laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Tv, boom di ascolti per Indietro tutta 30 e l'ode

Numeri che Mamma Rai aveva dimenticato da tempo, visto il calo degli ascolti e il sorpasso del Biscione. La Soddisfazione dei vertici Rai . Per celebrare quest'importante anniversario Arbore e la sua spalla prediletta Nino Frassica torneranno su Rai Due il 13 e il 20 Dicembre con due serate evento dal titolo " Indietro Tutta 30 e l'ode " e già da quell'apostrofo si capisce che il loro stile ironico non è cambiato nel corso degli anni.

Intrattenimento

Vicino l'accordo Fox-Disney, Murdoch avrà una quota nel "Topolino"

Disney pagherà a Fox 60 miliardi di dollari: niente cash, in realtà, ma solo azioni. La multinazionale americana con sede Burbank, nello Stato della California, lascerà a Fox il 25% delle sue azioni. Inizialmente, quando la Fox ha attivamente iniziato a proporre la vendita, Sony si era interessata all'acquisizione, ma non ha mai fatto passi in concreto.

Intrattenimento

Fabrizio Frizzi su Diva e donna. Fiorello indignato su Twitter

Ma gli scatti stanno facendo indignare il web. Per il popolare conduttore televisivo non ci sono quindi dubbi sul fatto che quelle foto non andavano pubblicate, proprio in considerazione di quelle cicatrici ancora visibili, che potevano - e per molti dovevano - rimanere private .

Intrattenimento

Asia Argento torna in tv, scontro con Luxuria: "Non tuteli le donne"

Brignano, protagonista nel film diretto da Fausto Brizzi "Poveri ma ricchissimi" si era schierato n difesa del regista "criticando" le modalità in cui si è svolto il processo mediatico contro di lui e punzecchiando la stessa Asia a proposito del fatto che nonistante le molestie denunciate aveva continuato a lavorare e ad essere amica di Weinstein .

Intrattenimento

Salma Hayek: "Harvey Weinstein è stato anche il mio mostro"

Pensavo che la mia voce non fosse importante , che non avrebbe e fatto la differenza. L'attrice messicana ha proseguito raccontando dell'inizio della sua carriera da diva delle soap opere a diva di Hollywood e l'incontro con il produttore cinematografico, che a metà degli anni 90 era considerato come: "Una nuova specie di mago del nuovo cinema che era riuscito a innestare contenuti nuovi nel mainstream".

Intrattenimento

Incidente sul lavoro nella Piana del Sele, straniero incornato da un toro

L'uomo è stato, quindi, sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sarà molto difficile che possa recuperare l'utilizzo dell'arto destro che è interessato da ferite molto gravi.

Intrattenimento

"Francesco Monte ha una nuova fidanzata": ecco chi è

Dall'armadio all'agendina , ecco i temi caldi su cui Cecilia ed Ignazio hanno voluto glissare e su cui ora però l'ex ciclista torna prepotentemente in un'intervista al settimanale 'Chi' . Il ciclismo in primis. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia . - Ieri a Verissimo Luca Onestini , su domanda di Silvia Toffanin, ha spiegato che non ha visto Soleil , non ha intenzione di rivederla e che la storia si è chiusa per sempre.

Intrattenimento

Chiamami col tuo nome: ecco il trailer ufficiale

L'acclamato film diretto da Luca Guadagnino arriverà nelle sale italiane due settimane prima della data di uscita prevista dalla Warner Bros . Il film, uscito negli Stati Uniti il 24 novembre in quattro sale con un incasso medio per sala da record, sta vivendo da protagonista la stagione dei premi.

Intrattenimento

La mise di Virginia Raggi alla prima del Teatro dell'Opera di Roma

Capelli raccolti morbidamente, che lasciavano scoperte le spalle e mettevano in risalto lo splendido abito da sera lungo, firmato Gattinoni . In tessuto vellutato e con paillettes, il vestito sottolinea il punto vita che solo una donna con il fisico di Raggi può permettersi.

Intrattenimento

I gemelli non smettono di piangere: Clooney regala cuffiette in aereo

A raccontarlo, a distanza di quattro anni, è Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e socio in affari del'attore (oltre che suo testimone di nozze). "E quindi potete aprire le vostre borse". "Era pazzesco, eravamo scioccati , ci chiedevamo se fosse uno scherzo". " Non dovrete più preoccuparvi , dei vostri figli, della scuola, dell'assicurazione".

