laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Microsoft è ancora silenziosa riguardo il prezzo di Xbox Scorpio

Xbox Scorpio è il nome del progetto della prossima console di Microsoft . PlayStation 4 Pro debutterà il prossimo 10 novembre al prezzo di 409,99 euro, mentre per Xbox Scorpio bisognerà attender a 2017 inoltrato. "Ora, analogamente a ciò che ha detto Sony , non significa che stia pretendendo queste caratteristiche dagli sviluppatori; saranno liberi di sfruttare i sei teraflo di potenza di Scoprio e di fare ciò che pensano sia meglio per il loro gioco".

Scienza

Xiaomi Mi Note 2 si mostra in un'altra foto

Lo Xiaomi Mi5s è ad un passo dalla sua uscita. Il dispositivo è al centro della cronaca per via delle numerose indiscrezioni che lo riguardano, le quali fanno supporre che vi saranno numerose innovazioni a livello hardware rispetto al già apprezzato predecessore Mi 5.

Scienza

Festa M5S Palermo, Virginia Raggi non molla e attacca Renzi

Per la sindaca il Movimento Cinque Stelle è attaccato per ogni cosa e "la cosa vergognosa - ha detto - è che è proprio il premier ad attaccarci, Renzi che non ha rottamato nessuno ". "Non possiamo cadere nella logica del consenso". E a seguire: "Abbiamo fatto cose straordinarie, faremo di più nelle prossime settimane e nei prossimi mesi".

Scienza

Previsioni meteo week-end: torna estate, ma non al Sud

In particolare saranno colpiti i territori della provincia di Messina, una piccola parte della provincia di Enna, di Catania e nel siracusano. Come ci mostra la mappa di previsione per le ore centrali di domenica 25 settembre , la Sicilia e il Reggino verranno interessati da situazioni temporalesche anche intense, scaturite da una perturbazione in risalita dal nord Africa .

Scienza

Diversi Note 7 sono già stati sostituiti, ecco dove — Samsung

Secondo Lowes i primi Paesi europei che dovrebbero ricevere Samsung Galaxy Note 7 sono Regno Unito, Francia e Germania . Avendo capito che il fumo usciva dal bagaglio di un passeggero, hanno immediatamente individuato l'apparecchio e sono intervenuti prima con un estintore, poi immergendo il cellulare nell'acqua.

Scienza

Roma, Spalletti: "Serve dare continuità alle nostre prestazioni, Vermaelen ha la pubalgia"

La squadra di Mihajlovic fino ad ora ha alternato grandi partite a preoccupanti uscite a vuoto: non c'è niente di meglio che sfidare una delle big del campionato per tirare fuori il proverbiale cuore Toro, e vedere finalmente di che pasta sono fatti i granata.

Scienza

Peugeot 3008 DKR: cattivissima per la Dakar 2017

La Casa francese ha lavorato molto sulla meccanica, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo del gruppo sospensivo. Esteticamente, rappresenta la variante più estrema della nuova 3008, che risulta esasperata soprattutto nella vista di ¾ posteriore.

Scienza

IPhone 7, il jailbreak di iOS 10 è già stato effettuato

Una foto ufficiale, postata all'interno del profilo tramite il noto social network di Twitter , ha manifestato l'esecuzione di Cydia a bordo del sistema operativo del nuovo terminale mobile iPhone 7 . Secondo quanto affermato dal coder, conosciuto anche con il nick qwertyoeuiop , la procedura non è stata affatto semplice ma ha richiesto meno di 24 ore .

Scienza

Pokémon Go 0.39.0: ritorna la posizione di cattura dei Pokémon

Nessuna rivoluzione in atto, sia chiaro, anche perché in questo caso il changelog è piuttosto povero rispetto agli standard di Niantic, ma è quantomeno apprezzabile l'impegno costante degli sviluppatori per introdurre qualche funzione e limitare i malfunzionamenti che inevitabilmente hanno colpito anche Pokèmon Go .

Scienza

Laura Frenna e Andrea Damante: la confessione di lui al GF Vip

Che Dama, come è soprannominato, non disdegna. Tra i segreti possiamo notare il suo interesse per l'ex tronista di uomini e donne Andrea Damante. Il sito di gossip di Novella 2000 scrive che in un momento di tristezza di Andrea Damante , ospite della casa del Grande Fratello Vip, a consolarlo ci ha pensato la figlia della Mosetti, che nell'aspetto molto ricorda la bella fidanzata Giulia .

