laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Isola dei Famosi 2018 svelati i nomi dei primi concorrenti?

Ma le notizie sui possibili concorrenti della nuova edizione dell'Isola Dei Famosi non sono finite: alcuni rumors parlano di due concorrenti con davvero tanto seguito da parte del pubblico. Che ne pensate di questi primi nomi? Al fianco della bella conduttrice ci sarà con molta probabilità ancora Mara Venier , forse affiancata anche per questo anno da Vladimir Luxuria.

Intrattenimento

GFV, Cristiano Malgioglio svela di aver amato Alfonso Signorini

Al rientro in studio Alfonso Signorini ha confermato tutto con la sua solita ironia: " Cristiano non ti sai tenere un cecio in bocca!". I nominati della settimana sono Lorenzo Flaherty e Simona Izzo . Queste dichiarazioni hanno lasciato esterrefatta l'interlocutrice che non riusciva a capacitarsi di quanto udito e continuava a chiedere a Cristiano ulteriori spiegazioni in merito allo scoop .

Intrattenimento

Grande Fratello Vip: dramma nella notte per Giulia De Lellis

Luca Onestini scopre la 'tresca' di Soleil - E' un duro colpo quello che Luca Onestini ha subito dentro la casa del Grande Fratello Vip durante la quinta puntata in diretta. La risposta di Luca ha strappato gli applausi dei compagni e del pubblico: "Ci sono persone cattive che ti attaccano quando non puoi rispondere.

Intrattenimento

Verissimo, Marco Predolin si confessa: "Vorrei rientrare, esistono anche gay stupidi!"

La soap opera spagnola, le cui trasmissioni in Italia sono iniziate nel 2013, non registra almeno per questa nuova edizione gli ascolti record del passato. Ha chiesto anche a gran voce di poter rientrare nella casa, magari per "una settimana premio" (?). Mi sono ampiamente scusato e l'ho fatto con gli occhi lucidi.

Intrattenimento

Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò F.

Parte allora l'esterna con Nicolò Fabbri , che si divide tra avventura e dolcezza, visto infatti che il corteggiatore infatti le regala un completino per sua figlia Penelope, che Sabrina apprezza particolarmente. ha chiesto a Simone e agli ragazzi corteggiatori di andare a ballare stasera insieme! La tronista esce anche con l'altro Nicolò che le fa una coinvolgente dichiarazione, lasciando la tronista senza parole.

Intrattenimento

Cecilia Rodriguez delusa dal fidanzato

Il giovane argentino è spesso protagonista di forti discussioni. Ma soprattutto è Ricky Tognazzi a ribellarsi di fronte alle affermazioni di Jeremias . Ma accadrà un altro importante colpo di scena questa sera. Belen Rodriguez cerca di analizzare i fatti con distacco ma non è facile. Proprio la showgirl argentina, in queste ultime giornate, ha rilasciato delle interviste difendendo suo fratello .

Intrattenimento

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

Le nozze non hanno ancora una data precisa, ma sappiate che Harington ha esplicitamente chiesto ai produttori del celebre show di interrompere le riprese per un giorno, in maniera che gli altri membri del cast e della crew possano partecipare al suo momento speciale.

Intrattenimento

Gaffe della concorrente a "Caduta libera". Ecco cos'ha detto

Piccola gaffe di una concorrente di " Caduta Libera " durante la puntata di giovedì. Esasperata dal non riuscire a trovare la parola, la concorrente pronuncia senza rendersene conto " chiavo ". La risposta era "Chicco". I quiz preserali, insomma, si confermano una fucina di errori. Ancora prima, sempre a Caduta Libera , Gerry Scotti aveva riproposto un quesito che, ai tempi, fece letteralmente indignare Mike Bongiorno.

Intrattenimento

Marco Predolin contro Barbara D'Urso: "Viva il vero uomo italiano"

I toni si sono accesi da subito e Predolin si è alzato più volte, rosso in viso, per rispondere a tutti e mostrare la sua rabbia. Il conduttore 66enne si difende da chi l'accusa di essere 'omofobo' . "Non ho criticato l'omosessuale, ho solo criticato Malgioglio che si mette in vista ", ha ripetuto per l'ennesima volta. Per me, Cristo è venuto qui per perdonarci.

