laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Dwayne Johnson e Vin Diesel, è davvero pace fatta?

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati-ed il resto del gruppo è stato esonerato-il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. In un dettagliato articolo " TMZ " ha ricostruito ad ampio raggio la faccenda tra le due star, scoperchiando un sentimento di gelosia scaturito dalla crescente rilevanza che da Fast & Furious 5 in poi il personaggio di Johnson si sta guadagnando.

Intrattenimento

Per il momento niente titolo per Avengers 4, perchè troppo spoileroso

Quando giungeremo ad Avengers 4 , i 22 film avranno completato le prime tre fasi del Marvel Universe cinematografico. Non so se sarà una Fase 4. Saranno due film totalmente diversi. A spiegarlo è il Presidente della Marvel Studios Kevin Feige, durante il press day di Guardiani della Galassia Vol. 2. Intervistato da CinemaBlend , Kevin Feige al riguardo ha dichiarato: "Il titolo è uno spoiler ".

Intrattenimento

Beautiful: Eric e Quinn non sono sposati ma la procura rivela altro

Per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze ad Aspen ... l'appuntamento con Beautiful e le sue entusiasmanti trame , è quindi rinnovato dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13.40 in poi.

Intrattenimento

E' stato arrestato per estorsione l'ex tronista Alessio Lo Passo

La settimana successiva l'operazione, l'ex tronista di Canale 5 mostrò una buona ripresa ma, nella visita successiva, il medico notò una 'depressione ossea nei lati' che sembrava essere stata causata da un urto . Stando alle ricostruzioni, Alessio Lo Passo si sarebbe poi ripresentato in studio con una fidanzata e un uomo di circa 60 anni da forte accento calabrese (mai indentificato) per pretendere la restituzione dei 57mila euro pagati per l'operazione con tanto di minaccia che ...

Intrattenimento

Stardock probabilmente non supporterà Nintendo Switch

Tuttavia, secondo Brad Wardell , CEO di Stardock , la Nintendo Switch non ha bisogno di nessuno per avere successo nel mercato videoludico. "Basta pensare ai giochi con protagonisti Mario o Zelda , ce ne sono molti". "Probabilmente Nintendo non ha bisogno delle terze parti", spiega Wardell. Nintendo è il miglior sviluppatore di Nintendo , ma non ricordo grandi successi raggiunti da studi di sviluppo esterni.

Intrattenimento

Domenica Live: Nancy Coppola zittisce il figlio in diretta tv

Nel frattempo, però, si era innescata la polemica per una dieta che Alberico Lemme , ospite fisso delle trasmissioni di Barbara D'Urso , avrebbe pensato appositamente per le donne in gravidanza. La cosa mi stuzzicava, così decisi di contattare direttamente il migliore di tutti: Rocco Siffredi ". Non capivo perché all'inizio mi voleva sentire solo telefonicamente, poi ho capito che voleva capire se ero davvero pronta.

Intrattenimento

Portoferraio, al cinema Nello Santi 'Fast and Furious 8'

Capitolo dopo capitolo, la saga è riuscita a raccogliere 4.5 miliardi di dollari complessivi, dati che ovviamente aumenteranno nei prossimi giorni! È stato dunque il mercato straniero, e soprattutto quello cinese (190 milioni), a catapultare l'ottavo 'Fast and Furious' in vetta alla classifica delle pellicole che meglio hanno guadagnato durante il loro primo fine settimana di programmazione.

Intrattenimento

Elezioni in Francia, ballottaggio tra Macron e Le Pen

Per la prima volta nella storia della Quinta Repubblica in Francia , nessuno dei due candidati dei grandi partiti di centrosinistra - i socialisti - e di centrodestra - i Républicains - va al ballottaggio per l'Eliseo. "Il popolo francese si è espresso. La sinistra non è morta", ha detto. Emmanuel Macron ha parlato di moderazione contro i nazionalisti, anche con un richiamo al patriottismo francese , ma integrato nella dimensione europea.

Intrattenimento

Amici, scherzo hot a Emma: ballerino la tocca, lei s'arrabbia

A quanto pare, stando alle dichiarazioni del ragazzo, la proprietaria della Fascino avrebbe assicurato a Scanu un'ospitata durante il serale di Amici al rientro del ragazzo dall'Honduras, quando nel 2016 Valerio ha partecipato a L'Isola dei Famosi, opportunità che la stessa conduttrice aveva consigliato al ragazzo di cogliere.

Intrattenimento

Joe Bastianich e Nadia Toffa beccati insieme? Ecco i dettagli

Per restare in tema, il severo giudice di MasterChef e l'inviata bresciana hanno persino improvvisato un brindisi al chiaro di luna, scambiandosi nel frattempo effusioni, abbracci e sguardi complici. Da sempre, Nadia Toffa preferisce non rendere pubbliche le sue love-story , mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata in generale. Sappiamo che ha sposato Deanna Damiano nel '95.

