laprovinciadelsulcis.com

Scienza

DeseatMe, il pulsante per sparire dal web lanciato da due sviluppatori svedesi

Il sito è sicuro visto che gira sul nostro computer e non sui loro server, quindi non c'è nessun tipo di preoccupazione che il vostro account vada in mano a dei malintenzionati. Non appena si accede a Deseat.me, è necessario semplicemente inserire i dati di accesso come indirizzo e password del proprio account di posta elettronica Gmail, e Deseat.me mostrerà automaticamente una lista completa dei portali ai quali è stata effettuata la registrazione .

Scienza

Samsung Galaxy S8, in arrivo con Autofocus nella fotocamera anteriore

Secondo alcune voci - in particolare video e immagini trapelate in rete - il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare in due varianti del tutto inusuali nonché con interessanti caratteristiche tecniche . Dotato di un display con risoluzione Full HD (che dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici), il Samsung Galaxy C7 Pro sarebbe animato da un processore Qualcomm Snapdragon 626 octa-core da 2GHz e da una GPU Adreno 506.

Scienza

Samsung Galaxy C7 Pro avvistato su AnTuTu: ecco la scheda tecnica!

Già da tempo iniziano a girare rumors sull' S8. Tornando al Samsung Galaxy S8 le notizie che sono state suggerite dalla Cina suggeriscono la presenza di 6GB per quanto concerne la memoria RAM, quindi è stata eliminata la possibilità di averne 8, e ben 256GB di memoria interna: ma questa sarà solo una delle versioni che saranno lanciate.

Scienza

Dai themes natalizi ai Samsung Galaxy X 'pieghevoli': le novità per Natale

Oggi tornano dei graditi rumor che mettono ancora una volta il Samsung Galaxy S8 al centro dell'attenzione . Sul venturo Galaxy S8, i rumors sembrano non avere tregua. Tuttavia, c'è da considerare che a causa del fallimento del Note 7 , la presentazione potrebbe ritardare di parecchio, almeno finché non trovano le cause riguardanti il phablet.

Scienza

Il sito che cancella ogni traccia dal web — Ecco deseat.me

Sicuramente, se possedete almeno un account di posta elettronica, ogni giorno, tra forum, newsletter e servizi in abbonamento e social network, ricevete centinaia di email inutili . Deseat.me, il nuovo servizio che cancella le tue tracce da Internet praticamente in un click. L'interfaccia di Deseat.me è infatti molto chiara: con un " keep " manterremo l'iscrizione con un " add to delete queue " avvieremo il processo di cancellazione.

Scienza

Surface Phone: a breve inizierà la produzione dei primi prototipi

Le supposizioni porterebbero a pensare che questo smartphone definitivo sia il tanto discusso Surface Phone , oggetto del desiderio dei fan Microsoft . La fonte sostiene anche che i due modelli dello smartphone di Microsoft potrebbero giungere sul mercato con accessori di un computer portatile , tra cui una keyboard cover in stile Surface Pro e una penna stilo.

Scienza

Instagram svela chi fa screenshot anche di foto e video

Instagram - L'ultimo aggiornamento di Instagram ha portato sul social network fotografico la possibilità di inviare messaggi che si autodistruggono , in stile Snapchat in pratica. Strano, vero? Precisiamo però una cosa: queste notifiche arriveranno solamente con i nuovi messaggi che si autodistruggono . Tuttavia, effettuando uno screenshot di un contenuto pubblicato sul Feed, un avviso ci segnalerà di condividere il contenuto originale tramite l'URL dello scatto piuttosto che ...

Scienza

Galaxy S8, fotocamera frontale con autofocus?

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, il nuovo Galaxy S8 del produttore coreano, salvo imprevisti, verrà svelato al mondo nel corso della fiera tecnologia di Barcellona MWC prevista a febbraio del prossimo anno. Ovviamente, essendo usata principalmente per effettuare scatti a distanza quasi fissa, l'introduzione dell'autofocus sulla fotocamera frontale non è mai stata vista come una priorità assoluta.

Scienza

Ecco Deseat.me, il sito che ci cancella dal Web

Dopo la scansione è possibile conoscere tutti i servizi attivi e collegati alla nostra persona e selezionare quali si desidera cancellare. Il suo maggior pregio è la facilità di utilizzo. Il sito è sicuro visto che gira sul nostro computer e non sui loro server , quindi non c'è nessun tipo di preoccupazione che il vostro account vada in mano a dei malintenzionati.