Intrattenimento

Inaugurata l'opera di Kapoor a Monte Sant'Angelo

L'opera è stata collocata all'ingresso della fermata della metropolitana che serve il campus universitario di Monte Sant'Angelo . La scultura di Kapoor era abbandonata da anni in un deposito presso il porto di Pozzuoli, ora è stata montata.

Intrattenimento

Il bagnoschiuma "Dove" che trasforma la ragazza nera in bianca. "Pubblicità razzista"

La campagna pubblicitaria, dopo essere stata diffusa su Facebook è stata ritirata con conseguenti scuse da parte del marchio. In realtà la sequenza di immagini della campagna contestata si concludeva con la ragazza bianca che, una volta spogliatasi del tutto, rivelava tratti asiatici , ma comunque con il colore della pelle bianca.

Intrattenimento

È morto Jean Rochefort

Dopo le esperienze teatrali con la Compagnie Grenier Hussenot , cominciò a ottenere molti ruoli cinematografici e televisivi, ma la svolta arrivò nel 1972 con La divorziata di Serge Korber, produzione franco-italiana che fu la sua consacrazione.

Intrattenimento

GF VIP, arriva la perla: "La capitale dell'Africa è l'Egitto"

Nel bene o nel male Giulia de Lellis è una dei prodagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip in onda su canale 5. "L'Africa è un continente, non ha una capitale", la risposta del giovane Moser, "scandalizzato" dal livello di cultura generale della sua compagna d'avventura.

Intrattenimento

Box-Office Italia: Blade Runner 2049 vince il weekend con quasi 2 milioni

Il suo secondo posto è valso un incasso di 759 mila euro, ed un calo super contenuto del 31%, al momento il totale ha raggiunto e superato quota 2 milioni di euro (2,04 milioni). Jackson , con 517.402 euro. Quinto Noi siamo tutto (411 mila euro, 3,2 mln in totale). Chi m'ha Visto scende al settimo posto con 363mila euro e 991mila complessivi, mentre all'ottavo posto Valerian e la Città dei Mille Pianeti incassa 232mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi.

Intrattenimento

Asia Nuccetelli: "Sono pudica, ho fatto sesso solo con un ragazzo"

Nell'intervista , Antonella Mosetti parla anche di Jeremias Rodrìguez e Marco Predolin , con la showgirl che è rimasta molto dispiaciuta per l'addio del conduttore radiofonico, mentre ha detto sul fratello di Cecilia che è un ragazzo spontaneo e semplice, e conosce bene la famiglia dei Rodrìguez .

Intrattenimento

Grottaglie (Taranto), auto contro pulmino: Simon Angelone muore a 25 anni

Tragico incidente stradale a Grottaglie , in provincia di Taranto, domenica pomeriggio. Il pullman, utilizzato per il trasporto dei braccianti, si è scontrato con una Seat Arosa.

Intrattenimento

Emma Marrone incontra un suo hater a Le Iene: lo scontro

La pugliese ha poi mostrato di non provare rancore per tale Giancarlo , e ha voluto prendere le sue difese su Instagram. Emma Marrone ha accettato di incontrare faccia a faccia un suo haters all'interno di un servizio de Le Iene con Mary Sarnataro che organizza un incontro tra la cantante salentina e un ragazzo che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.

Intrattenimento

Torino celebra Nobel Thorne con mostra

Con entusiasmo e determinazione - come recita un comunicato del Nobel - i tre scienziati hanno condotto la collaborazione americana Ligo di un migliaio di ricercatori di 24 nazioni a rilevare il 14 settembre 2015 la prima onda gravitazionale prevista dalla teoria della relatività di Albert Einstein nel 1915, esattamente un secolo prima.

Intrattenimento

[Thor: Ragnarok] Una nuova featurette introduce Hela, la Dea della Morte

Le prima proiezioni al box office per Ragnarok vedono il film raggiungere la soglia dei 100 milioni di dollari al suo weekend di apertura - un record di per sè per i film di Thor - ma perfino questa previsione potrebbe migliorare in seguito alle reazione pubblicate sui social media.

Intrattenimento

Harvey Weinstein accusato di molestie sessuali. Si scusa con le vittime

Tra le sue accusatrici star del calibro di Rose McGowan e Ashley Judd . "Conosco Weinstein da tempo e non sono sorpreso". Invece il produttore la fece salire nella sua camera, si presentò in accappatoio e le chiese se poteva fargli un massaggio o guardarlo mentre si faceva la doccia.

