laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

8 maggio 2017 | Venezia: accordo regione veneto-biennale, alla fondazione 450 mila euro

Con una video animazione sulla storia dell'arte, la mostra svela attraverso molteplici Sezioni le interrelazioni linguistiche e interdisciplinari che configurano la ricerca dell'Arte contemporanea, in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bologna, Identità Visiva e la Scuola di Nuove Tecnologie dell'Arte dell'Accademia di Belle Arti di Venezia .

Intrattenimento

[Rumor] Red Dead Redemption 2, la prima possibile immagine off-screen

La stessa domanda se la sono posta gli utenti del noto GTAforums , che hanno addirittura lanciato un sondaggio sul proprio sito . Nonostante la scarsa qualità dell'immagine , si può notare un buon dettaglio grafico: nello scenario, oltre alle costruzioni e ai cavalli tipici dell'epoca, possiamo notare un uomo a braccia conserte che sembra riposarsi.

Intrattenimento

Illona Staller condannata ad un anno di reclusione

Brutta notizia per l'ex pornostar ungherese e icona dei film hard Ilona Staller, più nota con il nome d'arte di Cicciolina. Il motivo per cui Ilona Staller è stata condannata, però, è venuto in seguito ad alcune verifiche effettuate dalla sua società di assicurazioni, che ha fatto venir fuori un'amara scoperta per l'attrice: il 'mandante' del certificato era un Giancarlo Strani (che oggi è stato condannato oggi a sei mesi), non iscritto all'Ordine dei medici e perciò reo di aver ...

Intrattenimento

Michael Parks: addio all'attore amico di Tarantino e interprete in "Kill Bill"

Prima ancora di diventare un volto cult del cinema, il nostro ebbe il primo importante ruolo della sua carriera proprio in tv, e in particolare, nella serie Dove vai Bronson? Nella sua carriera tante collaborazioni con Quentin Tarantino, spiccano infatti quelle relative a film come Dal tramonto all'alba, Kill Bill Vol.

Intrattenimento

Paola Barale: una vita dedicata alla televisione

Giovedì 11 maggio, alle 23:30 e su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show , che come sempre vedrà salire sul palco un gran numero di ospiti. Inoltre è stata l'inviata speciale per il reality show La talpa , e nel 2016 è stata la conduttrice del reality Flight 616 . Ora attendiamo... Paola sta tornando da Raz? Conclusa l'Isola dei Famosi , la sensazione generale era stata che Raz Degan e Paola Barale sarebbero tornati insieme , ...

Intrattenimento

Andrea Salerno è il nuovo direttore di La7

Il direttore editoriale di Fandango e autore di Gazebo , la popolare trasmissione di Rai3, subentra così a Fabrizio Salini . Difficile immaginare che il nuovo ruolo di Salerno - come riporta Adnkronos - sia compatibile con quello nel programma trasmesso da Rai3, difficile credere che 'Gazebo' possa andare avanti comodamente senza Salerno .

Intrattenimento

Baywatch: Dwayne Johnson nel nuovo trailer italiano vietato ai minori

D'altro canto negli Stati Uniti la pellicola ha ricevuto il rating R , ovvero vietato ai minori di 18 anni, per la grande quantità di allusioni sessuali e parolacce presenti nel film che vuole rinverdire i fasti della serie tv che lanciò Pamela Anderson e David Hasselhoff (entrambi presenti in due piccoli ruoli).

Intrattenimento

Pamela Anderson e Julian Assange fidanzati, lei conferma: "Sì, ci amiamo"

Pamela Anderson che il prossimo anno compierà i 50 anni si è lanciata a braccia aperte verso questa nuova storia d'amore dopo i 4 matrimoni falliti alle spalle e i due figli Dylan Jagger Lee e Brandon Thomas Lee avuti dalla sua relazione con Tommy Lee cofondatore del gruppo metal Mötley Crüe .

Intrattenimento

Artemide alla Biennale d'Arte 2017

Nella mostra internazionale, infatti, si incontrano diversi linguaggi e a volte diversissime posture d'artista , ma in quasi ogni momento si sente vibrare quella condivisione e quella vocazione umanistica che il presidente della Biennale Paolo Baratta ha definito "un atto di resistenza, di liberazione e di generosità".

Intrattenimento

Maurizio Costanzo balla Cha Cha Cha con Ambra Angiolini

Non mancheranno dei momenti di danza fra il padrone di casa che si lascerà andare ad un ballo con Ambra Angiolini e un'improvvisazione di danza fra Stefano De Martino e Alba Parietti. Durante la puntata di Giovedì 11 Maggio 2017 in studio giungerà Ambra Angiolini , ma anche Paola Barale e l'ex naufraga della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi , Samantha De Grenet .

