laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Severo uccide Francisca?

Share
Il Segreto

Scopriamo insieme le trame della puntata di domani e quelle fino a venerdì 16 febbraio. Il canale di riferimento, non dimenticatelo, è Canale 5, rete principale di Mediaset. Nel pomeriggio vedremo che in Camila si accende una speranza: scopre che la figlia Belen è in paese, affidata alle amorevoli cure di una vicina. Cristobal inizia a riprendersi e firma i documenti che gli consegna Francisca, ma sospetta ci sia sotto qualcosa. Neppure Severo è sereno: indagando, lui e Carmelo hanno scoperto che la Montenegro sta tentando di ingannarli, anche Adela lo conferma.

Severo aggredisce Francisca, ma l'intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri.

Lunedì 12 febbraio 2018 - ore 21:30: Matias e Beatriz sistemano il loro segreto nido d'amore finalmente felici di stare insieme. Onesimo e Hipolito vogliono persuadere gli abitanti del paese a utilizzare il neologismo da loro ideato. Si ripartirà stasera da un nuovo motivo di discussione tra Hernando e Camila: l'uomo rientrerà a casa e si troverà di fronte a Belen, di cui nessuno gli aveva parlato prima. Il motivo sarà chiaro: Hernando si sentirà profondamente in colpa, perché lui stesso ha tenuto e continua a tenere nascoste alla moglie le vere condizioni economiche delle sorgenti. Dopo, però, chiede perdono e i due trovano riconciliazione. Francisca convince il sergente Cifuentes a inviare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, In realtà la crudele Dark Lady desidera vedere morto l'ex Intendente quindi affida a Mauricio il compito di creare in gran segreto un'altra squadra di spietati aguzzini.

Il Segreto torna oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, con il consueto episodio pomeridiano delle ore 16.30.

Giovedì 15 febbraio 2018: Severo minaccia nuovamente Francisca, la quale sembra non avere alcuna possibilità di farla franca.

Venerdì 16 febbraio 2018: Severo assale Francisca, ma Raimundo riesce a evitare il peggio.

Share