laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, bufera Brozovic: applauso ironico ai tifosi al momento del cambio

Share
Spalletti a Premium Sport:

Siamo andati subito in vantaggio con Eder, ma dopo un po' abbiamo perso gli equilibri lasciando giocare gli avversari che sono riusciti a pareggiare, ma poi ci siamo messi meglio ed i risultati si sono visti. Il centrocampista croato sta rendendo al di sotto delle sue qualità, quest'anno come in tutta la sua esperienza interista. Ai fischi, Brozo ha risposto con degli applausi ironici.

Una settimana fa, nella gara con il Crotone, Brozovic aveva scalciato un borsone al momento del cambio con Karamoh, gesto figlio di un evidente nervosismo soprattutto nelle partite casalinghe dove il rapporto con il popolo nerazzurro è complicato da parecchio tempo. Nel post partita Luciano Spalletti ammette i rischi che si sarebbero corsi in casa nerazzurra in caso di mancato successo contro la squadra di Donadoni.

E intanto Miranda in caduta libera che riesce, in un colpo solo, a svirgolare un rinvio, a infortunarsi e a mandare in porta Palacio, che segna l'1-1 e poi, anima tenera e candida, chiede davvero scusa alla sua ex curva mentre i compagni lo abbracciano. Per questo è in arrivo una multa al giocatore, con l'intento di far capire che prima di tutto va mostrato rispetto e impegno nei confronti del pubblico. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Share