Scienza

Samsung Galaxy Note 7: da Novembre riprendono le vendite in Europa

L'uomo ha anche informato il pubblico su quali sono le nazioni in cui sono state vendute più unità del phablet top di gamma difettose, ossia con il pericoloso problema alla batteria . Samsung Galaxy Note 7 è stato uno dei dispositivi più interessanti che Samsung ha lanciato negli ultimi tempi, in questi ultimi mesi ne abbiamo parlato davvero tantissimo di questo prodotto ma il lancio di Samsung Galaxy Note 7 è stato molto incerto, c'è stato il problema delle batterie esplose e ...

Scienza

Grande Fratello Vip, Eleonoire Casalegno ha un incidente in diretta

Se ci saranno conseguenze si scoprirà solo lunedì durante la diretta, ma che paura per Costantino Vitagliano! Niente scollature hot e minigonne, niente spacchi profondi e abiti attillati, per la prima puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha indossato una tuta della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand Alice+Oliva.

Scienza

Fertility Day, bufera sulla nuova campagna definita razzista

Il Ministero ha preso le immagini, a quanto pare, da un sito di fotografie stock a disposizione di media e professionisti della comunicazione . Una, quella con i giovani biondi sorridenti, gia' usata per una attivita' dentistica in Gb, l'altra per una campagna contro la droga negli Usa.

Scienza

Fili metallici nei croissant Tre Marie: richiamate le brioche surgelate

La procedura di richiamo avviata dall'azienda con il Ministero della salute prevede il reperimento, blocco e richiamo dei prodotti in distribuzione presso i pubblici esercizi , mentre Sammontana è certa che nessuno dei lotti non conformi sia arrivato a scaffale nella grande distrubuzione.

Scienza

Attacco hacker a Yahoo!, centinaia di milioni di accout violati

Per ora Yahoo non si è pronunciata ufficialmente a riguardo, in quanto ci sarebbero ancora indagini in corso, ma le fonti indicano come il problema sia serio e diffuso .

Scienza

Prezzo Google Pixel XL 2016: come Nexus 6P, ma sempre troppo costoso?

Lo spessore varierà invece tra i 7,3 mm della parte più sottile (quella inferiore) e gli 8,5 mm di quella più spessa (quella superiore). Oggi, la stessa fonte diffonde una presunta immagine del "fratello maggiore", noto finora come Marlin e che potrebbe essere commercializzato con il nome di Pixel XL.

Scienza

Bologna-Sampdoria 2-0, il "tiki-taka" alla catalana non premia Giampaolo risultati

Bellissimo: non date retta ai critici che cercano il pelo nell'uovo, per cui ogni gol non è frutto di prodezze ma di errori altrui. BOLOGNA - Mercoledì 21 settembre alle ore 18.30 si disputa la quinta giornata del campionato di Serie A per Bologna e Sampdoria .

Scienza

Giornate Europee del Patrimonio 2016 biblioteca dei Girolamini: apertura gratuita

Sabato 24 e domenica 25 settembre . L'edizione del 2016 verterà sul tema proposto dalla Convenzione di Faro - una Convenzione quadro del Consiglio d'Europa stipulata nel 2005 - che riguarda il valore e l'importanza dell'eredità culturale per la società.

Scienza

#gfvip, da Ilary a Bettarini: quanto calcio nella casa del Grande Fratello

Su Canale 5 Caduta Libera Inizia la Sfida ha siglato 1.956.000 spettatori (15.9%) e Caduta Libera ha fatto divertire 2.578.000 spettatori (15.3%). Vitagliano ha notato che nella Casa c'è un letto in più e ha cominciato a pensare che potrebbe entrare un altro concorrente misterioso.

Scienza

Alla gogna per video hard, Tiziana si è uccisa: voleva cambiare identità

Non è riuscita però a liberarsi dal dolore di una vicenda che le ha strappato via ogni diritto. Da un anno e mezzo la sua vita era diventata un inferno. E mentre dai social e dalle tv le polemiche sul caso rimbalzano in tutta Italia - ieri si è dimesso il presidente del Corecom Marche perché il suo vice in un tweet aveva definito "vacca" la donna morta - all'esterno della chiesa una ragazzina si ferma a fotografare con lo smartphone il manifesto funebre ("Un angelo dolce bellissimo e fragile ...

