laprovinciadelsulcis.com

Sport

Lazio, Inzaghi: "Felipe Anderson ha capito di aver sbagliato"

Share
Facebook Ufficiale della S.S Lazio

Avversario nei sedicesimi di finale, il Fcsb di Bucarest, meglio noto con la vecchia denominazione di Steaua.

Non sposta il pronostico l'ampio turn over progettato da Inzaghi, né l'intenzione del suo collega rumeno, Nicolae Dica, di schierare tutti o quasi i titolari a disposizione. Il divario tecnico tra le due squadre è molto ampio: i biancocelesti, al momento al quinto posto in Serie A, sono superiori a livello tecnico e di organizzazione tattica, ma attenzione al fattore campo e al momento dello Steaua, al momento secondo nel campionato romeno e in piena lotta per lo scudetto. Domani potrà essere un'arma in più da sfruttare a gara in corso.

Possibile turnover per Simone Inzaghi, seguendo il modello che in autunno era stato vincente su entrambi i fronti: le novità sono attese soprattutto in attacco, dove Nani e Caicedo potrebbero dare un turno di riposo a Luis Alberto e Immobile, con il portoghese alle spalle del sudamericano in un modulo 3-5-1-1. "Dovremo fare una partita da Lazio".

Inzaghi "A parte il Genoa, le partite contro Milan e Napoli sono state decise da episodi negativi". Abbiamo voluto però andare avanti in tutte le competizioni.

LUCAS LEIVA: "CON UN BUON RISULTATO QUI, BUONE CHANCE DI SUPERARE IL TURNO" - Dopo tocca a Lucas Leiva prendere la parola: "Servirà una partita da Lazio, compatti e concentrati".

"Dobbiamo solo avere fiducia, allenarci bene e prepararci", prosegue l'ex centrocampista del Liverpool, "Abbiamo dimostrato che giocando bene possiamo vincere contro qualsiasi altra squadra. Non è un momento facile, ma nel calcio c'è sempre una possibilità per cambiare e fare bene". La Lazio non può però fallire l'appuntamento europeo.

Share