laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Giulia Latini in difesa di Luca Onestini: "Luca non è gay"

Una dichiarazione che non è sfuggita alla Sorgè che, quindi, si è sentita in diritto di replicare confermando le tesi sostenute dalla sua follower: 'Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti' . Si era parlato di una storia tra loro già diverse settimane fa, quando ancora non si sapeva se la relazione con Luca sarebbe andata avanti. A rompere il silenzio ci ha pensato Soleil su Instagram rispondendo ad una ragazza che sostiene che sia stata tutta una messa in scena e ...

Intrattenimento

La seconda stagione di Stranger Things è da oggi disponibile su Netflix

Anche Matthew Modine ha un grande passione per il nostro Paese: "Sono stato in più posti in Italia di quanti ne abbia visitati tu: Venezia, Napoli, Padova, Modena e Catanzaro , sei mai stato a Catanzaro?" C'è un'entità sinistra, ancora più enorme e minacciosa, determinata a portare gli orrori del Sottosopra nel mondo umano.

Intrattenimento

Roma, il pornodivo sale in cattedra: Carlo Masi docente alla Sapienza

Negli Stati Uniti, fino a qualche tempo fa, Ruggero in arte "Carlo Masi" era una specie di icona per i gay amanti del genere musclebear, ovvero gli "orsi" palestrati. Dopo aver conseguito una seconda laurea, ha vinto anche un dottorato di ricerca, e adesso inizierà un ciclo di lezioni di Analisi 1 a Ingegneria clinica a La Sapienza di Roma .

Intrattenimento

"Tale e Quale Show": che succederà in questa sesta puntata?

Annalisa Minetti sarà mamma bis e la felicità è incontenibile. A dare l'annuncio, come già anticipato, è stata la stessa cantante, che ha affidato le sue parole al settimanale Diva e Donna rivelando di essere già al quarto mese. Anzi bambina: tramite un esame del Dna la vincitrice di Sanremo 1998 ha scoperto di aspettare una femminuccia. Annalisa Minetti è incinta e non è una sorpresa .

Intrattenimento

Raffaello Tonon è gay? Le parole della sua ex fidanzata

Tonon ha confidato al paroliere: "Mi hanno aggredito, sono stato aggredito perché ti ho messo di nuovo tra i preferiti". Tonon è entrato ufficialmente a far parte del cast della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello Vip , dove fa discutere parecchio.

Intrattenimento

Uomini e donne, Sabrina bacia Nicolò: anticipazioni

Il settimanale Chi, infatti, li ha beccati insieme durante un weekend . La ragazzi ha così dato inizio a una diretta qualche ora fa, tramite la quale ha cercato di spiegare le sue ragioni ai fan. La Latini, in realtà, sostiene di non capire il senso della frecciatina lanciata da Nina: "Vi posso garantire, che almeno per come l'ho conosciuto, Luca non è gay ".

Intrattenimento

"Bright", il nuovo film con Will Smith sarà disponibile su Netflix

Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.

Intrattenimento

L'annuncio shock di Massimo Giletti su La7: brutta notizia per Fabio Fazio

Certo, e' Davide contro Golia , pero' nella vita bisogna avere coraggio. Il nuovo programma di La7 affidato a Giletti , sarebbe dovuto andare in onda il mercoledì e invece, colpo di scena. "Io credo che sia giusto continuare a raccontare il Paese proprio la domenica ". "Qualcuno mi ha impedito di raccontare il Paese - prosegue Giletti - mi ha proposto qualcosa che non potevo, per dignità, accettare e allora credo che la domenica , un giorno che per anni è stato io mio giorno, che ...

Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Francesco Monte lascia Cecilia in diretta

Nuovo gossip all'interno del GF VIP 2: l'amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha turbato Francesco Monte che, nonostante si sia detto sicuro della sua fidanzata , pare abbia perso le staffe nella notte del 25 ottobre.

Intrattenimento

Nintendo Switch supporta il controller di GameCube con l'aggiornamento 4.0.0

Come riportato nel video qui sotto, tra le varie aggiunte introdotte con il firmware 4.0.0, si è scoperto che ora Nintendo Switch è in grado di supportare il controller del GameCube , tramite un speciale cavetto USB uscito al lancio di Super Mario Bros .

