laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Star Wars: licenziati i due registi dello spin-off su Han Solo

Di solito non amiamo il termine " divergenze creative " ma per una volta questo cliché è vero. Phil Lord e Christopher Miller sono dei registi di talento che hanno riunito un'incredibile cast e troup, ma è diventato chiaro che abbiamo visioni differenti sul film , per questo abbiamo deciso di separarci.

Intrattenimento

Netflix lancia i racconti interattivi

Anche per questo la durata delle singole puntate può variare, perché in base alle scelte si apriranno spezzoni narrativi più o meno lunghi. Vinceranno gli orsi cattivi o quelli buoni? La diffusione digitale dei contenuti video offre certo grandi opportunità a questo genere di narrazione interattiva (come le ha offerte alla narrazione interattiva digitale), ma non sono convinto del fatto che vengano raccolti dati sui risultati di queste scelte.

Intrattenimento

Han Solo - A Star Wars Story: I registi abbandonano il film

Purtroppo, la nostra visione e il nostro processo non erano allineati con i nostri partner su questo progetto. Quando Phil Lord e Chris Miller sono stati a chiamati a dirigere il film stand-alone su Han Solo , c'era grande attesa per quello che avrebbero potuto fare.

Intrattenimento

Star Trek: Discovery arriverà presto su Netflix

Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima della serie originale e promette agli appassionati di far rivivere tutte le emozioni e le avventure che da sempre sono sinonimo del brand: l'esplorazione dello spazio e la conoscenza di nuove forme di vita aliene la faranno da padrone, con il capitano Michael Burnham , interpretata da Sonequa Martin-Green , che scoprirà che per conoscere lo spazio infinito che ci circonda, bisogna partire dalla conoscenza di sé stessi.

Intrattenimento

Wonder Woman: Patty Jenkins ufficialmente al lavoro sul sequel!

Proprio riguardo a quest'ultimo argomento, sapendo che il film ha raggiunto cifre oltre i 300 milioni di dollari di guadagno, è interessante e strano scoprire che l'attrice protagonista, Gal Gadot , ha incassato una cifra parecchio bassa. Nel corso di una recente intervista con Variety , il Presidente e CCO della Warner Bros. Pictures ha affermato che il film non sarà più ambientato durante la Prima Guerra Mondiale ma sarà comunque ambientato nel passato: "tra il 1917 e il 2017".

Intrattenimento

Han Solo: i due registi dello spin-off licenziati dalla Lucasfilm

I registi hanno rilasciato un comunicato in cui si legge: "Sfortunatamente la nostra visione e il nostro processo creativo non erano allineati con quelli dei nostri partner". Al momento le riprese sono state interrotte, riprenderanno non appena sarà scelto il nuovo regista. L'uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018 .

Intrattenimento

Radiohead a Macerata, biglietti nominali: tutte le info sul concerto

Il concerto sarà a favore di un comitato a scopo benefico, ArteProArte , costituito in questi giorni e che agirà in collaborazione con la Sovrintendenza della Regione Marche. Greenwood da un paio d'anni ha una casa in una frazione di Monsampietro Morico (Fermo) e ha conosciuto il dramma del terremoto in prima persona. Inoltre non si potranno acquistare più di due biglietti a transazione.

Intrattenimento

La Regina visita gli sfollati della Grenfell Tower

Sua Maestà La Regina d'Inghilterra e SAR il Duca di Cambridge , hanno visitato il Centro Westway Sports a ovest di Londra . A maggio la monarca ha fatto visita ai feriti nell'ospedale de bambini Royal Manchester dopo l'attentato avvenuto nello stadio di Manchester al termine del concerto di Ariana Grande, in cui morirono 22 persone fra cui tanti bambini.

Intrattenimento

I registi del film dedicato ad Han Solo lasciano il progetto

Sembra esserci una vera e propria maledizione sui recenti spin-off della saga di Star Wars , o per meglio dire parrebbe esistere un dissidio insanabile sui giovani registi chiamati a dirigerli e gli storici producer dell'epopea fantascientifica.

Intrattenimento

Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth anticipa diversi villain

I film saranno girati interamente in IMAX con l'ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI - le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze. Bisognerà aspettare ancora fino al 25 aprile 2018 quando finalmente Avengers: Infinity War arriverà nei cinema . Per il momento Avengers: Infinity War ha anticipato la presenza di Thanos come villain principale, ma si vocifera che anche il nemico di ...

