laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Isola dei Famosi le prime parole di Raz Degan dopo la vittoria

Tra le prove previste anche una delle più iconiche, quella del fuoco. I finalisti del reality saranno accolti in studio da parenti e amici. Ma questa decisione non è stata l'unica a far parlare il gossip: sembra che tra lui e Paola Barale infatti si sia riaccesa la passione.

Intrattenimento

Will Smith sarà il Genio della lampada nel remake di "Aladdin"

Il progetto è ancora in fase embrioniale, con Guy Ritchie che è stato chiamato a dirigerlo. I due attori secondo il giornalista sarebbero quindi entrambi in lizza per la stessa parte, alla quale a dare la voce nel cartoon del 1992 fu il grande Robin Williams.

Intrattenimento

Di padre in figlia, i protagonisti: Cristiana Capotondi è Maria Teresa Franza

La storia ha inizio nel 1958. Giovanni Franza è tornato dal Brasile con la sua giovanissima moglie, Franca la loro sarà in realtà una fuga e li terrà uniti un segreto e non l'amore. Durante un alterco Enrico ha un infarto , sicchè Enrico, per stare vicino al genitore convalescente, non può più trasferirsi per proseguire gli studi con Maria Teresa , che intanto è riuscita ad iscriversi alla facoltà di chimica.

Intrattenimento

Elenoire Casalegno annuncia il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi

Le ultime news di gossip però suggeriscono che nei giorni scorsi la Casalegno è stata sorpresa più volte in compagnia di Stefano Bettarini. 'La verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità' ha proseguito la showgirl nel suo sofferto post di annuncio.

Intrattenimento

Belen Rodriguez pubblica su Instagram video mentre balla in intimo

La showgirl Belen Rodriguez, tanto discussa e criticata dai più bacchettoni ma allo stesso tanto amata dai suoi fan, si prepara ad abbandonare la casa dove ha vissuto per tre anni con Stefano De Martino, il suo ex marito, per andare a convivere con il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone .

Intrattenimento

Nancy Coppola contro Raz Degan: "Ci ha offesi più volte"

Così Nancy Coppola si è espressa nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Free Station . Ha avuto un rapporto idilliaco. La cantante napoletana non ha perdonato alcune affermazioni con il regista israeliano: "Ci ha offesi più volte, ci chiamava capre".

Intrattenimento

Di Padre in Figlia: anticipazioni del 18 aprile

Giovanni Franza ( Alessio Boni ) tornato dal Brasile, decide di aprire una distilleria. Saranno le sue figlie, in particolare la primogenita Maria Teresa , a scuoterlo e mostrargli una realtà alternativa difficile da accettare. Questa fiction racconta la forza delle donne e, sopratutto, di Bassano del Gappa, un territorio che ha fatto da traino per tutto il nostro Paese.

Intrattenimento

Giorgio Manetti confessa: "ecco perché Gemma Galgani mi ha lasciato"

Proprio quella notte sembrava dover trasformare definitivamente l'amicizia in fidanzamento ma qualcosa non è andata. Lei ha subito fatto notare quanto fosse coinvolta dal bel fiorentino, mentre l'uomo ha sempre apertamente dichiarato di voler vivere la loro intesa giorno per giorno .

Intrattenimento

Enrico Papi, Moseca è il primo Singolo: Data uscita

Ecco svelato quindi il suo messaggio su Facebook di qualche mese fa quando annunciava che sarebbe tornato presto con " Mooseca ". Scritto a 4 mani dallo stesso Papi e da Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz e autore degli ultimi due successi di Fabio Rovazzi ), Mooseca sembra creato apposta per diventare la canzone dell'estate italiana.

Intrattenimento

Scamarcio show: insulta il pubblico del Bari Film Festival

Delusi dunque i fan che si aspettavano un ritorno di fiamma tra la direttrice artistica del talent di Maria De Filippi e Stefano De Martino , ballerino del programma. Scamarcio , contestato con urla e fischi , deve parere il colpo affermando di aver voluto scherzare, ma finisce per infervorarsi nuovamente anche contro una donna che gli chiede spiegazioni sulla scelta della location per questa improvvisazione, che si conclude paradossalmente tra gli applausi e un abbraccio.

