laprovinciadelsulcis.com

Scienza

LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

Per ora, nessuna informazione sulla eventuale commercializzazione anche in altri Paesi, ma vi terremo informati qualora dovessero emergere novità in merito. La prima riguarda la funzione di sblocco con riconoscimento del volto, Face Print . Un' altra funzionalità che verrà aggiunta è il Covered Lens warning che segnala quando l'obiettivo è coperto da una parte della mano che regge lo smartphone.

Scienza

Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch arriva il 7 settembre in Giappone

E forse anche per Nintendo Switch . Dragon Ball Xenoverse 2 verrà dunque reso disponibile su Nintendo Switch il 7 settembre in Giappone, mentre per il suo arrivo in occidente i fan dovranno attendere il prossimo autunno. Magari non contemporaneamente alle altre versioni, ma è una possibilità. Pare infatti che stiano per essere lanciati due nuovi personaggi aggiuntivi: Super Saiyan Blue Vegito e Fused Zamasu.

Scienza

LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori

Dovrebbero debuttare nel mercato il prossimo 27 giugno ma per il momento il colosso coreano non ha ancora ufficializzato la data. Il valore aggiunto della versione Plus di G6 sta nella presenza di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e dal supporto Hi-Fi DAC con cuffie B&O Play incluse in confezione.

Scienza

Surface Pro e Laptop quasi impossibili da riparare

Purtroppo, però, sembra anche impossibile da riparare in autonomia secondo gli esperti di teardown di iFixit . Risultato simile anche per il Surface Pro , quinta generazione del noto ibrido 2-in-1. Prima di poter accedere alla batteria , poi, è necessario rimuovere diversi altri componenti, per poi rendersi conto che anche questa è incollata alla scocca.

Scienza

ARMS, Nintendo annuncia l'arrivo di Max Brass

Ciascun lottatore vanta caratteristiche e tecniche formidabili e molto personali, così come sono diverse le armi che potrai scegliere prima di ogni combattimento. Il contenuto aggiuntivo verrà distribuito a titolo completamente gratuito e verrà preceduto da una patch per implementare la modalità spettatore per i match online .

Scienza

LG G6+ e G6 32GB annunciati ufficialmente

LG ha da poco ufficializzato la nuova variante del G6, battezzata G6 Plus . LG G6 + ha uno storage interno da 128GB, mentre la versione 32GB - come il nome stesso suggerisce - dimezza lo storage interno nativo dell'ultimo flagship dell'azienda.

Scienza

Arrivato l'aggiornamento di sviluppo a Nougat 7.0 per alcuni Xiaomi

Ricordiamo infine che i modelli Xiaomi Mi MIX , Xiaomi Mi Note 2 , Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus sono stato i dispositivi di punta dell'azienda cinese fino all'uscita di Xiaomi Mi 6 .

Scienza

Atari: confermato lo sviluppo di una nuova console

Chesnais ha anche affermato che la nuova console farà uso di hardware PC . Oggi il CEO della compagnia, Fred Chesnais , ha confermato tale notizia, dichiarando che la compagnia è effettivamente al lavoro sullo sviluppo della nuova macchina.

Scienza

Days Gone: Sony si è lasciata sfuggire la data di pubblicazione?

Sarebbe un suicidio. E in ogni caso Sony ha detto durante la conferenza all'E3 2017 che Sony Bend sta lavorando a questo gioco per un rilascio durante l'anno 2018, e dovremmo saperlo tutti.

Scienza

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Ancora nessuna notizia sull'eventuale versione Switch . Nonostante ciò Hiroki ha dichiarato che se i fan mostreranno il loro interesse, allora il porting potrebbe realmente accadere.

Scienza

La Sony conferma: "Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming"

Amy Pascal , una delle produttrice della Sony , ha dichiarato in un'intervista di vedere le cose in maniera differente e che Venom esiste nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming , personaggi che fanno appunto parte del MCU .

Scienza

Microsoft svela la sua nuova Xbox ed è potentissima

Non poco, perché tradotto in termini di consumo significa un 4K reale per i videogiochi che lo supportano, ossia 8 milioni di pixel in movimento interattivo sullo schermo. Questo approccio avvicina la console americana a quanto avviene con i PC, infatti anche i giochi che verranno rilasciati prossimamente saranno compatibili con tutte le versioni di Xbox One , dall'originale del 2013 fino alla X, adattando la risoluzione e la qualità della grafica alla console su cui verranno eseguiti.