Intrattenimento

Stranger Things 3, anticipazioni: nuovi episodi non prima del 2019

Ma anche parte della cosa è che, come ogni cosa buona , hanno bisogno di tempo. Una delle cose che più infastidisce i fan è che ci vuole molto tempo per girarle e realizzarle. Ora invece bisogna scrivere ex novo la terza stagione e dare uno sviluppo ad un finale che, ad eccezione dello spiraglio aperto dall'ultima scena, poteva sembrare chiuso.

Intrattenimento

Music 13 dicembre 2017: anticipazioni e ospiti

Dopo che le proteste dei cattolici contro Paolo Bonolis , presentatore del programma, si sono sgonfiate - anche grazie all'attitudine bonaria e conciliante di Gianni Morandi, che ha risposto alle polemiche sul cantante Marilyn Manson pubblicando un selfie e definendolo un 'tipo tranquillo' - gli spettatori sono pronti per il secondo appuntamento , previsto per la prima serata del 13 dicembre 2017.

Intrattenimento

X Factor 2017, le anticipazioni della finale

Mara Maionchi , appena lo vede entrare con la sua chioma ribelle e la chitarra al petto, lo riconosce immediatamente e subito chiede " Hai messo la testa a posto? " e Nigiotti risponde di sì, ridendo. "Ho iniziato questo percorso con il desiderio di arrivare alla fine, quindi questa è veramente la mia vittoria". Che cos'era successo e perché i due si conoscono? X Factor 2017 finale in chiaro: visibile anche su TV8? Enrico Nigiotti ricorda "di essere stato fermo a lungo per ...

Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 13 Dicembre

Tina Cipollari provoca Gemma Galgani e fa entrare un armadio in ricordo dell'armadio tanto citato al Grande Fratello Vip . Il primo pensiero è per Manfredo , definito dalla donna come "non degno di fiducia", le sue attenzioni nefaste si sono poi spostate su Gemma e Giorgio Manetti .

Intrattenimento

Jennifer Lawrence sarà la star del prossimo film di Luca Guadagnino

Periodo d´oro per Luca Guadagnino , che dopo la vittoria ai Gotham Awards e le nomination ai Golden Globe Awards per il film ´Call me by your name´ è sempre più vicino agli Oscar , e conquista adesso per il ruolo principale del suo prossimo lavoro una delle più importanti star di Hollywood.

Intrattenimento

Alena Seredova: "Corna? Non è mai morto nessuno"

E a proposito dei due figli, ha detto: " Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po' di me e un po' del papà, io li amo così e li vorrei così". Anche lei era sposata e per un po' hanno vissuto la loro storia clandestinamente, ma per poco tempo: " La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi ".

Intrattenimento

Trento: sulla Fiera di Santa Lucia nevica

E' così che si riallaccia un dialogo tra Siracusa e la Svezia nel segno di Lucia. Qualcuno ricorda di un occhio rimasto quasi aperto e non del tutto chiuso: a quel punto una anziana del borgo marinaro, per marcare il disprezzo per l'offesa fatta alla Santa di Siracusa , vi sputò dentro nel mezzo delle celebrazioni del funerale.

Intrattenimento

Ufo, Marco Columbro: "Presto ci sarà un contatto con gli alieni"

Marco Columbro , durante il lungo periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, si è imbarcato in una sua ricerca spirituale ed esoterica che dura da oltre 30 anni , e che lo ha portato ad avere la sua convinzione sull'esistenza degli Ufo .

Intrattenimento

Enrico Brignano scagiona Fausto Brizzi: 'Come Sabani e Tortora'

E twitta: 'Se te vedo t'acciacco' . Questo articolo ha ricevuto commenti! A sentire il comico, Asia avrebbe denunciato il potentissimo produttore cinematografico di Hollywood ma solo dopo aver goduto della sua amicizia. Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera , Enrico Brignano ha ricordato che non è la prima volta che su un personaggio noto viene gettato fango ingiustamente, citando volti noti come Gigi Sabani ed Enzo Tortora .

Intrattenimento

Everardo Dalla Noce, morto giornalista e radiocronista della Rai

Fu lui, per esempio, a raccontare in diretta nel 1976 il drammatico incidente di Niki Lauda sulla pista del Nurburgring, in Germania. Passa quindi alla televisione e approda al Tg2. A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore. "La società SPAL 2013 srl si stringe attorno alla famiglia per la dolorosa scomparsa , consapevole di essere rimasti orfani di un grande tifoso , garbato ed ironico nella sua passione per i colori ...

