laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il romanzo del commissario

Credo che questo Maltese sia una delle mie cose migliori e sono fiero di averlo realizzato”. Maltese , dopo poche settimane dal suo insediamento nel commissariato di Trapani , capisce che il delitto del suo predecessore è di stampo mafioso ma non riesce ad ottenere nulla di più a causa dell'omertà dell'ambiente e delle stesse istituzioni, che preferiscono riversare la colpa ad un falso responsabile, con un falso movente, pur di non sfiorare nemmeno l'idea del coinvolgimento della ...

Intrattenimento

Una Vita - Ursula rivela la verità su Cayetana - Anticipazioni 8 maggio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5 , da lunedì 8 a sabato 13 maggio , alle ore 14.10. Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Ursula il certificato di nascita che prova l'esistenza di un suo figlio illegittimo .

Intrattenimento

Alien 5 non si farà secondo Ridley Scott

Ridley Scott ritorna nell'universo da lui creato in Alien con Alien : Covenant , il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all'opera di fantascienza del 1979. Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno rispettivamente nei ruoli di David e Shaw , ma il primo interpreterà anche Walter , un altro androide .

Intrattenimento

Alien 5 NON verdrà mai la luce, a confermarlo è Ridley Scott

L'idea si è evoluta, credo, da un progetto di una decina di pagine, e io dovevo produrre quel film . "Io avevo già fatto Prometheus e stavo realizzando Alien: Covenant , quindi non ne so nulla". L'11 maggio uscirà nei cinema Alien: Covenant , l'attesissima nuova pellicola diretta da Ridley Scott. Al centro del film , ci sono le vicende del team della navicella Covenant , approdata su un mondo oscuro e pericoloso.

Intrattenimento

Fabri Fibra shock: "Sette canne a notte, sennò non dormo"

Io per dormire fumo il fumo. [.] Non mi merito di finire a sentire gente che non sa cosa cazzo sta facendo. Risultato? Quasi una seduta di analisi dove Fabri scava a fondo e non si tira indietro su alcun argomento, dalle droghe allo stato di salute del rap in Italia, dalle canzoni d'amore e le donne alla televisione.

Intrattenimento

Blade Runner 2049, Harrison Ford e Ryan Gosling nei primi due poster!

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve ( Sicario, Prisoners ). Nel cast si segnala la presenza anche di Ryan Gosling , Harrison Ford , Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass .

Intrattenimento

La proposta di Fedez a Ferragni è copiata da quella di Pintus?

E invece dedica d'amore con una canzone ed eccolo in ginocchio: " Non servono anelli che ci tengono insieme , ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì ". Nessuno ha poi detto che lei arriverà all'altare in abito bianco e che lui entrerò in chiesa. E i fan più accaniti si chiedono: sarà già incinta? Durante uno dei suoi concerti appunto, lo scorso sabato, Fedez invita sul palco la sua compagna Chiara Ferragni .

Intrattenimento

Proposta di matrimonio in diretta per Fedez e Chiara Ferragni

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è avvenuta a sorpresa questa sera, sabato 6 maggio , nel corso del concerto-evento di J-Ax e Fedez all'Arena di Verona , nell'ambito della tournée che segue la pubblicazione del primo album congiunto, Comunisti col Rolex .

Intrattenimento

Replica Uomini e Donne puntata 8 maggio2017: ecco dove rivederla su Witty

E' dal lontano 21 aprile che i senior non tornano in studio e l'ultima puntata è stata proprio quella che abbiamo visto tra giovedì e venerdì scorso in cui Gemma Galgani e Marco Firpo hanno finalmente raccontato i dettagli della loro Pasqua passata insieme.

Intrattenimento

Blade Runner 2049: una breve anteprima del nuovo trailer

L'uscita di Blade Runner 2049 è stata fissata per il 6 ottobre 2017 . I due attori non saranno ovviamente soli nel film di Villeneuve. K (Ryan Gosling), un nuovo 'blade runner' , scopre un segreto tenuto a lungo nascosto che potrebbe scatenare il caos in quello che rimane della società.

