laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Overwatch sarà gratis questo fine settimana

Share
Nuova prova gratuita per Overwatch nel fine settimana

Qualora non abbiate ancora provato Overwatch questo è il momento giusto per farlo: Blizzard ha annunciato un weekend gratuito per il suo sparatutto multigiocatore da 16 al 20 febbraio.

Oltre a fornire l'accesso a tutti e 26 gli eroi, i giocatori potranno usufruire di tutte le mappe e le modalità di gioco.

Dalle 20:00 CET di venerdì 16 febbraio alle 9:00 CET di martedì 20 febbraio, tutti gli aspiranti agenti sono invitati a radunare i propri compagni e a mettersi in gioco durante l'Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One (per giocare su console è necessario un abbonamento PlayStation o Xbox).

Durante il weekend di Overwatch gratis avrete la possibilità di salire di livello, guadagnare bottini e sbloccare diverse varietà di personalizzazioni.

Parteciperete anche voi a questo weekend di prova? Nel caso in cui dopo il gameplay gratuito doveste decidere di acquistare il gioco, tutti i progressi verranno trasferiti e potrete continuare a giocare con il vostro profilo da dove lo avevate lasciato.

Share