laprovinciadelsulcis.com

Scienza

In arrivo Facebook At Work: anche il lavoro diventa social

Da allora Facebook si è impegnata considerevolmente nel reclutare clienti internazionali, come la Royal Bank Of Scotland che ha fatto testare la piattaforma ai suoi 100.000 dipendenti. Sebbene, inizialmente, Facebook At Work fosse pensato per essere gratuito, al lancio prevederà il pagamento di un costo che varierà a seconda del numero di utenti coinvolti .

Scienza

Gears of War 4, il trailer di lancio è spettacolare

Ne ha parlato il direttore tecnico del team, Mike Rayner che ha spiegato come questa feature sia stata scelta in seguito alle opinioni ricevute dagli utenti di Gears of War Ultimate Edition . Ad ogni modo, lo stesso Flatcher ha detto ( sempre su NeoGaf ) che in caso di maggiore diffusione, la versione Pc potrebbe aggiornarsi per soddisfare le richieste.

Scienza

Pozzuoli, video hot: la ragazza, insultata, non va a scuola da giorni

I genitori della ragazza, però, hanno subito denunciato l'accaduto permettendo così di aprire un fascicolo di cui si sta occupando la Procura di Napoli . Si cerca di individuare i responsabili della diffusione dei video hot , chi lo avrebbe fatto circolare su Whatsapp e di lì lanciarlo in pasto al mondo della Rete, con condivisioni e commenti dalle parole e i toni diffamatori, che sono valsi a rendere riconoscibile la vittima e a spingerla sulla scottante e terribile graticola dei ...

Scienza

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, trailer di lancio

La parte aggiunta ripropone una delle scene più famose del gioco (e della serie " Call of Duty "), anche se l'anticipazione potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai giocato " Call of Duty 4: Modern Warfare ". Esso sarà incluso in Call of Duty: Infinite Warfare , e tutti coloro che hanno preordinato le edizioni Legacy e Digital Deluxe potranno cimentarsi nello sparatutto in anticipo, a partire dal 5 ottobre .

Scienza

Pokémon GO: Fioccano denunce contro Nintendo e Niantic Labs

Purtroppo la natura stessa del gioco ha causato più di qualche problema in tutto il mondo, dato che a volte i giocatori si sono dimostrati incapaci di rispettare le più elementari regole di comportamento per andare a caccia di Pokémon . Egli però chiede di essere rimborsato oppure di tornare a giocare. Molte altre riguardano anche la violazione della proprietà privata o ancora quella di spazi regolamentati da stretti regimi sanitari come quelli di un ospedale.

Scienza

Sony annuncia le date del PlayStation Experience 2016

Il tutto inizierà con il PlayStation Showcase che si svolgerà alle 19:00 di sabato 3 dicembre (orario italiano). La società ha infatti aggiornato il sito per registrarsi al PlayStation Experience con tutte le informazioni relative all'evento di quest'anno.

Scienza

Wind All Inclusive Gold a 6€ al mese fino al 31 ottobre

Come di consueto, l'offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni dalla data di attivazione e prevede il solito limite di velocità una volta raggiunta la soglia del traffico dati (massimo di 32 kbps ). Ricordiamo infine ai nostri lettori di utilizzare gli appositi comparatori presenti all'interno del nostro sito web al fine di scandagliare le principali offerte attive nel campo mobile e non soltanto.

Scienza

Niall Horan ha deciso: lavoro da solo

A sorpresa sui social ha pubblicato il suo primo singolo. Il brano che dà il via al nuovo percorso si intitola This Town ed è disponibile al download in tutti i principali store digitali.

Scienza

Lavatrici Samsung esplodono: dopo gli smartphone, ecco altro problema

Ad annunciarlo è stata questa settimana la stessa Samsung , che il 2 settembre è partita con il richiamo volontario di almeno 2.5 milioni di Galaxy Note 7 in circolazione con una batteria difettosa. Quo vadis Samsung? Che l'azienda abbia deciso di privilegiare la potenza anziché la qualità dei materiali, mettendo a rischio la salute dei consumatori? Abbiamo contattato Samsung Italia per capire se il problema dell'esplosione della lavatrice potesse riguardare anche l'Italia e i ...

Scienza

Samsung: ufficiale il nuovo Galaxy A8

Arrivati a questo punto, dunque, è necessario riepilogare quelle che sembrano essere ad oggi le caratteristiche probabili del nuovo Samsung Galaxy S8 . I bordi curvi contribuiscono altresì a rendere i telefoni Samsung più sottili. Il comparto fotografico invece è composto da una lente posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel .

Scienza

Ragazza insultata sul web per un video hard: scattano le denunce

C'è al vaglio anche il traffico di informazioni per il trattamento illegale di dati sensibili. "Lei, la ragazza, non era minorenne ed era sicuramente consenziente, sia alla consumazione di un atto sessuale sia alla decisione di riprendere la scena con il telefonino per realizzarne un video ", a parlare è il partner della studentessa 19enne di Pozzuoli , l'altro protagonista dell'ultimo video hard finito in rete.

Scienza

Anche la serie Far Cry è stata messa in pausa

Stiamo provando a raggiungere questo risultato: Alpha una anno prima, più qualità e pulizia. Francois ha voluto però chiarire il suo punto di vista circa l'Alpha e per lui non deve essere una demo pubblica come hanno fatto con For Honor .

Scienza

Kim Kardashian: Bacio inopportuno a Parigi

Genova - Il terrore delle star ha il volto di Vitalii Sediuk: dopo l'abbraccio forzato alla bella Gigi Hadid, che, sollevata di peso, gli ha rifilato una gomitata sul volto, il 28enne ucraino, con un passato da giornalista, ha colpito ancora prendendo di mira Kim Kardashian .

Scienza

Siria: Mosca pronta inviare altri jet, alta tensione con Usa

Gli ultimi attacchi sono stati denunciati oggi da due Ong, la Società medica siriana americana (SAMS) e l'Unione di organizzazioni di assistenza medica e di soccorso (UOSSOM, in francese), ma sono stati smentiti dall'Osservatorio siriano per i diritti umani.

Scienza

Pen pineapple apple pen, ecco il nuovo tormentone alla "Gangnam Style"

Complice un suono elettronico che ricorda l'8-bit delle musiche dei videogiochi e un look stravagante, PIKO-TARO ha conquistato il pubblico amante del trash e dei meme , fino a raggiungere le "orecchie" dello staff di Netflix: la piattaforma ha quindi prodotto un video-parodia, inserendo alcune scene delle sue classiche serie tv (da Narcos a Stranger Things ).

Scienza

Le Iene conduttori 2017: Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli

Al timone del programma più irriverente della televisione italiana ci sarà, ancora una volta Ilary Blasi . Nonostante il successo ottenuto, infatti, accanto ad Ilary Blasi non ci sarà Teo Mammucari . Questo trio condurrà il programma la domenica sera, mentre l'appuntamento del martedì vedrà la conduzione degli inviati de Le Iene , capitanati da Nadia Toffa .

Scienza

Pozzuoli: video hard diffuso via whatsapp, aperta incheista

Ma non sono stati i soli. Un giovane uomo, che qualche giorno fa è stato ascoltato dagli uomini del commissariato di Pozzuoli, che hanno poi trasmesso gli atti in Procura. Non aggiungo particolari (che conosco), quelli li fornisco domani a chi di dovere. "Io, in questa vicenda sono parte offesa". Purtroppo è come svuotare il mare con un bicchiere.

Scienza

Huawei Mate 9: potrebbe essere rilasciate tre varianti

E' il caso di Huawei e del nuovo Huawei Mate 9 che, stando agli ultimi rumors, sarà presentato ad inizio novembre con una commercializzazione fissata nei giorni successivi. A dieci mesi di distanza dalla presentazione del Mate 8 , Huawei sembra ormai pronta a introdurne l'erede, il Mate 9 . La versione top sarà disponibile in sei varianti di colore: nero , grigio, bianco, oro, bronzo e rosa , ma in tutto si potrà scegliere tra otto varianti di colore.

Scienza

Volkswagen: mostrata prima auto interamente elettrica, arriva entro il 2020

Bmw , nell'anno del suo centenario, espone accanto alla X2, una concept che anticipa il modello sportivo elettrico che arriverà a fine decennio. Molti i debutti delle piccole dei segmenti A e B. E forse, ancora più determinante, sarà la consapevolezza degli stessi Costruttori che per garantire livelli di emissioni sempre più stringenti sarebbero costretti ad investimenti su propulsori a benzina e gasolio ormai non più sostenibili, al punto che conviene spostare gli stessi denari su quelli ...

Scienza

Video hard di una giovane, procura Napoli apre fascicolo

Con il video hard della studentessa di Pozzuoli si rischia un nuovo caso Tiziana Cantone. Un caso che ha subito suscitato parecchio clamore mediatico vista anche la denuncia sporta dalla blogger Selvaggia Lucarelli contro un giovane che aveva postato su Facebook commenti denigratori contro la ragazza del video .

Scienza

Maserati, a settembre vendite in salita del 40%. FCA festeggia

Positivi risultati anche per gli altri modelli del Tridente, Quattroporte, Ghibli , GranTurismo e GranCabrio. Bigland ha poi confermato che la presentazione del nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio sara' al Salone di Los Angeles a novembre.

Scienza

Xbox Scorpio in uscita a Natale: svelati alcuni retroscena

Come considerate le dichiarazioni di Phil Spencer? Ma Phil Spencer , capo della divisione di Xbox all'interno di Microsoft , ha ammesso in una intervista con Stevivor che l'obiettivo iniziale sarebbe stato vendere ben 200 milioni di Xbox One.

Scienza

Huawei Mate 9: possibili info ufficiali su specifiche e prezzo

Prima di tutto all'interno di questa immagine possiamo vedere il dispositivo in un render. Per quanto riguarda invece la fotocamera posteriore troviamo una soluzione con doppia fotocamera con doppio OIS che dovrebbe consentire di migliorare le prestazioni rispetto a Huawei P9 e che sarà anche un'anteprima sul panorama mondiale (un doppio OIS che lavora all'unisono non è ancora stato impiegato da nessuno).

Scienza

Mike Ybarra di Microsoft parla del futuro di Xbox e Windows

Purtroppo per PlayStation il proprio incremento delle vendite dall'anno scorso è stato negativo con il calo di un 60% nelle vendite contro il 70% in positivo di Xbox One . Ma se è vero che di possibili caratteristiche ne sono già emerse, è altrettanto vero che il prezzo rimane ancora avvolto dal riserbo. Insomma, tra Microsoft e Sony è guerra annunciata .

Scienza

IPhone 7: e la banda del buco

Della rivoluzione che ha portato il prodotto iPhone poi è unutile parlarne, è sotto gli occhi di tutti. Per allargare il jack cuffia e farlo diventare come quello classico, hanno trapanato l'iPhone 7 fino ad allargare il buco. Pare che però almeno qualcuno ci sia cascato per davvero, almeno stando all'account Twitter dell'autore del video ... Per dimostrare che il risultato è stato ottenuto, le cuffie vengono effettivamente inserite e viene offerta l'illusione che il telefono sia ancora ...

Scienza

Ufficiale: BlackBerry non produrrà più smartphone

In ogni caso, si tratta dell'ennesimo passo verso l'uscita dal mercato di quello che dieci anni fa era il leader nelle vendite mondiali di smartphone, prima che Apple (con l'iPhone) e Google (con Android ) la relegassero ai margini di questo business.

Scienza

Samsung Galaxy S8 debutterà con schermo idrofobico?

Il sistema in questione è un rivestimento super idrofobico dedicato ai display (ma non solo) e ideato dal dipartimento dell'energia statunitense presso l'Oak Ridge National Laboratory , in Tennessee. Per essere definita super-idrofobica , una superficie dovrebbe offrire un angolo di contatto alle gocce d'acqua superiore ai 150°, e il particolare vetro messo a punto da ORNL ne avrebbe uno compreso addirittura tra i 155 e i 165°.

Scienza

Samsung, anche casi di lavatrici 'esplose'

Mentre i Note 7 sostituiti continuano ad avere problemi di surriscaldamento (così riporta 9To5Google citando il Wall Street Journal) ecco che per la casa coreana si presenta una nuova patata bollente da gestire: non solo i suoi smartphone, ma ora anche le lavatrici Samsung hanno iniziato ad esplodere .

Scienza

Windows 10 sorprende tutti, più di 400 milioni di installazioni

Windows 10 è un sistema giovane ed al passo con i tempi. Analizzando i vari dati forniti da Microsoft si evince che l'adozione di Windows 10 interessa 50 milioni di nuovi dispositivi ogni 2/3 mesi. L'obiettivo di raggiungere un miliardo di dispositivi entro il 2018 è stato temporaneamente posticipato, a motivo dell'insuccesso della piattaforma della società per quanto riguarda il settore mobile.

Scienza

No Man's Sky: continua il drastico calo di giocatori su PC

L'ASA non è un'agenzia governativa , ma svolge un ruolo fondamentale nel vigilare sul mondo pubblicitario e può anche imporre sanzioni , come richiedere la rimozione dei contenuti sponzorizzati dai motori di ricerca, se l'inserzionista si dovesse rifiutare di rispettare una sentenza.