laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Fiocco rosa e azzurro: due gemelli per Beyoncé e Jay-Z

Lo riportano i media americani, sottolineando che il sesso dei due gemelli non è ancora stato reso noto. Sembrano dunque messe a tacere le voci che vedevano tra Beyoncé e suo marito Jay Z aria di crisi , confermata anche da molti dei testi del suo ultimo lavoro discografico " Lemonade ".

Intrattenimento

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

Altre 28 persone risultano disperse e presumibilmente hanno perso la vita. Il comandante della polizia Stuart Cundy ha detto di sperare che il bilancio finale "non raggiunga le tre cifre". Una torre che garantiva una vista mozzafiato, come aveva mostrato fiera lei su Instagram, con uno scatto in bianco e nero, ma che presto si sarebbe rivelata una trappola di fuoco.

Intrattenimento

Ariana Grande sarà presto cittadina onoraria di Manchester

Ad Ariana Grande è appena stata offerta la cittadinanza onoraria di Manchester , come ringraziamento per aver aiutato la città a superare il terribile attacco durante il suo concerto alla Manchester Arena . Nelle scorse ore si è tenuta la prima tappa italiana del Dangerous Woman Tour: migliaia di fans accalcati per vedere Ariana Grande , per far vincere la musica sul terrore scatenato dagli attentati di Manchester .

Intrattenimento

Bomba nel centro commerciale a Bogotà, 3 morti, anche una ragazza francese

Il primo cittadino ha aggiunto che si tratta di un "atto codardo" e l'attenzione si è concentrata immediatamente sull'Esercito di liberazione nazionale , che è l'ultimo movimento ribelle ancora attivo in Colombia . Alcune testimonianze raccolte sul posto, indicherebbero il luogo dell'esplosione nel bagno delle donne, ubicato al secondo piano della struttura commerciale il 'Centro Andino' , situata nel quartiere turistico di Bogotà .

Intrattenimento

Mali, attaccato il resort degli occidentali: attacco terroristico, morti e feriti

Solo poche ore fa, sempre nel Mali , si è verificato un altro pesante attacco contro una base militare nel nord del Paese. Sul posto sarebbero sopraggiunti soldati dell'esercito del Mali e le forze francesi anti jihadiste.

Intrattenimento

Bogotà, bomba esplode nel bagno delle donne del centro commerciale: 3 morte

Si sarebbe trattato di un attacco terroristico secondo le prime indagini legate alla bomba esplosa in un centro commerciale di Bogotà in Colombia . Si registrano anche 9 feriti. Il sindaco accusa l'Esercito di liberazione nazionale (Eln ), ultimo movimento ribelle ancora attivo nel Paese. Enrique Penalosa lo ha definito un " un codardo attacco terroristico ".

Intrattenimento

Musica, i media Usa rivelano: Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

Per il momento la cantante non ha confermato la nascita dei gemellini , mantenendo il stretto riserbo sulla sua vita privata. Il neo papà è infatti stato visto nella zona dell'ospedale di Los Angeles , lo stesso ospedale dove Beyoncé ha partorito e dove una donna - forse un'amica di famiglia - è entrata con un mazzo di fiori rosa e blu e due palloncini a forma di piedino con le scritte "Baby Girl" e "Baby Boy" , il tutto accompagnato da un biglietto indirizzato a "B & J".

Intrattenimento

Donna trovata mummificata: era morta in casa da tre mesi

Era nubile e senza figli. Per le autorità e il medico legale la morte sarebbe avvenuta per cause naturali . Sul corpo verrà con tutta probabilità disposta l'autopsia, ma da quanto trapela non ci sarebbero segni di violenza.

Intrattenimento

Francia, torero spagnolo ucciso dal toro

Lo hanno caricato su un ambulanza e trasportato in ospedale dove però é arrivato già morto. Un altro torero spagnolo, Victor Barrio , è morto incornato il 9 luglio 2016.

Intrattenimento

Obiettivi Milan: Kalinic, Belotti e Deulofeu

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport , dopo la chiacchierata avuta ieri tra Mirabelli e Petrachi , ds del Torino , oggi il Milan potrebbe formalizzare una nuova offerta per il centravanti granata Andrea Belotti senza più coinvolgere alcuna contropartita tecnica, come paventato nei giorni scorsi, ma semmai slegando eventuali altre operazioni col Torino (vedi Zapata e Niang ) da quella per il Gallo .