Intrattenimento

#TwentiethCenturyFox / Deadpool 2: Ryan Reynolds visita la X-Mansion

Non c'è nessuno". Si parte quindi dalla X-Mansion , l'elegante villa che Xavier ha "trasformato" nella scuola per mutanti che abbiamo già visto nel primo film.

Intrattenimento

Wind Summer Festival 2017, svelato il cast ufficiale: tutte le info

Le anticipazioni ufficiali sul Wind Summer Festival rivelano che al timone ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi , reduce dalle fatiche dell'ultima stagione dell'Isola dei famosi che ha condotto con successo su Canale 5 . La votazione sarà come nelle scorse edizioni, ancora una volta sarà "la musica che vota la musica"! Ritorna il tv l'erede del FestivalBar ma visto che in tv tornano di moda i programmi del passato c'è da sperare in un revival anche del festival dell'estate in ...

Intrattenimento

Malagò: "Andato a trovare Biaggi, a sua disposizione per riabilitazione"

In seguito alla brutta caduta avvenuta nella pista di Latina e alla corsa in eliambulanza all'ospedale, continua a essere sotto osservazione. Il motociclista ha 11 costole rotte e non 9, come si pensava in un primo momento. Insomma, sembra che Bianca abbia fatto centro nel cuore del padre di Max e sia diventata, ormai, una di famiglia. A fare sperare i fan del campione ci aveva pensato ieri Bianca pubblicando una foto della sua mano stretta a quella di Max , con scritto una frase ...

Intrattenimento

Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dura frecciatina in tv

Fortunato davvero il piccolo De Martino, nonostante tutte le critiche e le polemiche che la sua mamma riesce a suscitare sui social. " La mamma di Belen piangeva non perché la figlia si sposava ma perché si sposava con me". Nessuna rivalità, insomma. " In Michelle ho trovato un'amica ". E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. Tra una frecciatina e l'altra però si è anche parlato nei giorni scorsi di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, sempre puntualmente ...

Intrattenimento

Paolo Fox, oroscopo del 20 giugno: le previsioni di oggi

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ - Andiamo a vedere i segni flop nell'oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox . Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno suggerisce di non esagerare nel giudicare negativamente gli altri.

Intrattenimento

Stefano Bettarini: "Niccolò al GF Vip? È ancora troppo presto"

Allora arrivò lo stop di mamma Simona, che avrebbe fatto interrompere qualsiasi trattativa in corso con Mediaset. In un'intervista al settimanale Vero suo padre ha però smentito tutto, e ha chiarito la sua opinione in merito: "Per Niccolò è ancora troppo presto".

Intrattenimento

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

La storia segue gli sforzi dell'agenzia cripto-zoologica Monarch. Il team creativo di Dougherty: Lawrence Sher (War Dogs) sarà il direttore della fotografia, Scott Chambliss ( Guardians of the Galaxy Vol. Nel dubbio, ricordiamo che il blockbuster uscirà a marzo 2019. Sarà Michael Dougherty a fare da regista mentre nel cast troveremo: Ken Watanabe , Sally Hawkins , Vera Farmiga , Kyle Chandler , Millie Bobby Brown , Charles Dance , Bradley Whitford , Thomas Middleditch , ...

Intrattenimento

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di tensione

La 'banda del peperoncino' ha colpito di nuovo, questa volta durante il concerto di Justin Bieber agli I-Days di Monza . Gli I-Days 2017 si sono appena conclusi. Da ore, infatti, girano video che lo ritraggono mentre chiacchiera con alcuni suoi fan che lo hanno atteso, come sempre pieni di affetti, all'aeroporto di Linate.

Intrattenimento

Sony, con PlayLink lo smartphone diventa controller per la PS4

Sony ha ufficialmente aggiornato il dato mondiale relativo alle vendite PS4 nel mondo. Ogni giocatore riceverà una serie di informazioni segrete sui propri smartphone, che possono essere condivise con gli altri utenti per portare a termine il caso.

Intrattenimento

Mario Serpa spiazza tutti con questo messaggio a Claudio Sona -Guarda

Dopo il trono di Uomini e Donne a Gianmarco sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali spiccano quelli con Margot Ovani , una modella che ha tentato senza successo di arrivare all'Isola dei Famosi, e con Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese e volto noto del Grande Fratello.

