp nel Play Store

In seconda analisi poi, il nome dello sviluppatore non poteva non destare sospetti: chi ha pubblicato questa piattaforma potenzialmente critica si è fatto chiamare con l'appellativo " Whatshup ". Prima di tutto, bisogna fare bene attenzione al nome del software: la app falsa di WhatsApp apparsa nel Play Store di rcente aveva il nome " WhatsApp " quando invece la vera app si chiama " Whatsapp Messenger ".

Scienza

Gentiloni: Investimenti pubblici per 47 miliardi in 15 anni

Uno stanziamento di 20 miliardi di euro verrà ripartito come segue: circa 9,9 miliardi andranno al contratto di programma Rfi 2017-2021, ma ci sarà spazio anche per le ferrovie locali non rientranti nella rete di Rfi. - Investimenti per il sostegno della competitivita' e delle esportazioni (1,7 mld): informatizzazione giustizia; potenziamento del credito all'esportazione.

Scienza

LG G7: se ne sta già parlando!

Qualcosa di LG G6 non vi ha per caso convinto? Proprio per questo, per il suo prossimo top di gamma Android , LG punterà direttamente e da subito al meglio sul fronte dei processori. Questa astuta mossa ha significato tuttavia che a bordo del terminale non ci fosse l'ultimo arrivato di casa Qualcomm , ma il vecchio Snapdragon 821 che comunque mette a disposizione buone prestazioni.

Scienza

Windows 10 Mobile, nuovo smartphone con una interfaccia rivoluzionaria

Inoltre starebbe testando alcune nuove build di Windows 10 su modelli di altri produttori come l'HP Elite x3 . Non è una gran notizia che Windows Phone e Windows 10 Mobile abbiano perso la loro sfida nel mondo del mobile, non riuscendo a scalzare il predominio di Android e iPhone.

Scienza

Rimosse dal Play Store 41 App contenenti un codice malevolo ribattezzato Judy!

Ciò comporta naturalmente una propensione da parte degli sviluppatori ad investire maggiormente in tempo, denaro ed idee sulla piattaforma Apple, poiché sanno di potersi aspettare maggiori introiti economici. Judy si differenzia dai soliti perché ha la possibilità - una volta diffusosi sul terminale - di creare falsi e tanti like pubblicitari, sfruttando appunto l'account memorizzato su quest'ultimo .

Scienza

Meteorite nei cieli del Nord e Centro Italia. Avvistamenti anche a Verona

Le segnalazione di questo inatteso spettacolo sono giunte da tutto il Nord Italia . "Abbiamo avvistato collettivamente una specie di stella cadente che scendeva lentamente con un fascio di luce verde? ". LE REAZIONI SU TWITTER- Spaventati dall'avvistamento del meteorite , in molti si sono andati ad informare sui social , ed in poche ore l'hashtag meteorite è diventato trend topic su Twitter .

Scienza

Facebook e Instagram, in arrivo novità in tema di notifiche

Facebook Messenger è in fase di aggiornamento sia su piattaforma Android che su iOS e la nuova implementazione pone l'accento sulla messaggistica. Infine, un puntino rosso indicherà agli utenti messaggi non ancora letti. L'obiettivo è rendere più semplice per gli utenti il passaggio da un'app a un'altra.

Scienza

Moto Z2 Play, ecco la scheda tecnica completa

Le dimensioni varieranno e saranno di 156.2 x 76.2 x 5.99 mm per 145 g ma rimarrà comunque la compatibilità con le Moto Mods già presenti in commercio. Nello specifico, l'immagine finale mostra lo smartphone in tutto il suo splendore, anche se poco o nulla sembra essere cambiato dai recenti leak . Probabilmente queste saranno le colorazioni su cui potrà contare anche il Lenovo Moto E4, oltre ad una quarta nera.

Scienza

Essential Phone, lo smartphone modulare del papà di Android

Le prime immagini dello smartphone colpiscono soprattutto per la quantità di pixel distribuiti nella superficie dello schermo - anche se rimane qualche dubbio sul "buco" lasciato per la fotocamera , che potrebbe avere un impatto negativo sui video o sulle foto.