Scienza

Vecchi telefoni o programmi operativi? Dal 30 giugno WhatsApp non funzionerà

I dispostivi con le vecchie piattaforme hanno caratteristiche obsolete. Secondo quanto comunicato, sarebbe inutile stilare una vera e propria lista dei dispositivi che non saranno più in grado di supportare l'applicazione ed i suoi aggiornamenti, ma viene consigliato di utilizzare un sistema operativo Android aggiornato almeno alla versione 2.3.3 e, per i possessori di iPhone o di telefoni con sistema operativo Windows, di aggiornare il proprio SO alle versioni iOS7 e Windows 8 .

Scienza

YotaPhone 3 potrebbe arrivare in ritardo quest'anno

Certa la presenza di due display , uno frontale di tipo Amoled , e uno posteriore di tipo e-ink . YotaPhone 3 è stato annunciato durante un conferenza in Cina , lo smartphone della società russa dovrebbe cominciare ad apparire sui mercati entro l'anno in corso.

Scienza

I 60 fps non saranno obbligatori su Xbox One X

Phil Specer, Head of Xbox , ha sottolineato che ogni titolo verrà eseguito stupendamente su tutte le console della famiglia Xbox One: Xbox One X darà infatti una nuova esperienza di gioco anche sui titoli già presenti nelle librerie dei giocatori grazie a colori e sfumature più intensi e luminosi, framerate più fluidi e tempi di caricamento più rapidi.

Scienza

I nuovi Xbox Avatar arriveranno il prossimo autunno; mostrato un nuovo trailer

Durante la conferenza, Microsoft ha ribadito più volte che la console permetterà di giocare in 4K. Come per il rilascio di Xbox One S , anche Xbox One X manterrà determinate caratteristiche di costruzione, come la presenza di un alimentatore interno - in questo caso da 245W - e doppia porta HDMI per input e output video , oltre alla mancanza ormai scontata della porta Kinect.

Scienza

La nuova X-Box One X, la consolle più potente al mondo

Se vi siete persi la lunga presentazione ufficiale di Xbox One X avvenuta nella tarda serata di domenica 11 giugno potrete rimediare riproducendo il video che vi proponiamo a seguire. È stata presentata durante l'E3 2017 e arriverà ufficialmente nei negozi il prossimo 7 di novembre al prezzo di lancio di 499 euro . La console vanterà anche un sistema di raffreddamento a liquido , mentre restiamo in attesa di scoprirne il prezzo - aggiorneremo questo stesso articolo al più presto.

Scienza

Una galleria di immagini e artwork per Skull & Bones

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Skull & Bones, una nuova IP della sede in Singapore. Nell'attesa, vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto. SKULL & BONES è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente.

Scienza

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy già in vendita presso un retailer

I video si concentrano soprattutto su due boss fight: quella con DingoDile e quella con Tiny Tiger .

Scienza

Ecco la nuova X-Box One X, esperienze di gioco in 4K

Phil Spencer , responsabile di Xbox in Microsoft , ha spiegato che la nuova console , oltre a supportare i titoli in 4K nativo , consentirà anche di migliorare l'esperienza di gioco anche sui titoli già esistenti offrendo colori e sfumature più intensi e luminosi, frame rate più fluidi e tempi di caricamento più rapidi.

Scienza

Wind: clienti infuriati per la rimodulazione delle offerte All Inclusive

Dai 6 euro attuali si passa a 7.50 euro ogni quattro settimane con un rincaro, a conti fatti, di 18 euro in più in un anno . Come previsto dall'art. Se si effettua una ricarica da 2 euro - +0,40 euro di ricarica. Da un lato è anche vero che i maggiori operatori di telefonia mobile si stanno facendo la guerra, a suon di promozioni, a chi propone l'offerta imperdibile, al minor costo e offrendo maggior "prestazioni", ma parallelamente quasi tutti stanno rimodulando le proprie offerte e i ...