Scienza

Nuovo spot per PS4 Slim, "la console più venduta al mondo, riprogettata"

Tralasciando che tale miglioria è disponibile anche sulle PlayStation 4 standard bisogna specificare come essa sia usufruibile soltanto se il monitor su cui si gioca la supporta. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Durante un evento dedicato al Tokyo Game Show 2016, il director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha parlato del titolo e di PS4 Pro .

Scienza

Omicidio Giada Molinaro, il pirata della strada si è costituito

All'arrivo dell'ambulanza per la 17enne non c'era più nulla da fare. Nel frattempo, era "caccia" all'auto pirata, una Kia Rio bianca ammaccata nel fanale sinistro anteriore. Le forze dell'ordine starebbero studiando le immagini delle telecamere della zona per risalire all'autore dell'investimento. Dopo qualche ora gli uomini in divisa lo hanno rintracciato e bloccato mentre stava andando a lavorare in un ristorante di Sesto Calende.

Scienza

La Panda ora è più connessa

Le altre novità della Panda sono molto limitate: nuova grafica della strumentazione, nuovi colori per gli interni e due nuove tinte per la carrozzeria. La nuova Panda è servita. Di serie sulle versioni Luonge, 4x4 e Cross, ha lettore Mp3, ingressi Usb e Aux, streaming audio, comandi vocali e connessione Bluetooth.

Scienza

GoPro presenta le action camera Hero 5 Black e Session

Per l'occasione GoPro ha tenuto un evento all'interno del Squaw Valley Ski Resort, in California, dove ha permesso ai giornalisti di mettere le mani sulle nuove camere e sul primo drone dell'azienda: Karma . Inoltre, grazie al Karma Grip , lo stabilizzatore può essere utilizzato anche per riprese a terra di pari qualità, impugnandolo con le mani o fissandolo ai tanti supporti GoPro con i quali è compatibile.

Scienza

Pokemon Sole e Luna: arrivano le Ultracreature e la Fondazione Æther

Indossa sempre occhiali da sole verdi, il suo segno di riconoscimento. Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro. Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni.

Scienza

Iphone7 Apple, lo strano caso del "sibilo"

A portare alla luce il problema è stato l'utente Stephen Hackett di 512 Pixel , che ha condiviso via Youtube anche la sua esperienza come prova della sua segnalazione, e che potete vedere qui sotto. Nello smartphone si avvertirebbe una specie di sibilo mentre il processore è il lavorazione. MacRumors riferisce del fatto che la società è cosciente del problema e che questa si sia messa in contatto con i vettori nazionali affinché provvedano a veicolare un messaggio: spegnete e ...

Scienza

Samsung Galaxy Note 7: prima causa per batteria in fiamme

Il primo a far causa all'azienda sudcoreana è lo statunitense Jonathan Strobel , residente in Florida. Al momento i casi accertati di problemi sono 92, ha accertato la Us consumer product safety commission. Un test molto simile è stato effettuato anche da un altro YouTuber ma senza il tempo, ed i risultati sono stati analoghi a quello di PhoneBuff, incoronando il melafonino come smartphone più veloce.

Scienza

IPhone 7 primo problema, emette uno strano suono con il processore sovraccarico

Nello smartphone si avvertirebbe una specie di sibilo mentre il processore è il lavorazione. Il melafonino più richiesto e più amato è iPhone 7 Plus nonostante ciò alcuni utenti non sono soddisfatti anzi sono piuttosto infastiditi a causa di un problema che accade in determinate condizioni.

Scienza

IPhone 7 processore: utenti segnalano sibilo emesso dal telefono

Un sibilo registrato su iPhone 7 durante un semplice upload di un video su Youtube ad opera di un utente ha portato alla nostra attenzione un presunto problema dovuto al sovraccarico di lavoro sulla CPU A10 Fusione con architettura Quad-Core ed oggi, a solo un giorno di distanza, si ripresenta un problema serio che impedisce al telefono di agganciarsi alla rete dopo aver disattivato la AirPlane Mode.

Scienza

IPhone 7 vs iPhone 6s in un nuovo video drop test

Il test ha coinvolto solo la variante "liscia" e non quella Plus, ma con molta probabilità, vista anche la performance del modello dello scorso anno, non dovrebbero riscontrarsi problemi di resistenza sul phablet. Inevitabilmente, quindi, i primi test di resistenza sul nuovo iPhone 7 - disponibile a partire da oggi - si sono concentrati sia sulla resistenza ai graffi che sull'eventuale tendenza a piegarsi.