Intrattenimento

Uomini e Donne: Gemma e Marco hanno fatto l'amore, Giorgio scioccato

Quale sia il motivo che abbia spinto la Cipollari a prendere una simile decisione non è ancora chiaro: in molti sostengono che a "Consigliarle" di andarsene possa essere stata la stessa conduttrice, stanca dei suoi interventi sempre polemici e spesso poco eleganti (non è il motivo per cui è rimasta così a lungo?); altri che la sua rivalità con l'altra opinionista Gemma Galgani l'abbia infastidita al punto da chiedere un out-out alla De Filippi e che il conseguente diniego l'abbia mandata ...

Intrattenimento

Roma, arresti e sequestro di ristorante

Il "padrone di casa", Johnny , al secolo Gianni Micalusi , 51enne imprenditore ittico di Terracina , era già noto alle forze dell'ordine per i suoi rapporti di amicizia con alcuni ex membri della banda della Magliana . Decisiva la figura, secondo gli investigatori, di Adriano Nicolini , direttore di una filiale romana della Banca del Fucino , che ha aiutato Micalusi in varie operazioni ad evitare la tracciabilità delle operazioni.

Intrattenimento

Belen, lacrime di coccodrillo: "Perché mi sono rifatta le tette?"

Cosa sarà successo di così importante nella sua vita da meritare un posto speciale fra i suoi tatuaggi? I protagonisti indiscussi di Selfie restano le persone e per questa edizione sono giunte in redazione circa 45mila richieste di partecipazione! Ma nello studio c'è anche il suo ex marito e padre di Santiago Stefano De Martino .

Intrattenimento

Animali fantastici e dove trovarli, Jude Law parla del suo Silente

Rowling e di parlare con lei del personaggio, di chi sia, di come lo vorrebbe e capire un po' di più la visione che ha lei di questo grande uomo da giovane". "So che sarà in grado di catturare le mille sfaccettature della personalità di Silente che, come la stessa Rowling ha detto, è in un periodo della sua vita molto diverso (rispetto a quello cui siamo abituati a vederlo)", ha dichiarato il regista Yates.

Intrattenimento

Maltese, il romanzo del commissario: anticipazioni seconda puntata 10 maggio 2017

A seguire tra gli ascolti di prime time: 'Report' su Rai3 (1.220.000 telespettatori, share 4,8%), 'Hawaii Five-0' (1.153.000 telespettatori, share 4,24%, per il primo episodio, e 1.181.000 telespettatori, share 4,71%, per il secondo), 'Quinta Colonna' su Retequattro (773.000 telespettatori, share 3,81%), il film 'Peter Pan' sul Nove (361.000 telespettatori, share 1,4%), 'Atlantide' su La7 (250.000 telespettatori, share 1,00%), il film 'Resident Evil: Apocalypse' su Tv8 (194.000 ...

Intrattenimento

Quasi 7 e mezzo per il Maltese di Kim Rossi Stuart

Affiancato da Francesco Scianna, Enrico Lo Verso, Valeria Solarino, Rike Schimid, Michela Cescon , per la regia di Gianluca Maria Tavarelli (che utilizza spesso e volentieri solo le inquadrature usate per girare i film) e avvallato dalla sceneggiatura di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli , il buon Kim ha centrato il bersaglio e ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo alla Rai .

Intrattenimento

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: galeotto fu Ballando con le Stelle

Peccato però che poi Basile sia dovuto volare in Giappone , dove lo attendono tre mesi di duro allenamento. Poi Ballando con le Stelle è finito, loro si sono classificati secondi e a quanto pare si godono insieme non solo il ballo ma anche la rispettiva compagnia.

Intrattenimento

Morto Robert Miles, autore di "Children"

La storia di Robert Miles è infatti quella della fuga di un cervello musicale ante litteram . Children fu disco d'oro in Svezia e ottenne cinque dischi di platino, rispettivamente sulle piazze francese, tedesca, norvegese, britannica e svizzera .

Intrattenimento

Lutto nel mondo della notte, addio al grande produttore Robert Miles

L'artista era nato in Svizzera da una famiglia italiana ma era poi cresciuto in Friuli. Malato da tempo, Miles è morto a Ibiza . Il dj e produttore autore di " Children ", uno dei pilastri della musica dance anni Novanta, aveva 47 anni .

Intrattenimento

Inter, colpo Schick: arriverà in nerazzurro nel 2018

Lo riferisce l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', secondo cui i buoni rapporti tra Piero Ausilio e la dirigenza blucerchiata sarebbero stati decisivi per la fumata bianca. Non sono io, oggi, a decidere il suo futuro, ma sono convinto che in 2-3 Schick diventerà uno dei primi cinque attaccanti al mondo, ha tutto: "fisico, intelligenza calcistica e umana al di sopra della media, tecnicamente è anche più forte dell'Ibrahimovic della sua età, per qualità ricorda Van Basten", le parole ...