Intrattenimento

The Mist: sangue e distruzione nel secondo trailer della serie

Su una piccola cittadina cala una nebbia apparentemente innocua ma che contiene in realtà innumerevoli pericoli. Mentre si confronta con l'accaduto, una misteriosa nebbia avanza sulla città, separandoli improvvisamente dal resto del mondo, in alcuni casi l'uno dall'altro.

Intrattenimento

Alex Belli fatto a pezzi dall'ex moglie: "Per me è morto"

Il rifiuto e la spiegazione dell'ex moglie di Alex Belli hanno raggelato gli spettatori: "Le cose sono cambiate". La confessione di Katarina Raniakova, ex di Alex Belli, a Domenica Live è iniziata con: "Da una favola è diventato un incubo ...

Intrattenimento

Ryan Gosling e Harrison Ford nei poster di Blade Runner 2049

I due attori non saranno ovviamente soli nel film di Villeneuve. La Sinossi: Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società.

Intrattenimento

Jurassic World 2: il ritorno di Jeff Goldblum

Bayona dirigerà il film da una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly . Goldblum , dunque, tornerà nei panni del matematico chiamato come consulente del parco, anche nella nuova pellicola, provvisoriamente intitolata "Ancient Futures", in cui pare che i dinosauri diverranno una risorsa open source dalle possibili implicazioni militari .

Intrattenimento

Blade Runner 2049: due character poster

Warner Bros Pictures rilascerà nella notte tra domenica e lunedì il nuovo trailer di Blade Runner 2049, ovviamente nell'attesa è possibile gustare una piccola anteprima, un breve teaser announcement della durata di quindici secondi. La trama di " Blade Runner 2049 " è stata rilasciata sin da subito in poche righe. Il prossimo inverno Ridley Scott rivisiterà la sua eredità presentando il sequel del mitico Blade Runner .

Intrattenimento

Alien: Covenant, un prologo ci spiega gli avvenimenti post Prometheus

Parallelamente a ciò, Blomkamp aveva detto che il suo film Alien era stato "parcheggiato", a causa dei progetti di Scott. Attraverso le parole riportate sul web da Latino Review , il regista Ridley Scott ha rivelato che Alien 5 non ha mai avuto una vera e propria sceneggiatura , ma soltanto un'idea, sua e di Neill Blomkamp , trascritta all'interno di dieci pagine.

Intrattenimento

Fabio Rovazzi a Le Iene per parlare di selfie mortali

I giovani sono infatti sempre più attratti da questi gesti apparentemente innocui, ignorando spesso i rischi nascosti di un selfie innocente magari sui binari del treno. Il reportage di Rovazzi continuerà poi a Dubai per documentare l'ultimo shooting di Angela e del suo fidanzato Ivan . Qui, i due - che si dichiarano professionisti e invitano i loro fan a non imitarli - si destreggiano senza alcuna protezione o misura di sicurezza tra balaustre e cornicioni di edifici di oltre 60 ...

Intrattenimento

Annalisa Minetti choc: "Ho rischiato di perdere il mio bambino perché cieca"

Si sente chiaramente Annalisa dire alla conduttrice: "Barbara sono incinta". Come se non bastasse Annalisa Minetti ha anche svelato che il suo avvocato insisteva nel dirle che potevano toglierle l'affidamento del figlio e che lei doveva dimostrare di essere capace di occuparsene.

Intrattenimento

Reasons Why: Confermata UFFICIALMENTE la Stagione 2

Ma la serie tv non ha avuto solo commenti positivi , è stata anche accusata di influenzare negativamente i giovani e di istigare al suicidio , fortunatamente nonostante ciò Netflix ne ha approvato il rinnovo. Ora l'annuncio della produttrice, Selena Gomez, lascia spazio all'attesa dei fan. Gli showrunner sono Brian Yorkey (premio Pulitzer per il musical Next to Normal ) e Diana Son (Law & Order: Criminal Intent, Southland, American Crime).

Intrattenimento

Kim Rossi Stuart: Ecco il mio Maltese solo e tormentato

Confesso che allinizio lidea era quella di andare a ‘riposarmi su un set televisivo dopo le fatiche mentali di “Tommaso”, la mia seconda regia cinematografica, ma poi appena ho indossato i panni di Maltese ho avvertito una specie di macigno psicologico che me lo ha fatto amare a dismisura .

