laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Vanessa Trump ricoverata in ospedale dopo apertura busta con polvere bianca

Share
US Presidential Inauguration

(Teleborsa) - In tensione gli alleati commerciali dell'America, alla luce della nuova tassa sulle importazioni che il presidente americano Donald Trump ha in mente di applicare. Lo riferiscono i media Usa.

Oltre a Vanessa, madre di cinque figli, altre persone sono state portate in ospedale accusando gli stessi dolori e avendo vissuto lo stesso episodio della lettera.

Vanessa ha chiamato il 911 quando ha cominciato a tossire. Non è ancora stata accertata la natura della polverina. Malgrado le suppliche di Kelly di rimanere, Robert Porter, che nega che tutto questo sia successo e si dichiara innocente, ha deciso di dare le dimissioni. Così il presidente statunitense Donald Trump, sul suo account Twitter, a proposito dell'assalto armato alla Marjory Stoneman Douglas High School, da parte di un ex studente armato di fucile semiautomatico e con indosso una maschera antigas: 17 i morti e 15 i feriti, prima della sua cattura. "E' veramente disgustoso che certi individui scelgano di esprimere i loro diversi punti di vista con questo comportamento inquietante".

Trump ha dichiarato di volersi recare a Parkland per assistere le autorità locali nelle operazioni in cui tuttora sono impegnate e ha sottolineato che la priorità maggiore per l'amministrazione da lui guidata deve essere la sicurezza nelle scuole. "Non ci sono scuse".

Share