Intrattenimento

Paul Walker, Porsche ha concesso un risarcimento alla figlia

Meadow Walker , figlia di Paul, aveva fatto causa a Porsche accusando la Casa tedesca di precise responsabilità per la morte del padre. Non è il primo risarcimento ottenuto da Meadow: la famiglia di Roger Rhodas infatti, l'uomo che guidava l'auto quando avvenne l'incidente, le aveva già dato 10,1 milioni di dollari in risarcimento .

Intrattenimento

Grande Fratello Vip, malore nella notte per Corinne Clery

Nelle ultime ore sembrava essere scoppiato il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 . Quando Giulia De Lellis ha attaccato Jeremias , che ritiene un privilegiato, l'affondo è divenuto più sostanzioso. Ecco cos'è successo questa notte. "Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, sono stato male per una settimana". Ignazio era in sauna e nelle vicinanze c'era anche Cecilia che lo ha raggiunto mettendo le mani avanti: " Se parte la musica, io esco! ".

Intrattenimento

Cesare Cremonini ha annunciato il suo primo tour negli stadi

Continuerà con Milano ( Stadio San Siro) il 20 giugno e Roma il 23 giugno ( Stadio Olimpico), per poi chiudere con Stadio Dall'Ara di Bologna il 26 giugno . È un cocktail di benvenuto per il nuovo album , ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell'unione tra gli esseri umani.

Intrattenimento

Fabrizio Frizzi ricoverato, L'Eredità sospesa fino al 27 ottobre

Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni . Fabrizio è un uomo forte , sempre pieno di energie e soprattutto ottimista. Ma torniamo alle dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa, moglie di Fabrizio Frizzi dal 1992 al 1998. Gerry Scotti ha messo da parte la rivalità televisiva per salutare Fabrizio Frizzi .

Intrattenimento

Grande Fratello 2018, il vincitore diventerà concorrente dell'Isola dei famosi

Bisogna però capire cosa deciderà di fare la produzione del reality in merito al conduttore. Manca poco per l'annuncio ufficiale ma è tutto pronto. L'Isola dei Famosi , il noto reality del Biscione, come confermato da Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi , andrà in onda a gennaio 2018 subito dopo una breve edizione del Grande Fratello Nip .

Intrattenimento

Ascolti TV: ecco i dati Auditel di ieri 24 ottobre 2017

Rai 1 , Sotto Copertura ha raggiunto il 20,21% e 4,83 milioni di spettatori. Tra i promossi da Auditel nella prima serata di ieri anche 'Le Iene' (a 2,1 milioni e l'11,24% su Italia 1 ). Su Canale 5 il film Cinquanta Sfumature di Grigio ha raccolto davanti al video 2.698.000 spettatori pari al 12.4% di share . Su La7 il programma DiMartedì ha registrato 1.128.000 spettatori con uno share del 4.9%.

Intrattenimento

Diretta tv X Factor 2017 prima puntata live: dove seguirla senza Sky

Ecco, a giudicare da quanto visto nelle audizioni, la giuria di quest'anno promette davvero bene, arricchita com'è dall'esperienza di Mara Maionchi (produttrice discografica già presente nelle primissime edizioni del programma trasmesse dalla Rai) e dalla freschezza della cantautrice siculo-torinese Levante (tra i suoi brani più noti "Alfonso" e "Pezzo di me").

Intrattenimento

Pechino Express 2017: Anticipazioni, Costa "diventa" Tamagotchi | 25 ottobre

Appuntamento è per stasera, mercoledì 25 ottobre , alle 21.20 con Costantino della Gherardesca , come sempre alla guida della spedizione, il cui viso per l'occasione darà forma a un tamagotchi. La nuova tappa vivrà il confronto delle quattro coppie di Viaggiatori rimaste in gara: le #Clubber , i #Compositori , i #Maschi e le #Caporali .

Intrattenimento

Le Sirene approdano su Rai1

Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità , è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.

Intrattenimento

GF VIP 2, Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis: interviene Andrea Damante

Tanto che il pubblico avrebbe chiesto la squalifica del concorrente. Contestualizzando la frase, ribadiamo, è chiaro che Raffaello non intendesse dire che avrebbe letteralmente morso la giugulare di Giulia, ma era una metafora per far capire che non avrebbe mollato la presa se avesse discusso con lei - in tal caso, comunque, avrebbe dall'altra parte una ragazza altrettanto tenace e decisa nel mandare avanti la discussione, che difficilmente gli permetterebbe anche solo di avvicinarsi alla ...

