laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

L'Isola dei Famosi, nuovo record di ascolti. Fuori Samantha De Grenet

Come di consueto, l'eliminata è stata portata sull'Isola dei Primitivi per darle la possibilità di scegliere se restare in gioco ma in una situazione di agio molto meno confortevole oppure se abbandonare definitivamente la trasmissione.

Intrattenimento

Mika il conduttore del Festival di Sanremo 2018?

A lanciare la corsa alle indiscrezioni sul conduttore che guiderà la prima rassegna dell'era "post-Carlo Conti " è il settimanale Chi , che ha messo la popstar in cima a un ideale classifica di successori. Ovviamente Mika sarebbe lusingato dell'interesse, ma al momento non c'è stato nessun contatto'. Ci vuole professionalità per gestire una macchina come questo, soprattutto quando le cose non vanno come dovrebbero.

Intrattenimento

Napoli, fotografo francese reagisce a una rapina e viene accoltellato: è ricoverato

Ricoverato in osservazione all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli un turista, 33enne francese, accoltellato per aver reagito a un tentativo di rapina.

Intrattenimento

Ballando con le Stelle: Giuliana De Sio eliminata

Ma gli va dato anche merito di aver saputo miscelare le varie anime del cast sul campo, perché ognuno di loro, ballerini, scenografi, maestri di ballo, ospiti, e soprattutto giurati, sembra recitino alla perfezione una parte a se stante allinterno dello show, e questo è il risultato di un grande lavoro organizzativo e di una grande competenza tecnica e televisiva.

Intrattenimento

Portaerei Usa fa rotta verso la penisola coreana

Sui media nordcoreani è arrivata la prima reazione da Pyongyang al raid contro il regime siriano ordinato dal Presidente USA Donald Trump. Situazione sempre più preoccupante tra Stati Uniti e Nord Corea. Secondo quanto detto dalla Terza flotta americana, la mossa è legata all'ultimo test missilistico (fallito) di mercoledì dei coreani del Nord e ai segnali secondo cui Pyongyang potrebbe effettuare il suo sesto test nucleare verso il 15 aprile, per celebrare il compleanno del ...

Intrattenimento

Settimana Santa Assisi, ecco tutti gli appuntamenti

Da sabato 1 aprile a venerdì 7 aprile , invece, nella chiesa di Sant'Antonio Abate, sede dell'arciconfraternita dei Servi di Maria, alle ore 9 e alle 18,30 si celebra il solenne settenario predicato in onore della Santissima Vergine Addolorata.

Intrattenimento

Domenica delle Palme, al via i riti della Settimana Santa

La liturgia solenne è stata aperta dalla processione e dalla benedizione papale delle palme e degli ulivi. Dal cappellano dell'ospedale Padre Giuseppe Ferrara l'invito ai volontari "a seguire Gesù che entra a Gerusalemme portandolo anche noi a quanti sono segnati dalla prova, dalla malattia, dalla solitudine".

Intrattenimento

Polemica Bettarini-Mello, Parpiglia difende Stefano e svela tutta la verità

La giovane modella brasiliana, sebbene sia stata la prima ad essere eliminata dal reality, è stata al centro dei riflettori per il suo flirt con Stefano Bettarini , inviato del programma (leggi qui). Ma ora tutti si chiedono se tra i due ex amanti ci sarà un chiarimento faccia a faccia prima dell'addio definitivo. Non è mancata la risposta di Bettarini che dall'Isola conclude: " Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il 'nulla' ".

Intrattenimento

Isola, Raz Degan potrebbe non vincere la finale. Ecco perché

Un'accusa che fa male alla Mastromarino che si è sciolta in lacrime. "Secondo me lei ha un po' perso la testa per Simone ". Ho dato tutto di me, il bello e il brutto , e ho affrontato la mia difficoltà più grande: stare lontana dalla mia famiglia.

Intrattenimento

Loro: Paolo Sorrentino sceglie Toni Servillo per interpretare Silvio Berlusconi

Sarà l'occasione per rivedere in competizione sia Garrone che Sorrentino? Il film ha già una sceneggiatura e le riprese dovrebbero partire nell'estate del 2017; ancora sconosciuto il nome dell'attrice che vestirà i panni di Veronica Lario, oramai ex-moglie di Berlusconi .

Intrattenimento

Toni Servillo sarà Silvio Berlusconi per Paolo Sorrentino

Il progetto era rimasto a lungo nel cassetto, soprattutto visto il successo della serie tv The Young Pope, ma ora Sorrentino ha deciso che il film su Berlusconi sarà il suo prossimo lavoro. Questo gli permetterà di collaborare nuovamente con il regista premio Oscar dopo che sono volati a Los Angeles per il trionfo de La Grande Bellezza.Riuscirà Paolo Sorrentino a ripetersi? Garrone ha accantonato il progetto Pinocchio per concentrarsi invece su Dogman , western metropolitano (dal ...