Intrattenimento

Fedez x Bershka: la capsule collection Misunderstood

Si potrà trovare anche online su bershka .com e su altre piattaforme di vendita digitale come Asos e T-Mall. L'operazione è un passo gigantesco: Bershka , del gruppo Inditex, dalla Spagna ha conquistato il mondo e rappresenta il 10% del fatturato totale della holding.

Intrattenimento

Pimonte, tentativo di rapina finisce in sparatoria: ferito ristoratore

L'esatta dinamica di quanto accaduto ancora non è stata ricostruita: non è chiaro infatti se i colpi di pistola siano stati sparati per intimidire il commerciante oppure in seguito a un tentativo di rapina finito male. Poco più tardi i carabinieri della stazione di Gragnano hanno rinvenuto una Fiat Seicento di colore bianco a via Nuova San Leone: l'auto presentava il lunotto e il vetro del finestrino anteriore destro in frantumi.

Intrattenimento

Justice League: il ritorno di Superman nel nuovo trailer ufficiale!

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman , Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince , per affrontare un nemico ancora più temibile. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman , Wonder Woman , Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Intrattenimento

Netflix aumenterà i prezzi degli abbonamenti anche in Italia

Netflix lancia i primi aumenti di prezzi in tutto il globo. Gli aumenti scattano il 9 ottobre . All'Italia dovrebbe essere riservato un trattamento simile a quello olandese, dove il piano Standard passerà da 9,99 Euro a 10,99 Euro, mentre quello Premium da 11,99 Euro a 13,99 Euro.

Intrattenimento

[AGGIORNATA] Netflix: nessun aumento dei prezzi in Italia per il momento

La famosa piattaforma tv on demand aggiunge contenuti esclusivi tra film e serie tv , e aumenta i prezzi . Il colosso dello streaming ha deciso di aumentare i prezzi per gli abbonamenti in tutto il mondo; anche in Italia . Il pacchetto base , con un solo account e senza l'opzione Hd, rimarrà a 7 ,99 euro al mese. L'aumento principale riguarda il piano Standard , il più diffuso, che consente di vedere film e serie tv in alta definizione su 2 schermi contemporaneamente.

Intrattenimento

Netflix, aumento dei prezzi degli abbonamenti: in cambio investimenti su nuovi contenuti

Qual è il motivo dell'aumento dei prezzi di Netflix? Attualmente al prezzo rispettivamente di $9,99 e $11,99, entro novembre gli abbonati si ritroveranno a pagare $10,99 per l'abbonamento standard e $13,99 per quello premium . Nel nostro paese il mercato è in forte crescita: Netflix e Tim Vision hanno superato in scioltezza i 500mila sottoscrittori già all'inizio dell'anno, ma anche NowTV e infinity viaggiano su cifre simili (300mila).

Intrattenimento

Juve Stabia, Caserta: "Il Lecce è als quadra più forte del girone"

Al minuto 20 spiovente dalla sinistra di Crialese e Perucchini costretto a una deviazione stilisticamente discutibile, forse ingannato da una leggera deviazione. Arrivato alla quarta vittoria in quattro gare da tecnico giallorosso, Fabio Liverani sceglie comunque di mantenere un profilo decisamente basso , come si evince dalle sue parole nel postpartita di Juve Stabia-Lecce .

Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne, Sossio Aruta rompe con Manila

Federica dice la sua sui precedenti tra lei e Marco e poi conferma di essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Giorgio, mentre Gaetano sembra volersi allontanare, visto che la curiosità per il fiorentino si è trasformata in interesse e che Federica gli ha omesso cose fino alla sera prima.

Intrattenimento

Catalogna - Marce a Madrid e Barcellona per l'unità nazionale

In piazza Sant Jaume, un folto gruppo di catalani si è riunito in piazza Sant Jaume per sollecitare il governo di Madrid e la Generalitat a mettersi a un tavolo. Dopo il Banco Sabadell, che ha trasferito la propria sede ad Alicante, la multinazionale Gas Natural Fenosa ha deciso di spostare la sua sede legale da Barcellona a Madrid .

Intrattenimento

Toni Servillo è Silvio Berlusconi nel film di Sorrentino, prima foto

Ecco la prima foto dal set Galleria fotografica Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi nel nuovo film di Paolo Sorrentino " Loro ". Le riprese sono effettuate in una villa privata ad Orbetello e all'Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole, location in cui è ricostruita l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna.