laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Miss Italia Calabria, Giulia Martina Gatto vince le selezioni di Le Castella

Lunedì' 17 luglio alle 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, 3°ed ultimo casting regionale delle ragazze iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017. "Questa finale ha un grande valore - ha affermato la reginetta, studentessa di Polimoda a Firenze - e sicuramente sarà per sempre nel cuore ci chi vincerà qui la fascia di più bella della Regione".

Intrattenimento

Fenati-Snipers, dal 2018 insieme in Moto2: "Non vedo l'ora"

La squadra, che verrà rinominata Marinelli Cucine Snipers Moto2 e che potrà probabilmente contare su una moto con telaio Kalex dalla colorazione blu, bianca e rossa, ha voluto fortemente Fenati , che è secondo nel mondiale Moto3 a 37 punti da Mir, e che riceverà così una promozione, ottenuta sul campo grazie agli ottimi risultati conseguitivi in questa stagione.

Intrattenimento

Mandzukic e l'intervista fake: "Mai detto nulla su Bonucci e Alves"

L'emittente americana afferma che tra Dani Alves e Bonucci sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio prima della finale, frasi come "Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi" col brasiliano pronto a replicare al difensore con "Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no", frase che avrebbe fatto salire la tensione prima della sfida champions.

Intrattenimento

Foto vip, assolta Selvaggia Lucarelli

Assoluzione per la blogger Selvaggia Lucarelli che , insieme a Gianluca Neri e Guia Soncin , era stata accusata di avere sottratto foto di personaggi dello spettacolo al party per il compleanno dell'ex velina Elisabetta Canalis , nella villa comasca di George Clooney .

Intrattenimento

"Aladdin" il film: scelti gli attori del live action

Il cast troveremo quindi Mena Massoud nel ruolo di Aladdin , Naomi Scott sarà Jasmine mentre Will Smith interpreterà il Genio . La strategia degli studios di riadattare i grandi classici Disney con attori in carne e ossa prosegue incessantemente, confortata dai numeri del film con Emma Watson (1,3 miliardi di dollari nel mondo).

Intrattenimento

"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action

L'elefantino più amato dell'universo Disney tornerà al cinema in una nuova versione live-action diretta da Tim Burton . Inizialmente previsto per il 2 Novembre 2018, il film è stato posticipato al 29 Marzo 2019 . Ci saranno anche gli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins , poi DeObia Oparei, Roshan Seth e Douglas Reith . Danny De Vito vestirà i panni dell'avido proprietario del circo, Max Medici , mentre Michael Keaton e Eva Green saranno V.A.

Intrattenimento

Giulia De Lellis gossip da Ibiza, ci prova: Andrea Damante acconsente?

Rosa Perrotta e Desirée Popper sono due delle troniste che abbiamo conosciuto nell'ultimo trono di Uomini e Donne . Una di quelle coppie prese ad esempio dal pubblico televisivo e che hanno già programmato le nozze in prospettiva. Anche i commenti sono tantissimi ma molti sono davvero negativi. Il trono classico di Uomini e Donne riprenderà direttamente a settembre con nuovi volti e protagonisti all'opera.

Intrattenimento

Game of Thrones 7: replica prima puntata

La prima puntata di Game of Thrones 7 è arrivata, ma se non riuscite a stare senza possiamo svelarvi tutto ciò che è trapelato in rete. Gli estimatori della serie, non vedono l'ora di vedere le dinamiche e gli sviluppi delle avventure di Jon Snow , Arya Stark , Daenerys Targaryen e tutti gli altri protagonisti del "gioco dei troni" che coinvolge le terre fantasy di Westeros , nate dalla penna di George R.R.

Intrattenimento

Kingdom Hearts 3 potrebbe arrivare su Switch!

Non è stata nemmeno questa la conferma più gradita del D23 Expo . In molti si aspettavano ulteriori novità sulla Beta di Star Wars Battlefront II ma Electronic Arts e DICE hanno preferito per l'occasione concentrarsi sul comparto narrativo della produzione, portando al Disney D23 solamente il " Behind the Scene " dedicato alla campagna del gioco.

Intrattenimento

Addio al "padre" dei morti viventi

Classe 1940, il giovane newyorkese George A. Romero rivoluzionò il mondo dell'horror negli anni '60 con il suo primo capolavoro , 'La notte dei morti viventi' . Seguirono sequel , remake , fumetti , canzoni. Nato nel Bronx a New York da padre cubano e madre lituana , Romero si appassionò da subito al cinema e dopo una serie di cortometraggi nel 1968 arrivò l'inaspettato successo con la prima pellicola della " Trilogia dei morti viventi ".

Intrattenimento

Doctor Who: il nuovo dottore è Jodie Whittaker

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Perché è un momento davvero importante e " Doctor Who " rappresenta tutto quello che c'è di interessante nel cambiamento.

Intrattenimento

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Così come già mostrato nei video gameplay, Dragon Ball FighterZ avrà scenari che cambieranno nel corso della partita. Finora i combattenti annunciati all'interno di questo titolo sono Goku , Vegeta , Freezer , Perfect Cell , Kid Gohan , Future Trunks e Majin Bu; siamo dunque molto curiosi di scoprire chi altro farà parte del roster di lottatori presenti nel gioco.

Intrattenimento

Martin Landau è morto. L'attore americano aveva 89 anni

Martin Landau era un uomo newyorkese, figlio di due immigrati austriaci di origini ebraiche. Aveva 89 anni . Nato a New York il 20 giugno 1928, la sua carriera si è divisa tra televisione e cinema . Si fa notare fin da subito in ruoli da cattivo per il suo volto molto spigoloso, come in Intrigo internazionale di Alfred Hitchcock; partecipa ai kolossal Cleopatra , al fianco di Elizabeth Taylor , e La più grande storia mai raccontata .

Intrattenimento

Turchia, Erdogan proclama la festa della "democrazia" nel giorno del fallito golpe

Le cose sono cambiate con il Colpo di Stato militare del 1998 e con il bando dei Fratelli Mussulmani: l'AKP si è costituito proprio come una branca moderata del movimento islamista divenuto fuorilegge e, proprio questo aspetto apparentemente moderato ha reso possibile la convergenza con il movimento di Gülen.

Intrattenimento

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Parliamo di Corvus Glaive, Proxima Midnight, Thanos stesso, Fauce D'Ebano e Black Dwarf . I film saranno girati interamente in IMAX con l'ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI - le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War , anche se solo per alcune sequenze.

Intrattenimento

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

Un'ipotesi alquanto improbabile, visto che ora la dama torinese è innamoratissima del marchese ligure Marco Firpo , con il quale potrebbe addirittura abbandonare la trasmissione che in questi anni le ha regalato successo e tantissimi fan che la seguono con affetto sui social .

Intrattenimento

The Irishman: Joe Pesci, De Niro ed Al Pacino nel film di Scorsese

Dopo mesi di trattative, infatti, l'attore ha detto finalmente sì al regista che nel 1991 lo diresse in Quei bravi ragazzi , film che gli valse l'Oscar come miglior attore non protagonista. Nel film, Pesci avrà la parte di Russell Bufalino , boss della Mafia nelle terre della Pennsylvania. Joe Pesci va ad aggiungersi ad Al Pacino e Robert De Niro .

Intrattenimento

Game of Thrones 7: il destino di Sansa Stark e Arya Stark

Eppure ci sono due personaggi che, a detta di una delle interpreti, potrebbero essere salvi. Nella nuova e conclusiva stagione scopriremo finalmente chi siederà sul Trono di spade , al termine delle dure battaglie che si consumeranno tra la regina Daynerys Targarian e Jon Snow , schierati entrambi contro Cercei Lannister .

Intrattenimento

Anticipazioni Una Vita dal 16 luglio 2017: soap sospesa in prime time

Donna Susana chiederà a Pablo e Donna Leonor di fare la guida turistica al suo nipote Liberto , appena arrivato in città, mentre Teresa e l'ispettore Mauro San Emeterio si incontreranno per la prima volta dopo il giorno del matrimonio.

