laprovinciadelsulcis.com

Sport

A fuoco un garage in via Frescobaldi

Share
Vvf da Monza Desio Carate per incendio Milano

L'intervento dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento dell'incendio, venivano prontamente allontanate le bombole di gpl presenti sul caravan e messe in sicurezza inoltre, essendo il caravan posteggiato in prossimità di una finestra dell'abitazione, il fuoco si era esteso anche nel locale cucina che riportava lievi danni e l'annerimento delle pareti dovuti al fumo. Il primo bilancio parla di un ragazzo di 13 anni trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Il ragazzino sarebbe stato salvato a un piano superiore rispetto all'incendio.

Intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Novara questa mattina intorno alle 10 in A4, lungo l'autostrada Torino-Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio. L'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha comunicato la chiusura della maxi emergenza alle 14.27.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Italia) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

Share