laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Maria De Filippi a X Factor 12? Le dichiarazioni

Share
Ad X Factor sognano Maria De Filippi come giudice “È un genio è la nostra Oprah!”

Manuel Agnelli, Levante e Morgan sembrano lontani dalla prossima stagione di X Factor: "Morgan?" Non sbaglia mai un colpo. È la nostra Oprah Winfrey', dice ancora il dg Fremantle Media a proposito della De Filippi.

Polemiche e smentite a parte, Immirzi un desiderio ce l'ha: portare a X Factor la conduttrice di punta di Mediaset, Maria De Filippi, indiscussa regina del piccolo schermo e degli ascolti. Ha un grande istinto, una comprensione profonda delle persone.

Durante un'intervista rilasciata a Il Messaggero ha detto di sognare in grande e spera di avere la presentatrice volto di Canale 5 seduta al tavolo dei giudici del talent di Sky. Questi ha anche smentito l'aut aut che avrebbe dato Fedez circa la presenza sua o quella di Levante, della quale tra l'altro si è parlato tempo fa per una presunta intesa che avrebbe avuto con il compagno di Chiara Ferragni, che è incinta del loro primogenito.

Non mi risulta che Fedez abbia detto questo ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Sugli altri due stiamo facendo le valutazioni del caso. "Non ero alla ricerca di un programma televisivo a tutti i costi - ha raccontato la voce degli Afterhours - ma sono stato contattato dalla squadra di autori che lavora al programma che avevano già l'idea precisa di ritagliare su di me il tipo di racconto televisivo".

Per una giudice da sogno, un ex giurato da incubo: interpellato se Morgan potrebbe tornare a X Factor 2018, Immirzi replica 'No, lo escludo nel modo più assoluto', sottolineando come il cantante sia comunque stato un bravissimo giudice, con una grande capacità affabulatoria e una cultura sterminata. Quando l'ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, come ti osserva, ti studia, ti vuole capire. E' molto lucida e ha un'intelligenza particolare. C'è stima e amicizia. "Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita del programma". A tutto ciò si aggiunge il suo essere "produttrice" dei suoi programmi, che diventano "macchine perfette".

Share