laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

L'Onore e il rispetto 5: Tonio trova il tesoro, anticipazioni 21 aprile

Minacciando di fare del male al piccolo Adelchi, i mafiosi riescono a far parlare la donna, la quale però poi scappa per avvisare Tonio di quello che è successo: il tentativo però fallisce e Michele viene uccisa. Appuntamento quindi al 21 aprile 2017 con la prossima puntata della fiction. Intanto, Ettore De Nicola e Rosalinda cercano di ottenere sempre più potere all'interno dell'organizzazione criminale, ma non possono stare tranquilli.

Intrattenimento

Vasco Rossi anticipa scaletta Modena Park, con "sfida delle chitarre"

Saranno 39 i brani che verranno realizzati da Vasco Rossi e la sua band a cui si aggiungeranno due interludi , un programma che potrebbe portare la durata dello show addirittura a quattro ore . Curreri starà al pianoforte e suonerà le note di Anima Fragile , "nel ricordo della versione originale nel disco, che è solo pianoforte e voce e al pianoforte c'era lui", ricorda sempre Vasco .

Intrattenimento

La movimentata Pasqua di Belén Rodriguez su Instagram e Facebook

Nel primo la showgirl mostra il suo lato 'migliore', il fondoschiena, avvolta da un succinto bikini e con un manto di fiori gialli a fare da sfondo. Tutte le passioni vissute da Belen Rodriguez sono autentiche e incredibilmente profonde. Ma Belen lo sa, i fan sono attenti a tutto. La biancheria molto sottile indossata nello scatto dalla showgirl , mette infatti in evidenza le sue forme, e la penombra che la avvolge la fa apparire quasi nuda.

Intrattenimento

Cosa vedere alla Design Week 2017

Nato nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, il Salone del Mobile è diventato la principale fiera mondiale dedicata all'arredamento e al design , che riunisce espositori e visitatori provenienti da quasi tutto il pianeta.

Intrattenimento

Pasqua milionaria, vinto a Capri un milione di euro

Il biglietto è stato giocato nella cartolibreria "Faiella", in via Longano, a pochi passi dalla Piazzetta.

Intrattenimento

Quel genio di Totò a 50 anni dalla morte

La tomba al cimitero del Pianto è stata luogo di pellegrinaggio da parte dei fan e nella giornata di ieri ha visto la nipote Elena Anticoli de Curtis e le istituzioni, tra cui il primo cittadino Luigi de Magistris . Nel chiostro della Chiesa di Santa Maria della Sanità , ci si è ritrovati per commemorare l'attore, alla presenza del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca , l'Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Gaetano Daniele , l'artista e fotografo Mimmo ...

Intrattenimento

[Ufficiale] Carrie Fisher NON sarà in Star Wars: Episode IX

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita a dicembre, segnerà l'ultima apparizione di Carrie Fisher nei panni di Leia Organa . La clip è accompagnata da Rebel Rebel di David Bowie: oltre a numerose scene estratte dalla trilogia originale, fotografie di scena e video backstage, nel video sono presenti interviste che raccontano il senso dell'umorismo e l'umiltà dell'attrice.

Intrattenimento

Injustice 2, nuovo trailer con Flash

In questo caso facciamo la conoscenza di The Flash , l'eroe scarlatto in grado di violare le leggi della fisica grazie alla sua super velocità. Ricordiamo a tutti gli appassionati, che il gioco sarà lanciato il prossimo 18 maggio e che sarà disponibile sia su Playstation 4 che su Xbox One .

Intrattenimento

Isola dei Famosi, domani la finale: chi sarà il vincitore?

Fino al momento in cui Alessia ha letto il nome del vincitore , nel corso della serata non sono mancate una serie di prove e di eliminazioni , valutate dal pubblico che ha potuto esprimere il proprio voto attraverso il televoto. Nel ballottaggio con Simone Susinna , la pornoattrice pugliese ha avuto la peggio conquistando il 5° posto. Eva ha scelto di partecipare al programma per ritrovare la vera se stessa: Milva.

Intrattenimento

Laurea ad honorem a Totò a Napoli

Laurea ad honorem a Totò a Napoli Galleria fotografica " Questa 'Laura' , come direbbe lui, è una rivincita, un riconoscimento per mio nonno". In platea, tra gli altri, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca , il ministro per i Beni e le attività culturali, Dario Franceschini , l'artista Renzo Arbore .