Intrattenimento

Beyoncé è mamma bis: la cantante ha partorito i gemelli

Ma la coppia non ha mai pubblicamente dato conferma dell'eventuale frattura con Jay Z . Nei giorni scorsi l'entourage di Beyoncé è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all'ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo.

Intrattenimento

Incendio a Londra: gli italiani Gloria e Marco sono morti

Il veneziano Marco Gottardi ostenta sicurezza , non vuole farli preoccupare. Credo che attualmente sia la sintesi e il punto più avanzato cui possa tendere il dibattito sulla città e sull'architettura oggi. Gloria s'era laureata il 18 ottobre scorso col massimo dei voti e dopo alcuni lavoretti saltuari e mal retribuiti in Veneto, aveva deciso di lasciare l'Italia col fidanzato e di trasferirsi nella City, dove avevano subito trovato lavoro come architetti e due buoni stipendi.

Intrattenimento

Justin Bieber: ecco la fan action per il concerto all'iDays Festival 2017!

Secondo le prime stime registrate ieri, per la serata di oggi ad attendere la band rock inglese che ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo, più di 30 mila persone . Tutti dotati al massimo di zainetti o marsupi con all'interno il minimo indispensabile. Oltre alla viabilità - sperando che lo sciopero dei trasporti indetto venerdì 16 giugno non impatti più di tanto - massima attenzione sarà ovviamente data alla sicurezza .

Intrattenimento

Radio Italia live, Sala: numero chiuso dispiace, ma fase delicata

L'appuntamento, gratis, è quest'anno per domenica 18 Giugno a Milano in Piazza Duomo e venerdì 30 Giugno a Palermo presso il Foro Italico. Il Comune chiede per questo la collaborazione di tutti: "Invitiamo i cittadini a non assembrarsi".

Intrattenimento

Ismaele La Vardera, un bluff la sua candidatura a sindaco?

Praticamente tutte mi hanno rilasciato il loro consenso, e l' hanno presa bene, tranne uno che stava nella mia lista che non l'ha presa affatto bene e m'ha mandato all'ospedale. Un Paese che non è certo l'Italia , che di persone fuori dal comune ne ha così tanto bisogno da riuscire persino a inventarsele. Sono in discussione la regolarità e i principi stessi della competizione elettorale.

Intrattenimento

Londra, morti Gloria e Marco. Nella torre "oltre 100 morti"

Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato a più riprese con la figlia, registrando le chiamate successive. Ora l'avvocato chiede che vengano spenti i microfoni e le telecamere su questa vicenda e che venga rispettato il dolore di queste due famiglie che fino all'ultimo non hanno mai smesso di sperare.

Intrattenimento

Perché IMAGINE appartiene anche a YOKO ONO

Nonostante la malattia che la costringe sulla sedia a rotelle, Yoko Ono si è presentata per ricevere il premio riservato a lei del NMPA's new Centennial Song award per Imagine . L'inno di Lennon fu pubblicato nel 1971 e, almeno inizialmente, Yoko Ono e Phil Spector erano accreditati come co-produttori, almeno fino ad oggi.

Intrattenimento

Il messaggio di Bianca Atzei sul fidanzato Max Biaggi

Max è arrivato cosciente, ha anche scambiato parole con i suoi parenti e con i medici, ma la situazione è abbastanza grave. Ho fiducia . Ho speranza. Dall'incidente sono passati sei giorni e la prognosi resta riservata, ma le sue condizioni migliorano gradualmente, come ci ha tenuto a far sapere a tutti i fans la sua compagna, Bianca Atzei , che per stargli vicino ha annullato tutti i suoi concerti previsti in questi giorni.

Intrattenimento

Fisher morta di apnea notturna

Carrie Fisher , l'attrice diventata famosa grazie a Guerre stellari , è morta sei mesi fa "a causa di un'apnea notturna e altri fattori imprecisati". So che mia mamma voleva che la sua morte incoraggiasse le persone ad aprirsi e parlare delle proprie battaglie. L'utilizzo di medicinali e droghe può infatti peggiorare la Sindrome delle apnee nel sonno con risultati fatali.

Intrattenimento

A Londra scoppia la rabbia

Si tratta di Gloria Trevisan , di Camposampiero (Pd) e il fidanzato Marco Gottardi di San Stino di Livenza (Ve). Il sindaco di Londra , Sadiq Khan , ha definito il gigantesco incendio che sta divorando buona parte della Grenfell Tower , a North Kensington , come "un incidente grave", precisando che sono stati mandati nella notte tutti i rinforzi disponibili.