Scienza

Con due novità, partiti gli ordini per la gamma Fiat Panda 2017

Infatti, sono oltre 4,7 milioni di italiani che hanno scelto la Panda grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia. La nuova Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni abbinate alla trazione anteriore, ovvero il 1.2 benzina 69 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Scienza

Microsoft lavora su smartphone con nuovo Windows Mobile

Da tempo quindi non ci sono notizie circa la volontà di Microsoft di introdurre nuovi smartphone. Secondo un nuovo rapporto dal sito Thurrott , Microsoft sta infatti testando un nuovo smartphone. Un cambiamento radicale della piattaforma potrebbe significare che le applicazioni oggi disponibili per Windows Phone/Mobile potrebbero non funzionare nel nuovo sistema operativo, ma prendendo in considerazione che Microsoft ha introdotto per gli sviluppatori di app per Windows 10 ...

Scienza

Presentato ufficialmente il nuovo ASUS Zenpad 3S 8.0

Lo stesso discorso vale per la velocità del processore, che rimane il medesimo su entrambi i dispositivi, cioè un SoC MediaTek MT8735W , il cui clock è impostato ad 1,3 GHz su ZenPad Z301ML e a 1,45 GHz sul modello Z301MFL. Per quanto riguarda l'autonomia, invece, il modello ZenPad 10 Z301ML è dotato di un modulo batteria che garantisce fino a 13 ore di utilizzo continuo, mentre la seconda variante, Z301 MFL, è in grado di durare fino a 10 ore .

Scienza

Motorola Moto Z2 Play - nuove conferme, grazie alla confezione del prodotto

Sul retro, è possibile leggere la scheda tecnica del Moto Z2 Play . A differenza dell'originale Moto Z Force , il Moto Z2 Force è previsto avere una configurazione a doppia fotocamera posteriore. Il comparto fotografico comprenderà un sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel con apertura f/1.7, autofocus Dual Pixel e doppio flash LED dual tone, mentre davanti abbiamo un sensore da 5 mega-pixel .

Scienza

Lenovo Moto Z2 Play rivelato e previsto per il 1° Giugno

Ormai manca poco alla presentazione del successore del Moto Z Play, tant'è che ieri vi abbiamo svelato immagini render e confezione di vendita ufficiale . Infine, troveremo una fotocamera da 12 Megapixel sul retro e un software basato su Android 7.1.1 Nougat. Lenovo Moto Z e Moto Z Force sono stati i primi telefoni di Lenovo con design modulare, che grazie ad un attacco a 16 pin nella parte posteriore inferiore si possono collegare 'a scatto' ad accessori per espandere ...

Scienza

Computex 2017: i potenti ma leggeri Asus VivoBook Pro e VivoBook S

Il Flip S partirà da 1.099 dollari e dovrebbe arrivare al dettaglio nel mese di settembre. Il sistema operativo è Windows 10 Creators Update con la modalità Windows Game Mode già attiva. Basato su un display NanoEdge da 13,3 pollici capace di gestire una risoluzione 4K UHD, il convertibile integra un processore Intel Core i7-7500U che lavora a una frequenza di clock di 3,5 GHz.

Scienza

IPhone 8: nuovi schemi CAD in Rete

Questo deve aver indotto più di qualcuno all'interno di Apple a cercare, in più modi e con diverse strategie, di porvi rimedio. Per alcuni l'iPhone 8 potrà anche essere chiamo iPhone X e sarà costituito interamente da acciaio inossidabile, stesso materiale della parte laterale del device.

Scienza

Prime informazioni per Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Nel frattempo, sulle pagine di Nintendo World Report sono arrivati nuovi dettagli su Mario + Rabbids: Kingdom Battle: il gioco potrebbe uscire tra agosto e settembre (vetrina in lancio con le precedenti proiezioni, che volevano un debutto nel terzo trimestre del 2017), sebbene nei piani originali di Ubisoft e Nintendo ci fosse un annuncio a sorpresa all'E3 2017 con rilascio immediato sul mercato.