Intrattenimento

Le Iene, Rovazzi ei selfie estremi

Rovazzi si recherà sul tetto di un grattacielo per raccontare come i giovanissimi, per scattarsi selfie sempre più sensazionali, passando anche sui binari del treno o in cima a una gru, corrano gravi pericoli per una semplice foto e per guadagnare qualche like in più sui social.

Intrattenimento

Un Posto Al Sole Anticipazioni 8-12 maggio 2017: Beatrice lascia Niko!

Le nuove anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole , relative agli episodi in onda dall'8 al 12 maggio 2017, chiariscono alcuni passaggi tra quelli che vedremo a breve sugli schermi del terzo canale. Il padre di Serena si rende conto che la sua scelta di venire a lavorare a Roma assieme a lui le abbia creato dei problemi in famiglia, ma nello stesso tempo ammette che da quando c'è sua figlia le cose vanno decisamente meglio.

Intrattenimento

Wonder Woman: Pubblicato lo spettacolare trailer finale

La sinossi del film:Prima di essere Wonder Woman , Diana era la principessa delle Amazzoni , addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Una cosa che salta all'occhio e che, anche in questo trailer definitivo , non è stato rivelato chi sarà il nemico principale della principessa delle Amazzoni , informazione tenuta nascosta per il film.

Intrattenimento

Stefano De Martino, nuovo tatuaggio per far sparire Belen -Guarda

Il "selfie" di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in tv su invito di Simona Ventura . Quindi, i due genitori di Santiago si ritroveranno a condividere nuovamente un palcoscenico e sarà interessante vedere se la Rodriguez si lasciare andare a qualche altra frecciatina pungente nei confronti dell'ex marito come accaduto durante Piccoli Giganti su Canale 5 .

Intrattenimento

Tredici: Netflix pubblica il teaser della seconda stagione

La protagonista sarà ancora Hannah Baker , la notizia ha suscitato scalpore perché la sua morte nell'ultimo episodio della prima stagione sembrava chiudere il suo filone narrativo, invece l'attrice Katherine Langford, interprete di Hannah , ha smentito la notizia.

Intrattenimento

Kim Rossi Stuart torna in tv con Maltese

Questo cambiamento dà inizio a una lunga guerra che insanguinerà il nostro Paese negli anni a venire. Nell'indagine che porta avanti il commissario Maltese si possono ritrovare riferimenti a numerose indagini realmente avvenute e che oggi fanno parte della storia d'Italia .

Intrattenimento

Maltese - Il romanzo del Commissario: la trama della prima puntata

La storia del commissario Maltese è quella di un uomo che si trova da solo a combattere contro qualcosa che a detta di tutti non esiste . Dopo oltre un decennio, a partire da lunedì 8 maggio , in prima serata su Rai Uno , Kim Rossi Stuart tornerà sul piccolo schermo: lo vedremo vestire i panni del protagonista nella miniserie televisiva " Maltese - Il romanzo del commissario ".

Intrattenimento

Le iene show puntata 7 maggio Rovazzi e i selfie estremi

Di che cosa si tratta? Per approfondire le cause che spingono tanti giovani a mettere a repentaglio la propria vita per farsi notare sul web , il comico musicale e videomaker milanese intervista dapprima alcuni adolescenti italiani e, in seguito, Angela Nikolau , modella e atleta russa nota in tutto il mondo per i suoi scatti estremi a un passo dal vuoto.

Intrattenimento

David Lynch conferma che il suo ultimo film è stato Inland Empire

Oggi il regista ha confermato al Sydney Morning Herald che non farà più nessun film e che Inland Empire rappresenta la fine della sua carriera come regista cinematografico.

Intrattenimento

David Lynch, "Basta film"

O almeno, in un'intervista rilasciata al Sydney Morning Herald , il regista ha detto che sì, Inland Empire è stato il suo ultimo film . Lynch ci ha abituati a film di grande creatività e spessore, con trame spesso al limite dell'allucinazione e uno stile visivo sorprendente.