Scienza

Presto i titoli Xbox approderanno su PC — Microsoft conferma

Fatevi curare il bipolarismo e decidetevi. Considerando la potenza espressa stiamo guardando ad un chip molto simile a Polaris 20, quello utilizzato per l'attuale RX 580 da 6,17 TFLOP, motivo per cui non abbiamo dubbi che tale hardware sia capace di accedere al 4K, per quanto rimanga da verificare in quale misura considerati i dubbi recenti espressi da varie fonti.

Scienza

OnePlus 5 appare in uno spot TV

Nella foto, pur essendo incompleta, possiamo evincere come il al Oneplus 5 grazie alla Dash Charge bastano mezz'ora di ricarica per affrontare una giornata intera . OnePlus 5, nuove immagini render. . Chiudono il cerchio una dual cam posteriore ed un singolo obiettivo anteriore da 16 megapixel . Per quanto riguarda il degign ormai sembra ufficiale e molti utenti non sono contenti dell'estrema somiglianza del nuovo Oneplus 5 con l'iPhone 7 Plus e con l'Oppo R11 , ma il ...

Scienza

Xbox One X non porterà profitti a Microsoft

Xbox One X non porterà profitti per Microsoft . Con Xbox One X mi torna in mente la primissima Xbox . Per quanto riguarda i giochi originali Xbox il lavoro si semplifica leggermente, perché giravano su un x86. Spencer ha poi aggiunto: "Gestisco ormai da anni una piattaforma come Xbox , e posso garantirvi che obbligatore gli sviluppatori a raggiungere determinati standard, a tutti i costi, non è una saggia decisione".

Scienza

Xbox One X, Microsoft non punta ai profitti

Importante sarà infine il supporto del gioco a Xbox Play Anywhere , che con una sola copia del gioco permetterà agli acquirenti di sfrecciare a bordo dei rombanti bolidi tanto sulla propria Xbox One quanto su PC. Inoltre, registrare il marchio " Scorpio " avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza. Per il vice presidente di Electronic Arts, Patrick Söderland , gli sviluppatori della software house americana non incontreranno grandi ...

Scienza

E3 2017: presentato Starlink: Battle for Atlas

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato SKULL & BONES, una nuova straordinaria esperienza piratesca che consentirà ai giocatori di diventare una leggenda dei pirati, navigando e combattendo con la propria nave insieme agli amici.

Scienza

E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero. Sigle che, in realtà, andrebbero ricondotte sotto un unico terminale, in ragione della loro fin troppo marcata similitudine: in soldoni, è verosimile - se non propriamente scontato - che il secondo non sia altro che una versione del primo, impreziosito e differenziato dalla presenza del supporto alla connettività dual-SIM (il primo ne è invece esente).

Scienza

Pokémon Go palestre chiuse aspettando la rivoluzione

Un pò ironico il discorso, come se ci fosse una sorta di "work in progress" o dei lavori di ristrutturazione all'interno del videogioco dei mostriciattoli più famosi del mondo. A suo dire, infatti, le palestre al momento sono solo per "lupi solitari" ed hanno estremo bisogno di un intervento massiccio per rendere la loro esperienza di gioco alla portata di tutti.

Scienza

Wind rimodula tutte le offerte All Inclusive

Questo significa che ogni 4 settimane i clienti dovranno pagare 7,50 euro contro i 6 euro precedenti. Il rincarò sarà comunicato a tutti i clienti via SMS . Se si effettua una ricarica da 2 euro - +0,40 euro di ricarica. "Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile", recitava il primo SMS inviato ai clienti All Inclusive .

Scienza

Phil Spencer: la retrocompatibilità con Xbox aiuterà il comparto single-player dei videogiochi

Nel corso dell'E3 la conferenza Microsoft è stata una delle più apprezzate, non solo per l'annuncio di Xbox One X e di nuovi titoli, ma anche per l'arrivo della retrocompatibilità con i giochi della prima Xbox su One. Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile sul mercato dal 7 Novembre ad un costo di 499 euro . E voi cosa ne pensate della nuova Xbox One X? "Ovviamente ci sono alcuni bug e altre cose che si riscontrano sempre in questo tipo di situazioni, ma in generale ...