laprovinciadelsulcis.com

Sport

Champions, Porto-Liverpool 0-5: Klopp ipoteca i quarti

Share
Champions League Sané esulta

E' una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per l'andata degli ottavi di Champions League. Il Liverpool però già prima della mezz'ora trova il letale uno-due complice anche la papera di Josè Sà su un tiro ravvicinato ma centrale di Manè. A mettere la firma del 5-0 ci pensa uno scatenato Mane, con un gran destro da fuori area, sul quale Jose Sa non può niente. In una delle rare accelerazioni la squadra di Klopp trova anche la rete del 4-0 con Firmino, che su assist di Milner scarica un potente destro all'angolino basso e manda i titoli di coda. Il ritorno è fissato per martedì 6 marzo, fischio d'inizio alle 20,45. Schiererà il tridente offensivo composto da Salah, Mané e Firmino.

10′ - Porto ad un passo dal vantaggio! Al 10' Otavio si infila tra le maglie della difesa del Liverpool e calcia verso la porta, ma Lovren ci mette il gambone e la palla termina in calcio d'angolo.

Stasera all'Estadio do Dragão andrà in scena l'andata degli ottavi di Champions tra Porto-Liverpool. Quarto uomo il sig. Alessandro Giallatini.

FORMAZIONE UFFICIALE PORTO (4-2-3-1): José Sá; Ricardo, Reyes, Marcano, Alex Telles; Sérgio Oliveira, Herrera; Marega, Otávio, Brahimi; Soares.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Chamberlain; Mané, Firmino, Salah. Partendo dai padroni di casa dell'Estadio Do Dragao ecco che il tecnico Sergio Concieçao dovrà fare a meno dello squalificato Felipe, che ha rimediato un rosso diretto nel match precedente contro il Monaco.

Il Liverpool, che è dovuto passare attraverso i preliminari, ha chiuso al primo posto il Gruppo E davanti al Siviglia.

La partita tra Porto e Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Premium Sport 2, mentre la sfida tra Real Madrid e Paris Saint Germain si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e su Premium Sport.

Share