Intrattenimento

Usa: Bill Cosby, processo nullo

Ora i procuratori dovranno istruire un altro procedimento contro il 79enne attore sulla base delle accuse presentate da Andrea Constand , ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Filadelfia, che lo ha accusato di averla drogata e poi stuprata nel 2004.

Intrattenimento

Comunali, Fazio decade dal ballottaggio a Trapani

A questo punto Savona andrà al ballottaggio da solo ma per essere valida la votazione dovrà vedere la partecipazione della maggioranza degli aventi diritto al voto e Savona, a sua volta, dovrà raccogliere almeno il 25% dei consensi calcolato sull'intero corpo elettorale.

Intrattenimento

Francesco riceve Merkel: colloquio su povertà, terrorismo e clima

Lo si nota dal fatto che, dopo l'incontro con il Papa e la consueta visita in Segreteria di Stato, il Cancelliere si è recata al Camposanto Teutonico, il cimitero dedicato ai cattolici di origine tedesca o fiamminga che abbiano prestato servizio alla Chiesa e che siano morti a Roma che si trova, sì, in territorio dello Stato di Città del Vaticano, ma in realtà è una extraterritorialità della Santa Sede in territorio vaticano.

Intrattenimento

Effetto Torino, piazza Duomo a numero chiuso per Radio Italia Live

Superato il numero nessuno potrà accedere dai nove varchi lungo il perimetro transennato, dove gli agenti controlleranno persona per persona con il metal detector: un pubblico ridotto rispetto alle previsioni, visto che si attendevano 100 mila fan.

Intrattenimento

"Not dead yet", piccolo incidente per Phil Collins durante il suo tour

Lo si apprende dalla sua pagina Facebook . "Ha avuto una settimana fantastica a 10 anni dall'ultimo show e non potrà ringraziare abbastanza tutti coloro che lo hanno accolto calorosamente". Collins è stato subito ricoverato in ospedale , dove è stato tenuto in osservazione e ha ricevuto diversi punti di sutura . Comunque nessuna paura: entrambe le date sono già state riprogrammate, e si terranno i prossimi 26 e 27 novembre 2017.

Intrattenimento

Trapani: Fazio non presenta lista assessori, decade candidatura

Savona, inoltre, dovrà ottenere il voto di 15.001 trapanesi, quasi il doppio rispetto agli 8.732 voti raccolti dal candidato dem al primo turno. Tutto da dimostrare, ha detto più volte Fazio che per avere le mani libere e difendersi prima ha lasciato la carica di deputato regionale, poi ha annunciato di partecipare al ballottaggio ma non facendo campagna elettorale e che, in caso di elezioni, di essere pronto a dimettersi, tanto da comunicare che non avrebbe accettato la carica di ...

Intrattenimento

Addio John G. Avildsen, il papà di Rocky e Karate Kid

Questo cult movie diretto dalla regia di John G. Avildsen valse al film la vittoria di ben tre premi Oscar: miglior film, miglior regia e miglior montaggio . Il saluto di Sylvester Stallone . Inoltre era il regista originale di Serpico (1973) e La Febbre del Sabato Sera (1977), ma lasciò i progetti per divergenze con i produttori.

Intrattenimento

Max Biaggi migliora. Bianca: "Comincia la sfida psicologica"

Ci vorrà ancora del tempo prima che si riprenda completamente, le nove costole rotte hanno bisogno di guarire con calma e il polmone danneggiato rende necessaria la supervisione costante dei medici, ma tutti i parametri vitali sono soddisfacenti e, di questo passo, il pilota romano potrebbe presto essere dimesso e trasferito in una clinica di riabilitazione.

Intrattenimento

News UeD, Giulia De Lellis criticata: la difesa di Karina Cascella

Forse è il caso che ha preso banco ultimamente dopo quello più importante che ha visto coinvolti Claudio Sona e Juan Fran Sierra . Non è la prima volta, comunque, che i due avviano un'attività commerciale: in passato avevano aperto un negozio a Vigevano.

Intrattenimento

Ariana Grande potrebbe diventare cittadino onorario di Manchester!

Alla conclusione di uno spettacolo della popstar statunitense persero la vita 22 persone, tra cui tanti giovanissimi fan. Sull'onda dell'emozione, la cantante ha chiamato a raccolta amici e conoscenti per un live benefico che ha visto la partecipazione di Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry e molti altri.