Intrattenimento

Amici, il colpo di scena durante la puntata: nessun concorrente eliminato

La cantante e direttrice artistica di Amici di Maria De Filippi , infatti, è stata vittima di uno scherzo tremendo organizzato dagli autori del programma. La giuria composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini , Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà affiancata da un quinto giudice d'eccezione: Renato Zero .

Intrattenimento

Francia, Fillon e Hamon: ora votate Macron. Melenchon non dà indicazioni

Staccato, al quinto posto, il socialista Benoît Hamon , fermo tra il 6 e il 7%, che è stato il primo a parlare. Questo stando alla proiezione diffusa dall'istituto Ipsos per France 2. "L'estremismo porta solo disgrazie e divisioni", ha detto. Emmanuel Macron avanti con il 23,91%, Marine Le Pen insegue con il 21,42%. L'eredità del quinquennio François Hollande non ha lasciato nessuna chance a Benoit Hamon .

Intrattenimento

Turista spagnolo in tunica fa il bagno nella Fontana di Trevi

A coprire le sue nudità soltanto una leggera tunica bianca. Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. Uno scherzo che al ragazzo di nazionalità iberica è costato però salato. Non appena lo hanno visto, i vigili urbani hanno azionato i fischietti e lo hanno costretto ad uscire per seguirlo al Comando di via della Greca.

Intrattenimento

È morta Erin Moran, la Joanie Cunningham di "Happy Days"

Una telefonata al numero di emergenza 911 ha informato che c'era un corpo senza vita e all'arrivo immediato sul posto da parte dei soccorsi già non c'era più nulla da fare per l'attrice . Henry Winkler , il mitico Fonzie nella serie creata da Garry Marshall, è stato il primo a voler ricordare l'amica e collega su Twitter . Happy Days è stato un vero e proprio cult del piccolo schermo andato in onda per 10 anni (dal 1974 al 1984) sul network americano ABC e in Italia su Rai 1 e Canale ...

Intrattenimento

Incidente hot per Alessia Marcuzzi Spuntano le mutandine in diretta

Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. "Già dalla seconda puntata ha avuto un seguito, era un vincitore annunciato". Se sono una donna Alfa? "Gli occhi con cui Degan guarda la Barale sono quelli con cui tutte noi vorremmo essere guardate..." La Marcuzzi è felice che ad aver vinto sia stato Raz Degan , non solo per la sua capacità di costruire cose e di pescare, ma anche per aver 'sfruttato' il reality per cercare e trovare un proprio equilibrio interiore.

Intrattenimento

Mel B, nelle carte del divorzio spunta un rapporto a tre!

Non è un periodo bellissimo, per Mel B: l'ex cantante delle Spice Girls è uscita da poche settimane da un matrimonio che, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, non sarebbe stato affatto rose e fiori. La vita privata della cantante americana è venuta fuori in men che non si dica e dopo le sue pesanti accuse nei confronti della tata che sarebbe stata rea di averla ingannata per 3 anni intrattenendo relazioni con suo marito, ora è proprio la babysitter che controbatte alle accuse ricevute.

Intrattenimento

La "Joanie" di Happy Days muore a 56 anni

Le cause e le circostanze del decesso sono ancora sconosciute . Negli ultimi anni la sua vita era quella di un senza tetto . Erin Moran , era nata il 16 ottobre 1960 a Burbank, in California . Ciao Erin , voglio ricordarti nel nostro show a creare scene più belle, ridere , illuminare gli schermi delle tv'. Per primo su Twitter "Fonzie" Henry Winkler: "OH Erin ...

Intrattenimento

Addio a Erin Moran, la Joanie di Happy Days

Erin Moran , che nel telefilm interpretava Joanie Cunningham , sorella di quel Richie impersonato dal giovanissimo Ron Howard, è stata infatti ritrovata senza vita nella Harrison County , in Indiana , nel pomeriggio di ieri. Nell'ultimo periodo l'attrice statunitense era tornata sotto i riflettori a causa di alcuni problemi economici e dell'abuso di alcol . Sempre su Twitter è intervenuto anche Henry Winkler , il mitico Fonzie: "Oh, Erin ".

Intrattenimento

Addio a Erin Moran

Nonostante il successo avuto negli anni Ottanta, l'attrice non aveva saputo amministrare al meglio il patrimonio, diventando una sorta di clochard. Nell'ultimo periodo l'attrice statunitense era tornata sotto i riflettori a causa di alcuni problemi economici e dell'abuso di alcol .

Intrattenimento

Avengers: Infinity War e Avengers 4 verrano girati separatamente

La seconda, dovrebbe uscire nelle sale l'anno successivo, nel 2019. "Non son ancora se ci sarà una Fase 4 o sarà qualcosa di diverso" ha dichiarato Feige . Comunque non stiamo discutendo attivamente di nulla dopo Avengers 4 , abbiamo semplicemente fissato la data di Spider-Man: Homecoming 2 (che avrà un titolo diverso), per via degli accordi con la Sony per poter includere Spidey nei film degli Avengers , e il fatto che James Gunn farà un terzo Guardiani della Galassia più avanti.