Intrattenimento

Ballando con le stelle: Claudio Lippi ballerino per una notte

L'appuntamento è rinnovato a sabato 22 aprile per la nona e penultima puntata di Ballando con le Stelle . Il pubblico ha scelto di far rientrare subito in gioco, senza rivederla ballare al ripescaggio, la coppia di Martina Stella e Samuel Peron , l'attrice felicissima ha ringraziato il pubblico.

Intrattenimento

È morto Gianni Boncompagni, aveva 84 anni

Ma non furono soltanto quello, infatti si trattò di una vera rivoluzione nel modo di condurre un programma musicale (il primo) e uno di intrattenimento (il secondo). Aveva una visione moderna della vita, un senso d'umorismo all'avanguardia. A dare l'annuncio le tre figlie Claudia, Paola e Barbara che però non hanno fornito ulteriori dettagli circa la sua scomparsa.

Intrattenimento

Napoli, Totò riceve laurea honoris causa: laudatio di Renzo Arbore

Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini , il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris , il rettore Gaetano Manfredi, Renzo Arbore, che gli ha dedicato una speciale Laudatio , il Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici Edoardo Massimilla , ed Matteo Angelo Palumbo , docente di Letteratura italiana alla Federico II.

Intrattenimento

Il ballabiese Giorgio Castelli alle finali di Italia's Got Talent

L'appuntamento è con la prima delle due semifinali del talent show. A scandire il ritmo delle esibizioni un display illuminato sul fatidico numero 10. Grande novità di questa seconda performance è la partecipazione del ginnasta dodicenne della A.S.D. Guest star della serata sarà l'attore Beppe Fiorello .

Intrattenimento

Messaggi Auguri di Buona Pasqua

Le immagini di buona Pasqua , le Gif animate e le foto possono essere inviate su Facebook e WhatsApp per raggiungere anche amici e parenti lontani. Il dolce suono delle campane possa risvegliare in te, sentimenti umani più profondi e annunciarti un anno prospero d'amore , serenità e felicità. Al mio pulcino preferito tanti auguri di una Felice Pasqua! A che ora passo per una pizza da te? Il mio augurio affinché da quel momento tu possa vivere di pace , convivendo con la ...

Intrattenimento

Morto Gianni Boncompagni: addio a un grande innovatore della tv

Lo hanno da poco annunciato all'ANSA le figlie Claudia , Paola e Barbara con un commosso messaggio: " Dopo una lunga vita fortunata, circondato dalla famiglia e dagli amici se n'è andato papà, uomo dai molti talenti e padre indimenticabile ".

Intrattenimento

È morto a 84 anni Gianni Boncompagni

Nel 1991 passa a Mediaset, dove realizza 'Primadonna' condotto da Eva Robin's e soprattutto 'Non è la Rai', programma con cui lancia Ambra Angiolini . E' l'omaggio di Maurizio Costanzo all'autore e conduttore scomparso oggi. "La nostra amicizia e' nata quando avevamo all'incirca 25 anni. Appena entrai in studio sentii Boncompagni che diceva alla troupe: ragazzi, attenti, da adesso può succedere di tutto, salteranno i microfoni, ci sarà un black out".

Intrattenimento

E' morto a Roma Gianni Boncompagni

Boncompagni nasce in Toscana, da padre militare. Si è trasferito in Svezia a diciotto anni e si è diplomato all'Accademia di fotografia e grafica prima di intraprendere la carriera di conduttore radiofonico. Tornato alla Rai, nel 1996-97 è autore e regista di 'Macao' (con Alba Parietti ) e 'Macao 2', che chiude in anticipo per mancanza di ascolti. Nel 2002 il rilancio con il Chiambretti c'è di Piero Chiambretti , tra informazione e varietà, poi tra il 2007 e il 2008 dirige e conduce ...

Intrattenimento

Il Segreto, anticipazioni: una new entry piegherà la Montenegro!

I militari prendono il paese e arrestano tutti gli uomini. Camila viene a sapere che Hernando non ha mosso un dito per salvare Severo dall'attentato ai suoi danni organizzato alla Miel Amarga . Lo sveliamo con le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 16 aprile 2017. Abbiamo anche visto come Hipólito e Onésimo , con una trovata delle loro, abbiano rimediato a un'incresciosa situazione causata dall'articolo di un giornale (una 'recensione', diremmo oggi!), che metteva ...