Intrattenimento

Isola dei Famosi: ecco quanto sono dimagriti i naufraghi

Raz insiste dicendo che dovrebbe mangiarlo, perché è stato lui a procurare la legna per il fuoco e quindi se lo merita. Ci ha pensato Giulio Base a rimettere tutto a posto, Giulio ha preferito rifiutare pur mantenendo la sua compostezza e la sua gentilezza di fronte a un Raz Degan ingannatore.

Intrattenimento

L'Onore e il Rispetto 5: Tonio è salvo, riassunto 14 aprile

Tonio è nelle mani della Polizia che non solo lo ha trovato tra gli schedati ma non vuole perdere la possibilità di convincerlo a collaborare per incastrare De Nicola e Trapanese . Sarà questo l'inizio di un triangolo d'amore che farà sognare (o impaurire) i fan de L'Onore e il Rispetto 5. Venerdì 7 Aprile 2017 è andata in onda la seconda puntata, seguita da tre milioni e mezzo di spettatori con uno share del 15%, aggiudicandosi gli ascolti del venerdì.

Intrattenimento

Ballando: La De Sio mandata allo spareggio si infuria: "Non ballo più"

Sabato sera, dopo l'ennesima votazione punitiva da parte della giuria e il rischio di essere eliminata, la De Sio è sbottata in diretta, ha cominciato a urlare "Io non ballo ". Alla fine il pubblico la premia e la salva il 25 per cento dei voti. Lei è così, e questo suo carattere magnetico è al contempo il suo pregio maggiore e il suo difetto più grande.

Intrattenimento

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis contro le donne grasse: è polemica

Nei giorni scorsi si è parlato di Giulia De Lellis per le foto postate su Instagram realizzate a Zanzibar in occasione di una vacanza-lavorativa. Ci vuole coraggio', per poi abbattersi contro un altro ospite di Pomeriggio 5 dichiaratosi a favore di tale bellezza, Costantino Vitagliani: 'Ma per favore, in vita tua non sei mai stato con una donna così'.

Intrattenimento

Franceschini: "Picasso a Capodimonte è un evento straordinario, amava Napoli"

Il binomio composto dalla città antica e dalla moderna conquista Picasso: l'una per un'antichità nella quale la storia si stempera nel quotidiano, l'altra per la vitalità tinta di accenni drammatici. Nel complesso museale, circondato dal parco verde che i napoletani comunemente indicano come bosco, sarà esposta quella che viene considerata come l'opera più grande del pittore spagnolo Pablo Picasso , padre del cubismo e uno dei più rappresentativi artisti del Novecento.

Intrattenimento

I testimoni di Geova agrigentini al teatro Pirandello

Un'altra data importante per i Testimoni di Geova sarà domenica 16 aprile, quando nelle loro Sale del Regno verrà pronunciato il discorso biblico: "Pacifici in un mondo pieno di rabbia". Naturalmente anche nella Sala del Regno in Via Piersanti Mattarella, 375 alle 19:30 si terrà la stessa celebrazione e in lingua inglese alle 21 a beneficio dei molti partecipanti stranieri che ormai vi risiedono stabilmente.

Intrattenimento

La confessione di Morgan: "Partecipo ad Amici per pagare i debiti"

Sono felice del mio percorso. Il merito, almeno a sentir loro, è di Elisa , coach ma anche amica, inflessibile negli esercizi vocali che assegna ma che non sfrutta mai il ruolo per ergersi a professorona saccente. Ma questa è un'altra storia. Mi sono cadute le braccia. A loro si aggiungerà un super giudice che darà il suo voto determinante per la terza prova di entrambe le due manche di gara.

Intrattenimento

Gp di Cina, Hamilton strappa la pole a Vettel

In seconda fila Valtteri Bottas sull'altra Mercedes davanti alla Rossa di Kimi Raikkonen . Sesta posizione per il brasiliano Felipe Massa davanti ad un ottimo Nico Hulkenberg che si piazza settimo con la Renault . Nelle terze prove libere le due Ferrari avevano realizzato i tempi migliori e in Q1 Vettel era stato il migliore con la gomma soft. Si tratta di cliccare sui siti dei bookmaker che non mandano tutti gli eventi e spesso richiedono registrazione e l'apertura di un ...