Scienza

Meizu M5 Note: certificato in 3 diverse versioni in Cina

Ma parliamo prima di ciò che non cambia per tutti e 3 i modelli. Le altre indiscrezioni riguardano il processore. I tre modelli potrebbero differenziarsi per Ram istallata e memoria di massa disponibile.

Scienza

Femminicidio, legge vetrina che non protegge le donne e non le risarcisce

Le violenze quotidiane sulle donne, nella maggioranza dei casi, muoiono soffocate nei silenzi. Ma è soprattutto vero che ciò che differenzia l'omicidio di un uomo da quello di una donna sono le motivazioni che spesso spingono parenti, compagni, mariti o ex fidanzati a punire la propria compagna arrivando spesso a ucciderla.

Scienza

Vodafone Italia lancia la Christmas Card

Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo: la nuova Vodafone Christmas Card sembra davvero molto interessante! Ufficiale la Vodafone Christmas Card 2016 ossia la promozione natalizia dell'operatore che ha puntato da subito su questo tipo di offerte limitate nel tempo, con bundle che prima riguardavano solo messaggi e chiamate , ma che col tempo si sono impreziosite di un elemento imprescindibile come GB di Internet .

Scienza

Offerte TIM ADSL: gli sconti continuano fino a gennaio 2017

Partono oggi le promozioni natalizie Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode che Tim dedica alla propria clientela prepagata. 10 GB di Internet in 4G (di cui 5 utilizzabili solo dalle 00.00 alle 08:00) e consumabili entro 60 giorni dall'attivazione ad un costo di 9,99€.

Scienza

Vodafone Christmas Card 2016, video in streaming senza consumare GB?

Vodafone ha già esternato la propria offerta presentando ai propri utenti la nuova Christmas Card 2016 che permetterà a partire da oggi, 28 Novembre , di usufruire, per chi aderirà, a vantaggi in termini di traffico dati e video streaming.

Scienza

Mass Effect Andromeda: sarà il più grande titolo Bioware

Prestige XP è un'altra novità alla modalità multiplayer. Che Mass Effect Andromeda sia ambizioso è noto a chiunque. e i presupposti per tirare fuori una trilogia paragonabile al primo ci sono.

Scienza

Salto incredibile di iPhone 8 nella fotocamera, rivoluzione garantita?

Almeno questo secondo un rapporto pubblicato dal The Korea Economic Daily . La fonte aggiunge anche che il modulo fotocamera di LG Innotek è destinato ad equipaggiare più di un modello di iPhone - a differenza di quanto avviene con l'attuale linea iPhone 7.

Scienza

Il Black Friday di Apple: sconti anche in Italia

Il valore di questa carta regalo arriverà a 90 euro se si acquisterà un iPad . Leggi anche: Black Friday: Honor 8 scontatissimo su vMall, correte! Non è ancora chiaro se il cambio sarà di 1:1 e quindi i prezzi verranno convertiti cosi come sono in euro.

Scienza

BOLLATE OMICIDIO - Cadavere in strada, uomo di 35 anni ritrovato morto

Non si esclude, pero', che la morte del sudamericano possa essere avvenuta al termine di un pestaggio . Lo hanno visto camminare nel cuore della notte lungo il ciglio della strada, a Bollate . Un secondo testimone avrebbe riferito ai carabinieri di Milano che indagano sulla vicenda, che il giovane dopo la lite si sarebbe sdraiato sull'asfalto , e che a quel punto una vettura lo avrebbe investito , per poi proseguire tranquillamente la sua marcia .

Scienza

Maltempo, tutti mobilitati in attesa della piena del Po

Per quanto riguarda l'andamento di fiumi e laghi, il Po e' in crescita, l'onda di piena e' ancora in transito nel territorio piemontese. Nell'ambito del servizio di piena proseguono le attivita' del personale AIPo lungo l'asta del Po, in stretta collaborazione e coordinamento con il sistema nazionale, regionale e locale di protezione civile.

Scienza

Car sharing in Italia boom di auto e bici condivise

Sono più di 200 i Comuni e gli enti territoriali, nella Penisola, in cui il servizio è attivo. "E noi siamo al lavoro per dotare la nostra città di un servizio di bike sharing degno di una Capitale europea", ha concluso. Poi arriva Roma (il 26% dei veicoli e 220mila utenti), Torino (16% dei veicoli) e Firenze (11%). Quasi sette intervistati su dieci a Milano (67,5%) possiedono un'automobile (presente nel 75,6% delle famiglie) ma quasi il 30% dei milanesi non ne ha nessuna: percentuale ...

