laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer

Share
UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, NETFLIX. STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE. TRAILER UFFICIALE E ANTICIPAZIONI

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Seriesof Unfortunate Events), la serie originale basata sul ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist, che ispirò anche il film del 2004 con protagonista Jim Carrey.

Nel nuovo trailer si possono apprezzare i nuovi bizzarri travestimenti del temibile Conte Olaf (Neil Patrick Harris), ma anche le ambientazioni scelte per la seconda stagione.

La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile su Netflix dal 30 marzo.

A indossare le malvagie vesti del Conte sarà nuovamente Neil Patrick Harris, affiancando i giovani orfanelli Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes), e Sunny (Presley Smith) Baudelaire. Questa nuova stagione è composta da dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

La terza stagione è stata già confermata. Il conte è disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità e i fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Share