laprovinciadelsulcis.com

Scienza

IPhone X finti scoperti in Campania

Share
iPhone X finti scoperti in Campania

Mentre Google si occuperà solo del software, la società si aspetta che gli OEM Android investano in smartphone tutto-schermo tra la fine del 2018 e il 2019.

Della serie "oltre il danno, la beffa", lo smartphone non si limita al solo design con tanto di notch superiore, ma include al suo interno anche lo sfondo ufficiale.

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni l'iPhone più economico del 2018 dovrebbe avere un form factor molto simile ad iPhone X (con il caratteristico notch), andando ad eliminare il Touch ID in favore del più recente Face ID.

Bloomberg ha rivelato molti dettagli sulla prossima versione di Android 9, il cui nome potrebbe essere Pistachio Ice Cream. Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg. In particolare, il nuovo look avrebbe lo scopo principale di catturare l'attenzione degli attuali utenti iOS che vogliono passare ad Android.

Google ha già detto l'anno scorso che ha eliminato il jack cuffie per poter creare smartphone a tutto schermo in futuro. C'è anche la possibilità di ottenere prima l'anteprima per sviluppatore, come già fatto con Android 8 Oreo.

Share