Scienza

Nuovo spot tv e poster ufficiale per Assassin's Creed

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch . Sarà proprio grazie all'Animus, che Lynch tornerà nella Spagna del XV secolo, rivivendo i ricordi di Aguilar de Agarorobo, suo antenato che in passato faceva parte del temuto ordine degli Assassini.

Scienza

OnePlus 3 è in fase di aggiornamento

Ha 6Gb di ram, un processore ai vertici, una batteria più potente che garantisce un'autonomia eccellente e la doppia fotocamera da 16 megapixel di ottima qualità, mentre prima la frontale era da 8. Nelle corso di queste ore, OnePlus ha iniziato la fase di rilascio di un nuovo update per il proprio OnePlus 3 . Sicuramente da sottolineare la possibilità di registrare i video in 1080p a 60 FPS , la stessa funzionalità che renderà ancora migliore la sezione fotografica e, sicuramente, ...

Scienza

Dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday: lunedì super sconti online

Negli Usa, dove l'evento è nato, il Black Friday è l'ultimo venerdì del mese di novembre ed è anche il giorno successivo alla festività del Thanksgiving Day. Fonte: Trovaprezzi.it "Spesso il segreto consiste proprio nella comparazione online di prezzi e prodotti". E dopo di esso ci sarà anche il Cyber Monday , dedicato completamente alla tecnologia.

Scienza

Black Friday: Amazon.it, record vendite

Anche quest'anno il colosso dello shopping online Amazon ha deciso di celebrare al meglio il Black Friday con una giornata di sconti che comprende decine di prodotti interessanti che comprendono smartphone , film, serie tv, videogiochi e tanto altro.

Scienza

Smartphone Nokia al MWC 2017, possibili specifiche

In realtà la multinazionale di Espoo ha ceduto la realizzazione dei cellulari col proprio brand alla cinese Foxconn sui progetti di HMD Global . Tuttavia, dobbiamo anche ricordare che non è Nokia a produrre direttamente il telefono in questione, ma ha affidato il compito ad un'azienda di terze parti.

Scienza

Black Friday Trony 2016, ecco il volantino con le offerte

Martens, Esprit, Fornarina, GAP, GAS, Geox, Gola, Guess, Just Cavalli, Kiomi, Kookai, Lacoste, Lee jeans, Levis, Marco Tozzi, Michael Kors, New Balance, Nike, Polo Ralph Lauren, Puma, Ray Ban, Replay, Silvian Heach, Sisley, Topshop, Triumph, Tommy Hilfiger, Under Armour, Vans, Vero Moda, Wrangler.

Scienza

Reggio Calabria, agli arresti due insegnanti per maltrattamenti sui bambini

Due insegnanti di una scuola pubblica di Reggio Calabria , di 37 e 61 anni, sono state arrestate dai finanzieri della città calabrese. Ad entrambe è stata gli uomini delle Fiamme gialle hanno notificato una misura cautelare agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti aggravati e continuati nei confronti di minori di anni sei loro affidati.

Scienza

Hello Games annuncia il Foundation Update per No Man's Sky

Le patch note dettagliate arriveranno a breve. Considerando che l'uscita è fissata per questa settimana, immaginiamo che tutto sarà disponibile entro pochi giorni se non ore. "Non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma è l'inizio di qualcosa ". "Le discussioni su No Man's Sky sono state intense. Speriamo che vogliate unirvi a noi".

Scienza

Nokia, arrivano i primi rumor sul prossimo top di gamma Android

I rumors sulla scheda tecnica del primo dei due smartphone Android che dovrebbero essere lanciati al MWC 2017 non sono esaltanti. I telefoni saranno prodotti dalla cinese Foxconn , sviluppati e venduti dalla Hmd Global . Questo è facilmente spiegato dalla presenza di un processore dual-core di Qualcomm , con velocità di 1.19 GHz, ovvero uno Snapdragon 200 MSM8610! Non si tratta di punteggi alti, ma ricordiamo che si tratta di un modello di fascie economica.

Scienza

Laura Boldrini: "Basta insulti sul web". E pubblica nomi e cognomi

Il Presidente della Camera argomenta ulteriormente e approfondisce tale decisione: "Ho deciso di farlo perché troppe donne rinunciano ai social pur di non sottostare a tanta violenza ". "La violenza contro le donne è inaccettabile, è una ferita all'intera società. I social devono fare molto di più, investire molte più risorse, per contrastare la violenza e l'odio in rete".