laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Una Vita anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: arrivano i Valverde

Share
UNA VITA, anticipazioni puntata in onda domani, lunedì 15 gennaio 2018 | Trame fino al 19/01

Nelle prossime puntate, entra in scena Arturo Valverde. Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Pablo e Leonor lasceranno in via momentanea il quartiere Acacias 38 e chissà se ne faranno ritorno. Il marito di Leonor si troverà infatti a rispondere ai nuovi intrighi di Ursula che, per allontanare da sé i sospetti su quanto accaduto, insinuerà nel commissario Ignacio l'idea che sia stato proprio Pablo ad uccidere la madre. Teresa e Fernando tornano a casa dopo la cena e trovano Cayetana con un tagliacarte in mano, pronta a togliersi la vita. Fernando promette a Teresa che intercederà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non venga chiusa in manicomio.

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo. Tornata a casa, la Sotelo è completamente spaesata: non realizza il motivo per il quale la piccola Carlota e Germán non siano presenti.

Gudalupe giace senza vita. La fiala contenente il veleno utilizzata per sopprimere due cavalli del giovane e rinvenuta accanto al cadavere della vittima non ha lasciato possibilità di salvezza.

Trame settimanali Una vita dal 13 al 19 gennaio 2018

Come anticipato nel post precedente Guadalupe perderà la vita in seguito ad un diverbio con l'istitutrice Ursula Dicenta, ma quest'ultima farà in modo che la colpa ricada sul figlio della donna, ovvero il giovane Pablo Blasco. Inoltre viene chiarito che si è trattato di morte per strangolamento. Susana avalla quest'ipotesi, informando il commissario del furioso litigio che i due hanno avuto per strada qualche giorno prima.

Reduce da una notte trascorsa con Huertas, Felipe si addormenta nel letto con l'amante.

L'intera Acacias 38 si schiera dalla parte di Pablo (Carlos Serrano-Clark), ingiustamente accusato dell'omicidio della madre. L'avvocato aggiungerà nuove scuse alla moglie, parlando di irrinunciabili impegni di lavoro ma non potrà invece immaginare che Celia è già a conoscenza delle sue vere intenzioni. Trini, però, sprona l'amica a non arrendersi. Questo preoccupa non poco la moglie Celia, che va in commissariato a cercarlo. Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo.

Share