Intrattenimento

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Il gossip

Dalle stelle alle stalle, Riccardo Scamarcio viene fischiato dal pubblico del Bif&st di Bari , in occasione del premio in ricordo di Vittorio Gasman l'attore inveisce contro tutti. La cerimonia è stata infatti preceduta da un momento di incontro con il pubblico e la stampa che ha generato polemiche e nervosismo a causa delle parole pronunciate dall'attore.

Intrattenimento

La fiction Rai "Di padre in figlia" a Palazzo Bo

Ma ci saranno novità anche per lei: infatti, una lettera dal Brasile le cambierà la vita ma, poiché la donna non sa leggere né scrivere, chiederà aiuto a Pina , ex amante di suo marito che, grazie alla Legge Merlin (legge che impediva la prostituzione), aprirà una sartoria, grazie anche all'aiuto economico da parte di Giovanni .

Intrattenimento

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio beccati insieme: è nata una nuova coppia?

Se per quanto concerne la sfera sentimentale per l'affascinante Riccardo ora le cose potrebbero mettersi decisamente meglio dopo la fine della lunghissima relazione con Valeria Golino , molte critiche sta ricevendo in queste ore l'attore pugliese a causa di un comportamento poco consono che avrebbe avuto durante un incontro organizzato dal Bif&st di Bari per festeggiare il premio Vittorio Gassman a lui consegnato per il film Pericle il nero.

Intrattenimento

Claudio Sona e Mario Serpa nascondono un segreto? La rivelazione

Le loro fan e follower sui social hanno continuato a seguire e sostenere entrambi, nonostante tra i due non sembrava essere rimasto un rapporto idilliaco. Presenti all'evento anche Claudio Sona e Mario Serpa: per loro la prima volta che rincontravano dopo un mese trascorso a lanciarsi frecciatine tramite i social e il salotto di Verissimo .

Intrattenimento

Eleonoire Casalegno e Sebastiano Lombardi: ufficializzato il divorzio

La bellissima Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si erano sposato il 18 luglio del 2014 con rito religioso sul Lago di Garda , a Manerba . "Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore- conclude - e così anche il mio matrimonio".

Intrattenimento

Facciamo chiarezza sul nome di Han Solo nello spin-off di Star Wars

Per promuovere la loro iniziativa di beneficienza " Force For Change ".la Lucasfilm ha realizzato un nuovo video con Warwick David che offre ai fan la possibilità di fare un tour sul set del nuovo film su Han Solo. Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell'erede di Harrison Ford , Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian , Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Intrattenimento

Rivedremo Jeff Goldblum come Ian Malcolm in Jurassic World 2

Bayona dirigerà il film da una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly . La notizia è stata rivelata con una mossa sorprendente dalla Universal Pictures e la Amblin Entertainment, che sono tornate a ingaggiare l'attore e affidargli il ruolo di Ian Malcolm .

Intrattenimento

Star Wars IX, svelata la data del film: sarà senza Carrie Fisher

In particolare, nelle sale verrà proiettato a partire dal 24 Maggio 2019 (probabilmente in contemporanea mondiale). Ricordiamo che a Natale 2017 uscirà Star Wars: Gli ultimi Jedi, nel quale non sarà presente anche l'ex Principessa Leila (a dispetto delle indiscrezioni passate).

Intrattenimento

Belen in cerca di casa con Andrea Iannone nella Milano chic

Continua e i protagonisti sono già a buon punto perché Gente mostra le foto mentre erano in giro per cantieri accompagnati da un architetto. Cifre stratosferiche per persone normali ma per il pilota e la showgirl sembrano rientrare nella normalità.

Intrattenimento

Josh Brolin interpreterà Cable in "Deadpool 2"

Sembra che gli altri attori del cast abbiano ricevuto positivamente la notizia, ma l'uomo che dà vita al Mercenario chiacchierone , Ryan Reynolds, sembra avere qualche problema con Brolin a causa di alcuni ruoli del passato. Di uguale opinione Stefan Kapicic , interprete di Colossus, che ha dichiarato di essere emozionato per questo casting e non si trattiene nel dire che la scelta di Brolin è perfetta.