Scienza

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Naughty Dog è "impressionata" dal gioco

Questa remastered raccoglie i primi tre capitoli della serie, riproposti in questa nuova versione sviluppata da Vicarious Visions . Massie ha spiegato che non c'è stato uno scambio di vedute tra i due team ma che, tramite Sony, la software house di The Last of Us e Uncharted ha potuto dare uno sguardo più volte alla collection e in più fasi dello sviluppo.

Scienza

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, nuovi dettagli per il crossover

Combattimenti che, secondo questa presentazione, rappresenterrano persino il 65% del gioco stesso e saranno basati su armi collezionabili e potenziabili, su abilità specifiche dei personaggi e su varie opzioni tattiche (vengono persino citata la possibilità di "distruggere coperture").

Scienza

Verissimo, Silvia Toffanin intervista Belen Rodriguez

Nessuno l'ha mai protetta come Andrea Iannone , è il primo che le ha fatto capire che adesso a lei ci pensa lui. "Sono andata avanti, adesso sono più contenta di prima" ha dichiarato Belen Rodriguez che ha ammesso di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp .

Scienza

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha impressionato Naughty Dog

Non ci resta che aspettare un mese per poter avere tra le mani Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che uscirà il 30 giugno su PlayStation 4 . I Naughty Dog , ora al lavoro su Uncharted: The Lost Legacy e soprattutto su The Last of Us Part II, hanno infatti elogiato il rifacimento dei giochi originali.

Scienza

Mario + Rabbids Kingdom Battle - prime immagini e informazioni sul titolo Ubisoft

Già da qui si capisce che i protagonisti saranno Mario, Luigi, Yoshi e Peach con le loro controparti roditori; ognuno avrà le proprie armi come raggi laser e martelli . Mario + Rabbids Kingdom Battle , questo dovrebbe essere il titolo del gioco che vedrà collidere i due brand, i due universi immaginifici dei publisher.

Scienza

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: a Naughty Dog piace!

Il ritorno del più celebre marsupiale dei videogame, con l'attesissima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , sta suscitando pareri positivi un po' ovunque dopo i video di gameplay usciti negli scorsi tempi. Sane Trilogy è sicuramente giustificabile. "Non abbiamo avuto contatti diretti con loro". " Sono rimasti molto, molto impressionati e abbastanza toccati dal fatto che stiamo rendendo giustizia ai loro giochi originali " ha affermato Massie in merito alle opinioni di Naughty Dog .

Scienza

Nuove foto del futuro Moto Z2 lo mostrano in alcuni dettagli

Il nuovo Moto Z2 Play, con sigla XT1710, avrà uno schermo Full HD da 5, 5 pollici e una fotocamera anteriore surrogata da un flash led . Secondo quanto trapelato finora, il Moto Z2 Play presenterà una scocca con linee mixate fra quelle di Moto Z e della nuova serie Moto G.

Scienza

Selena Gomez, un anticipo del nuovo singolo "Bad Liar" - ascoltalo subito!

Eppure, a fare chiarezza su questo punto sarebbe stato Justin Tranter, che ha scritto la canzone insieme a Selena Gomez . L'artista non solo ha dato il suo ok alla pubblicazione, ma lo ha anche apprezzato.

Scienza

Naughty Dog soddisfatta di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Ad essere entusiasti dell'arrivo del gioco è però la stessa Naughty Dog , gli autori del gioco originale, i cui ragazzi hanno avuto l'opportunità di provare i tre giochi della remastered in anteprima, rimanendone favorevolmente colpiti. I Naughty Dog , ora al lavoro su Uncharted: The Lost Legacy e soprattutto su The Last of Us Part II, hanno infatti elogiato il rifacimento dei giochi originali.

Scienza

Computex 2017, le novità di ASUS

Le maggiori caratteristiche che si fanno apprezzare rispetto ai concorrenti sono la possibilità di migliorare il flusso di streaming video 4K e in generale la condivisione di file azzerando il ritardo (la maggiore velocità di trasferimento arriva anche al 20 per cento, 1240 Mbps).