Intrattenimento

Raz Degan vince l'Isola. La Marcuzzi: "Era il mio preferito"

Simpatico teatrino durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi , andato in onda Mercoledì sera; Stefano Bettarini ha preso in braccio Alessia Marcuzzi facendole fare una piroetta e alzandole, involontariamente, il vestito. La Marcuzzi , anche durate le dirette del martedì, non ha mai fatto mistero del fatto che le piacesse la spontaneità di Raz e il suo essere un maschio alfa, così come reputa anche il marito.

Intrattenimento

Il contest "Standing ovation" tra le iniziative del "Modena Park 2017"

Le sorprese, però, per i fan di Vasco , non finiscono qui: perché a Modena ci sarà anche Gaetano Curreri , il frontman degli Stadio, amico e collaboratore (a più riprese) del rocker (insieme hanno scritto anche canzoni come "E dimmi che non vuoi morire" e "Vuoto a perdere", interpretate rispettivamente da Patty Pravo e Noemi).

Intrattenimento

La riflessione Buona Pasqua, e rallentate

Durante questa festa si riscoprono i valori più alti: colesterolo, transaminasi, glicemia. Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore.

Intrattenimento

Alessia Marcuzzi: "Anch'io tifavo per Raz Degan, giusta la sua vittoria"

Insomma, oltre a Eva Grimaldi, Raz è stato il suo favorito anche per aver intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito". La troppa foga dell'abbraccio di Stefano Bettarini ha alzato il vestito della conduttrice, che ha mostrato alle telecamere un po' più di quanto non avrebbe voluto.

Intrattenimento

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Vorrei naufraghi Luciana Littizzetto e Maradona"

Si definisce una donna decisamente " poco tenera " la bella Alessia Marcuzzi , reduce dalla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi vinta da Raz Degan . Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n'era per nessuno. "Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz ".

Intrattenimento

Modena, il concerto di Vasco ferma anche gli esami di maturità

Grazie a Facebook , si sa che la scaletta è stata consegnata al Gallo, ossia al pittoresco bassista, Keith "de noantri". Si teme, con quaranta canzoni, che possano essere anche 4 ore di concerto , una roba alla Springsteen che onestamente sembra un poco eccessiva; ma con il gioco del 4, il pericolo non è escluso.

Intrattenimento

Terremoto, scossa di magnitudo 3.3 avvertita in provincia di Macerata

MACERATA - Terremoto nelle Marche , scossa di magnitudo ml 3.3 della scala Richter avvenuta in provincia di Macerata l'11 aprile 2017, alle ore 11,43,58.

Intrattenimento

Modena Park, sul palco anche Gaetano Curreri e due storici chitarristi

Tutto pronto per festeggiare 40 anni di carriera di Blasco. "Anzi fuori Modena , Modena Park . dove avrei portato anche in America quella che, se quella sera me l'avesse data, come si diceva allora ai tempi, molto meno politically correct di oggi".

Intrattenimento

"Isola dei Famosi", incidente hot per Alessia Marcuzzi

Insomma un Raz , primo fra tutti, che si è vissuto l'Isola a 360 gradi. Il modello israeliano è stato fin da subito uno dei super favoriti di questa edizione: lui il naufrago solitario , quello che fino all'ultimo non ha voluto parlare dei suoi compagni d'avventura ma della natura e del suo rapporto con esse.

Intrattenimento

Ballando con le stelle: spareggio fra Martina Stella, Castrogiovanni e Palmese

E, così, sulla pista di Raiuno si vedranno anche i concorrenti eliminati nelle puntate precedenti. Concorrenti la cui partecipazione a Ballando Con Le Stelle è rimasta impressa nella mente degli spettatori sono sicuramente: le prime due vincitrici Hoara Borselli e una giovanissima Cristina Chiabotto, l'atleta paralimpica Giusy Versace, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Massimiliano Rosolino (che dopo il programma ha fatto coppia anche nella vita con la sua maestra Natalia ...

Intrattenimento

15 anni senza Alex Baroni: il ricordo di Giorgia, come ogni anno

Una storia molto chiacchierata, cinque anni di alti e bassi. E in questo giorno "doloroso" non poteva mancare il ricordo di chi, per sette anni, è stato al fianco di Alex Baroni: Giorgia. Sbalzato dal suo mezzo fu investito da una seconda vettura. Il 13 aprile 2002 , dopo tre settimane di coma a causa di un brutto incidente in moto, Alex Baroni si spegne e lascia così i suoi cari ed il mondo della musica che continua tutt'ora a sostenerlo.