laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il principe Harry vuole Ed Sheeran al suo matrimonio per cantare "Perfect"

Share
Meghan e Harry- si avvicinano le nozze: Ecco i dettagli del matrimonio

Il 19 maggio si svolgerà uno degli eventi più attesi dell'anno: il "Royal wedding" tra il principe Harry Windsor e Meghan Markle. Il cantante, grande amico di Lady Diana, ha sempre visto Harry e William come dei figli adottivi e l'annuncio della cancellazione di alcune date del tour che si tenevano a Los Angeles nella settimana del matrimonio (19 maggio) fa pensare alla probabile presenza di Elton. La coppia è arrivata al castello di Edimburgo come da programma, accolta da una nutrita folla, che fin dalle prime ore della mattina si era accalcata lungo il percorso per guadagnare un posto in prima fila e salutare la futura nuova principessa. La cerimonia avrà inizio a mezzogiorno nella cappella di Saint-George, all'interno del castello di Windsor, e sarà officiata da reverendo David Conner, decano di Windsor. Sarà una carrozza della scuderia reale a portare la coppia. Mancano ormai meno di 100 giorni ed è l'account ufficiale di Kensington Palace a svelare gli ultimi ed importanti dettagli: 'Il principe Harry e la signora Meghan Markle sono enormemente grati per i molti auguri che hanno ricevuto da quando hanno annunciato il loro fidanzamento.

Sono ormai passati sette anni dalle nozze reali di William e Kate ed ora l'Inghilterra è pronta a festeggiare e celebrare l'unione tra il Principe del Galles e della sua amata.

Resta il rompicapo degli invitati. Per la sera è, invece, stato organizzato un ricevimento intimo riservato alla famiglia e agli amici più stretti. E l'annunciata visita di Stato di Trump a Londra, se mai si farà, è diventata oggetto di contesa dopo i ripetuti attacchi da parte dell'inquilino della Casa Bianca all'indirizzo della Gran Bretagna. Mentre Harry ha dovuto affrontare il caso Sarah Ferguson: a lui la zia, moglie divorziata del principe Andrea, sta pure simpatica, ma a Carlo e soprattutto a Filippo fa venire l'orticaria.

Share