laprovinciadelsulcis.com

Sport

Perisic ko, Miranda a rischio Genoa

Share
Joao Miranda Inter Crotone Serie A 02032018

La vittoria contro il Bologna ha permesso a Spalletti di ritrovare un sorriso che mancava da due mesi ma ora bisogna fare i conti con la lista infortunati. Skriniar sarà il principale centrale contro il Genoa, supportato da uno tra Ranocchia e Lisandro Lopez. Bisognerà attendere oggi per gli esami di Miranda: il risentimento muscolare alla coscia sinistra lo lascia in dubbio per sabato.

"Esami clinici e strumentali per Joao Miranda questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano". Nessun problema, invece, per Lisandro Lopez, il difensore ha svolto accertamenti dopo il durissimo scontro di gioco con Masina che è valso al centrocampista del Bologna l'espulsione diretta. L'esterno croato ha infatti riportato una distorsione della spalla destra che potrebbe pregiudicare la sua presenza nella trasferta di Genova contro la formazione di Davide Ballardini. Nella giornata di ieri si è escluso potesse essere una lussazione ma il dolore resta e verrà valutato giorno per giorno.

Nel post partita il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, aveva già fatto capire come l'infortunio del giocatore brasiliano non fosse una cosa da poco: "Miranda è un problema perché si vedeva che stava male quando è rientrato negli spogliatoi".

Share