laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gli Incredibili 2: il nuovo teaser trailer in occasione dei Giochi Olimpici

Share
GLI INCREDIBILI 2 NUOVO TRAILER E NUOVI POSTER RILASCIATI DA DISNEY•PIXAR

Il teaser sarà lanciato in occasione della copertura de le Olimpiadi Invernali negli Stati Uniti. I primi istanti del trailer mostrano i super genitori mentre combattono contro il nuovo nemico e la poco epica disfatta di Bob.

Si tratta di un trailer inedito per il prossimo atteso film d'animazione che vedrà tornare sul campo di battaglia la famiglia di supereroi più normale del mondo, che dovrà trovarsi a fare i conti con nuove minacce, nemici, e problemi di natura più "familiare". O almeno, così sembra. La nuova storia si focalizzerà ancora una volta sulla straordinaria famiglia Parr, tutti i componenti della quale hanno poteri soprannaturali. Ma affiora una speranza quando un miliardario, Winston Deavor, vuole riportare alla ribalta i supereroi ma richiede l'aiuto solo di Elastigirl. A papà Mr. Incredible toccherà invece badare al piccolo Jack-Jack che rivelerà tutte le sue capacità.

Io devo farcela, perché lei possa avere successo!
Ad aiutarlo i figli Violetta e Flash ma anche gli amici Siberius ed Edna Mode.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

L'uscita nelle sale americane è fissata per il 15 giugno 2018, mentre in Italia bisognerà attendere il 19 settembre.

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War.

Share