Intrattenimento

Malati uccisi in ambulanza per soldi. Procura apre inchiesta

Le vittime di questo vorticoso e terribile giro, sarebbero stati cittadini di Biancavilla e dei comuni vicini, deceduti dal 2012 in poi. I carabinieri della compagnia di Paternò , su delega dei magistrati della Dda etnea, hanno acquisito le cartelle cliniche nell'ospedale.

Intrattenimento

Jamiroquai: Jason Kay costretto ad annullare i concerti

Con queste parole, Kay si è scusato con i suoi fan, ammettendo di essere frustrato per questa situazione ma a salire sul palco così presto non se la sente. A seguito dell'intervento Jason dovrà rimanere a riposo, pertanto i concerti sono stati posticipati ma i biglietti rimarranno validi per le date di dicembre.

Intrattenimento

Belen Rodriguez loda Stefano De Martino come padre

Stefano e Belen , Belen e Stefano continuano ad essere loro i principali protagonisti del gossip italiano con i loro momenti di crisi e quelli invece dove la tensione cala e torna il sereno. Così ci è capitato davanti qualcosa che potrebbe avere tutta l'aria di un triangolo amoroso. Belen Rodriguez , conclusa l'esperienza a Selfie - Le cose cambiano, è volata ad Ibiza per godersi un po' di mare con il figlio Santiago .

Intrattenimento

Star Trek: Discovery, il motion poster conferma la data di uscita

Star Trek: Discovery debutterà su Netflix questo autunno. Con loro, nel cast, anche Jason Isaacs nei panni del Capitano Lorca , Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru , Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek , astrofisico e padre di Spock , ...

Intrattenimento

Strage di Brescia, Cassazione conferma ergastolo per Maggi e Tramonte

Maggi, ex leader dell'organizzazione neofascista Ordine Nuovo, e Tramonte, ex informatore dei servizi segreti conosciuto come "fonte Trifone", erano stati condannati all'ergastolo al termine del processo d'appello bis il 27 luglio del 2014 a Milano.

Intrattenimento

Uomini e Donne, le ultime news ad oggi 20 giugno 2017!

Le foto pubblicate da Novella 2000 sembrerebbero confermare una storia in corso tra i due, anche se non ci sono baci compromettenti a testimoniare questa notizia che riprende spunti già offerti dal passato. Uomini e donne - continua Sona su Instagram - parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori.

Intrattenimento

Anticipazioni Sarabanda 2017 con Enrico Papi: quando inizia e concorrenti

Lo studio ultra moderno, un Enrico Papi in perfetta forma e un casting di concorrenti che non ha nulla da invidiare alla storica striscia preserale hanno posto le basi di uno show che senza molti voli pindarici possiamo dire che ha grosse chance di ritornare in pianta stabile fra i palinsesti Mediaset .

Intrattenimento

Belen: "Santiago crede di avere due mamme. Stefano De Martino? Bravissimo papà"

Chi pensa che l'isola sia già affollata così s sbaglia: ad Ibiza , da come vediamo su Instagram , è giunta anche Elena D'amario , la ballerina di cui più volte si è vociferato circa una possibile relazione con Stefano De Martino . E prosegue: "Spero di essere brava a insegnargli di cos'è fatto il mondo reale. E non voglio che dia le cose per scontate". È diverso quando vieni dal nulla come me , lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone ...

Intrattenimento

Italia porta Netflix ai suoi clienti

Tutti i contenuti di Netflix saranno fruibili gratuitamente per i primi tre mesi per tutti i nuovi sottoscrittori dei piani tariffari Casa 3 e Casa 3 XL . "La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti" ha affermato Valerio ...

Intrattenimento

Daniel Day-Lewis smette di fare l'attore

La sua ultima opera arriverà a Natale: è nel cast di un film drammatico ancora senza un titolo per la regia di Paul Thomas Anderson; l'attore parteciperà, secondo Variety , alla promozione della pellicola. Figlio del poeta Cecil Day-Lewis e dell'attrice Jill Balcon, ha debuttato sul grande schermo a quattordici anni nel 1971, per poi lavorare a teatro e in televisione.