Intrattenimento

Raz Degan costretto ad abbandonare l'isola? Ecco perché

Raz Degan ha condiviso alcuni aspetti della sua vita con Giulio Base ammettendo di essere narcisista ed egocentrico. Raz Degan ha un rimpianto, Raz Degan sull'Isola dei famosi ha confessato i suoi errori, i suoi difetti. " Sono circondato dal nulla, magari se non faccio niente mi avvicino a loro ". "Anche non fare nulla, però, può essere un'esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno", dice.

Intrattenimento

Isola 2017: eliminato Giulio Base, rientra Eva Grimaldi (gallery)

Degan va direttamente in finale con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che rientra dall'Isola primitiva. Eva e Malena sono intente a sfruttare la spesa fatta il giorno prima mentre gli altri, ancora assonnati, iniziano la loro mattina.

Intrattenimento

La drastica decisione di Dayane Mello che infiamma la Rete

Un annuncio che lascerà perplessi in molti: Dayane Mello ha deciso di andare a cercare fortuna in America , lasciando la figlia Sofia con il padre e i nonni in Italia . Sul web questa scelta della Mello fa però discutere e infatti basta aprire la sua pagina Instagram e leggere i commenti al suo ultimo post per trovare chi le fa ramanzina: "martinaferri8358Posso dirti solo una cosa:i figli sono nostri no del mondo!" Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo ...

Intrattenimento

Raz Degan parla di Moreno all'Isola dei Famosi 2017

Dopo essere stata eliminata, sconfitta al televoto a 3 contro Malena e Giulio Base , ed aver rifiutato la possibilità di rientrare in gioco se avesse accettato un'ulteriore settimana di permanenza sull'Isola dei Primitivi insieme a Moreno ed Eva Grimaldi, la bella showgirl è rientrata in Italia.

Intrattenimento

Dayane Mello: "Lascio mia Figlia e Vado in America"

Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. "È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia ", ha detto la Mello al settimanale. L'attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra - riporta Vanity Fair - E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni .

Intrattenimento

Missili Siria, Usa: "Delusi ma non sorpresi dalla reazione russa"

Stasera ho dato ordine di condurre una missione contro la Siria. Al momento dell'attacco, le 20 e 30 sulla costa orientale statunitense, il presidente Donald Trump era a cena con quello cinese Xi Jinping, a Mar-a-Lago in Florida. È stata una morte lenta e brutale per molti di loro. Il risultato è che la crisi dei rifugiati continua ad aggravarsi e le regione continua a destabilizzarsi, minacciando gli Stati Uniti e i suoi alleati .

Intrattenimento

Raz Degan nega il riso ai compagni: "Preferisco offrirlo alla Madre Terra"

Così Raz, intento a dimostrare al luogo quanto per lui sia stato importante la permanenza lì, ha iniziato a spargere il riso per tutta l'Isola della Civiltà , gesto che, tuttavia, non è stato compreso da Nancy che a Eva e Malena ha chiesto con ironia se ci fosse un matrimonio.

Intrattenimento

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet: deve vincere Degan

Susinna, però, non si è piegato: "Sai che cosa mi è dispiaciuto, l'unica cosa che mi fa stare male?" L'attrice hard infatti si è lasciata andare ad una serie di battute e doppi sensi decisamente hot che non sono piaciuti al Moige e alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Intrattenimento

Fast & Furious 8: le riprese nella Grande Mela in una nuova featurette!

Proteggo tutti, anche Dwayne. Proteggo Dwayne più di quanto immagini. E non mi importa. So che apprezza tutto il lavoro che faccio in questo franchise. Quando però arriva una donna misteriosa (Il premio Oscar Charlize Theron ) che seduce Dom ( Vin Diesel ), lui torna ad affacciarsi al mondo del crimine.

Intrattenimento

Giuliana De Sio: il "bello delle donne" a 60 anni!

Giuliana De Sio sbotta e minaccia il ritiro a Ballando con le stelle 2017. Il suo reiterato e cadenzato " Non ne posso più " di sabato sera a "Ballando con le stelle" è già diventato un meme, una gif virale che ha invaso i social network.

Intrattenimento

Isola, Raz Degan potrebbe non vincere la finale. Ecco perché

Il motivo? A spiegarlo è stato lo stesso Raz in un confessionale come si legge su Gossip Fanpage: "Ieri notte pensavo di offrire una cena ai naufraghi che sono arrivati fino agli ultimi passi". Poi la discussione si sposta sul loro rapporto: "Ho sempre detto di provare un interesse fisico per te, che la mia fosse un'amicizia interessata" sottolinea ricordandogli che lui e Nancy sono gli unici a cui ha fatto leggere la lettera della madre prima di scoppiare a piangere.