Intrattenimento

Raz Degan disperato per Paola Barale

Iniziando con quanto accaduto prima della partenza di 'misterioso' sulle uscite dei naufraghi fino alla love story segreta sull'isola all'immancabile rapporto fisico avvenuto tra le palme. Bozic ha sostenuto Raz con diversi messaggi social mentre era all'Isola dei Famosi , scrivendo un vero messaggio d'amicizia quando Raz ha incontrato la Barale per una notte a Cayos Cochinos: " Nulla si può aggiungere a questo abbraccio, che descrive pienamente la bellezza di due persone meravigliose ".

Intrattenimento

Festival "terrone" sul prato di Pontida

Critiche sono arrivate alla manifestazione organizzata a Verona dalla Lega per il 25 aprile sulla legittima difesa. In fondo - ha concluso Jovine - è meglio così. Oggi abbiamo annientato la narrazione che vede Pontida città xenofoba e roccaforte della lega nord , la quale tenta invano la sua svolta sovranista e reazionaria.

Intrattenimento

Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix e New Mutants: ecco le date d'uscita!

I nuovi film dei mutanti Marvel usciranno nel 2018. Il 1° giugno 2018 sarà la volta, invece, di Deadpool 2 di David Leitch , con Ryan Reynolds . Ricordiamo che avrà al suo fianco Cable che sarà interpretato da Josh Brolin . Il 2 novembre 2018 vedrà la luce X-Men: Dark Phoenix (il titolo è ufficiale), che cercherà di raccontare - in maniera più fedele? - la saga di Fenice Nera .

Intrattenimento

Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable!

Non si possono interpretare due personaggi nello stesso universo! Nei giorni scorsi si era vociferato sulle "pressioni" della 20th Century Fox per avere Brad Pitt nel ruolo di Cable in Deadpool 2 . Come apparirà Josh Brolin nei panni di Cable in Deadpool 2? Dopotutto sapevano già che avrebbero visto Brolin nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War! In calce all'articolo trovate l'immagine di benvenuto a Josh Brolin da parte di Ryan Reynolds .

Intrattenimento

Alien Covenant: Le connessioni con Prometheus e una nuova immagine del Neomorfo

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell'universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all'opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, l'equipaggio della nave spaziale colona Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso.

Intrattenimento

Addio a Erin Moran, la "Sottiletta" di Happy Days

Non ancora chiare le cause del decesso. La polizia di Harrison County , nell'Indiana , ha riferito di una chiamata al 911 relativa a una donna incosciente. Howard ha tweetato: "Che notizia triste. Voglio ricordarti nel nostro show a creare le scene più belle , ridere e illuminare gli schermi delle tv".

Intrattenimento

Orgoglio Terrone, Pontida invasa dai manifestanti contro la Lega Nord

Appuntamento al parato delle Ferrovie, per una serata all'insegna della musica e della politica. "Ieri hanno cancellato la scritta "Padania a casa nostra" e una lapide è stata blindata ". Alla manifestazione hanno deciso di partecipare anche alcuni consiglieri comunali di Napoli come Pietro Rinaldi (Sinistra Italiana), Rosario Andreozzi e Eleonora De Majo e il presidente della III Municipalità di Napoli Ivo Poggiani (Dema), che spiegano: " il nostro non è folklore è uno sforzo ...

Intrattenimento

Selvaggia Lucarelli-Antonella Mosetti, è scontro furioso! Ecco cosa è successo

Antonella Mosetti risponde infatti per le rime: "Invece la nullità è frutto delle raccomandazioni politiche e non solo ... tanto non mi scappi." . Le due si sono mandate frecciatine più o meno velate anche questa settimana e in puntata hanno dato libero sfogo alle loro idee, portando addirittura Guillermo Mariotto a uscire dallo studio per non sentire più polemiche.

Intrattenimento

Selvaggia Lucarelli, è scontro con Antonella Mosetti

Una battuta della Lucarelli ha scatenato la furia della Mosetti , causando così un botta e risposta social senza fine. La Mosetti è stata tra le ragazze lanciate da Non è la Rai che hanno reso omaggio a Boncompagni ai funerali dello storico autore televisivo.

Intrattenimento

Un Posto al Sole: Rossella è incinta?

Dopo aver agito d'impulso durante la presentazione del libro, ed aver detto qualcosa che non avrebbe dovuto, Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele ciò che ha annunciato, ossia che ci sarà il seguito del romanzo d'esordio. Raffaele , il papà di Patrizio , scopre che i due faranno il test di gravidanza . Successivamente la donna si renderà conto di aver combinato un guaio dato che aveva assicurato Michele circa la sua intenzione di frenare gli entusiasmi di Lena che ...