Intrattenimento

"Isola dei Famosi", incidente hot per Alessia Marcuzzi

Poi ha detto la sua su Raz Degan e sulla vittoria del naufrago, che ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo il premio di 100mila euro: " Raz - ha spiegato la Marcuzzi - è stato il vincitore di tutti e anche il mio". No. Io sono decisamente il maschio alfa. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi , esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male.

Intrattenimento

Erin Moran, il marito: è morta tenendomi la mano

Dopo la fine del telefilm, infatti, Moran non era mai riuscita a staccarsi dal ruolo di Joanie Cunningham e a proseguire la carriera cinematografica. Non si escludono comunque fattori aggravanti dati dall'utilizzo di stupefacenti, questo lo potrà chiarire solo l'esame tossicologico, nell'appartamento non sono state trovate sostanze di alcun tipo come hanno precisato gli agenti.

Intrattenimento

Isle Of Dogs, il Film di Wes Anderson

Anderson ha assemblato un film tipicamente impressionante con Bill Murray , Bryan Cranston , Tilda Swinton , Scarlett Johansson , Greta Gerwig , Frances McDormand , Courtney B.

Intrattenimento

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 24 Maggio 2019

A dirigere quest'ultimo film sarà il regista Colin Trevorrow , che ha già girato Jurassic World . Altra release importante sarà il quinto film di Indiana Jones che sarà nelle sale il 10 luglio 2020 . In particolare, nelle sale verrà proiettato a partire dal 24 Maggio 2019 (probabilmente in contemporanea mondiale). Ricordiamo che a Natale 2017 uscirà Star Wars: Gli ultimi Jedi, nel quale non sarà presente anche l'ex Principessa Leila (a dispetto delle indiscrezioni passate).

Intrattenimento

Gessica Notaro: "Il mio primo selfie dopo tanto tempo"

Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui ... "Graziemille". Centinaia i commenti di sostegno. L'ex Miss Italia ha subito una violenza dall'ex fidanzato, Edson Tavares, che dopo esser stato lasciato ha ben pensato di sfregiare il volto della giovane donna per sempre.

Intrattenimento

Erin Moran, il medico legale rivela: "Deceduta per cancro"

Al momento non si conoscono le cause e le circostanze del decesso; un'autopsia cercherà di determinarle. La successiva autopsia ha rivelato che è plausibile che la signora Moran sia deceduta a causa delle complicazioni di un cancro al quarto stadio .

Intrattenimento

[Ufficiale] Spider-Man apparirà anche nel sequel di Avengers: Infinity War

Cambio di programma per le riprese di Avengers: Infinity War e Avengers 4 . I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel . Sembrava praticamente impossibile, sembrava che la presenza di Spider-Man in Avengers dovesse limitarsi a quanto giù visto in Captain America: Civil War .

Intrattenimento

Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable!

Per settimane si sono susseguiti una serie rumor su chi avrebbe interpretato il potente mutante figlio di Scott Summers e Jean Grey nel sequel del film del 2014. Nei panni del protagonista tornerà ovviamente Ryan Reynolds che lavorerà accanto a Brianna Hildebrand , Zazie Beetz e Karan Soni . Che ne pensate della scelta? "Sono un grande fan del lavoro di Josh", aggiunge, "non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui".

Intrattenimento

"Taboo", trama e cast della serie con Tom Hardy

TABOO - in prima visione esclusiva dal 21 aprile , ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD. Tom Hardy inoltre vestirà i panni del protagonista, James Keziah Delaney . Alla guida della Compagnia c'è Sir Stuart Strange ( Jonathan Pryce , l'Alto Passero de Il Trono di Spade ), che proverà con tutti i mezzi a costringere Delaney a rinunciare alla sua eredità.

Intrattenimento

Le Iene: la pedofilia on line (video e gallery)

L'uomo le ha raccontato i motivi per cui ha smesso di servire l'arma: " Avevamo arrestato un prete pedofilo e dopo qualche periodo è stato rilasciato, prima di andare via dalla caserma mi salutò e in quel momento mi sono sentito impotente e quindi ho deciso che non potevo essere più un carabiniere ".