laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Jeremias Rodriguez e la popolarità di Belen: "il giudizio fa male"

Share
Jeremias Rodriguez Il confronto con Belen è stato difficile

E' impossibile negarlo: Jeremias Rodrìguez è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione del Grande Fratello Vip.

Nella rubrica di Elenoire Casalegno intitolata "Raccontami", sulla rivista online 361magazine, Jeremias Rodriguez rivela di aver sofferto per il confronto con sua sorella Belen.

'Non posso dire di non aver finto' afferma, dunque, Jeremias Rodriguez nella trasmissione Web di Elenoire Casalegno, dal titolo 'Raccontami'. E sono stati tanti a pensare che il giovane con queste parole si riferisse a Luca Onestini.

'Al giudizio della gente', continua Jeremias, 'Mi sono abituato ma non posso dire che non fa male. Tutti, tranne il piccolo di casa Rodriguez. Fino a qualche giorno fa parevano esserci anche degli indizi dallo stesso fratello di Belen che pareva pronto a svelare la sua prossima avventura.

I due fratelli nella casa hanno lasciato davvero il segno, Cecilia per il suo risvolto amore e Jeremias per le sue reazioni piuttosto colorite all'interno della casa. Difficile il suo rapporto con gli altri concorrenti, che nella maggior parte dei casi lo hanno colpito in negativo per la loro abilità nel mentire.

Argomento di discussione è stato anche il 'Grande Fratello Vip', esperienza durante la quale ha fatto emergere solo un lato di sé: "Non posso dire di non aver finto niente, perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa" - ha ammesso ancora - "Dopo la prima puntata, in cui mi hanno attaccato un po', ho capito che determinate cose era meglio tenerle per me". Il fratello di Cecilia ha invece deciso di affrontare il reality in modo diverso, scegliendo di rimanere coerente a se stesso e di portare avanti la sua natura sincera. Il ragazzo ha fatto delle difficili confessioni sul suo passato, in merito alla fatica che ha fatto ad accettare il suo corpo e il paragone con Belen...

All'interno della casa Jeremias ha dovuto confrontarsi anche con la popolarità di sua sorella, che gli appassionati di reality conoscevano non soltanto per la sua carriera in qualità di fotomodella, ma anche per la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi. Infatti ha dichiarato che ha iniziato a fingere, anche se tutti lì, chi più o chi meno, l'hanno fatto. Ad oggi, rivela sempre Jeremias, ha scelto di vivere in Italia proprio perché è qui "che ho tutto quello di cui ho bisogno".

Perché partecipare al Grande Fratello?

Share