Intrattenimento

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2017

Per gli affezionati de Il Segreto , di seguito le anticipazioni di domani 12 Dicembre 2017 e la trama della settimana, fino al 15 Dicembre 2017. Matias dice a Marcela che la sposerà e si assumerà le sue responsabilità. Cristobal , invece, si sente fuori di testa, sta impazzendo continuando a sentire il pianto di un bambino dentro Miel Amagra. Carmelo smentisce la presenza di un bambino all'interno di Miel Amarga .

Intrattenimento

Gossip, Alessia Marcuzzi e Stefano Di Martino insieme: ecco perchè

In attesa di scoprire l'inviato ufficiale e il cast che approderà in Honduras , sul web è spuntata la voce che la nuova Isola dei Famosi sarà diversa dalle edizioni viste in passato. Stefano era in ballo assieme a Daniele Bossari , neo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip . E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 ...

Intrattenimento

Chiara Ferragni incinta, parla la mamma Marina Di Guardo

E chissà se il matrimonio sarà trasmesso in diretta streaming... "[Diventare papà] Non mi mette ansia , è un bambino cercato". Il giudice di X Factor , ripensando al fatto di aver conosciuto Chiara Ferragni dopo averla citata in " Vorrei ma non posto ", ammette:"È assurdo.

Intrattenimento

Annunciato Harry Potter: Howgarts Mystery per sistemi mobile 3

Sviluppato da Jam City , sviluppatore noto per i suoi puzzle game, in collaborazione con la Warner Bros. Saremo quindi chiamati a creare il personaggio e a farlo progredire attraverso le diverse classi della scuola, partecipando a lezioni e attività magiche che i fan della saga conoscono bene, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e altro ancora.

Intrattenimento

Ragazzo cinese muore per un "selfie estremo"

E lo ha fatto, più volte. In un servizio di Fabio Rovazzi, regia di Gaston Zama, eravamo andati a Dubai per documentare da vicino questa terribile moda, che per alcuni significa rischiare la vita per qualche like, per altri è diventato un vero e proprio lavoro.

Intrattenimento

Fiction, "Rosy Abate" e "La strada di casa" avranno un seguito

Ma il vero colpo per Rosy è stato scoprire che in realtà Nuzzo è il suo padre naturale, come gli ha confidato lui stesso: per questo aveva fatto finta di uccidere Leonardino , per proteggerlo dagli altri mafiosi e dalla polizia. Trale cliffhanger non fa altro che confermare e mettere le basi per i il proseguo della storia. Siamo in particolare felici di aver raggiunto un'audience pari al 26% di share sul target 15-34 anni, un dato che sommato ai numeri relativi alle interazioni sui ...

Intrattenimento

Ignazio Moser incanta il Miami Club Abbracci e selfie con tante ragazze

I due neo fidanzati una volta usciti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip , hanno avuto modo di appassionare gli estimatori e di rinnovare "l'odio" degli haters. I genitori di Ignazio , infatti, com'è risaputo possegono un'azienda agricola e il padre vorrebbe che un giorno il figlio ne prendesse le redini. Cecilia e Ignazio non se lo aspettavano e ci sono rimasti piuttosto male, ma il sorriso è tornato presto sulle loro labbra e sono nuovamente pronti a vivere e condividere ...

Intrattenimento

Filippa Lagerback e il bacio a Fabio Fazio che fa discutere

Di fronte alle sue parole, la Lagerback, 44 anni compiuti il 21 settembre scorso, si è alzata dalla sedia ed è andata a baciare Fabio. La vendetta, quindi, è stata compiuta.

Intrattenimento

Fiorello: 'Inter, il pari con la Juve è oro. Spalletti mi ricorda...'

Casomai, la domanda sarebbe 'perché non le abbiamo vinte tutte?', perché secondo me - conclude l'allenatore di Certaldo - avremmo potuto. Inter (4-2-3-1): Handanovic 7; D'Ambrosio 5,5, Skriniar 6,5, Miranda 6,5, Santon 5,5 (18′ st Dalbert sv); Vecino 6, Borja Valero 6; Candreva 5 (24′ st Gagliardini sv), Brozovic 5, Perisic 5,5; Icardi 5 (40′ st Eder sv).