laprovinciadelsulcis.com

Sport

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Share

Infatti, il vulcanico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rivelato a Tiki Taka di aver provato a prelevare il classe 1998 dai rossoneri, senza riuscirci. "La cosa che mi fa felice qui alla Sampdoria è che, dopo che sono arrivato, stiamo rifacendo il centro di allenamento, abbiamo inaugurato Casa Samp e la struttura a Bogliasco diventerà un fiore all'occhiello". "E Allegri oltre ad essere un grande tecnico sa anche comunicare bene, anche se è uno che parla più coi fatti". "Mi ha detto Auriemma di dire così...". Prestiamo grande attenzione al settore giovanile. "Se non investi i capitali nei cavalli, i fantini dove montano?".

SCHICK - "E' un talento naturale, un ragazzo pazzesco. Solo il tempo mi darà ragione: la pressione a Roma è tanta, diamogli tempo, varrà 100 milioni".

RETROSCENA - "Cutrone? È un ragazzo di grande prospettiva, regalerà molte soddisfazioni".

"Quagliarella è un uomo eccezionale, un campione che si diverte ancora qui alla Sampdoria".

Negli anni ci ha abituato ad alcune uscite fuori dalle righe e molto diverteni, anche se a qualcuno potranno essere sembrate irrispettose e fuori luogo. "L'ho cercato prima che facesse tutti questi goal". Il patron doriano sarà certamente soddisfatto dell'ottima stagione che la squadra di Giampaolo sta disputando, con i blucerchiati a ridosso della zona europea, ma ha sempre un occhio di riguardo alla sua squadra del cuore: la Roma. "Nel vivaio del Milan ci sono altri 2-3 ragazzi bravi".

VAR - "Aiuta molto, è uno strumento importante".

Share