Intrattenimento

Musica, morto Robert Miles: il dj di "Children"

Con quel brano, Robert Miles emerse come esponente di punta del genere "trance" . Ebbe il suo momento di gloria negli anni 90, un solo singolo di grande successo intitolato Children e poi più niente. Grazie a questi successi Robert Miles si aggiudicò il Brit Award nel 1997 come Best International Male Newcomer (al momento è l'unico artista italiano ad aver vinto il prestigioso riconoscimento della musica britannica) e il World Music Award nella categoria World's Best Selling Male ...

Intrattenimento

In arrivo un reboot di Hellboy vietato ai minori

Alla produzione ci sono Larry Gordon e Lloyd Levin per Millennium Films, con il coinvolgimento di Dark Horse Entertainment. È invece rimasto escluso dal lavoro Guillermo del Toro, regista dei primi due titoli della saga.

Intrattenimento

Polanc: "Non ne avevo più". Jungels: "Che sorpresa!"

Conclusa la 4/a tappa , la prima in salita del Giro d'Italia 2017 , la nuova Maglia Rosa Bob Jungels (Quick-Step Floors ) si è presentato in conferenza stampa per commentare il risultato: "Non avevo pianificato di vestire la Maglia Rosa , ma ci speravo".

Intrattenimento

Assassin's Creed Origins, arriva il leak di uno screenshot?

La foto, che sicuramente è stata scattata di fretta e quindi non ha una buona risoluzione, sembra ritrarre il protagonista assassino a bordo di una barca, con sullo sfondo quello che somiglia ad un paesaggio prettamente egizio. Vi piacerebbe se Ubisoft confermasse questa pista del reboot? "Internamente, la considerazione che si ha di come sta andando il progetto è altissima".

Intrattenimento

Prostituta uccisa a Pagani, due ragazzi nei guai

Di fronte alle insistenze dei due ragazzi, finiti in cella su disposizione del pm di Nocera Inferiore al termine della prima fase dell'inchiesta. La vittima era una donna italiana di 44 anni , uccisa la scorsa notte con una coltellata.

Intrattenimento

Marina Ripa di Meana: 'Viso sfigurato per una terapia anti-cancro'

Marina, che è in cura da quattordici anni per un cancro , ha sottolineato l'importanza di affidarsi alla medicina, raccomandando a chi come lei combatte una malattia di non cercare strade "collaterali". Marina Ripa di Meana lotta contro il cancro da ben 16 anni e l'ultima terapia a cui si è sottoposta l'ha orribilmente sfigurata . Marina Ripa di Meana: " Sfigurata da terapia per il cancro ".

Intrattenimento

Torna Selfie di Simona Ventura: come partecipare

Per quanto riguarda le novità, ci sarà Belén. Obiettivo del programma é aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Prenderà in carico dei casi per cambiare il look . Sei nuove puntate per Selfie - Le cose cambiano , che confermano il gradimento del pubblico.

Intrattenimento

Uomini e Donne: Tina Cipollari dice addio alla De Filippi?

Il salotto più amato della televisione italiana accoglierà le confidenze di Gemma che con molta probabilità parlerà dei suoi amori ma anche della accesa rivalità con l'opinionista Tina Cipollari con cui ogni giorno da vita a dei siparietti, molti dei quali richiedono la censura da parte della produzione.

Intrattenimento

Il film di Gears of War ha trovato il suo sceneggiatore

Salerno è lo sceneggiatore dei quattro sequel di Avatar e di Armageddon . Il film è stato annunciato lo scorso ottobre dopo l'uscita di Gears of War 4 per Xbox One. Aspettiamo di scoprire cosa nascerà dalla sua penna e se sarà la volta buona per le riprese e la produzione del film di Gears of War . Il primo episodio della saga videoludica uscì nel 2006.

Intrattenimento

Patricia Arquette e Benicio del Toro in una miniserie di Ben Stiller

I due criminali, Richard Matt ( del Toro ) e David Sweat, furono aiutati nell'evasione da un'impiegata della prigione con cui entrambi avevano una relazione sessuale. Con lui Johnson, Tolkin, Bryan Zurif, Michael De Luca e Nicky Weinstock. Non esiste una data di uscita per questa serie, ma verosimilmente , alla firma definitiva dei due attori, conosceremo anche l'interprete che ricoprirà il ruolo di Sweat e una data più certa per la messa in onda dello Show.