Intrattenimento

Venezia 2017: Matt Damon apre il festival

Ma le persone scoprono che rimpicciolendosi i loro risparmi valgono molto di più e Paul (Matt Damon) e la moglie Audrey (Kristen Wiig ) decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un'avventura che cambierà le loro vite per sempre.

Intrattenimento

Partecipa allo Splatoon 2: Splatfest World Premiere il 15 luglio

L'evento avrà luogo sabato 15 luglio , dalle 18:00 alle 22:00. In questi eventi a tempo , i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Una volta creato l'account Nintendo , è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2 .

Intrattenimento

L'inverno sta tornando: attesa per la settima stagione del Trono di Spade

B. Weiss. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, se siete a Milano , non solo avrete la possibilità di seguire la prima puntata de Il Trono di Spade in tv, ma potrete partecipare a un evento unico , interamente dedicato alla serie tv, presso il Castello Sforzesco! .

Intrattenimento

Ascolti Tv 14 luglio 2017, dati auditel e share programmi Tv

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.20% di share (2.764.000 spettatori totali), il 14.67% di share (1.531.000 spettatori totali) e il 15.72% di share (1.299.000 spettatori totali).

Intrattenimento

Gemma Galgani, Chi Summer Tour 2017: spuntano novità su Marco e Giorgio

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero presto abbandonare entrambi il trono over di Uomini e Donne e la notizia ha provocato il panico tra le schiere di loro fan , i quali, nonostante tutto, sperano ancora che prima o poi la coppia si ritrovi e che scoppi l'amore.

Intrattenimento

Serie C, piacentine verso la Sicilia. Rientra il Latina

Il Messina , squadra che doveva essere inserita nel girone della Juve Stabia , dice addio al professionismo. Ora, per le "vespe", c'è tempo fino a venerdì 14 per regolarizzare la propria posizione, pena l'esclusione dal campionato. Secondo fallimento nel giro di pochi anni per una piazza che fino a dieci anni fa era in Serie A. Le avvisaglie ci sono state già dalla passata stagione con la squadra che non ha percepito lo stipendio per ben sei mesi.

Intrattenimento

D23 Expo 2017, rivelato il colossale modello di Star Wars Land

Intanto però, questa settimana, si terrà il D23 Expo , ovvero una fiera tenuta da Disney ad Anaheim in California, a cadenza biennale. Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori.

Intrattenimento

Bagnoli, l'accordo tra Governo, Regione e Comune sarà firmato la prossima settimana

Si sta trovando una data". Sarà siglato martedì 18 luglio alle ore 18 l'accordo tra governo, Regione Campania e Comune di Napoli per bonifica e la rigenerazione urbana dell'area ex Italsider di Bagnoli. La ratifica dovrebbe avvenire nella riunione della cabina di regia prevista per il prossimo 27 luglio. "Questa è l'intesa su Bagnoli ed è un accordo storico ", ha concluso il primo cittadino.

Intrattenimento

Bufera sui presunti falsi Modigliani

Diversi esperti, tra cui un collezionista d'arte toscano che aveva presentato un esposto al riguardo, hanno infatti messo in dubbio la veridicità di alcune opere presenti alla mostra. Era è la parola giusta perché questa mattina gli organizzatori hanno deciso di chiudere l'importante evento, ripreso anche dalle televisioni americane, con tre giorni d'anticipo.

Intrattenimento

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"

Si sente pronta per convolare a nozze, non resta che attendere la proposta ufficiale di Marco: "Le nozze con Marco? ". Comunque sia, ora i due si godono le vacanze; Gemma Galgani si trova ora con Marco Firpo , mentre Giorgio Manetti è in totale solitudine .

Intrattenimento

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Pensava che suo padre fosse un businessman tutto d'un pezzo in una Londra suburbana, ma poi le arrivano tutte queste informazioni. Si tratta di un inizio. "Amavo essere coinvolta in quei grandissimi viaggi e interpretare un ruolo di azione è sempre stato un mio sogno sin da quando ero bambina". Il nuovo Tomb Raider è diretto dal norvegese Roar Uthaug , regista di The Wave, film con un buon numero di scene girate in acqua.