Intrattenimento

Napoli: in mostra l'esercito di terracotta, direttamente dalla Cina

Una delle basiliche che consta della seconda cupola più grande della città parenopea. Si tratta di un esercito simbolico, destinato a servire il primo imperatore Qin Shi Huang (260 a.C. La scelta di Napoli per la mostra internazionale sull'Esercito di Terracotta e il Primo Imperatore non è stata casuale, ma si basa su alcune importanti affinità culturali che esistono tra il capoluogo campano e l'estremo oriente.

Intrattenimento

Morto Fats Domino, pioniere del rock'n'roll: aveva 89 anni

Anche se non aveva l'immagine da sex symbol di Elvis Presley - era alto infatti poco più di un metro e 65 e pesava circa 100 chili - Domino ha fatto ugualmente la storia del rock and roll vendendo oltre 110 milioni di dischi. Aveva lasciato gli studi a 14 anni, lavorava di giorno e suonava nei locali notturni fino a che nel 1949 non arrivò il primo contratto. Nel 1955 l'esplosione, anche fra il pubblico bianco, con "Ain't That a Shame".

Intrattenimento

Barbara d'Urso rivela: "Presto condurrò il Festival di Sanremo"

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità di vedere Barbara D'Urso al timone del Grande Fratello Nip - soprattutto per quegli abiti vintage sfoggiati a Pomeriggio Cinque - ma, da quello che la conduttrice ha dichiarato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni , i progetti per lei sarebbero ben diversi e molto più "ampi".

Intrattenimento

Robbie Williams ricoverato in terapia intensiva: "Ora sto bene"

Il pubblico è stato incredibile, la band pure e io ero un soldato. La popstar ripartirà dunque dal 2018, precisamente a febbraio, quando tornerà a cantare in Australia e Nuova Zelanda. Sfortunatamente la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour , che stava andando molto bene - ha aggiunto il cantante -. " Russia, ti amo e non vedo l'ora di essere lì con voi ", aggiunge Williams con una vena di preoccupazione.

Intrattenimento

Giulia De Lellis: L'attacco di Jeremias Rodriguez "Hai una maschera"

Non ci rimane che scoprire come evolverà la vicinanza di Ignazio e Cecilia , dal momento che sembrano interessati ad approfondire la reciproca conoscenza: la prossima puntata sarà la chiave di lettura fondamentale per scoprire il loro futuro.

Intrattenimento

Rai, perquisizioni in sede: s'indaga sulle trasferte della presidente Monica Maggioni

E' di queste ore la notizia dell'ingresso delle forze dell'ordine nella sede romana della Rai . Le fiamme gialle indagano in particolare proprio sulle spese delle trasferte per la presentazione del suo libro dell'allora presidente.

Intrattenimento

Lo strano caso della ragazza che suda sangue dagli occhi

In questo caso alla donna sono stati prescritti degli psicofarmaci per i problemi di ansia e depressione e il propanololo, un medicinale contro l'ipertensione, che ha alleviato il problema principale senza però eliminarlo. Sempre nel 2013 il caso di una ragazza con questa condizione è stato invece descritto dalla rivista specializzata in ematologia Blood . La ragazza sembra stare meglio.

Intrattenimento

Justice League: arrivano i video special su Aquaman e Flash

Nel motion poster dedicato a Cyborg vediamo la trasformazione del ragazzo nell'eroe super potenziato; lui, insieme a Batman ( Ben Affleck ), a Wonder Woman ( Gal Gadot ), a Superman ( Henry Cavill ), a Flash ( Ezra Miller ) e ad Aquaman ( Jason Momoa ), combatterà contro la terribile minaccia alla Terra , rappresentata dal signore della guerra alieno Steppenwolf ( Ciaran Hands ).

Intrattenimento

Federica Benincà a Pomeriggio 5: "Marco è schifoso"

A dire la sua in questi giorni è però stata Federica Benincà , ex amica di Soleil ed ex fidanzata di Marco Cartasegna che, tuttavia, dopo aver ascoltato le sue parole in tv l'ha pesantemente attaccata sui social. La benincà è stata più volte nel salotto tv di Barbara D'Urso accusando i due amanti di essere stati molto scorretti. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa .

Intrattenimento

Striscia la notizia consegna il Tapiro d'oro a Montella

Come finirà il match? Il mister rossonero ha detto che del "suo" Milan cambierebbe i risultati ma non le prestazioni. In chiusura si è espresso anche sul momento di difficoltà del capitano Leonardo Bonucci: "È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti".